Vai al contenuto

La nostra auto.


nuck

Messaggi raccomandati

Scusate l'OT, ma volevo condividere con voi che... oggi mi sono laureato! Ho preso 107 e sono molto soddisfatto perchè partivo con 100 e il massimo dei punti che si possono prendere è 7! Direi che di più non si poteva fare! Olè!

 

Birra e abbracci per tutti!

  • Upvote 3

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'OT, ma volevo condividere con voi che... oggi mi sono laureato! Ho preso 107 e sono molto soddisfatto perchè partivo con 100 e il massimo dei punti che si possono prendere è 7! Direi che di più non si poteva fare! Olè!

 

Birra e abbracci per tutti!

 

Tantissimi complimenti!!! In cosa??

 

Ah, dottooore, dottooore, dottore nel buco del cul, vaffancul, vaffancul!!! ahahaha :lol: :lol:

 

Complimenti! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'OT, ma volevo condividere con voi che... oggi mi sono laureato! Ho preso 107 e sono molto soddisfatto perchè partivo con 100 e il massimo dei punti che si possono prendere è 7! Direi che di più non si poteva fare! Olè!

 

Birra e abbracci per tutti!

Complimenti! Per festeggiare ti regalerai una Elise? :D

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tantissimi complimenti!!! In cosa??

 

Ah, dottooore, dottooore, dottore nel buco del cul, vaffancul, vaffancul!!! ahahaha :lol: :lol:

 

Complimenti! :ok:

 

Dottore in Scienze del Bla Bla Bla e Tecniche Avanzate di Marchetta! :mrgreen: O se preferite, Tecnica Pubblicitaria. ;)

 

Magari un'Elise, ma al momento la posso sperare solo in scala 1:18... :whew:

 

Grazie a tutti e due.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'OT, ma volevo condividere con voi che... oggi mi sono laureato! Ho preso 107 e sono molto soddisfatto perchè partivo con 100 e il massimo dei punti che si possono prendere è 7! Direi che di più non si poteva fare! Olè!

 

Birra e abbracci per tutti!

Grande red,mille compliementi per te!!!!!

 

Spero che uno alla volta riuscirari a realizzare ogni tuo sogno,direi che la laurea e' un ottimo punto di partenza,per quanto pero' possa sembrare un punto di arrivo.... :ok:

  • Upvote 1

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dottore in Scienze del Bla Bla Bla e Tecniche Avanzate di Marchetta! :mrgreen: O se preferite, Tecnica Pubblicitaria. ;)

 

Magari un'Elise, ma al momento la posso sperare solo in scala 1:18... :whew:

 

Grazie a tutti e due.

Complimentoni!! Adesso in Italia c'è un disoccupato in più :mrgreen:

Scherzi a parte, complimentoni Red. :ok:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'OT, ma volevo condividere con voi che... oggi mi sono laureato! Ho preso 107 e sono molto soddisfatto perchè partivo con 100 e il massimo dei punti che si possono prendere è 7! Direi che di più non si poteva fare! Olè!

 

Birra e abbracci per tutti!

 

E' un bel traguardo, immagino quanto tu ti senta soddisfatto in questo momento, complimenti davvero! Adesso immagino che dovrai trovare un lavoro, o gia ce l'hai? Beh, buona fortuna :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le congratulazioni! Spero anche io che sia un punto di partenza, magari proprio per una piccola coupè inglese...

 

Quanto al lavoro devo ancora fare un piccolo sforzo e specializzarmi con un master, da trovare però. Grazie ancora a tutti e scusate per l'OT, ma ci tenevo a rendere partecipi i miei compagni di merende di questo piccolo traguardo!

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le congratulazioni! Spero anche io che sia un punto di partenza, magari proprio per una piccola coupè inglese...

 

Bravo, punta sempre in alto :mrgreen: . La vita mi ha insegnato che se desideri una cosa per tanto tempo alla fine la ottieni! Vai tranquillo che prima o poi la avrai in garage quella famosa piccola coupè :ok:

Modificato da eclisse
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Spartuzzo, penso fosse insito nel discorso di Eclisse che oltre a volerla fortemente, devi lottare tutti i giorni per raggiungerla. A volte però, nonostante i nostri sforzi, non ci avviciniamo più di tanto a quella cosa e allora è lì che dobbiamo cominciare a crederci fortemente: è la benzina per andare avanti anzichè arrendersi.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'OT, ma volevo condividere con voi che... oggi mi sono laureato! Ho preso 107 e sono molto soddisfatto perchè partivo con 100 e il massimo dei punti che si possono prendere è 7! Direi che di più non si poteva fare! Olè!

 

Birra e abbracci per tutti!

 

congratulazioni Red!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Nuck, per quello ci sono gli elicotteri. Anche perchè non prendono un rene o il cuore ad una persona in mezzo ad una strada, nè ne trapiantano uno in mezzo ad una strada. Sono solo forme di pubblicità e le rispetto, ma lasciatele in garage e tiratele fuori il 2 Giugno, dico io.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Nuck, per quello ci sono gli elicotteri. Anche perchè non prendono un rene o il cuore ad una persona in mezzo ad una strada, nè ne trapiantano uno in mezzo ad una strada. Sono solo forme di pubblicità e le rispetto, ma lasciatele in garage e tiratele fuori il 2 Giugno, dico io.

 

Beh ma alla fine gliele hanno regalate, quindi la cosa peggiore che può capitare è che non le utilizzino al "pieno" delle loro capacità... Cosa c'è di male in questo? :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Nuck, per quello ci sono gli elicotteri. Anche perchè non prendono un rene o il cuore ad una persona in mezzo ad una strada, nè ne trapiantano uno in mezzo ad una strada. Sono solo forme di pubblicità e le rispetto, ma lasciatele in garage e tiratele fuori il 2 Giugno, dico io.

 

Si ma quanto costa far volare un elicottero? Se una macchina veloce può sostituirlo efficacemente ben venga. Anche perchè per le Evora non pagheranno neppure le manutenzioni da quanto dice il sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una macchina non potrà mai essere efficace come un elicottero. GLi elisoccorso credo possano volare a più di 200 km/h e ovviamente il loro percorso è il più breve perchè in linea d'aria. Un trasporto di emergenza fra l'ospedale di Ancona e quello di Bologna durerebbe poco più di un'ora, mentre con una macchina (Lotus o Lamborghini che sia), ci vorrebbe almeno il doppio del tempo.

Un elicottero costa di più in manutenzione, ma queste sono pure mosse di marketing. Ben vengano, ma non mi si dica che servono per il trasporto veloce di organi.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

La Lambo della polizia? Penso che non venga mai usata, se lo fosse scommetto che su youtube ci sarebbe una buona quantità di video che la ritraggono in azione. Invece l'ho sempre vista ferma oppure durante qualche manifestazione tipo festa della repubblica. Seconda cosa, il corpo di polizia a momenti non ha nemmeno i soldi per fare il pieno alle Punto, figuriamoci mantenere un'auto del genere. Gli conviene tenerla ferma e tirarla fuori solo in occasione di certi eventi. Riguardo un suo possibile "scopo" io ce la vedrei bene per pattugliamenti autostradali e inseguimenti (sempre in autostrada).

Link al commento
Condividi su altri siti

La Lambo della polizia? Penso che non venga mai usata, se lo fosse scommetto che su youtube ci sarebbe una buona quantità di video che la ritraggono in azione. Invece l'ho sempre vista ferma oppure durante qualche manifestazione tipo festa della repubblica. Seconda cosa, il corpo di polizia a momenti non ha nemmeno i soldi per fare il pieno alle Punto, figuriamoci mantenere un'auto del genere. Gli conviene tenerla ferma e tirarla fuori solo in occasione di certi eventi. Riguardo un suo possibile "scopo" io ce la vedrei bene per pattugliamenti autostradali e inseguimenti (sempre in autostrada).

Però se ci pensi bene a cosa serve fare un inseguimento in Lamborghini? In ogni caso per fermare il fuggitivo dovresti sparargli alle gomme/rovinare la macchina per fare una manovra pericolosa, è più conveniente un posto di blocco alle uscite.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Però se ci pensi bene a cosa serve fare un inseguimento in Lamborghini?

 

Poco o ninete :mrgreen: ma è l'unico ambito di utilizzo reale che riesco a immaginare per quest'auto. Di certo il suo utilizzo è autostradale, perchè se la dovessero usare in città risulterebbe molto più lenta e meno agile delle altre a disposizione della polizia.. e rischierebbe di andare a fuoco il motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco o ninete :mrgreen: ma è l'unico ambito di utilizzo reale che riesco a immaginare per quest'auto. Di certo il suo utilizzo è autostradale, perchè se la dovessero usare in città risulterebbe molto più lenta e meno agile delle altre a disposizione della polizia.. e rischierebbe di andare a fuoco il motore.

...e la frizione!!!! :bang:

  • Upvote 1

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...