Vai al contenuto

Musica Rap


Half Finger

Messaggi raccomandati

Ragazzi navigando su internet, ho trovato molti siti che danno come falsa la morte di 2pac, alcuni motivi sono :

 

 

Più dell\' 80% dei fans ritiene che Tupac sia ancora vivo. Non si può dire che non sia morto in circostanze misteriose...qui di seguito sono riportati i 50 motivi più importanti che fanno pensare che il rapper possa essere ancora vivo... 1. Nel dicembre del 1999 viene pubblicato l' album di Tupac \"Still I Rise\". La canzone numero 11 è intitolata \"Killuminati\". Nella canzone Tupac dice: \"Adesso Biggie è morto…è difficile uccidere un negro, perché io sono tornato come Gesù…\" Biggie è morto il 9 marzo 1997, quindi dopo Tupac!… 2. Venerdì 13 è un giorno sospetto… 3. Non esistono foto di Tupac all' ospedale… 4. Tupac è stato cremato il giorno dopo che è stato dichiarato morto. Non è possibile che la vittima di un omicidio sia cremata il giorno dopo la sua morte… 5. Non esiste alcun colpevole dell'omicidio e non si hanno sospetti… 6. Un uomo creduto morto per 7 anni non può più essere perseguitato penalmente… 7. Se un uomo è stato vittima di due o più attentati (nel caso di Tupac N.Y. e L.V.) può cambiare la sua identità o fingere la sua morte… 8. Non ci sono stati test balistici relativi alla sparatoria di Las Vegas… 9. C' era una polizza di assicurazione sulla vita di Tupac di 72 milioni di dollari… nessuno ha mai incassato questi soldi… 10. Nel video \"To Live And Die In L.A.\" Tupac indossa delle scarpe da basket modello Jordan uscite dopo la morte di Tupac e nel video \"Toss It Up\" indossa delle scarpe modello Penny Hardaway…ma anche queste sono uscite dopo la morte di Tupac… 11. Snoop Doggy Dogg poco prima di pubblicare il suo album \"Doggystyle\"si è fatto coinvolgere in una sparatoria perché voleva apparire un vero \"gangsta\" e voleva far vedere che quello di cui parla nei suoi dischi è tutto vero. Quindi la sparatoria è stata tutta una messa in scena. Risultato? \"Doggystyle\" vende oltre un milione di dischi in meno di una settimana. La casa discografica di Snoop Doggy Dogg era in quel periodo la stessa di Tupac, la Death Row… 12. Nel primo album postumo ci sono molti riferimenti alla morte…\"Hanno sparato a un fratello, ma è tornato resuscitato\" (Blasphemy)…\"Pensi che io sia morto?\" (White Man'z world)… 13. Mentre si dirigeva all' ospedale Suge ha detto di avere avuto uno conversazione con Tupac. Quanto gravi erano le condizioni del rapper?… 14. Ci sono testimonianze contrastanti…prima hanno detto che la figlia di Quincy Jones era seduta sul sedile posteriore dell' auto su cui viaggiava Tupac…poi si è detto che la ragazza non c'era… 15. Qualcuno dice che Tupac nel video \"Changes\" indossa delle scarpe modello Jordan del 1999. Com'è possibile se Tupac è morto nel 1996?… 16. Nella canzone \"Life Goes On\", contenuta nell' ultimo album uscito quando Tupac era ancora vivo, parla del suo funerale… 17. Nelle sue canzoni Tupac dice di voler essere seppellito. Allora perché hanno avuto tanta fretta di cremarlo il giorno dopo la sua morte… 18. Tupac prima della sua morte aveva completato 2 film e 3 album. Con la sua morte le vendite sarebbero aumentate… 19. In un' intervista precedente la sua morte Tupac dice di voler smettere di cantare e di essere un gangsta e di voler togliersi dalle luci della ribalta. Com' è possibile fare ciò? Facendo credere al pubblico di essere morto… 20. In \"Life Goes On\" Tupac dice che avrebbe voluto che gli altri rappers cantassero al suo funerale. Questo non è avvenuto anche perché la cerimonia funebre è stata improvvisamente annullata… 21. Il video \"I Ain't Mad At Cha\" è stato girato solo pochi giorni prima della sua morte. \"I Ain't Mad At Cha\" è la canzone numero 13 nell' album \"All Eyez On Me\". Nel video Tupac viene ucciso dopo essere uscito da un teatro e poi parla dal paradiso vestito come un angelo…la morte nel video è molto simile a come è avvenuta nella realtà… 22. Nell' ultimo video realizzato con il nome di Tupac muore…poi ricompare ma con il nome di Makaveli… 23. Dall' uscita dell' album \"All Eyez On Me\" a quella di \"The 7 Day Theory\" passano 9 mesi esatti come per una gravidanza. Indica una nuova nascita?… 24. Quello di \"I Ain't Mad At Cha\" è stato l'ultimo video registrato con il nome di Tupac, e soltanto pochi giorni prima della sua morte. Il video successivo, realizzato con il nome di Makaveli, è stato \"Toss it up\" e in seguito \"To Live And Die In L.A. Ma quando può aver girato questi video se dopo aver girato quello di \"I Ain't Mad At Cha\" è morto?… 25. Tupac indossava sempre un giubbotto antiproiettili. Perché quella sera non lo indossava visto, tra l'altro, che temeva molto per la sua incolumità? Forse perché aveva in mente di inscenare la sua morte?… 26. La Cadillac bianca dalla quale hanno sparato non è mai stata ritrovata. Com' è possiblie che sia sparita a Las Vegas, nel mezzo del deserto, dove, inoltre, il territorio viene controllato dagli elicotteri della polizia?… 27. Perché un uomo potente e ricco come Suge Knight non ha messo una ricompensa a favore di chi fosse stato in grado di dare informazioni sulla morte di Tupac?… 28. La notte di Las Vegas sono stati sparati 12 colpi di pistola verso la macchina di Suge Knight, sulla quale viaggiava Tupac. Com' è possibile che Suge sia stato sfiorato soltanto da un proiettile?… 29. Come ha fatto la Cadillac bianca a passare in mezzo alle auto delle guardie del corpo che seguivano Tupac?… 30. Perché nessuna delle auto che seguiva Tupac ha seguito la Cadillac bianca?… 31. Il video \"I Wonder If Heaven Got A Ghetto\" è girato in una località chiamata Rukahs. \"Rukahs\" letto al contrario è \"Shakur\". Sempre nello stesso video Tupac entra nella stanza numero 7 e sullo sfondo compare un orologio che segna le ore 4:03, la stessa ora della morte di Tupac… 32. Nei primi tre secondi dell' album \"The 7 Day Theory\" si sentono le parole \"Suge shot me\" (Suge mi ha sparato)… 33. Durante un' intervista un corrispondente della ABC ha chiesto a Suge Knight: \"Se sapessi chi ha sparato a Tupac lo diresti alla polizia?\". Suge ha risposto: \"Assolutamente no!\" 34. Perché tutta la crew di Tuapc non collabora con la polizia? Perché la morte è tutta una messa in scena?… 35. La canzone \"Smile\" di Scarface, che è un duetto con Tupac, è stata registrata nel settembre del 1996. Ma il video della stessa canzone è stato realizzato nel maggio 1997. Nel video compare anche Tupac che rappa mentre sta per essere crocefisso, inoltre, in seguito cade dalla croce e si alza in piedi. 1) Come ha fatto Tupac ad essere presente nel video se è stato registrato nel 1997? 2) Peché nel video ci sono tanti riferimenti alla morte di Tupac e ad una sua eventuale resurrezione?… 36. All' interno del cd \"The 7 Day Theory\", il primo album uscito dopo la morte di Tupac, compare la scritta \"ESCE TUPAC, ENTRA MAKAVELI\" e sempre nello stesso album non compare nessuna scritta in ricordo del rapper morto...(del tipo Tupac 1971-1996 RIP)… 37. Il produttore dell' album \"The 7 Day Theory\" è un misterioso Simon, sconosciuto nel mondo della discografia. Nella bibbia, Simone, un apostolo di Gesù, è tra i primi ad essere testimone della Resurrezione di Gesù…nell' album, in copertina, compare Tupac crocefisso proprio come Gesù… 38. Nella copertina del cd \"The 7 Day Theory\" ci sono 5 fori creati da colpi di pistola. 5 colpi di pistola colpirono Tupac la notte della fatale sparatoria di Las Vegas… 39. Nell' album di Richie Rich \"Seasoned Veteran\", pubblicato lo stesso giorno dell' album \"The 7 Day Theory\", il rapper fa un duetto con Tupac nella canzone \"Niggas Done Changed\". Nella canzone, ad un certo punto, Tupac dice: \"Mi hanno sparato e mi hanno assassinato, non puoi dire come questo è accaduto parola per parola…\" Questo implica che Tupac sapeva che sarebbe morto in un misterioso omicidio… 40. Nella canzone \"Ain't Hard 2 Find\" Tupac dice: \"Ho sentito dei rumori, sono morto, assassinato nel freddo sangue…sai che mamma piangeva, ma quella era una finzione…\" 41. Nella canzone \"Thug Luv\" che è un duetto con Tupac e i Bone Thugs-N-Harmony, dopo che Tupac ha finito di parlare, Bizzy Bone dice: \"E vivo, è vivo, è vivo\"… 42. Nel certificato di morte di Tupac si dice che era alto 6 piedi e che pesava 215 libbre. In realtà era alto 5'7 e non superava le 165 libbre secondo quanto risulta anche dai dati presenti sulla sua patente di guida!… 43. Subito dopo la sua morte si era detto che non era stata fatta alcuna autopsia sul suo corpo (e questo è illegale) e quindi non c'erano foto di Tupac in ospedale. Quindi troppe persone cominciarono a credere che fosse vivo e a distanza di tempo salta fuori una foto che si dice essere quella dell' autopsia…ma se avevano detto che non era stata eseguita nessuna autopsia? Vogliono solo mettere a tacere le voci sulla sua possibile \"finta morte\"?… 44. La foto dell' autopsia dicono che sia stata presa da una scena finale del video di Tupac \"California Love\"… 45. Nella foto dell' autopsia Tupac ha la testa girata dalla parte opposta all' obbiettivo, quindi non può essere visto in faccia…comunque la foto può essere stata creata al computer… 46. Nella foto dell' autopsia non si vede il tatuaggio sul collo \"Makaveli\"… 47. Dopo la sparatoria di New York (1994) Tupac ha detto che i colpevoli l'avrebbero pagata. Di Tupac si perdono le tracce la notte del 7 settembre 1996 e nel gennaio 1997 Walter \"King Tut\" Johnson viene ucciso a colpi di pistola fuori da un ristorante. King Tut era uno dei tre uomini (assieme a lui c' erano Hatian Jack aka Jacques Agnant e Jimmy Henchmen) che sparò a Tupac nel 1994 a New York… 48. Niccolò Machiavelli, di cui Tupac era un estimatore, scrisse due libri prima di morire. L' ultimo album di Tupac contiene due cd…e i due cd sono chiamati LIBRO I e LIBRO II… 49. Niccolò Machiavelli difese un uomo che finse di essere morto per sfuggire ai suoi nemici… 50. Nella canzone \"Ambitionz Az A Ridah\" dice: \"Sono reincarnato\"…

 

Moltissimi siti ne parlano!

 

Documentiamoci!!!

 

Postate sul topic tutto quello che riuscite a trovare!!!

 

Se fosse vero......... :loving:

Se avesse fatto tutto questo per cambiare vita, e poi tornasse con un album :loving: :loving: :loving:

:love: :love: :love: :love:

Cercate,Cercate!!!!!!!!!!!!

 

(Chiedo scusa per la lunghezza del post, ma avete capito di cosa stiamo parlando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

è una cagata per far vendere i suoi cd è un cosa ridicola quella di suo fratello che continua a fare i cd al posto di 2pac :crazy: :flush:

por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 421
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Stasera su Rapture(ALl Music) ho visto l'ultimo pezzo di un video con Akon e altri rapper dove c'è un ragazzo che scappa dall polizia...

 

QUalcuno saprebbe indicarmi i titolo della canzone ?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Voglia e vulà

 

Fuossera, Napoli

che ve ne pare?

 

Fin quanno vai ncielo

 

Nuovo singolo x i co'sang!!!

Modificato da Half Finger

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

The Next Episode

 

Chi non ci ha mai provato?

 

welcome to detroit city

 

One Shot Two Shot

 

Evil Deeds

Modificato da Half Finger

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ascolto da sempre musica hip hop italiana,punk-rock,ska e cose così,e i miei gruppi rap preferiti sono: Inoki, Club Dogo, Colle Der Fomento e Mondo Marcio,voi cosa ne pensate di questi?quelli stranieri non li ascolto molto,però di stranieri ascolto: Snoop Dogg e 50 cent

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sceondo me i rapper Italiani sono dei pagliacci che provano ad imitare quelli americani. A partire da Fabri fibra, passando per i gemelli diversi e arrivando a Mondomarcio. I rapper Americani parlano di Disagio sociale nei confronti dei neri tanti anni fa, oggi i vari Fifty parlano di ammazzare sparare ecc. A qualcuno piace il rap francese, ma sentite invece che bella questa canzone Rap tedesca

 

E' featuring un americano ed è veramente carina anche se un po' vecchiotta. Ditemi se vi piace :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

BEllA :ok:

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai, vai, vai, vai, vai, vai, vai Shawty

È il tuo compleanno

Faremo una festa come se fosse il tuo compleanno

Sorseggeremo Bacardi come se fosse il tuo compleanno

E lo sai che non ce ne frega un **** che non è il tuo compleanno!

 

e aggiungerei

 

Quando parcheggio di fronte vedi una Mercedes

Quando rollo venti spinelli sono venti coltelli nel club

Hanno sentito che mi sono affiliato a Dre, ora vogliono mostrarmi rispetto

Quando vendi come Eminem e le puttane vogliono scoparti

Ma non è cambiato niente amico, abbassa la testa, il gangster è in scena

Vedo Xzibit nel Cutt, quel tipo ha rollato uno spinello

Se mi vedi muovermi mi confonderai con un rispettabile o un puttaniere

Sono stato colpito da proiettili ma non cammino zoppicando

Nel quartiere le donne dicono "50, sei sexy"

A loro piaccio, voglio che mi amino come amano 'Pac

Ma chiedi in giro a New York, la gente ti dirà che sono un pazzo

Il mio piano è di togliere il respiro al rap

Mi sento ispirato, amico, ho i soldi in testa

Un milione di dollari di contratto e sono ancora al lavoro

Adesso Shawty dice che avverte il mio stile, avverte la mia abilità

La sua ragazza vuole unirsi a noi e sono pronte ad andare

 

:mrgreen:

 

Ma anche

 

Non so quello che hai sentito a proposito di me,

ma una ........ non riuscira a sganciarmi neanche un dollaro.

Non guido una Cadillac, non ho la permanente

Non capisci che sono un fottuto P.I.M.P(protettore di puttane)

 

:mrgreen: :mrgreen:

 

 

P.s. Ma nessuno ascolta Akon??

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso quali sono i rapper che ti ho elencato? Sono quelli più alla ribalta sulla scena nazionale...l'unico che fa qualche rima carina è Inoki di Torino. Poi vabbè ce n'è di molto belle di Frankie-hi-nrg e di bassi maestro...

 

 

ero ironico :mrgreen:

 

quel che voglio dire è che non li considero nemmeno rapper, non piu ormai, si sono venduti alle major peggio degli articolo 31.

 

io ascolto crossover quindi non posso assolutamentedefinirmi un rapper, non lo sono proprio. ma qualcosa lo ascolto, l'hip hop italiano comunque sia è Funky. ma non possiamo dirci che in america stiano molto meglio, dato che una buona parte del rap si è trasformata in r&b. vedi i vecchi ice cube, busta rymes, ormai musicalmente sono defunti per me. sembra che si siano dimenticati delle loro origini.

 

kaos, inoki, bassi, joe cassano, colle der fomento, esa loro si che hanno un ottimo stile hip hop, non quei 3 venduti..

 

 

tra i 3 aggiungerei tipo Neffa, che quando avevo 13-15 anni (piu di 10 anni fa) faceva hip hop (neffa ed i messaggeri della dopa), c'è comunque da dargli merito che almeno ha cambiato completamente genere

Modificato da BoY.Duke
http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso quali sono i rapper che ti ho elencato? Sono quelli più alla ribalta sulla scena nazionale...l'unico che fa qualche rima carina è Inoki di Torino. Poi vabbè ce n'è di molto belle di Frankie-hi-nrg e di bassi maestro...

Inoki è di Bologna! poi i sui cd fanno pena è l'unico rapper che mi piaciono poche canzoni tra l'altro molto vecchie, è di un noioso e monotono che mi fa cadere le palle.

 

ero ironico :mrgreen:

 

quel che voglio dire è che non li considero nemmeno rapper, non piu ormai, si sono venduti alle major peggio degli articolo 31.

 

io ascolto crossover quindi non posso assolutamentedefinirmi un rapper, non lo sono proprio. ma qualcosa lo ascolto, l'hip hop italiano comunque sia è Funky. ma non possiamo dirci che in america stiano molto meglio, dato che una buona parte del rap si è trasformata in r&b. vedi i vecchi ice cube, busta rymes, ormai musicalmente sono defunti per me. sembra che si siano dimenticati delle loro origini.

 

kaos, inoki, bassi, joe cassano, colle der fomento, esa loro si che hanno un ottimo stile hip hop, non quei 3 venduti..

 

 

tra i 3 aggiungerei tipo Neffa, che quando avevo 13-15 anni (piu di 10 anni fa) faceva hip hop (neffa ed i messaggeri della dopa), c'è comunque da dargli merito che almeno ha cambiato completamente genere

Quotone esagerato, finalmente uno che capisce di musica ;)

por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...