Vai al contenuto

Ghost Busterrrrr!


McRommel

Messaggi raccomandati

Non è la versione inglese, è quella americana che importano e mi sa che non avranno notizie certe finchè non gli arriva in negozio, infatti io mi sono rotto di aspettare e l'ho ordinata su internet

 

Bella sta cosa....mi sa che anche io mi devo fare un giretto su internet.... :crazy:

 

 

Sono riuscito a prendere la versione NTSC del gioco, ma una volta partito mi ha fatto un aggiornamento di non so cosa.

Pensavo che ci fosse anche il doppiaggio in italiano e invece ho trovato solo la lingua inglese. Ho capito male io ,forse che c'era anche il doppiaggio in italiano?

http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 595
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che goduria giocare questa avventura fantasmatica! Per tre motivi:

 

1 I Ghostbusters hanno un fascino particolare!

2 Il videogioco è fatto bene ed è anche coinvoilgente!

3 Lo gioco in barba alla sony, che volevano fare i furbi e l'Atari li ha buggerati facendo uscire il gioco Region Free

:rotfl: :mrgreen: :fischio:

 

 

 

P.S. Ma come cavolo si fa a levare quei maledetti travi nella sezione biblioteca?

http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nn vedo l'ora che esca...qui da me (a Brescia), in qualsiasi negozio ho trovato solo la versione per PS3...mannaggia mannaggia...

 

possibile, nemmeno nei Gamestop?

io son della bassa bergamasca ed i Gamestop in zona lo vendono da settimana scorsa se non erro!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho avuto i brividi durante l'introduzione quando è partita la canzone iniziale :loving:

 

Questa sera lo continuo... purtropo non avevo molto tempo l'altra sera... oltretutto capire come giocare con i sottotitoli è un tantino complicato perchè se non li leggi subito non sai che fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho avuto i brividi durante l'introduzione quando è partita la canzone iniziale :loving:

 

Questa sera lo continuo... purtropo non avevo molto tempo l'altra sera... oltretutto capire come giocare con i sottotitoli è un tantino complicato perchè se non li leggi subito non sai che fare..

guarda che nelle opzioni è contemplato l'audio in italiano...vai in audio e cambia la lingua

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gran gioco comprato ieri finito oggi! Veramente eccezionale se si è fan dei ghostbuster e poi il doppiaggio italiano è molto buono (la voce di venkman non è però quella originale in compenso c'è la Pacotto!)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito finalmente a provarlo :loving:

L'effetto nostalgia è molto grande, però il gioco l'ho trovato molto piacevole e l'amore che ho per questi ragazzi sopperisce l'inevitabile ripetitività che c'è nel gameplay, però è un gioco assolutamente da avere, non so come ho fatto prima d'ora senza questo capolavoro :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finita di leggere la recensione, che dire ben fatta e credo di aver capito bene che gioco sia Ghostbuster, un titolo divertente e "leggero" che riesce a divertire ma purtoppo nulla di più. :teach:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto i commenti vostri e sono contento che vi sia piaciuto, davvero. Io l' ho finito diverso tempo fa, lo finii porprio perchè l' avevo cominciato... Per me non si avvicina minimamente ad un videogioco degno di tal nome. A parte il fatto che è cortissimo e una coop potevano integrarla, però parti all' inizio con un fantoccio senza personalizzazione. L' interazione con gli oggetti è minima e le cose da fare sono le solite. Sinceramente da quello che avevo letto mi aspettavo molto di più, peccato....

 

Premetto che anche a me da bambino piacevano i Ghostbuster, ho visto tutti i film e i cartoni animati. Però il gioco non mi è piaciuto per nulla. Parlo per i fan sfegatati, e voglio rivolgere a loro una domanda. Se fosse stato lo stesso identico gioco dove al posto degli acchiappa fantasmi ci fossero stati degli omini a caso, vi sarebbe piaciuto?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto i commenti vostri e sono contento che vi sia piaciuto, davvero. Io l' ho finito diverso tempo fa, lo finii porprio perchè l' avevo cominciato... Per me non si avvicina minimamente ad un videogioco degno di tal nome. A parte il fatto che è cortissimo e una coop potevano integrarla, però parti all' inizio con un fantoccio senza personalizzazione. L' interazione con gli oggetti è minima e le cose da fare sono le solite. Sinceramente da quello che avevo letto mi aspettavo molto di più, peccato....

 

Premetto che anche a me da bambino piacevano i Ghostbuster, ho visto tutti i film e i cartoni animati. Però il gioco non mi è piaciuto per nulla. Parlo per i fan sfegatati, e voglio rivolgere a loro una domanda. Se fosse stato lo stesso identico gioco dove al posto degli acchiappa fantasmi ci fossero stati degli omini a caso, vi sarebbe piaciuto?

 

mmm, domanda difficile! però direi di no, probabilmente mi sarebbe piaciuto molto meno, ma bisogna anche ammettere che è difficile immaginarsi altri personaggi, visto che tutto, ma proprio tutto è bello permeato di atmosfera Ghostbusterosa!

i tanti richiami ai film, il buonissimo doppiaggio, il buon aspetto tecnico, insomma IMHO è un buonissimo gioco, da appassionato mi è piaciuto un sacco, certamente non un capolavoro, ma me lo son goduto! peccato che sia cortino!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto i commenti vostri e sono contento che vi sia piaciuto, davvero. Io l' ho finito diverso tempo fa, lo finii porprio perchè l' avevo cominciato... Per me non si avvicina minimamente ad un videogioco degno di tal nome. A parte il fatto che è cortissimo e una coop potevano integrarla, però parti all' inizio con un fantoccio senza personalizzazione. L' interazione con gli oggetti è minima e le cose da fare sono le solite. Sinceramente da quello che avevo letto mi aspettavo molto di più, peccato....

 

Premetto che anche a me da bambino piacevano i Ghostbuster, ho visto tutti i film e i cartoni animati. Però il gioco non mi è piaciuto per nulla. Parlo per i fan sfegatati, e voglio rivolgere a loro una domanda. Se fosse stato lo stesso identico gioco dove al posto degli acchiappa fantasmi ci fossero stati degli omini a caso, vi sarebbe piaciuto?

E' un'ottima domanda.

Sicuramente gli sviluppatori hanno puntato molto sull'effetto nostalgia, lasciando che il carisma insito nella natura del titolo facesse gran parte del lavoro anzichè limare meglio certe meccaniche, di sicuro si poteva fare meglio, ma come ben saprai abbiamo visto licenze trattate molto peggio!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto i commenti vostri e sono contento che vi sia piaciuto, davvero. Io l' ho finito diverso tempo fa, lo finii porprio perchè l' avevo cominciato... Per me non si avvicina minimamente ad un videogioco degno di tal nome. A parte il fatto che è cortissimo e una coop potevano integrarla, però parti all' inizio con un fantoccio senza personalizzazione. L' interazione con gli oggetti è minima e le cose da fare sono le solite. Sinceramente da quello che avevo letto mi aspettavo molto di più, peccato....

 

Premetto che anche a me da bambino piacevano i Ghostbuster, ho visto tutti i film e i cartoni animati. Però il gioco non mi è piaciuto per nulla. Parlo per i fan sfegatati, e voglio rivolgere a loro una domanda. Se fosse stato lo stesso identico gioco dove al posto degli acchiappa fantasmi ci fossero stati degli omini a caso, vi sarebbe piaciuto?

 

sicuramente non sarebbe stata la stessa cosa, anche perchè la parte forte del gioco è l'atmosfera, quindi un nuovo concept avrebbe sicuramente fatto un buco nell'acqua, però il ritmo è piacevole e graficamente non è niente male anche se non esente da difetti.

L'unica cosa che non mi è piaciuta è la mancanza di personalizzazione del personaggio, un bell'editor avrebbe fatto veramente comodo per rendere il personaggio simile a noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quasi arrivato alle battute finali di questo titolo e devo dire che sono proprio soddisfatto dell'acquisto.

 

A parer mio alcune scelte stilistiche sono a dir poco inspiegabili e a malapena funzionali, come ad esempio la trovata del quinto Acchiappafantasmi completamente muto con la faccia da ebete (la cui una ragione di vita è quella di evidenziare il carattere fin troppo definito dei veri protagonisti del gioco), la totale inadeguatezza di trama che pur essendo un susseguirsi di citazioni prese dai due film fa acqua da tutte le parti e si rivela fin dalle prime battute un mero pretesto per accendere lo zaino protonico e dare la caccia ai fantasmi. Però al di là di questi difetti c'è un intrascurabile fattore di "affetto" che circonda questo titolo e lo rende un must-buy per tutti gli appassionati degli Acchiappafantasmi e in effetti l'acuisto vale davvero: soltanto il gusto di sentire l'accensione dello zaino protonico e di vedere la luce della trappola da noi lanciata balenare imprigionando il fantasma di turno non hanno prezzo! E' proprio il fattore affetto che fa perdonare tutte le mancanze tecnico/artistiche di questo titolo.

 

Tra l'altro ho notato (lo scrive anche Mapo sulla sua rece) che il cast di doppiaggio è quello originale del primo film. Ci tengo comunque a puntualizzare che il doppiatore di Winston è Gianni Bertoncin presente solo nel secondo film, e non Massimo Foschi (lo storico doppiatore di Darth Vader) che abbiamo sentito sul primo capitolo di GhostBuster. Un'altra nota importante sul cast di doppiaggio è che e la voce di Peter Wenkman (originariamente Oreste Rizzini, venuto a mancare alcuni mesi fa) è stata rimpiazzata da quella di Michele Gammino (da sempre doppiatore di Harrison Ford) che ha doppiato Murray su Tutte le manie di Bob e su Sex Crimes. La scelta del cast voci (di Roma) dei 4 protagonisti non è stata di certo tra le più economiche ma fa ben sperare visto che avrebbero potuto benissimo servirsi di doppiatori non ufficiali di Milano: evidentemente il budget a disposizione era alto, complice il ventenario del primo GhostBuster.

Ci fa piacere comunque, un bel lavoro. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Atari ha annunciato uno slittamento di data per l'action game Ghostbusters: The Video Game: precedentemente previsto in Europa per il 23 ottobre, il gioco è ora fissato al 6 dicembre prossimo.

 

Non capisco proprio questo rinvio, se era un problema di licenze avrebbero gia dovuto sapere quando sarebbe scaduta l'esclusiva temporale in europa per la play3, proprio non me lo so spiegare, il gioco è gia finito e testato da tempo cosa devono aspettare per metterlo in commercio in europa :crazy:

Meno male che mi sono premunito e l'ho comprato import se no a quest'ora sarei gia impazzito :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...