Vai al contenuto

La nostra auto.


nuck

Messaggi raccomandati

@Edhelrog: io preferisco la Mito, la serie 1 non son mai riuscito a "capirla" e quindi ad apprezzarla! ma fatti una Scirocco anche tu e viaaaaaa! :squile:

 

Boh sono auto che mi piacciono, anche se con caratteristiche abbastanza diverse...in realtà devo ancora capire che chilometraggio dovrò percorrere da dopo l'estate, per decidere se stare su benzina o diesel.

 

Alla fine la QV se usata in modo sensato consuma poco più della mia, mi sono informato un pò su vari forum e va dai 10 kml ai 15 se si sta molto attenti.

 

All'inizio mi ero fissato su una media, ma posso anche prendere una macchina più piccola, visto che mediamente sono in macchina da solo o con un solo passeggero.

 

La Giulietta per me sarebbe il top, ma al momento credo sia fuori budget, anche perchè il mercato dell'usato è inesistente per questa macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho due occhiaie che manco mi fossi strafatto di tutte le droghe del mondo...ma ho scoperto una cosa: Dio esiste e lavora in Volkswagen, sta macchina è fuori da ogni logica, assurda....

metto un pò di fotine sotto spoiler, in attesa di farle un bel book coi controcaxxi, vero Inverno??? :squile:

 

andiamo:

 

 

a breve farò foto migliori e dei bellissimi interni, è FA VO LO SAAAAAAAA!

per non parlare di come viaggia, è stupenda da guidare, sebbene rigida è anche piuttosto confortevole e, nonostante andatura tranquillissima sempre ben al di sotto dei 4000rpm e Ac accesa, si sente il piccolo motore che spinge, e come spingeeeee!

niente, sono in estasi totale, non ci sto capendo un caxxo e son felicissimo, è un sogno materializzato, non saprei trovare una parola per descriverla bene, è troppa!

 

Sindaco che ne dici???

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Mapo devo ammettere che nel leggerti e nel guardare le foto avevo un sorrisetto stampato come se stessi li con te a condividere la tua felicità.

L'auto è uno spettacolo,larga e incazzata,sono curioso di vedere gli interni e il famoso cielo nero,ancora complimenti per l'acquisto,si vede che te ne intendi si bei pezzi di auto!

...e ricorda Nuck Sindaco! :D

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo,già sei nominato vice sindaco! :D

Vai vai, e divertiti.

Se dovessi rimorchiare una passeronza di troppo il sindaco non la rifiuta,faccio questo ed altro per i miei cittadini! :D

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sbavato abbastanza, ma ne ho visti pochi per ora, tutti al lavoro! io son quello che ha sbavato di più comunque, moooooolto di più!

km ancora pochini, solo un centinaio...

il primo "controllo" è da fare a 1500KM, tempo una decina di giorni e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Link al commento
Condividi su altri siti

sbavato abbastanza, ma ne ho visti pochi per ora, tutti al lavoro! io son quello che ha sbavato di più comunque, moooooolto di più!

km ancora pochini, solo un centinaio...

il primo "controllo" è da fare a 1500KM, tempo una decina di giorni e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

mi raccomando cornetto antisfiga nel cruscotto e mano destra nei coiones!

Non si sa mai..amici amici e poi ti fottono la bici :D

 

io sarò il vice del solo e unico sindaco: nuck!

Le elezioni vanno alla grande,vai così!!! :rotfl:

 

Che bel gruppo affiatato, come posso farne parte? :rotfl: :loving:

puoi usare la nostra firma,vedrai quanti vantaggi riceverai sin da subito! :D

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi usare la nostra firma,vedrai quanti vantaggi riceverai sin da subito! :D

 

infiniti vantaggi, secondo voi la Scirocco come la pago? ma grazie al mio Boss Nuck! ^___^

e Megan Fox nel baule chi l' ha messa? esatto, sempre lui, il NOSTRO sindaco!!!

 

comunque Bobone un sottosegretario potrebbe servirci, che dici capo? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

siam un pelino OT, ma va bene uguale! salveremo il Mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

infiniti vantaggi, secondo voi la Scirocco come la pago? ma grazie al mio Boss Nuck! ^___^

e Megan Fox nel baule chi l' ha messa? esatto, sempre lui, il NOSTRO sindaco!!!

 

comunque Bobone un sottosegretario potrebbe servirci, che dici capo? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

siam un pelino OT, ma va bene uguale! salveremo il Mondo!

 

Non dirli tutti i vantaggi altrimenti troppi saranno quelli vogliono unirsi al nostro partito. :D

 

Si dai bobone lo vedo positivo e cazzuto per salvare l'umanità assieme a noi!!!:D

 

 

 

per non andare troppo ot dico che la lamborghini mi piace e la 500 è una gran city car! :mrgreen:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

È arrivata! Evviva! Sono molto contento e guarda caso, mi ritrovo a quotare l'amico Nuck:

 

Mapo devo ammettere che nel leggerti e nel guardare le foto avevo un sorrisetto stampato come se stessi li con te a condividere la tua felicità.

 

Avevo la stessa impressione, sono molto contento per te! Vedrai che paranoie adesso per tenerla come l'hai presa oggi. Mi raccomando, impressioni di guida al più presto. :ok:

 

Nuck il mio sito batte il tuo, mi dispiace: Newstreet.it. :P

 

Moltissime auto e schede complete per sapere tutto, anche la capacità del bagagliaio. ;)

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Red, per ora sto facendo il bravo bimbo e non ho praticamente mai varcato i 4000 giri!

oggi poi ho usato perennemente il condizionatore, quindi il comportamento non era quello vero!

ma stasera l' aria era spenta e la spinta è facilmente intuibile; per ora posso dire che il motore risponde sempre benissimo, ad ogni regime di giri la risposta è sempre prontissima e, considerando che non ho mai schiacciato seriamente l' acceleratore è una gran bella cosa! ^____^

 

comunque credo che le sensazioni vere arriveranno solo tra un pò di giorni, devo prendere bene le misure, conoscere lo sterzo per bene e farci amicizia cosi da potermi fidare!

a livello di sospensioni è piuttosto rigida, nulla di esagerato, ma rispetto alla mia 147 di 9 anni di vita è un altro pianeta, letteralmente!

son felice che non sia troppo assettata, dossi e buche sinora non mi han dato pensieri, idem per l' altezza da terra! preferisco perdere un pochino a livello estetico ( a me va benone cosi, anche se la distanza da passaruota a battistrada è abbastanza grande), ma guadagnare infinitamente a livello di praticità d' uso e di calma e paranoie scampate per il pericolo grattuggiata! anche perchè rovinare questo paraurti mi piangerebbe il cuore!

 

finalmente ho capito come cambiare i CD (caricatore da 6 integrato nella plancia della radio), però ho inavvertitamente attivato il tergi dietro mentre la stavo mettendo in garage e non son riuscito a spegnerlo!

infatti ora mi aspetta un bel tete a tete col manuale! :squile:

 

che dire, è un capolavoro, non riesco a trovarle un difetto, mi piace da qualunque angolazione possa guardarla, scelta migliore non potevo proprio fare!

Grazie Volkswagen! :bow: :bow: :bow: :bow:

 

Nuck sindaco! :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...