Vai al contenuto

Musica Rap


Half Finger

Messaggi raccomandati

Guardate qui:

 

EMINEM IN OSPEDALE

 

Una complicazione di una polmonite lo costringe al ricoveroProblemi di salute per Eminem.

 

Il rapper di Detroit è stato ricoverato d'urgenza poco dopo Natale per una serie di complicazioni legate a una forma di polmonite.

Trattenuto per alcuni giorni in un ospedale di Detroit, il trentacinquenne idolo dell'hip hop ha potuto poi continuare la sua convalescenza a casa.

 

Per Eminem ora un periodo di riposo e, a seguire, la ripresa delle recording session del suo nuovo, attesissimo album.

Non ne vediamo l'ora.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PAURA PER EMINEM

 

La madre è preoccupata dalle sue condizioni di saluteSembra proprio che non sia un buon periodo per Eminem.

 

Debbie Nelson - madre del rapper di Detroit, recentemente ricoverato per una polmonite - ha rivelato nel suo libro, "My Son Marshall", di essere molto preoccupata per la salute del figlio.

"Il suo colesterolo", ha scritto impietosamente, "ha raggiunto livelli incredibili. E' ingrassato moltissimo e questo gli sta causando ogni tipo di problema."

 

Sembra dunque che il nuovo, attesissimo album di Eminem si farà attendere ancora per un po'.

 

 

 

Niente paurà ritornerà presto con il suo nuovo album!!

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 421
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...
Ritornando a Juelz Santana mi piace moltissimo questa, che molto probabilmente avrete sentito in uno spot della nike :teach:

 

Juelz Santana - The Second Coming

La canzone mi piace...ma non riesco ad ascoltarla perchè è la cover del motivo iniziale di Shining...mi vengono i brividi!

Truzzo, sono davvero contento per te. Un sogno che si avvera è la cosa più bella che possa esistere. Quando hai qualcosa faccela sentire, mi raccomando!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rap o lo si ama o lo si odia, e voi lo odiate perkè non lo capite

per me i metallari sono solo fanatici andate nel vostro topic e nn rompete il bip...

:drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

chi è con me??

 

Piddaro in quanto al rap si vede che non ne capisci!!

Hai nominato i + scarsi e soprattutto mi sembra di aver letto che

i rapper della west coast nn sono buoni??QUELLO è IL VERO RAP """QUELLO è IL SANGUE CHE MI SCORRE NELLE VENE 50 CENT,

EMINEM,DR.DRE,SNOOP DOGG,ICE CUBE,THE GAME,LUDACRIS,D12,KELLY,IL GRANDISSIMO ED INTOCCABILE 2PAC.

Non fatemi continuare a me piace la musica siete voi che ascoltate i rutti allungati con la cocacola!!!!!

W i rapper :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

 

Ohi, io sono un patito ovviamente... Comunque concordo che sono i peggiori insieme anche a fabri fibra e mondo marcio...

 

... Non che eminem sia sto personaggio comunque...

 

PS a nessuno piacciono roba tipo Gangstarr, Tupac(lo amo anche io, il dio del genere), naughty by nature, jurassic 5?? Ce ne sono tantissimi altri comunque ce ne sono tantissime di belle dei gangstarr, qualcuno apprezza??

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque eminem è di Detroit, è sbagliato collocarlo nella west coast solo perchè è amico di 50 cent e della g-Unit. Comunque il rap della West coast ha proprio rotto, lo dimostra che l'alternativa (peraltro poco valida) Kaynye West abbia surclassato il buon vecchio Curtis. La gente si sta un po stufando di Bang Bang, I'll kill mutherfucka, fuck you.

Modificato da Baccabba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente mi piace Rick Ross e T-Pain! :mrgreen:

Io ti dico la verità ascolto rap da quando è uscito the Slim shady LP che è stato il mio primo album rap. Ho smesso poco tempo fa, quando è uscito Curtis perchè mi ha proprio rotto lo stile che sta prendendo, W la delinquenza, uccidiamo e droghiamoci. E le canzoni sono tutte uguali. Adesso provo a scaricare questi che hai detto te e vedo un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovessi dire anche a me Curtis non ha entusiasmato ma devo dire che Kanye West fatta qualche eccezione non lo sopporto per cui cosa dire....

 

Aspetto Ego Trippin' :mrgreen: , tengo d'occhio il Myspace di Akon in attesa di buone nuove e singoli e mi guardo Snoop Dogg's Fatherhood :mrgreen:

 

Proprio di Akon vi suggerisco questa,melodica ma non è male...in un mix Hip hop ci sta bene...

 

WHat You Got (Colby O'DOnnis Feat. Akon)

 

Di questa però tralasciate il testo che è pietoso...

 

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno che conosce ganstarr o jurassic 5?? Ohi non siete esperti di hip hop :mrgreen: ? L'hip hop attuale non è sta gran figata ultimamente, basti pensare che in america ultimamente va di moda ascoltare TI o Lil wayne(è molto bella una sola di sua: apologize remix), non geni del genere sicuramente!

 

Voglio qualcuno che mi dica qualcosa oltre che su tupac sui gangstarr, non potete non conoscerli... Altro che eminem o akon raga!

 

PS il west coast era bello sicuramente, ma io ascolto cose relativamente vecchie ormai perchè quelle attuali sono cagate immani...

Il rap east coast non è mica male, jay-z ha fatto belle canzoni con testi particolari e non sono brutte per niente, poi questione di gusti!

 

Ora ci sono tanti personaggi che si fingono gangster vedi 50 e the game, che poi sono anche bravetti, ma quest'ultimo qualche anno fa si mostrava in programmi americani di quello che da noi sarebbe "uomini e donne"...

 

Comunque a me piacciono questi e dovreste conoscerli se siete veri neri inside :mrgreen: : tupac, biggie, nas, jay-z, naughty by nature, jurassic5, dilated peoples, wu tang clan, afu ra, gza, method man, twista e ce ne sarebbero altri che meriterebbero ugualmente...

Adesso l'unica cosa che faccio è aspettare che qualcuno faccia canzoni decenti, perchè detto tra noi non è che stiano offrendo grandi espressioni del genere!

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

raga è finitaaaaaaa, ora mi serve solo un sito per metterla online e ve la faccio sentire :mrgreen: :mrgreen:

 

Ciao eltruzzo :dance: , ma tu hai messo questo nick ironicamente oppure sei truzzo sul serio? Perchè non mi tornano i conti :teach: ...

Nel senso che truzzo con hiphop/rap non si sposa bene :shock: ... Ovviamente è solo una curiosità... Se così fosse comunque hai fatto la giusta scelta :bow: (inteso come rap)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a me piacciono questi e dovreste conoscerli se siete veri neri inside :mrgreen: : tupac, biggie, nas, jay-z, naughty by nature, jurassic5, dilated peoples, wu tang clan, afu ra, gza, method man, twista e ce ne sarebbero altri che meriterebbero ugualmente...

 

Dei rapper da te citati ne conosco alcuni e posto le più belle :ok:

 

Gang Starr - Full Clip

Gang Starr - Mass Appeal

Gang Starr - Skills

Jurassic 5 - The Influence

Dilated peoples - Back again

 

Non potete non conoscere Grandmaster Flash:

Grandmaster Flash - The message

 

poi:

Nas - If I Ruled The World

LL Cool J - Hey Lover

Wu tang clan - C.R.E.A.M

Wu tang clan - Triumph

 

Per adesso basta :ok: :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a me piacciono questi e dovreste conoscerli se siete veri neri inside :mrgreen: : tupac, biggie, nas, jay-z, naughty by nature, jurassic5, dilated peoples, wu tang clan, afu ra, gza, method man, twista e ce ne sarebbero altri che meriterebbero ugualmente...

 

Dei rapper da te citati ne conosco alcuni e posto le più belle :ok:

 

Gang Starr - Full Clip

Gang Starr - Mass Appeal

Gang Starr - Skills

Jurassic 5 - The Influence

Dilated peoples - Back again

 

Non potete non conoscere Grandmaster Flash:

Grandmaster Flash - The message

 

poi:

Nas - If I Ruled The World

LL Cool J - Hey Lover

Wu tang clan - C.R.E.A.M

Wu tang clan - Triumph

 

Per adesso basta :ok: :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao eltruzzo :dance: , ma tu hai messo questo nick ironicamente oppure sei truzzo sul serio? Perchè non mi tornano i conti :teach: ...

Nel senso che truzzo con hiphop/rap non si sposa bene :shock: ... Ovviamente è solo una curiosità... Se così fosse comunque hai fatto la giusta scelta :bow: (inteso come rap)!

Si si è ironico, se devo essere sincero quando ho messo questo nome non conoscevo propriamente il suo significato, ed infatti ora mi causa non pochi problemi :mrgreen:

 

comunque io come rapper apprezzo molto anche will smith, canzoni un po' commerciali a volte, ma miami man in black party starter e la grande featuring con m.j blyge tell me why sono stupende

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve ne metto alcune:

Un dissing di eminem contro everlast:

Una bellissima di Tupac:

Una italiana:

DMX:

X Gon Give it to ya

Dr.DRe-Snoop=

Deep Cover

Rap francese (sinik)=

Sinik l'asassin

Ancora Slim Shady=

Cleaning out my closet

 

Per quanto riguarda em, potete dire che non è un gran personaggio o che nn vi piace, rispetto le vostre opinioni,

ma per me rimane sempre il numero 1

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...