Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

ti ho cliccato, e comunque ci avevo già provato mille volte :fischio:

il problema e che non c'è nulla che specifichi una maledetta data d'uscita o un maledettissimo "disponibile nel nostro negozio ..."

quindi chiedevo a voi che magari ne sapevate di più...

:teach: :teach: :teach: :P

In uno dei link dice in contemporanea con l'UK, basta che cerchi la data UK. :mrgreen:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io avrei una domanda: le differenze tra 3g e 3gs quali sono?

 

Cioè a livello di software/hardware (a parte la capienza) cambia qualcosa? Per le App?

 

3gs non ha rilevanze particolari ma è 2 volte piu veloce e consuma meno batteria .... trovi tutto ciò su www.apple.com

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ancora un OT(sono di nuovo con una domanda sul nexus, se rispondete a questa non ne porrò più :mrgreen: )

sapete quando potrà essere acquistato in italia? non su internet, ma nei negozi, lo sapete???

grazie per la pazienza e le risposte

 

ps:è abbastanza urgente :dance:

 

Ma cercare un discussione su Android e, in caso di sua assenza, aprirne una nuova non era meglio? A forza di "scusate se vado un attimo ot" e simili si fanno deviare le discussioni, visto che sapevi di stare nel posto sbagliato ma hai fatto comunque come ti pareva dimostri poco spirito collaborativo :)

 

PS: questo non è un discorso solo per te ma generale, sempre più spesso vedo persone fare domande totalmente slegate quando possono risolvere da altre parti o usando dei messaggi privati

 

Anch'io avrei una domanda: le differenze tra 3g e 3gs quali sono?

 

Cioè a livello di software/hardware (a parte la capienza) cambia qualcosa? Per le App?

 

Oltre alla cpu più veloce (non il doppio ma del 50% se non sbaglio, mi pare sia a 600 Mhz contro 400) ed il doppio della ram dovrebbero esserci altre differenze, se non ricordo male solo il 3Gs monta la bussola digitale, una fotocamera a risoluzione maggiore (3 megapixel contro i 2 del vecchio) e forse qualche altra caratteristica, in generale però anche a livello software li hanno differenziati (se non è cambiato nulla allora solo il 3Gs mi pare che ufficialmente giri i video tanto per dirne una). Per le Apps c' è qualcuna che mi pare richieda il 3Gs per funzionare meglio per motivi soprattutto hardware (vedi per esempio la storia della bussola), in più, sempre ufficialmente, solo il 3Gs supporterebbe il multitasking che arriverà con il firmware 4.0.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma un iphone acquistato verso il 10 marzo monta il firmware 3.1.2 o il 3.1.3??? grazie

 

 

ciao a tutti, mi spiegate come sincronizzare le foto su iphone???http://img651.imageshack.us/img651/3664/schermata20100422a21085.png

 

ma e' tuo l'iphone?

se si', il firmware lo puoi leggere nelle info del telefono (sul telefono impostazioni -> generali -> info. il campo "versione" e' quello del firmware) o nella scheda "riepilogo" (in itunes).

nel caso, l'aggiornamento e' gratuito

 

per le foto, non saprei come funziona su windows, non so come mai manchi proprio quella scheda.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

per il firmware non avevo ancora il telefono e volevo sapere in anticipo, comunque monta direttamente il 3.1.3, per itunes sono su mac os..... ma foto non lo vedo proprio!!!

Prova ad aprire iPhoto e a collegare l'iPhone al Mac. Da lì dovresti veder comparire la voce "Foto" nel menu di sincronizzazione su iTunes. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cercare un discussione su Android e, in caso di sua assenza, aprirne una nuova non era meglio? A forza di "scusate se vado un attimo ot" e simili si fanno deviare le discussioni, visto che sapevi di stare nel posto sbagliato ma hai fatto comunque come ti pareva dimostri poco spirito collaborativo :)

 

PS: questo non è un discorso solo per te ma generale, sempre più spesso vedo persone fare domande totalmente slegate quando possono risolvere da altre parti o usando dei messaggi privati

avete ragione e mi scuso :whew: , ma non volevo aprire un topic solo per sentirmi dire un "vai su google..."

grazie a tutti comunque :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti è da tempo che desidero prendermi un'iphone ma il prezzo nn mi convincere a comprarlo quindi vorrei chiedervi se c'è qualche possibilità che con l'uscita del nuovo iphone 4gs il prezzo del 3gs potrebbe avere un ribasso ?

 

 

Più che altro è probabile che troverai tantissime offerte nell usato quando esce il modello nuovo. In molti imho venderanno quello vecchio e prenderanno quello nuovo... Me compreso.. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...