Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

figurati non devi spiegazioni a nessuno, se sei convinto di quello che fai fallo e basta, abbiamo solo detto che per quel prezzo di sicuro c'è qualcosa sotto! attento alle pasticche colorate per l'acqua!

sto facendo un affarone :mrgreen: le spiegazioni le do per farvi capire perchè non fosse una sola.

 

su chi ha detto rotto, c'è andato vicino, più che altro lo crede rotto il venditore,in quanto è solo bloccato a causa di un cattivo aggiornamento e mi basta metterlo in safe mode per sbloccarlo :rotfl:

Modificato da luix93
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: domani mando in assistenza il mio iPhone. Mi faccio prestare un N97 Mini da un amico. Come faccio a trasferire tutti i contatti sulla SIM, così da averli anche su quel telefono?

Mi sa che ti conviene chiederlo qui, my friend. :teach:

 

Comunque se non vado errato non devi importare nulla dalla Sim, ma utilizzare un apposito programmino che trovi sull'Ovi Store per sinronizzare i contatti direttamente da Mac. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ti conviene chiederlo qui, my friend. :teach:

 

Comunque se non vado errato non devi importare nulla dalla Sim, ma utilizzare un apposito programmino che trovi sull'Ovi Store per sinronizzare i contatti direttamente da Mac. :ok:

 

Grazie, Carlito. Cerco sull'Ovi :D

Cos'ha il tuo TeoPhone?

Nulla di che. Non va il micr :ph34r:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha fatto l'abbonamento per l'iPhone 3GS con navigazione internet incluso con vodafone ?

 

io ho un abbonamento e ho la promozione per internet.

e' la risposta giusta?

 

Nulla di che. Non va il micr :ph34r:

eeeeh

ancora che state a parlare con 'sti telefoni!?!?!? :D

che roba old

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

si è presente il processore dell'ipad, l'apple a4 mi sembra si chiami...beh, niente da dire...a me in quel modo piacerebbe, semplice ed elegante...immaginatelo in versione white :loving:

anche se penso che la apple non perderebbe mai tutti sti prototipi...a giugno ci sarà una bella sopresa secondo me :mrgreen:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

bo in qualunque modo sia questo nuovo fantomatico 4g io passo, tengo stretto il mio 3gs che mi da tante soddisfazioni e prendo l'ipad!

 

sto facendo un affarone :mrgreen: le spiegazioni le do per farvi capire perchè non fosse una sola.

 

su chi ha detto rotto, c'è andato vicino, più che altro lo crede rotto il venditore,in quanto è solo bloccato a causa di un cattivo aggiornamento e mi basta metterlo in safe mode per sbloccarlo :rotfl:

 

 

 

alla fine è andato in porto l'affarone? ;P

http://img835.imageshack.us/img835/3953/firmaokami.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono appena preso un Touch da 8 GB, ma la parte dietro si graffia tantissimo! Devo appoggiare l'iPod sul tappetino del mouse o sul panno per pulire gli occhiali, perchè se lo appoggio sul tavolo si fanno sempre dei piccoli graffi :ph34r:

Ok, esistono le cover...

C'è il topic apposito per l'iPod Touch, qui ;)

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo anche io aspetto con ansia la presentazione da parte di Steve :D !!

 

Volevo sapere nello store attuale, se uno vuole comprare un applicazione, quando lo fa è per sempre sua e non deve aggiungerci altri soldi vero ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...