Vai al contenuto

La nostra auto.


nuck

Messaggi raccomandati

Da amante delle auto bianche rispondo solo così....

 

 

 

http://img9.imageshack.us/img9/8522/audir81n.jpg

Il bianco su quest'auto è D'OBBLIGO!

 

 

 

 

 

Eccomi qui a sfracassarvi le pa*** come promesso

vi avevo già minacciato sul fatto che appena avessi ritirato l'auto avrei cominciato con foto,video e tutto il resto...spero capiate,sono troppo felice

 

 

Erano più di 7 mesi che cercavo scansionando su autoscout e nelle varie concessionarie una Lambo che soddisfasse le mie ''necessità'' e i primi di Dicembre finalmente vedo l'annuncio che da tanto aspettavo,appena ho visto le foto mi sono innamorato,leggendo poi le caratteristiche e l'equipaggiamento ho capito che non potevo farmela scappare.

Era una gallardo Gialla di una concessionaria di Livorno,con pochi chilometri,sempre tagliandata Lamborghini,con cambio E-gear,scarico,e altri accessori ''simpatici'',la cosa era davvero mooolto allettante.

Ok,chiamo subito il numero che appare sull'annuncio,chiacchiero con il tizio e la voglia mi sale a 3000!!!

Il giorno dopo rientro su autoscout per controllare e....indovinate un po?

L'annuncio non c'era più

Chiamo immediatamente il numero dell'inserzione che avevo memorizzato e il solito tizio mi dice che l'aveva venduta,l'auto era già in trattativa e il giorno stesso della mia prima chiamata aveva ricevuto una cospicua somma per l'acconto...

Smadonnamenti da guinnes dei primati,ma vabbè,non mi butto giù,anche se era proprio come piaceva a me...

Il giorno seguente controllo ancora su autoscout,ma niente,ce ne sono di nuove,ma con colori improponibili e con troppi chilometri,quando altri 3 giorni dopo ne vedo una altrettanto bella come la prima che avevo adocchiato.

Era arancione con i cerchi neri,pochi chilometri ecc. ma maledetta geografia,si trovava a Messina!!!!!!!!!!!!

E io come cazz ci arrivo a Messina???????

Il problema non era tanto arrivarci,ma era arrivare in tempo per quando la volevo io,ma vabbè se quella era l'unica soluzione non mi sarei certo tirato indietro.

Chiamo e mi confermano i dati dell'inserzione,mi stavo per organizzare per andare a vederla quando SUCCEDE!

Rientro su autoscout,ormai tappa fissa giornaliera per almeno 4-5 volte,e rivedo la prima lambo gialla che si trovava a Livorno ad un prezzo più basso di circa 15.000€!!!!!!!!!!!!!

Richiamo il tizio e mi dice che l'auto è di nuovo disponibile perchè il cliente che aveva lasciato la caparra e che aveva fatto precedentemente il contratto non ha potuto saldare l'auto in quanto non ha venduto l'appartamento che sperava di vendere

Mi fiodno al telefono per chiamare una amico di mio fratello che possiede anche lui una Gallardo e vive vicino Livorno,gli chiedo se può andare a dare un'occhiata per assicurarmi che l'auto sia davvero come descritto e che abbia fatto tutti i tagliandi stabiliti...ok,và,e mi dice testuali parole:Sbrigheteeeeeeeeeee è n'affareeeeeeee!

Come noterete non è toscano

Ok chiamo la concessionaria e mi faccio dare i dati per l'assegno,lo faccio preparare e mando loro un copia,siamo a Lunedì 13-Dic,così già Sabato 18 posso andare li a ritirare l'auto.

Così faccio il biglietto del treno per me e per mi fratello che mi accompagnerà.

Ricevono il fax dell'assegno e pare sia tutto ok,quando.....Giovedì 16,mi chiama il tizio della concessionaria e mi dice che non può più vendermi l'auto!!!!

 

 

 

 

Ma come?...chiedo io

Mi sono organizzato con il lavoro,con i soldi,con il treno e ora tu mi dici che non si fa più niente?

FANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lo insulto pesantemente,in maniera elegante,ma sempre insulti sono

Gli dico che è una cosa inconcepibile e davvero poco corretta nei miei confronti visto che ho preso seri impegni per riuscire ad organizzarmi,ma niete da fare,non ne vuole sentire,dice che quello della caparra si è ripresentato e visto che è un conoscente della sua città non può fargli perdere tutti quei soldi,dice di essere dispiaciuto ma a me del suo dispiacere importa una sega!

 

Affranto vado IMMEDIATAMENTE tra glia annunci di tutta intrnet,ormai ero deciso e Sabato 18 avrei comprato un'auto,punto.

Richiamo quello di Messina e vedo che l'auto è ancora disponibile,comincio a cercare i voli per reggiocalabria,anche se sono un po' preoccupato sia per il viaggio di ritorno,sia per il fatto che avrei acquistato una Gallardo a scatola chiusa,senza aver fatto provare e guardare l'auto da nessuno,ma purtroppo o per fortuna sono così,non esistono le mezze misure,se decido una cosa la porto a termine a qualunque costo!

Siamo a Venerdì mattina e sono ancora indeciso se fare il biglietto dell'aereo e l'assegno per la lambo sicula...quando vedo una chiamata sul mio telefono,era la concessionaria si Livorno.

Mi dicono che l'auto,se voglio,è ancora disponibile visto che quello che doveva prenderla e che aveva lasciato l'acconto voleva pagare la restante parte con degli assegno post datati

Mi chiedono velatamente scusa per il disagio,e io approfittatore quale sono,chiedo loro ulteriore sconto per tutto quello che mi hanno creato...

Gli dico che devo pensarci un po' e che comunque avrei dovuto far rifare l'assegno perchè quello precedente lo avevo fatto annullare dalla banca,anche se non era assolutamente vero visto che la mia banca è a Frosinone ed io durante la settimana sono a lavoro in provincia dell'Aquila,come anche non era vero che ci dovevo pensare,per me era fatta!

Li richiamo alle 13 circa del venerdì stesso e gli dico che la cosa si FA!

Ovviamente ritiro imminente per il giorno dopo.

Alle 14:00 sono in negozio(retro) a farmi un paio di giri con un amico con la mazda su iracing quando vedo dalla finestra che comincia a nevicare pesantemente!

Alle 15 le strade sono già bianche.

Alle 16 mi chiamano in succesione mio padre,la mia ragazza,mia madre e tutto il resto del mondo per dirmi di lasciar stare che mettono cattivo tempo in tutta Italia con nevicate abbondanti e ghiaccio praticamente ovunque!

Ovviamente la mia risposta è:non mi interessa una sega,io domani sono a Livorno a qualsiasi costo.

Mi chiama anche mio fratello per dirmi di rimandare a Lunedì,ma gli dico che se non vuole venire non fa niente,io comunque Sabato mattina alle 5:30 sarei uscito da casa per andare a fare quello che già avevo programmato,così si convince anche lui

ore 17,la neve qui ad Avezzano,ridente città nel bel mezzo dei fottutissimi appennini ,è ovunque in quantità mooolto considerevoli!!!!

Devo prendere una decisione,chiudere il negozio 2 ore e mezzo prima e provare a partire subito,sperando che non abbiano chiuso la superstrada per Frosinone o aspettache che smetta di nevicare e magari piovere.

Opto per la soluzione 1.

Ore 17:30 parto!

Ero con la mia suzukina 4x4 ma con gomme estivissime

Mentre mi dirigo verso la superstrada prego che fosse ancora aperta,e fortunatamente così è stato,ma l'asfalto era ormai un ricordo lontano,non si vedeva niente per la forte nevicata che c'era.

Velocità di crociera 20-30 km/h,di questo passo sarei arrivato dopo 3 ore.

Prendo un po' di confidenza e accelero il passo,facendo anche qualche sorpasso azzardato,ma la voglia di andare a casa era troppa!

A metà strada,esattamente a Sora,dove vive la mia ragazza devo assolutamente fermarmi,la strada per Frosinone è interrotta e non si va più avanti.

Chiamo la mia lei che ovviamente mi ospita e altrettanto ovviamente mi dice:te l'avevo detto io!

A casa accendiamo il TG che trasmette notizie a nastro sul maltempo e sulla neve che cade nel centro Italia come non succedeva da 50 anni!

Tra le notizie che più mi hanno affranto c'era la seguente:nevicate forti in Toscana e gravi disagi sulle ferrovie per i treni veloci,in particolare difficoltà la stazione di Livorno che ha dovuto cancellare tutti gli arrivi e le partenze della linea frerccia rossa.

Non avevo parole,avevo ansia e nervosismo a mille,tutto il mondo ce l'aveva con me,era proprio IL Venerdì 17 delle favolette,il giorno in cui tutto va storto e contro di te!

Ma per quanto sono de coccio,non mi butto ancora del tutto giù,alle 21 circa saluto la mia lei,e mi rimetto in auto sfanculando il mondo intero,intanto aveva quasi smesso di nevicare e nei primi metri chiamo 113-112-protezione civile,chiamo praticamente tutti,per capire dove passare per raggiungere la mia città.

Ok,allora niente superstrada,si fa la strada provinciale.

Velocità di crociera 30km/h,ma vabbè almeno si cammina.

Ancora un forte dubbio mi distruggeva,i treni sarebbero partiti?

Comincio a chiamare le varie stazioni e dopo un milione di chiamate per prendere la linea mi risponde la solita maledetta voce elettronica automatizzata che ti dice tutto quello che a te non serve.

Ok,rifletto e chiamo il Cruz che gentilmente mi aggiorna sul meteo nella zona senese,intanto risponde anche Syd all'SMS che precedentemente avevo inviato per sapere il tempo anche dalle sue parti e mi dice:fossi in te rimanderei,qui è pieno di neve!

Ok sapete come proseguirà il mio ragionamento,faccio l'esatto contrario

Arrivo a Frosinone dopo moooolto tempo,avevo bisogno solo di una doccia calda...bene,il troppo freddo aveva congelato le tubazioni e non c'era una sola goccia d'acqua!

ECCHECCAZZO!!!!!:Ban gHead:

Ok Proviamo a riposare,ma l'ansia e la paura che i treni non sarebbero partiti era troppa

Dormo forse 3 ore,la sveglia suona alle 5:20 puntuali,preparo tutti i documenti che spero avrei usato e vado con mio fratello alla stazione di Frosinone.

Appena erriviamo una voce automatizzata comincia ad elencare tutti i treni che non sarebbero partiti...quando sento:il treno per Roma Termini delle 7:15 è stato annullato

Nooooooooooooooo

i miei sogni e i miei programmi erano già in fumo

Si perchè per andare a Livorno avrei dovuto far scalo a Roma

Mio fratello dopo avermi sentito bestemmiare mi guarda e mi dice,guarda che non è il nostro treno...Già,avevo capito male,il nostro sarebbe arrivat a Termini alle 7:06 quindi eravamo ancora in ballo!

Arriviamo a Roma e da lì a un ora ci SAREBBE dovuto essere il treno per Livorno,andiamo subito nell'ufficio informazioni per sapere se i treni freccia rossa sarebbero partiti e con grande sorpresa ci confermano che i viaggi erano regolari,alcuni con ritadi consistenti ma comunque si partiva!

OTTIMO!!!

Non mi interessava se avrei dovuto aspettare una giornata,l'importante era arrivare a Livorno!

Il treno sarebbe dovuto partire alle 8:05,ma ancora non era neanche sul binario

Annunciano così un ritardo di mezz'ora,ok ci può stare.

Dopo 20 minuti,annunciano un'altro ritardo di 40 minuti

Ero disperato,il treno non arrivava,sul binario dove sarebbe dovuto essere c'era un'altro **** di treno

Pensavo che ormai non se ne sarebbe fatto più niente

Finalmente arriva e comunicano che è possibile salire a bordo e che i binari sono cambiati per motivi tecnici.

Ok,una volta a bordo comincio a rilassarmi,quando il capotreno fa' un annuncio:

Ci dispiace per il disagio ma il treno subirà un ritardo di 10 minuti per guasti tecnici.

E ma che palle ****!

Ok mi calmo di nuovo e dopo poco un altro annuncio davvero catastrofico!

Il capostazione dice:Il treno subirà un ritardo che non sappiamo quantificare perchè sul nostro binario c'è appena stato un incidente,è stato investito un uomo!

Intuendo la gravità della cosa,ho pensato che avrebbero sospeso e forse annullato la partenza per effettuare i vari rilevamenti, perchè cavolo,qualcuno era stato messo sotto da un treno!

Passano 20 minuti,quando ci avvisano che saremmo partiti..finalmente!!!!

Facciamo circa 300 metri,sia io che mi fratello eravamo uno di fronte l'altro vicino il finestrino quando leggo il terrore nel suo volto,guardo nella stessa direzione che osservava e ho visto ciò che non mi sareri assolutamente aspettato.Un umo morto che giaceva a terra con la testa mozzata.

Giuro ragazzi è stato spaventoso e scioccante.

Ma dico io,ma un lenzuolo o un comunqe cappotto per coprire quel corpo?

Pace alla sua anima...da come stavano le cose sembrerebbe un suicidio

************************************************** ********

Dopo un bel po' di tempo tutto il vagone si calma per quello che avevamo visto ed io mi rendo conto che stavo per farcela

Chiamo il tizio della Lambo e gli comunico l'orario di arrivo così che può organizzarsi per venirmi a prendere in tempo.

Arriviamo a Livorno,un freddo polare,il solito tizio ancora non c'è...lo chiamo non rispondo,passono 10 minuti,20 minuti,mezz'ora!!!

**** questo non c'è e continua a non rispondere e li cominciano le paranoie.

Penso che ha voluto giocarmi un bruttissimo scherzo per tutte le mali parole che gli ho urlato,penso che si è buttato giù in un burrone con l'auto viste le strade ghiacciate penso di tutto,quando mi squilla i telefono ed era lui,comunicandomi un ulteriore ritardo per via delle strade innevate ma non poteva partire prima o comunque avvertire anzichè farci aspettare nel gelo?

Vabbè finalmente arriva ma l'atmosfera che c'è ra noi è pù gelida della temperatura,ci odiamo,o almeno io lo vorrei ammazzare!

Quando ecco che succede...il tizio parlava parlava parlava,io mi ero disconnesso,non sentivo più nulla,avevo visto la mia Lei.

Un sorriso ebete mi appare spontaneamente sul viso,era bellissima,più delle foto viste e riviste,si trovava in mezzo a molte altre supersportive ma spiccava e risaltava più di ogni altra cosa presente in quel salone!

Uno spettacolo per i miei occhi.

Scendo dall'auto e mi fiondo ad osservarla...

Faccio tutti i controlli dovuti,sia dei documenti che dell'auto e sono pronto a ripartire.

All'accensione mi vengono i brividi!

SPETTACOLO!

Già la AMO!!!!

 

Il viaggio di ritorno ve lo rspoarmio,ma è stata davvero dura,l'A1 era chiusa e abbiamo dovuto fare 450km. di superstrada lungo la costa per evitare le strade più ghiacciate ed innevate,ma alla fine,obbiettivo raggiunto.

 

Morale:

se davvero si desidera una cosa con tutto il cuore,nulla è impossibile,l'importante è vedere il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto.

Spero possiate capire la mia felicità,in fondo la passione per i motori ci accomuna,e la passione è il motore di tutto...

 

 

 

 

 

 

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto d'un fiato, ogni riga mi chiedevo cosa sarebbe successo nella successiva. Complimenti per la tenacia, onestamente non avrei saputo fare di meglio. Ho anche io una bella lista di assicuratori e concessionari stressati dalle mie telefonate o visite, ma probabilmente avrei aspettato questa settimana per andarla a prendere. O forse lo dico perchè ancora non so cosa significhi essere proprietario di una Lamborghini. ;)

 

Ti rinnovo le mie più sincere congratulazioni, conosco le farfalle che hai nello stomaco e il sorriso che esplode sul tuo volto anche se stai facendo tutt'altro, perchè ad un tratto ti è venuto alla mente un particolare del nuovo acquisto... chissà che un giorno potremo conoscerci di persona, magari ad un track day: tu con la tua Gallardo ed io con la mia Elise.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora a tutti ragazzi :)

Dai Red,se prendi la Elise non te ne pentirai,anzi,conoscendoti t'innamorerai già dai primissimi metri. ;)

ue ciccio non c'era bisogno di comprare una gallardo per venire a prendermi alla stazione quando scendo :mrgreen: :mrgreen:

 

no dai scherzi a parte complimenti!!! questa tua prova mi ha fatto pensare molto...forse anche io un giorno riuscirò ad avere un auto!!!mi hai tirato su il morale!;)

 

comunque..bella bella dai...bellina bellina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di domande, anche se forse sono premature (muoio dalla voglia di conoscere un'auto così particolare): ha 500 cv? Come si guida? È veloce il cambio? Come ti trovi con i paddles? Quanti km fa co un litro (domanda stupida, ma passamela)? È silenziosa se guidata come un taxi? L'hai portata un po' a spasso? Passi per le Marche uno di questi giorni? ;)

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di domande, anche se forse sono premature (muoio dalla voglia di conoscere un'auto così particolare): ha 500 cv? Come si guida? È veloce il cambio? Come ti trovi con i paddles? Quanti km fa co un litro (domanda stupida, ma passamela)? È silenziosa se guidata come un taxi? L'hai portata un po' a spasso? Passi per le Marche uno di questi giorni? ;)

E io muoio dalla voglio di rispondere,ora come ora i miei argomenti riguardano solo Lei! :loving:

Si certo ha 500cv,e ti garantisco che si sentono tutti!

La guida è un po' particolare,nel senso che ci si accorge da subito che non è assolutamente un auto da guidare in città,non è molto predisposta alle curve molto strette e lente,infatti si sente il differenziale anteriore che in queste manovre va un po' sotto sforzo.

Tra l'altro nel traffico si rischia di surriscaldarla anche se ha una mega ventola sul anteriore che raffredda il radiatore,questo già ti fa capire che auto estrema sia.

Il cambio ha 3 impostazioni,normale,bassa aderenza e sport.

Nella prima le cambiate sono abbastanza veloci e nella zona rossa se non si preme up la cambiata la fa in automatico,in bassa aderenza invece il cambio è più dolce ed è adatto per guidare in situazioni particolari tipo neve o ghiaccio,così da evitare lo slittamento delle ruote.

Impostando invece il cambio su sport le cose cambiano :mrgreen:

Il cambio è molto più rapido,nella zona rossa la cambiata automatica non c'è,infatti si possono fare dei pericolosi fuorigiri,ma in pista così è.

In scalata invece fa una specie di doppietta per inserire la marcia più bassa,cosa che con un manuale si dovrebbe fare con il taccopunta,una goduria assurda!

I paddles sono sicuramente fantastici da usare anche se non capisco perchè non seguano il volante,infatti sono sulla plancia anteriore del cruscotto e non sulla scatola del volante,questa cosa l'ho notata anche sulle ferrari...mah

In oltre sono un po'troppo piccoli e le prime volte si rischia di cambiare marcia con la leva dei tergicristalli :D

I consumi?

Bè,qui sono rimasto positivamente scioccato!

Livorno-Frosinone 450km circa con neanche 70€

Certo l'andatura non era gran che ma comunque è davvero poco per un motore 5000 a trazione integrale.

In città le cose cambiano ma comunque sono accettabili,sono ora curioso di provarla in pista e tempo permettendo a Gennaio sono a Vallelunga.

Nelle Marche mi sembra ci sia Magione,e sicuramente una puntatina anche li si farà ;)

Guidata piano o forte non ha importanza,con gli scarichi che monta fa tremare i vetri alle altre auto :D

Il bello è che dentro l'abitacolo non si soffre troppo questo rumore,anche se personalmente è meglio dell'Ave Maria di Schubert!

Un'altra cosa che ti fa capire che non è proprio un'auto ''normale'' è già quando apri lo sportello,infatti appena si tira la maniglia si sente una specie di ronzio nella zona del motore,in pratica si sente la pompa del cambio che si prepara per un eventuale accensione e partenza.

E poi c'è la funzione Jump start,che sarebbe il Launch control,ma ancora non ho avuto modo di provarlo,anche se fremo e non vedo l'ora di fare una partenza da 100g!!!!

Il libretto dei tagliandi è qualcosa di spaventoso,in pratica quest'auto ha sempre un controllo o una sostituzione ordinaria da fare ogni 5000km,è davvero ''sopra le righe'' anche da questo punto di vista,ma è anche giusto se la si vuole mantenere bene e sempre perfettamente funzionante.

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con una "macchina" di quella portata, come minimo devi offrire da bere a tutto il forum :asd:

 

No come minimo deve offrire un giro sulla Gallardo a tutti gli utenti del forum :mrgreen: .. anche tu Nuck, compri una Lambo, posti le foto sul forum e pensi di passarla liscia :asd: ? In attesa delle foto con i nuovi cerchi montati :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magione è in Umbria, molto vicino a Perugia. Se ti andasse, basta che mi dici quando ci vai e ti raggiungo: anche solo sentire un motore di Sant'Agata urlare varrebbe i 140 km che dovrei fare per raggiungere l'autodromo. ;)

 

Certo che 70 € per 450 km, a 1.45 €/l, sono 9.3 km/l... ecco cosa vuol dire che son tutti buoni a comprare certe auto, il peggio è mantenerle! Se poi mi dici che ogni 5.000 km c'è qualcosa da fare (e un filtro dell'aria per lei immagino costi più del tagliando della mia Bravo), allora diventa una cosa pazzesca stare con lei. Ma sarei pronto a firmare domani, avessi i soldi per prenderne una...

 

Mi piacerebbe davvero vederla dal vivo, non ne ho mai vista una e potermela studiare bene scambiando quattro chiacchiere col proprietario sarebbe bellissimo. A proposito di cerchi neri: che misure hanno le sue gomme?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

No come minimo deve offrire un giro sulla Gallardo a tutti gli utenti del forum :mrgreen: .. anche tu Nuck, compri una Lambo, posti le foto sul forum e pensi di passarla liscia :asd: ? In attesa delle foto con i nuovi cerchi montati :ok:

Domani sera saranno già sotto la mia bimba! :mrgreen:

 

 

Magione è in Umbria, molto vicino a Perugia. Se ti andasse, basta che mi dici quando ci vai e ti raggiungo: anche solo sentire un motore di Sant'Agata urlare varrebbe i 140 km che dovrei fare per raggiungere l'autodromo. ;)

 

Certo che 70 € per 450 km, a 1.45 €/l, sono 9.3 km/l... ecco cosa vuol dire che son tutti buoni a comprare certe auto, il peggio è mantenerle! Se poi mi dici che ogni 5.000 km c'è qualcosa da fare (e un filtro dell'aria per lei immagino costi più del tagliando della mia Bravo), allora diventa una cosa pazzesca stare con lei. Ma sarei pronto a firmare domani, avessi i soldi per prenderne una...

 

Mi piacerebbe davvero vederla dal vivo, non ne ho mai vista una e potermela studiare bene scambiando quattro chiacchiere col proprietario sarebbe bellissimo. A proposito di cerchi neri: che misure hanno le sue gomme?

Quando vengo a Magione sarò felice di avvisarti,magari portati il casco che se lo permettono ti porto a fare un paio di giri ;)

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vengo a Magione sarò felice di avvisarti,magari portati il casco che se lo permettono ti porto a fare un paio di giri ;)

 

:shocked:

 

Al momento non ho altro da aggiungere. È chiaro che lo farò solo da passeggero, non mi permetterei mai di sedermi a sinistra.

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

:shocked:

 

Al momento non ho altro da aggiungere. È chiaro che lo farò solo da passeggero, non mi permetterei mai di sedermi a sinistra.

....non te lo permetterei io :D

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuck non ti offendi mica se dopo che ho letto queste ultime 3 pagine ti dico che sei un FOTTUTISSIMO PAZZO BASTARDO!

Assolutamente....mi ricordi l'infanzia di quando mio padre mi chiamava :mrgreen:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco mia prossima firma :mrgreen:

 

Calma, calma... 500 cv non sono pochi, ma dal 430 in su hai pane per i tuoi denti! :mrgreen:

 

Niente, sono assolutamente un tipo da Ferrari: la difenderei e mi batterei con lei fino all'ultimo centimetro di strada o pista. Mi puoi dire che la Gallardo è pazzesca (lo è), che un GT2 è stratosferico (lo è), ma se mi dici Challenge Stradale non capisco più niente... ;)

 

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

porca vacca che bella che e'....io mi devo accontentare di poterla guidare a Gran Turismo 5 :rolleyes:

 

be'...con un bolide del genere sotto le chiappe ti senti dio,c'e' poco da fare.Complimenti anche da parte mia... :ok:

 

Calma, calma... 500 cv non sono pochi, ma dal 430 in su hai pane per i tuoi denti! :mrgreen:

 

Niente, sono assolutamente un tipo da Ferrari: la difenderei e mi batterei con lei fino all'ultimo centimetro di strada o pista. Mi puoi dire che la Gallardo è pazzesca (lo è), che un GT2 è stratosferico (lo è), ma se mi dici Challenge Stradale non capisco più niente... ;)

sai che c'e'?se vedi una Ferrari dici:"wow che macchina"...se vedi una Lambo dici "porca troooooia!!!!!"....anche perche' se ne vedono poche in giro,poi esteticamente non hanno rivali,hanno un'aggressivita' da capogiro.de gustibus eh...

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco perfettamente quello che intendi Red, Ferrari in fondo è la punta di diamante di tutta l'industria italiana, ammirata in tutto il mondo per tecnologia e passione che trasmette. Anche Lambo è un glorioso marchio italiano, anche se in mano ai crucchi di vag sta sacrificando la sua essenza per ragioni di marketig (vedere la produzione in Cina e i nuovi suv e berlina che verrano prodotti :rolleyes: ). Sono comunque stra-curioso di vedere la nuova Aventador che dai numeri sembra un missile terra-aria :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

porca vacca che bella che e'....io mi devo accontentare di poterla guidare a Gran Turismo 5 :rolleyes:

 

be'...con un bolide del genere sotto le chiappe ti senti dio,c'e' poco da fare.Complimenti anche da parte mia... :ok:

 

 

sai che c'e'?se vedi una Ferrari dici:"wow che macchina"...se vedi una Lambo dici "porca troooooia!!!!!"....anche perche' se ne vedono poche in giro,poi esteticamente non hanno rivali,hanno un'aggressivita' da capogiro.de gustibus eh...

Grazie snake!

 

 

Comunque e' vera sta cosa,quando giro in città o vado a fare benzina la gente ti fotografa ti fanno ''ok'' con la mano,insomma di tutto di più!

E poi anche secondo me la linea delle lambo e' esagerata e spettacolare...il la amo c'e poco da fare! :D

Modificato da nuck

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...