Vai al contenuto

La nostra auto.


nuck

Messaggi raccomandati

Grazie!!! :bow: :bow: :bow: :bow:

 

Tutto compreso, 21750€, tantissimo lo so... ma dato che me la stavo comprando nuova, ho preferito spenderci qualche € in più ma farla come piace a me!!!!

Secondo me hai fatto benissimo, meglio spendere qualcosa in più ed avere tutti gli optional che si desidera. Comprandola nuova si ha anche la certezza di sapere come la macchina è stata trattata, e poi è una bella soddisfazione salire per la prima volta sulla macchina è sentire il classico odore di auto nuova :mrgreen:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non é molto invece. Hai scelto la motorizzazione piú inteligente che potevi e hai una lista optional invidiabile. Le stesse cose su una Serie 1-A3 le avresti pagate almeno 27.000 euro, ma non hai (abbiamo) nulla da invidiare a quelle seppur belle vetture. ;)

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

, e poi è una bella soddisfazione salire per la prima volta sulla macchina è sentire il classico odore di auto nuova :mrgreen:

questo perchè non hai mai comprato un'auto usata da una bella f..ga,sapessi che buon odore :mrgreen:

  • Upvote 1

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi vorrei parlare di una cosa che mi ha dato un pò fastidio. Stavo leggendo Quattroruote di Ottobre 2009 e vedo che fra gli articoli c'è una bella comparativa fra BMW Serie 1, VW Golf VI e FIAT Bravo. L'articolo è interessante perchè prende in considerazione le motorizzazioni più richieste o quasi: 120d per BMW, GTD 2.0 TDI per VW e 2.0 MJ per FIAT. So che qualcuno ogni tanto si lamenta perchè la rivista è contro il gruppo FIAT, ma non dando peso a queste voci, mi getto nella lettura dei dati finali per mancanza di tempo.

Parto dal fondo, ovvero i voti: 85/100 la Golf, 84/100 la Serie 1 e 78/100 la Bravo. Il problema è il modo in cui sono stati ottenuti tali voti: la Golf ha il cambio automatico a doppia frizione DSG, optional che le consente di schiacciare la concorrenza nelle prove di ripresa in VI da 70 km/h; la Serie 1 ha l'Efficient Dynamic, che le consente di avere consumi irrisori e facendo sembrare le altre dei benzina; la Bravo invece non ha nemmeno il pacchetto sport, nonostante ci siano i cerchi da 18" e il doppio terminale a fetta di salame (e perdendo in handling e piacere di guida).

Poi uno si chiede come mai tutti pensino che le tedesche siano migliori, considerando che la Bravo non ha niente da invidiare alle concorrenti.

 

Se vogliamo dirla tutta, sempre in quel numero c'è una prova in cui si guardano i consumi con 20 € di gasolio: il 120d (ottimo motore, per carità) è riuscito a percorrere 329 km contro i 251 della Bravo 1.6 MJ. Il bello è che la FIAT ha 400 cc e 52 cv in meno della BMW ed io con il 1.900 da 120 cv e meno coppia massima ho fatto 319 km con 20 €!

 

Allora è vero che sono anti-italiani in redazione...

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi vorrei parlare di una cosa che mi ha dato un pò fastidio. Stavo leggendo Quattroruote di Ottobre 2009 e vedo che fra gli articoli c'è una bella comparativa fra BMW Serie 1, VW Golf VI e FIAT Bravo. L'articolo è interessante perchè prende in considerazione le motorizzazioni più richieste o quasi: 120d per BMW, GTD 2.0 TDI per VW e 2.0 MJ per FIAT. So che qualcuno ogni tanto si lamenta perchè la rivista è contro il gruppo FIAT, ma non dando peso a queste voci, mi getto nella lettura dei dati finali per mancanza di tempo.

Parto dal fondo, ovvero i voti: 85/100 la Golf, 84/100 la Serie 1 e 78/100 la Bravo. Il problema è il modo in cui sono stati ottenuti tali voti: la Golf ha il cambio automatico a doppia frizione DSG, optional che le consente di schiacciare la concorrenza nelle prove di ripresa in VI da 70 km/h; la Serie 1 ha l'Efficient Dynamic, che le consente di avere consumi irrisori e facendo sembrare le altre dei benzina; la Bravo invece non ha nemmeno il pacchetto sport, nonostante ci siano i cerchi da 18" e il doppio terminale a fetta di salame (e perdendo in handling e piacere di guida).

Poi uno si chiede come mai tutti pensino che le tedesche siano migliori, considerando che la Bravo non ha niente da invidiare alle concorrenti.

 

Se vogliamo dirla tutta, sempre in quel numero c'è una prova in cui si guardano i consumi con 20 € di gasolio: il 120d (ottimo motore, per carità) è riuscito a percorrere 329 km contro i 251 della Bravo 1.6 MJ. Il bello è che la FIAT ha 400 cc e 52 cv in meno della BMW ed io con il 1.900 da 120 cv e meno coppia massima ho fatto 319 km con 20 €!

 

Allora è vero che sono anti-italiani in redazione...

Ormai è diventata irritante l'anti-italianità di certe persone nei confronti della FIAT...al di là del passato, oggi mi sembra che le vetture del gruppo dal punto di vista qualitativo abbiano poco da invidiare alle dirette concorrenti (tralsciando quindi i marchi premium).

 

Per il confronto a cui ti riferisci non saprei cosa dire, vorrei leggere tutto l'articolo per sentire cosa dice l'autore.

 

Poi il 120d della BMW nonstante dichiarino un valore assurdo di tipo 20-22 km/l mi pare che reali ne faccia circa 15-17 con guida tranquilla (sono valori che avevo trovato su forum bmw)...i 20 li fai se guidi come una lumaca, mentre se schiacci non ci metti niente a scendere sotto i 15...sono pur sempre 177 cv

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 120d non ha 172 cv e il 320d 177?

 

Ad ogni modo, sulla rivista dichiarano (se non ricordo male) un consumo medio su ciclo combinato di 16 km/l per la BMW e 12 km/l per la FIAT, ma continuo a rimanere perplesso visto che il mio consumo medio sul combinato è 16.4 km/l...

Giusto Mercoledì ho fatto 240 km fra superstrada, città, statale e tornanti in discesa/salita e guidando leggero ho fatto 18 km/l.

Capisco che sia la Golf che la Serie 1 escano con il clima automatico bi-zona di serie e che compreso nel prezzo della bavarese c'è il pacchetto M Sport (mentre la Golf provata era la GTD, quindi con un assetto sportivo), ma allora perchè non montarlo anche sulla Bravo assieme al pack sport? Mah...

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere una cosa sullo start&stop.

A me succede che a volte funzioni e a volte no. Alla concessionaria mi hanno detto che secondo loro è normale in quanto ha una specie di memoria intelligente che in base a quanto vuoi, come freni, quante volte lo fai lui calcola se si deve spegnere o no.( Tipo se sto andando a 10 allora e freno la macchina non si spegne)

Solo che non ho capito la logica in cui lo fa o no..qualcuno che ce l ha che può darmi qualche delucidazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non conosco bene il suo funzionamento, ma immagino che se la velocità media per un tempo X (diciamo 30 secondi circa, quindi in condizioni di traffico intenso) è molto bassa, allora il sistema capisce che si è in coda ed evita lo spegnimento. Al contrario, se recepisce che si tratta di una sosta dovuta ad un semaforo, ma è una cosa temporanea, allora spegne la vettura. È solo una mia opinione però, dovresti chiedere al concessionario. ;)

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

E fu così che dissi addio alla Range Rover Sport. Con oltre 88k km sulle spalle, ci ha definitivamente detto addio :(

 

No, scherzo. Pensavamo di cambiarla. Escludendo quella nuova, io mi sono innamorato della Q5. Dovendo rimanere tra le SUV, possibilmente meno grosse della Range, la piccola Audi mi sembra la migliore. Esteticamente è bellissima. Ottime motorizzazioni (2.0 benzina sarebbe la scelta). Certo che ha un costo veramente alto. Se no ci sarebbe la futura X3, che però deve ancora uscire. Non scarterei l'X1, anche se non mi piace molto esteticamente (forse devo solo farci la mano).

Non so. Si potrebbe optare per una Station, come la 3 Touring, oppure l'A4. Entrambe con trazione integrale e motore da definire.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E fu così che dissi addio alla Range Rover Sport. Con oltre 88k km sulle spalle, ci ha definitivamente detto addio :(

 

No, scherzo. Pensavamo di cambiarla. Escludendo quella nuova, io mi sono innamorato della Q5. Dovendo rimanere tra le SUV, possibilmente meno grosse della Range, la piccola Audi mi sembra la migliore. Esteticamente è bellissima. Ottime motorizzazioni (2.0 benzina sarebbe la scelta). Certo che ha un costo veramente alto. Se no ci sarebbe la futura X3, che però deve ancora uscire. Non scarterei l'X1, anche se non mi piace molto esteticamente (forse devo solo farci la mano).

Non so. Si potrebbe optare per una Station, come la 3 Touring, oppure l'A4. Entrambe con trazione integrale e motore da definire.

Prima di risponderti, mi sono informato. Appena ho visto il prezzo della Range, sono rimasto così: :ph34r: :shock:

Se vuoi rimanere in ambito SUV e vuoi qualcosa di più economico, prova a guardare la Journey e il Nitro (ma già meno lol). Sono secondo me delle ottime auto e non hanno un prezzo altissimo. Certo che se vuoi qualcosa di stratosferico non fanno per te. :rotfl:

PS: Se vuoi qualcosa di stratosferico: Escalade XD

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Esteticamente la Q5 è la più bella fra i SUV. Non solo fra i mini SUV (per me "mini SUV" è un ossimoro), ma fra tutti quelli mai prodotti. Come qualità direi che qualunque scelta non ti deluderebbe, bisognerebbe però paragonare X1 e Q5, dentro e fuori (dimensioni e peso).

 

Se ti orientassi su una SW, devo dirti che la versione integrale della Serie 3 c'è solo con motori da 3 litri, quindi visto che ti orienteresti sul 2 litri benzina di Audi, forse potrebbe essere un motore troppo grande per le vostre esigenze (325i xDrive, 330i xDrive e 335i xDrive).

Cambia la musica in causa Audi: fra i benzina ci sono il 1.8 TFSI quattro ed il 2.0 TFSI quattro.

 

Come mai prendereste il motore a benzina?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

L'A5 berlina? Considerando che è nata come un bel coupè e che è stata abbastanza stravolta, allora andrei su un'A4 (penso che l'A6 costi davvero tanto e sia comunque una macchina particolare). Il fatto è che immagino abbia bisogno di un'auto con una buona altezza da terra e allora... SUV sia. :rolleyes:

 

PS: certo che un'A4 Avant All Road o una 159 Sportwagon Q4... ;)

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di risponderti, mi sono informato. Appena ho visto il prezzo della Range, sono rimasto così: :ph34r: :shock:

Se vuoi rimanere in ambito SUV e vuoi qualcosa di più economico, prova a guardare la Journey e il Nitro (ma già meno lol). Sono secondo me delle ottime auto e non hanno un prezzo altissimo. Certo che se vuoi qualcosa di stratosferico non fanno per te. :rotfl:

PS: Se vuoi qualcosa di stratosferico: Escalade XD

Pensavo di non riuscire a stupirti più, Davide!

 

Esteticamente la Q5 è la più bella fra i SUV. Non solo fra i mini SUV (per me "mini SUV" è un ossimoro), ma fra tutti quelli mai prodotti. Come qualità direi che qualunque scelta non ti deluderebbe, bisognerebbe però paragonare X1 e Q5, dentro e fuori (dimensioni e peso).

 

Se ti orientassi su una SW, devo dirti che la versione integrale della Serie 3 c'è solo con motori da 3 litri, quindi visto che ti orienteresti sul 2 litri benzina di Audi, forse potrebbe essere un motore troppo grande per le vostre esigenze (325i xDrive, 330i xDrive e 335i xDrive).

Cambia la musica in causa Audi: fra i benzina ci sono il 1.8 TFSI quattro ed il 2.0 TFSI quattro.

 

Come mai prendereste il motore a benzina?

Benzina l'ho deciso io :asd: A dirti la verità mia mamma si è imposta il Diesel. C'è poco da fare: per lei che è spesso, sempre, in autostrada riesce a fare ottimi consumi con la Range, grazie anche al Cruise Control. Col Benzina i consumi lieviterebbero, anche se il 2.0 TFSI Audi mi piace tantissimo. Ha un'ottima coppia e i cavalli son ben 211. Non mi dispiacerebbe per nulla, visto che sarebbe una macchina che guiderò anche io mi piacerebbe non avere un 2.0 TDi "fermo".

Per le SW sarei orientato verso la 325xi. Conoscendo bene sia la Casa sia il modello, andremmo sul sicuro.

Ma c'è davvero una necessita di una macchina così grande come un SUV o una station?

Perchè se non c'è, io opterei per una bella berlina come la A5.

Ti prego :D L'A5 Berlina è veramente orribile. Come estetica è eccelsa. Ma come spazio dentro sembra veramente una presa in giro.

Oltretutto una coup+ in casa l'abbiamo. Una Berlina mal riuscita non la vorrei proprio, senza considerare il bisogno di capacità di carico, quattro ruote motrici e altezza da terra.

 

L'A5 berlina? Considerando che è nata come un bel coupè e che è stata abbastanza stravolta, allora andrei su un'A4 (penso che l'A6 costi davvero tanto e sia comunque una macchina particolare). Il fatto è che immagino abbia bisogno di un'auto con una buona altezza da terra e allora... SUV sia. :rolleyes:

 

PS: certo che un'A4 Avant All Road o una 159 Sportwagon Q4... ;)

A4 All Road no. 159 Sportwagon Q4 non sarebbe male. Non ne ho mai vista una, ma anche come prezzo non sarebbe male. L'altezza terra non dico che sia fondamentale, ma è diventata una comodità. In montagna ormai ci andiamo veramente spessissimo, e a Dicembre con le strade Svizzere non ancora battute, non è male avere un SUV, anzi.

Si tratta di unire capacità di carico ad una buona altezza da terra e versatilità. Ovviamente l'incubo neve, e quindi le gomme invernali, rimane. Purtroppo solo con la Grand Cheeroke si riusciva ad andare con gomme normali sulla neve. Neanche con la Range ci siamo riusciti. Mi ricordo due anni fa le risate di quelli che ci vedevano palesemente bloccati causa neve compatta sulle strade.

 

PS: non escludo assolutamente l'X5 o ML. Solo che sarebbero, come prezzo, sopra il Budget che vorremmo non oltrepassare. Domani andrò in BMW a vedere se c'è qualche usato o qualche KM0 interessante.

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Benzina l'ho deciso io :asd: A dirti la verità mia mamma si è imposta il Diesel. C'è poco da fare: per lei che è spesso, sempre, in autostrada riesce a fare ottimi consumi con la Range, grazie anche al Cruise Control. Col Benzina i consumi lieviterebbero, anche se il 2.0 TFSI Audi mi piace tantissimo. Ha un'ottima coppia e i cavalli son ben 211. Non mi dispiacerebbe per nulla, visto che sarebbe una macchina che guiderò anche io mi piacerebbe non avere un 2.0 TDi "fermo".

Per le SW sarei orientato verso la 325xi. Conoscendo bene sia la Casa sia il modello, andremmo sul sicuro.

 

Per quel genere di vetture e per l'uso che ne fai, consiglierei i Diesel. Più coppia in basso è l'ideale per affrontare strade a bassa aderenza.

 

A4 All Road no. 159 Sportwagon Q4 non sarebbe male. Non ne ho mai vista una, ma anche come prezzo non sarebbe male. L'altezza terra non dico che sia fondamentale, ma è diventata una comodità. In montagna ormai ci andiamo veramente spessissimo, e a Dicembre con le strade Svizzere non ancora battute, non è male avere un SUV, anzi.

Si tratta di unire capacità di carico ad una buona altezza da terra e versatilità. Ovviamente l'incubo neve, e quindi le gomme invernali, rimane. Purtroppo solo con la Grand Cheeroke si riusciva ad andare con gomme normali sulla neve. Neanche con la Range ci siamo riusciti. Mi ricordo due anni fa le risate di quelli che ci vedevano palesemente bloccati causa neve compatta sulle strade.

 

Come mai non consideri l'A4 AR? Se l'altezza da terra non fosse la priorità, l'A4 Avant 2.0 TDI quattro da 170 cv potrebbe essere una valida alternativa al Q5/X1, assime alla 159 Q4 ovviamente (che però c'è solo benzina se non sbaglio e nella motorizzazione 3.2 V6 da 260 cv e quindi non sarebbe l'ideale).

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non voglio cambiare argomento, ma volevo solo informarVi che stamane ho ritirato la macchina!!!!!

 

Che dire.... FANTASTICA!!!!!!

 

Ho creato la coda di macchine quando non riuscivo a districarmi tra automatico e sequenziale, ma dopo aver fatto ben 15km (lol ^_^ ) son riuscito ad entrare nell'ottica che ora il piede sinistro andrà in pensione... :D

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente pensione, ora fai come in pista e lo usi per frenare :mrgreen:

 

 

 

PS: se ci provi vedi di non avere nessuno dietro (ma anche in macchina) altrimenti so dolori

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Due aggiornamenti: un mio amico ha preso un'Audi S4 cabrio del 2004 con 60.000 km...che dire, un'auto veramente emozionante, con V8 4.2 da paura...l'ho provata nel week end, e tornare a casa sulla mia punto da 60 cv è stato...come dire...traumatizzante! :loving:

 

Altra cosa: avete visto che al prossimo salone di ginevre presenteranno la nuova Alfa Giulietta? Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non voglio cambiare argomento, ma volevo solo informarVi che stamane ho ritirato la macchina!!!!!

 

Che dire.... FANTASTICA!!!!!!

 

Ho creato la coda di macchine quando non riuscivo a districarmi tra automatico e sequenziale, ma dopo aver fatto ben 15km (lol ^_^ ) son riuscito ad entrare nell'ottica che ora il piede sinistro andrà in pensione... :D

 

Congratulazioni Aria! Ora vogliamo un pò di impressioni su questo cambio e su come ti trovi con la macchina, mi raccomando. ;)

 

EDIT: ho letto solo oggi qualche notizia sulla nuova Alfa che sarà messa in vendita da Aprile 2010. Onestamente non credevo che avrebbero cambiato il nome in Giulietta, ma è probabile che questo sarà il primo passo verso la nuova 159, che invece dovrebbe chiamarsi Giulia. La macchina ormai la conoscevamo tutti causa foto rubate dagli stabilimenti, ma devo dire che è molto bella, anche se sono un pò di parte. L'anteriore comunque mi convince più del posteriore e ammetto che ho sperato fino all'ultimo l'arrivo della trazione posteriore per far concorrenza a Serie 1. La gamma motori è ottima ed il downsizing imperante non ha sminuito l'indole sportiva: al debutto avremo il 1.4 MA da 170 cv e presto il 1.750 TBi da 235. Considerando l'utilizzo dell'ottimo 1.6 MJ da 120 cv, attendo con speranza il 1.9 twin turbo da 220 per rivaleggiare ad alti livelli con la concorrenza.

Nota molto positiva il prezzo d'attacco, che sarà di 22.000 € circa e gli allestimenti saranno ben 5: Progression, Distinctive (più due pacchetti da abbinarvi, fra cui lo Sport Pack) ed il bellissimo Quadrifoglio Verde.

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so a quanti interessino le auto ibride, ma ieri pomeriggio sono andato a ritirare una Toyota Prius my2010 :mrgreen: . Finora avrò percorso sui 40 chilometri (tragitto concessionaria - benzinaio - casa) ma posso già esprimere le mie prime impressioni su quest'auto.

Disponibile solo e unicamente con cambio automatico cvt, ha un motore a benzina da 1800cc affiancato da un motore elettrico, per un totale di 136 cavalli di potenza.. la cosa che mi ha colpito di più di quest'auto non sono le prestazioni velocistiche, ma il comfort di guida in ogni situazione e i consumi davvero irrisori per la categoria a cui appartiene. Dopo i pochi chilometri che ho fatto non posso dire nulla di certo sui consumi ma in concessionaria garantivano una media di 25-26 km/litro :shock: meglio di una city-car.

L'abitabilità è molto buona, in 5 ci si sta comodi, molto ben insonorizzata, quando l'auto si guida con il solo motore elettrico (fino a 50 km/h) c'è il silenzio più assoluto.. una sensazione stranissima che non avevo mai provato prima su un'auto. Per avere un'idea provate a far scivolare in discesa la vostra auto a motore spento XD.. la stessa cosa. Il comfort è accentuato dal cambio cvt che non fa nemmeno accorgere del cambio di marcia (da quello che ho capito non ha nemmeno le marce quest'auto), si continua a guadagnare velocità senza il minimo strappo.. con la massima fluidità. La guida è nell'insieme molto rilassante e piacevole, davvero una bella sorpresa.

Ho notato che anche la ripresa è ottima grazie al 1.8 benzina, in pochi secondi si è già a 110-120 Km/h.. non è di certo un'auto lenta fidatevi, ma naturalmente non è fatta per correre XD.

 

Quando sono andato a ritirarla appena l'ho portata fuori dalla concessionaria ha iniziato a piovere :acc: .. non vi dico quanto tempo ho impiegato a guidarla per gli ultimi 2 Km su stradine sterrate costellate di pozzanghere piene di fango (colore bianco perla.. non aggiungo altro XD).. per arrivare alla casetta in campagna, ma alla fine sono riuscito a salvaguardare la carrozzeria piuttosto bene.

 

Ho fatto un po' di foto appena arrivato:

http://img31.imageshack.us/img31/3272/img0111x.jpg

http://img69.imageshack.us/img69/976/img0112t.jpg

http://img163.imageshack.us/img163/8541/img0113v.jpg

http://img263.imageshack.us/img263/624/img0116gb.jpg

(I cerchi da 17'' in lega sono di serie)

http://img692.imageshack.us/img692/7318/img0115br.jpg

http://img706.imageshack.us/img706/6843/img0127k.jpg

http://img6.imageshack.us/img6/1674/img0134us.jpg

http://img691.imageshack.us/img691/7558/img0117u.jpg

Lo schermo al centro c'è solo su quelle con GPS (è optional)

http://img706.imageshack.us/img706/9792/img0126u.jpg

http://img412.imageshack.us/img412/9607/img0120v.jpg

http://img412.imageshack.us/img412/7820/img0123o.jpg

http://img27.imageshack.us/img27/5637/img0124lo.jpg

Un difetto della Prius è che il grosso spoiler posteriore limita la visibilità attraverso il lunotto

http://img69.imageshack.us/img69/9819/img0129lb.jpg

Dietro si vede così....

http://img21.imageshack.us/img21/8462/img0125ya.jpg

Fortunatamente insieme al GPS installano anche una telecamenra posteriore che aiuta a vedere dietro durante la retromarcia, basta inserire la retro e sullo schermo centrale si vedrà attraverso la telecamera.

http://img4.imageshack.us/img4/6258/img0133yq.jpg

 

Il "cambio" è davvero elementare e semplicissimo da usare.. fin troppo

 

http://img39.imageshack.us/img39/7933/img0119ul.jpg

D= andare avanti

R= andare indietro

B= freno motore (l'auto rallenta e la batteria si ricarica), da usare prima di frenare per consumare meno le pastiglie

N= folle

 

Comunque sto maturando ottime impressioni per quest'auto, anche se preferisco nettamente le auto sportive trovo molto piacevole la guida sulla Prius e perchè no.. anche emozionante. Partire nel silenzio più assoluto e sentire il 1.8 benzina entrare subito in azione alla prima accelerata profonda, lo scatto è davvero notevole.. non fidatevi di chi dice che è un'auto lenta, io ho avuto tutt'altra impressione

Modificato da M4rco
Anche se sotto spoiler le immagini vengono caricate lo stesso, considerando il peso ed il numero si tratta di troppi kb da caricare, la prossima volta metti solo i link. Grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...