Vai al contenuto

iPhone


Messaggi raccomandati

ma infatti... sono quasi sicuro che sia "illegale" dire che li vendono solo in abbonamento.

se hai faccia tosta e un po' di voglia di dscutere, vai in un centro tre e di che chiami i carabinieri.

 

se vendono un prodotto, lo devono vendere, non possono importi di comprarne anche un altro (l'abbonamento).

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti... sono quasi sicuro che sia "illegale" dire che li vendono solo in abbonamento.

se hai faccia tosta e un po' di voglia di dscutere, vai in un centro tre e di che chiami i carabinieri.

 

se vendono un prodotto, lo devono vendere, non possono importi di comprarne anche un altro (l'abbonamento).

Bravo...sei riusci a capire il succo del mio discorso (di 25 righe :fischio: )....DEVONO venderlo pure libero.....non posso importi anche l'abbonamento

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti arrendi al nero, Teo?

 

Ah si. Qui in vacanza c'è un Americano che lo ha bianco. M'ha detto che ha spedito il suo nero a un sito strano e, al costo di 49$, gli hanno messo le placche bianche acquistate dall'azienda che produce gli iPhone 4 bianchi.

Avendolo visto posso assicurarvi che sembra un incrocio tra un N97 e un Game Boy. Nero FTW.

 

Davvero già Mercoledì senza abbonamento con Tre?

Mi stupisce e non poco: considerando che la Tre ad oggi è stata la più ostinata, almeno dalle mi parti, a vendere terminali senza abbonamento.

Anche io mi son stupito a dir la verità. Tuttavia non ho fatto domande, dato che avevo già in mente di prendermelo con la Top800.

 

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni negozio 3 sta gestendo la situazione in maniera diversa, per esempio in un punto vendita mi hanno detto che solo i negozi gestiti direttamente da 3 lo avrebbero avuto in vendita libera, in un altro mi è stato detto che dalla seconda ondata sarebbero stati disponibili ed in un terzo devono prima smaltire la coda degli abbonamenti.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh certo.. loro puntano a vendere l'abbonamento con il telefono non il contrario e quindi devono per forza dirti ste cavolate...

 

Anche io mesi fa quando ho preso il bb mi dicevano che preverivano venerlo con abbonamento ma visto che pochi giorni prima avevo preso lo stesso bb attivando un abbonament per mia moglie me lo hanno dato ugualmente..

 

Il problema è solo uno... non penso siano obbligati a vendertelo anche se lo hanno in casa no ? Quindi possono benissimo dire che non te lo vendono e magari lo vendono a quello che entra dopo e vuole fare un abbonamento.. giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ragionamento non è del tutto giusto secondo me, non si tratta di un negozio normale ma di un punto vendita monomarca e che quindi dovrebbe stare alle offerte presenti sul sito dell' operatore, se 3 sul suo sito prevede la vendita libera, con ricaricabile (scegli 10/20/30) o con abbonamento (top 400/800/1600/3000) allora devi rispettare quanto scrive chi sta sopra di te altrimenti è pubblicità ingannevole e concorrenza sleale nei confronti degli altri operatori.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda domandina, voi cosa usate per convertire i video nel formato ottimale per iPhone?

Per quanto riguarda la scena freeware su Mac ci sono iSquint, Handbrake e molti altri convertitori. Anche per per PC c'è molta scelta ma a quanto dicono il migliore è Videora iPhone Converter. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lavoro da anni nel settore della telefonia e mi sento chiamato in causa :)

 

Prima lavoravo in un Centro Tim, ora lavoro in un punto Vodafone One... la situazione è semplicissima: direttamente dall'azienda (non la Vodafone, ma la nostra azienda che gestisce il marchio Vodafone) ci danno delle "dritte";

 

Se ci arrivano 10 iphone (esempio), almeno la metà dobbiamo metterli in priorità per gli abbonamenti... Per ogni abbonamento effettuato, la Vodafone non solo paga il corrispettivo del telefono (che darebbe anche in presenza di vendita diretta del prodotto) ma da un "bonus" che varia a seconda dell'abbonamento e del telefono preso, ed in alcuni casi, una piccola percentuale sul traffico che genera il cliente stesso...

 

Purtroppo l'addetto che sta dietro il bancone non può farci niente... se la Vodafone (o h3g, o tim, o wind... non cambia niente) dice che gli obbiettivi aziendali per ogni punto di vendita sono 50 abbonamenti mensili (numero a caso), l'azienda ci chiede di fare il possibile affinchè questo avvenga... se si raggiunge l'obiettivo, si arriva ad un bonus ancora maggiore, ed è ovvio che l'imprenditore predilige questo tipo di soluzione alla classica vendita cash... Purtroppo non ci possiamo fare niente, è sempre questione di numeri ed obiettivi... Sempre priorità agli abbonamenti, sopratutto se son stati già prenotati... è così in ogni grossa azienda, tutti lavorano per numeri... :)

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lavoro da anni nel settore della telefonia e mi sento chiamato in causa :)

 

Prima lavoravo in un Centro Tim, ora lavoro in un punto Vodafone One... la situazione è semplicissima: direttamente dall'azienda (non la Vodafone, ma la nostra azienda che gestisce il marchio Vodafone) ci danno delle "dritte";

 

Se ci arrivano 10 iphone (esempio), almeno la metà dobbiamo metterli in priorità per gli abbonamenti... Per ogni abbonamento effettuato, la Vodafone non solo paga il corrispettivo del telefono (che darebbe anche in presenza di vendita diretta del prodotto) ma da un "bonus" che varia a seconda dell'abbonamento e del telefono preso, ed in alcuni casi, una piccola percentuale sul traffico che genera il cliente stesso...

 

Purtroppo l'addetto che sta dietro il bancone non può farci niente... se la Vodafone (o h3g, o tim, o wind... non cambia niente) dice che gli obbiettivi aziendali per ogni punto di vendita sono 50 abbonamenti mensili (numero a caso), l'azienda ci chiede di fare il possibile affinchè questo avvenga... se si raggiunge l'obiettivo, si arriva ad un bonus ancora maggiore, ed è ovvio che l'imprenditore predilige questo tipo di soluzione alla classica vendita cash... Purtroppo non ci possiamo fare niente, è sempre questione di numeri ed obiettivi... Sempre priorità agli abbonamenti, sopratutto se son stati già prenotati... è così in ogni grossa azienda, tutti lavorano per numeri... :)

 

 

Che ci fosse una logica aziendale sul fatto che si tende a vendere con abbonamento non ci sono dubbi e penso che tutti lo sappessero. Il problema è questo:

è legale, se in presenza di iphone in qualsiasi punto(tre,vodafone,wind,tim),si preferisca non venderlo a chi arriva prima e lo vuole pagare cash e lo si venda a chi arriva per secondo perchè sceglie l'abbonamento?

se è legale ok basta aspettare settembre e non farsi prendere dalla fretta(io addirittura lo prenderò a natale)ma se illegale non ci sono bonus o logiche aziendali che tengano...

Modificato da lore1908
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi ricordate l'app creata da Apple chiamata Case Program? Io avevo ordinato un bumper due settimane fa, e oggi è arrivato. :mrgreen:

 

PS: per chi non lo sapesse, per chi avesse l'iPhone 4 e volesse un bumper o una custodia di terze parti, basta che scarichi dall'app store "Case Program", lui controlla il numero di Serie dell'iPhone e se lo riconosce come iPhone 4 vi fa scegliere una delle custodie presenti sul mercato che vi verrà recapitata al vostro indirizzo (Preso dall'account iTunes e confermato sull'app) la custodia da voi scelta senza costo alcuno. :D

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto Davide. Quale hai preso? Fai un test di ricezione con e senza Bumper. Grazie :)

Per i test di ricezione:

-La ricezione senza Bumper a me funzionava benissimo, anche coprendo l'antenna mi perdeva al massimo una tacca, l'unica cosa è che nelle zone di campagna, dove il segnale è più debole, mi girava sulle tre tacche e, coprendo, non scendeva mai sotto le due tacche.

-Per la ricezione col Bumper non posso dirvi molto, mi è arrivato stamattina e alle quattro esco e, mentre sono fuori, faccio dei test fuori casa.

 

Le foto sotto spoiler.

Bumper

http://img121.imageshack.us/img121/9039/img0679y.jpg

Fronte

http://img440.imageshack.us/img440/3696/img0682fs.jpg

Retro (con ditata sulla mela :acc: )

http://img25.imageshack.us/img25/5274/img0685jy.jpg

 

:D

 

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve...vorrei prendere un iPhone 4 da 16 GB ..ma volevo sapere se era davvero un buon acquisto oppure una cazzata e quei 650 euro e meglio tenerli ...grazie in anticipo !

sinceramente la domanda non ha ne capo ne coda. Ovvio che gli appassionati ti dicono che è un grande telefono e i critici ti dicono di risparmiare. Io da appassionato ti direi di prenderlo, però costa tanto. La risposta mia, ragionandoci è quella di vedere l' uso che ne fai. Se lo prendi come oggetto glamour allora lascia perdere, se realmente ti serve e ne fai un uso spropositato allora è un ottimo acquisto. Se lavori ed hai uno stipendio allora va bene, se te lo prendi con le paghette, compleanno, natale e quanto altro non so quanto possa convenire. Io sono dell' idea che non le spenderei mai 650 euro per un telefono, sebbene sia un capolavoro. Per questo lo prendo con abbonamento lo pago di più se calcolo i 30 mesi ma ho telefonate e lo smisto mese mese (34 euro al mese non le sento neanche).

Comunque sia a mio parere è il miglior smartphone che esista, vedi tu se vale la pena però spenderci quella cifra!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...