Vai al contenuto

UEFA Champions League 2006-2007


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

che dire, sono abbastanza fiducioso, ma forse non dovrei esserlo...ho paura che quelle innovazioni di cui leggo siano troppe per essere inserite tutte in un titolo intermedio tra FIFA 07 e FIFA 08... di solito si dovrebbe pensare a correggere un pò gli errorini del capitolo precedente...

questo UEFA Champions League sia un titolo a parte.... mah... :ph34r:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 454
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per notare alcuni difetti (che a me davano particolare fastidio) pensa...ci ho messo

solo pochi minuti!

 

Mi rispondi in modo supponente, ti posso solo dire che le mie sinapsi

funzionano bene, rapide e precise.

 

P.s.: già lo sò che eri tra i primi al mondo nelle classificate, non servirebbe ribadire...

E' vero i difetti ci sono,ma credo che ci voglia piu' di 2 settimane per poter cogliere meglio la giocabilita' e la profondita' del gioco,poi nessuno discute la tua analisi,confermata in parte anche da me,ma quando io mi permettevo di dire che Fifa era un gran titolo sono stato preso per un idiota,adesso scopro che il 45% dei player xboxlive ha Fifa07 e che una stragrande maggioranza che non lo ha sta seriamente pensando di comprare UEFA,di idioti siamo parecchi credo,in conclusione credo che la EA abbia fatto un egregio lavoro sulla velocita' di gioco,cambi direzione e grafica in generale,ma lasciare il bug del super-sprint,be' lascia davvero basiti,io mi domando che caspita analizzano i beta-tester ,lo sanno anche i sassi che il live fa' pena per quel motivo,eppure ancora non hanno provveduto,come il bug che molti usano(i primi al mondo),che quando stanno perdendo,all'88° escono senza poi ritrovarsi con la sconfitta e di conseguenza io senza vittoria,sono cose che per uno come me e come tanti altri che fanno tornei e adorano confrontarsi con le classificate,minano notevolmente la voglia di giocare.Ovvio che io lo cpmprero' subito,credo che al giorno d'oggi non si possa negare che FIFA sia il gioco di calcio numero uno,ciao.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero i difetti ci sono,ma credo che ci voglia piu' di 2 settimane per poter cogliere meglio la giocabilita' e la profondita' del gioco,poi nessuno discute la tua analisi,confermata in parte anche da me,ma quando io mi permettevo di dire che Fifa era un gran titolo sono stato preso per un idiota,adesso scopro che il 45% dei player xboxlive ha Fifa07 e che una stragrande maggioranza che non lo ha sta seriamente pensando di comprare UEFA,di idioti siamo parecchi credo,in conclusione credo che la EA abbia fatto un egregio lavoro sulla velocita' di gioco,cambi direzione e grafica in generale,ma lasciare il bug del super-sprint,be' lascia davvero basiti,io mi domando che caspita analizzano i beta-tester ,lo sanno anche i sassi che il live fa' pena per quel motivo,eppure ancora non hanno provveduto,come il bug che molti usano(i primi al mondo),che quando stanno perdendo,all'88° escono senza poi ritrovarsi con la sconfitta e di conseguenza io senza vittoria,sono cose che per uno come me e come tanti altri che fanno tornei e adorano confrontarsi con le classificate,minano notevolmente la voglia di giocare.Ovvio che io lo cpmprero' subito,credo che al giorno d'oggi non si possa negare che FIFA sia il gioco di calcio numero uno,ciao.

 

 

bah...non sono affatto d'accordo sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

uno la puo' pensare come li pare,ma quando in un gioco ce' il sudore di un giocatore,fisica del pallone praticamente reale,contorni quasi perfetti,coordinazione vero-simile,beh ma che dobbiamo dire...solo che e' un gran gioco,a differenza del cartone animato della concorrenza con rispetto :mrgreen: ,e siamo solo all'inizio!!! andiamo avanti cosi'.....non ci rimane altro che divertirci :rotfl: !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero i difetti ci sono,ma credo che ci voglia piu' di 2 settimane per poter cogliere meglio la giocabilita' e la profondita' del gioco,poi nessuno discute la tua analisi,confermata in parte anche da me,ma quando io mi permettevo di dire che Fifa era un gran titolo sono stato preso per un idiota,adesso scopro che il 45% dei player xboxlive ha Fifa07 e che una stragrande maggioranza che non lo ha sta seriamente pensando di comprare UEFA,di idioti siamo parecchi credo,in conclusione credo che la EA abbia fatto un egregio lavoro sulla velocita' di gioco,cambi direzione e grafica in generale,ma lasciare il bug del super-sprint,be' lascia davvero basiti,io mi domando che caspita analizzano i beta-tester ,lo sanno anche i sassi che il live fa' pena per quel motivo,eppure ancora non hanno provveduto,come il bug che molti usano(i primi al mondo),che quando stanno perdendo,all'88° escono senza poi ritrovarsi con la sconfitta e di conseguenza io senza vittoria,sono cose che per uno come me e come tanti altri che fanno tornei e adorano confrontarsi con le classificate,minano notevolmente la voglia di giocare.Ovvio che io lo cpmprero' subito,credo che al giorno d'oggi non si possa negare che FIFA sia il gioco di calcio numero uno,ciao.

 

 

ti quoto in pieno, ci vuole molto tempo prima di riuscire ad apprezzare a pieno questo FIFA 07, all'inizio può sembrare lento, macchinoso, i giocatori legnosi.... ma più ci giochi è più ti rendi conto che, come in una partita vera, non ci sono avversari che corrono per 90° (o 120°) minuti come dei forsennati... non si fanno dribbling a più non posso e i movimenti, per quanto legnosi, sono ben congeniati... detto ciò, non mi sembra poi così vero, visto anche quando detto prima sui dribbling, che il gioco sia come dicono tutti "troppo" arcade (a parte i troppi i tiri al volo). Bisognerebbe solo curare di più i movimenti nei tiri e la fisica del pallone, distante a mio parere anni luce rispetto alla controparte... :piange:

 

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che questa sarà la volta buona che abbandonerò Konami per un prodotto EA.....PES6 sulla nostra amata 360 è stata un delusione troppo grossa......

 

Pare che anche per questo "episodio" la versione

per Xbox 360 sarà ridotta rispetto a quella delle altre

console...

 

Ma che significa ridotta?????

Modificato da Deep1977
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che significa ridotta?????

 

Si traduce in meno squadre e meno modalità di gioco essenzialmente.

Poi in FIFA07 tra la versione Xbox ed Xbox360 c'erano altre differenze ancora.

 

Si vocifera di un prezzo tra i 54,90 ed i 59,90 €, forse ci si aspettava

qualcosa in meno...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff...sono tornato ragazzi..

Dopo 15 giorni mi hanno riattivato Alice..e mi sono subito precipitato su questo topic..

Allora??L'avete scaricato in molti credo..che ve ne pare???

E' tale e quale a Fifa 07 vero???Quei pochi cambiamenti nel gameplay non valgono 60 euri da spendere eh?????

Lo sapevo... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che fifa 07 mozzato!!!

 

io ho giocato a quello su ps2 e a parte i campionati in più (quelli del congo o del guatemala non interessano a nessuno) non c'è storia a partire dalla telecronaca che su x360 è mooooolto meglio!!!!per non parlare di tutto il resto!!!!

 

mmmmmmaaaaaaa ddddddaaaaaaaiiiiiiii!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff...sono tornato ragazzi..

Dopo 15 giorni mi hanno riattivato Alice..e mi sono subito precipitato su questo topic..

Allora??L'avete scaricato in molti credo..che ve ne pare???

E' tale e quale a Fifa 07 vero???Quei pochi cambiamenti nel gameplay non valgono 60 euri da spendere eh?????

Lo sapevo... :mrgreen:

Lo dici tu... l'hai scaricato? beh se sei un giocatore di Fifa avrai notato i molti miglioramenti.

E poi è la champiooons... che ti rode che la tua giuventus non partecipa come squadra ospite? :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dici tu... l'hai scaricato? beh se sei un giocatore di Fifa avrai notato i molti miglioramenti.

E poi è la champiooons... che ti rode che la tua giuventus non partecipa come squadra ospite? :mrgreen:

 

 

no..neanche mi va di scaricarlo.....

Anche perchè manca la Juve certo.... :mrgreen:

 

No,dai....magari fra poco me lo scarico proprio per curiosita'.....ma mi convince poco....

Preferisco comprare altri giochi..benchè sia un grande appassionato di Fifa...anzi..probabilmente il piu' patito della serie in questo forum...

Ma ribadisco la mia opinione che non vale quei soldi.

Che mi costa ingannare l'attesa per un NUOVO Fifa(e non un Fifa "copia e incolla") giocando con il 07????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che fifa 07 mozzato!!!

 

io ho giocato a quello su ps2 e a parte i campionati in più (quelli del congo o del guatemala non interessano a nessuno) non c'è storia a partire dalla telecronaca che su x360 è mooooolto meglio!!!!per non parlare di tutto il resto!!!!

 

mmmmmmaaaaaaa ddddddaaaaaaaiiiiiiii!!!!!!!!

 

Ascolta Mughini, io ho giocato a quello per Xbox ed Xbox360.

Campionati, volti, condizioni metereologiche, tutto ad appannaggio

della versione oldgen.

E' un dato oggettivo, che a suo tempo EA aveva giustificato con la mancanza

di tempo dovuta ad un lavoro partito da zero.

Ora dopo 4 mesi ti propongono un upgrade sempre ad handicap sulle versioni

oldgen alla modica cifra di 55/60 €.

Per me è una nota negativa, poi chiaro che la mia scelta sull'acquisto

la farò tenendo conto anche quest'aspetto ma non solo.

 

 

 

E' tornato Snake! Chi è Snake?... :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo lo so...

Lo dissi all'epoca, ormai la Juve la mettono ovunque anche dove non centra nulla.. Secondo me trovano il modo di inserirla anche a Virtua tennis 3. Vabbè pazienza.

 

te lo dico io perchè...

 

 

Perchè siamo l'unica squadra in Italia ad avere oltre 10 milioni di tifosi.. :teach:

Scusa se è poco....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste proprio...

Non mi pare che state giocando la Champions quindi che ci state a fare?

Metti da parte un attimo il tifoso e guarda quello che deve essere giusto. In Fifa eravate presenti come squadra bonus vista la mancanza della serie B e da quello che ho sentito anche in UEFA ci dovrebbero essere dei campionati extra oltre alla Champions... Mer ne strafotto che siete 10milioni, se vi va bene giocate la champions 2008-2009 quindi fuori da qua:mrgreen: facile essere tifosi della squadra con più scudetti :fischio:

Anche io da ragazzino tifavo i Chicago Bulls di jordan e prima ancora i Lakers di Johnson, chissà perchè.

Vabbè questa è un'altra storia, si va OT altrimenti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai piu si va avanti e piu il terreno di gioco è fatto male......sinceramente dalla demo sembra cemento colorato......mi ricordo quello di road to world cup ed era bellissimo e oltretutto anche il pubblico è fatto malissimo, ma forse è solo per la demo

http://card.mygamercard.net/sig/Basty86.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste proprio...

Non mi pare che state giocando la Champions quindi che ci state a fare?

Metti da parte un attimo il tifoso e guarda quello che deve essere giusto. In Fifa eravate presenti come squadra bonus vista la mancanza della serie B e da quello che ho sentito anche in UEFA ci dovrebbero essere dei campionati extra oltre alla Champions... Mer ne strafotto che siete 10milioni, se vi va bene giocate la champions 2008-2009 quindi fuori da qua:mrgreen: facile essere tifosi della squadra con più scudetti :fischio:

Anche io da ragazzino tifavo i Chicago Bulls di jordan e prima ancora i Lakers di Johnson, chissà perchè.

Vabbè questa è un'altra storia, si va OT altrimenti.

 

 

Mmm..noto un tuo odio "represso" per la Juve o sbaglio?? :rolleyes:

 

 

cmq tu te ne puoi pure strafottere se siamo 10 milioni..ma se la EA ha deciso di includere la Juve a te che te ne frega??? :mrgreen:

Evidentemente,come ho scritto prima,i 10 milioni di tifosi contano..e anche tanto..

Metti da parte il tuo orgoglio romanista(a proposito...voglio proprio vedere cosa combinate contri i Red Devil's :fischio: )e guarda la cosa da un'altro lato...

Siamo il club il prestigioso d'Italia....il piu' conosciuto...e considero una mossa azzeccata quella di averla inclusa nel gioco...

 

 

Alessandro del Piero ole'...... :dance: :dance: :dance:

 

Fine OT....ma ti dovevo rispondere Esoasis...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...