Vai al contenuto

La nostra auto.


nuck

Messaggi raccomandati

In macchina la pista dovrebbe essere adatta per le piccole hot hatch, auto tipo Clio RS, tu con cosa hai girato? Proprio ieri sono andato a fare una passeggiata a Magione (ora sono a Perugia) e la pista non è male: un pò troppo stretta, ma ha un rettilineo molto lungo, credo quasi 700 metri. Il disegno è semplice e credo che per cominciare dovrei trovarmi a mio agio e se penso che Sabato 6 Marzo ci sono i turni liberi per le moto a 70 € per tre ore... :whew:

con quella dell'avatar e la mia preferita pero' non mi fidavo a darci dentro sopratutto x via dei freni(avevo paura di avere una frenata lunga)

Link al commento
Condividi su altri siti

con quella dell'avatar e la mia preferita pero' non mi fidavo a darci dentro sopratutto x via dei freni(avevo paura di avere una frenata lunga)

 

Che emozione in pista con un Testarossa! Brutale, da duri e con tutte le soluzioni tecniche degli anni '80.

 

Molto bella Valerio, Cooper 1.6 aspirato da 110 cv circa no?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Edhelrog ero riuscito a dimenticarmi la 5 GT, ora mi è tornata in mente... :rolleyes:

Scherzi a parte, com'è?

Secondo me è orrenda, probabilmente può essere scelta perchè è una serie 5 (quindi una berlina) che ti da lo spazio di una serie 7 in lunghezza all'interno dell'abitacolo e di una X5 in altezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è orrenda, probabilmente può essere scelta perchè è una serie 5 (quindi una berlina) che ti da lo spazio di una serie 7 in lunghezza all'interno dell'abitacolo e di una X5 in altezza.

urca ho visto una foto dell'abitacolo ma e spaziale

Link al commento
Condividi su altri siti

Il classico ibrido BMW, buono per tutto, ottimo per...? Ribadisco che quando una cosa promette mille utilizzi, in realtà non ne fa bene nemmeno uno.

 

Gli interni sono paragonabili a quale BMW per finiture e cura?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista da dietro per sbaglio l'avevo fin scambiata per una X6 perchè è comunque una macchina imponente!

 

La linea però la trovo veramente difficile da digerire...come dicevo, il suo pregio maggiore credo sia l'abitabilità interna, dato che generalmente le BMW non brillano per questa caratteristica (escludendo i SUV ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli interni sono paragonabili a quale BMW per finiture e cura?

Non una 7, assolutamente. X6, direi.

La trovo disgustosa, anche se ha i tappetini spessi 30cm che ci affondo le scarpe ogni volta che ci salgo. Ci sono salito spesso e devo dire che è di una comodità devastante. La posizione del sedile davanti, del passeggero ovviamente, è incredibile: quando sali ti sembra di salire sulla "mia" 3, quindi bassa che basta che ti lasci andare e ti siedi. Quando scendi invece, sembra di scendere da un SUV che ti basta tirar fuori le gambe e scendere. E' comoda, brutta, costosa e pacchiana. Non so a chi serva una cosa simile, ma non credo siano molti quelli che troverebbero grande utilità da una macchina del genere. Per ora ne ho viste tre: due erano Courtesy Car e una è quella di questa mia amica.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non una 7, assolutamente. X6, direi.

La trovo disgustosa, anche se ha i tappetini spessi 30cm che ci affondo le scarpe ogni volta che ci salgo. Ci sono salito spesso e devo dire che è di una comodità devastante. La posizione del sedile davanti, del passeggero ovviamente, è incredibile: quando sali ti sembra di salire sulla "mia" 3, quindi bassa che basta che ti lasci andare e ti siedi. Quando scendi invece, sembra di scendere da un SUV che ti basta tirar fuori le gambe e scendere. E' comoda, brutta, costosa e pacchiana. Non so a chi serva una cosa simile, ma non credo siano molti quelli che troverebbero grande utilità da una macchina del genere. Per ora ne ho viste tre: due erano Courtesy Car e una è quella di questa mia amica.

Comoda, costosa e pacchiana...alla fine ha 3 qualità che molti apprezzano! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piacerebbe anche a me andare in pista...

Fino all età di 15 anni andavo in kart e andavo molto forte, ma poi ho fatto un incidente nella pista di rozzano dove mi sono spaventato molto e non l ho più usato per due anni. Poi sono riandato un paio di volte 3 anni fa e cominciavo a riprendere il feeling, ma causa lavoro non ho più avuto tempo.

 

Certo che il pensiero di un giretto in pista mi continuare a frullare nella testa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il kart è la dose accessibile a tutti, poi se quella "droga" ti piace sono dolori. Mi dispiace per il tuo botto, ne ho fatti un paio anche io, ma la Passione rimane, come ci hai dimostrato tu che dopo 2 anni sei risalito su un kart.

Certo che un paio di giri a ritmo umano con la tua A5 li puoi anche fare... ;)

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivato il BMW Magazine, interamente dedicato alla nuova Serie 5. Da quelle foto mi sembra splendida. Curiosi i motori a benzina che, anche se chiamati 523i 528i, hanno la stessa cubatura. Ancora non hanno previsto né 535d né 545d. Ma il 3.0 diesel con 254 cv ha 540NM di coppia. 540! La 550i ne ha 600, ma ha un motore V8 con 407 cv!

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che BMW è maestra nel fare i motori ed il "piccolo" 2 litri bi-turbo Diesel (quello montato sulla 123d) ha 400 Nm a 1.300 giri. Senza considerare i valori di coppia del 35d montato sulle attuali Serie 3 che oltre ad essere un gran 3.000 cc bi-turbo, ha la bellezza di 306 cv. Insomma, a Monaco gli ingegneri ci sanno fare.

 

Un pò meno quelli del Marketing, perchè effettivamente con i nomi non ci si capisce molto: le attuali 325d, 330d e 335d hanno la stessa testata da 3.000 cc, ad esempio ed il cliente entra spesso in confusione.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il kart è la dose accessibile a tutti, poi se quella "droga" ti piace sono dolori. Mi dispiace per il tuo botto, ne ho fatti un paio anche io, ma la Passione rimane, come ci hai dimostrato tu che dopo 2 anni sei risalito su un kart.

Certo che un paio di giri a ritmo umano con la tua A5 li puoi anche fare... ;)

 

Si la passione e la voglia rimangono...ma per un paio di anni è stata davvero dura in quanto la mia storia con i motori non è stata delle più rosee... Fai conto che l incidente con il kart mi E' successo quando avevo 16 anni. Sei mesi dopo aver distrutto un pick up dentro la mia azienda e un anno dopo una caduta in moto che mi ha causato una bella ustione al polpaccio...

Piano piano ho ripreso in mano tutto. La macchina subito dopo..la moto appena guarito anche. Il kart è stata l ultimo degli eventi e ci ho messo molto di più. Dopo a 17 anni ho avuto un altro incidente in moto e anche li mi sono fatto parecchio male al ginocchio. Infatti l ho venduta subito.. sono rimasto a secco per due anni con le moto. Poi due anni e mezzo fa mi è ritornata la voglia e l'ho ricomprata ma è durata poco. Dopo 4 mesi l ho rivenduta e ho deciso( Seppur non senza rammarico) di chiudere con le moto per un pò. Anche perchè ammetto che non sono mai stato un gran motociclista.

Adesso mi stà tornando la voglia del kart, ma purtroppo il tempo causa lavoro è quello che è e so di non riuscire a portarlo avanti con il giusto impegno.

Se abitassi più vicino alle mie parti si poteva organizzare una giornata sui kart in qualche pista. Alla fine il mio funziona ancora molto bene; non è dei più potenti in quanto non ho tempo per stargli a dietro, ma è comunque un buon kart e ci si diverte parecchio in pista...

 

Per quanto riguarda il giretto in pista con le auto mi piacerebbe molto. Ma la mia macchina non è portata, trazione anteriori e poca potenza non mi soddisferebbero a pieno anche senza tirare... Non che la A5 vada piano o non sia bella di guidare..tutt altro... Ma per le mie esigenze una bella trazione posteriore e un bel motore benzina con il suo bel rombo sono essenziali per girare in pista..

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Emh Nuck forse non hai capito... io ero ironico... io ODIO Meda. Cosi' come mi stanno sulle palle Cereghini, Porta e Beltramo. :bang:

L'unico che "salvo" e' Reggiani... essendo ex-pilota ne capisce di piu' e riesce ad essere un po' neutro.

 

 

:mrgreen: :mrgreen: perchè avevi dei dubbi?

 

 

no è che molti dicono dicono e poi pettinano le bambole....

anche se ora con la nuova auto toccherà a te ''pettinare'' le bambole :D

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...