Vai al contenuto

Battlestations: Midway


valentina

Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il genere rientra tra i giochi che gradisco...che dite,vale la pena acquistarlo...? Ho capito che graficamente non è il top ,ma mi basta sapere che sia divertente oggettivamente (anche se sono consapevole che l'oggettività non esiste in questi casi)...

 

Vabbè,io la butto lì...:ok:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dalla grafica non si addice, ma speriamo che nel gioco completo la grafica sia migliorata di moooolto di più, perchè se no sarebbe da scaffale... :rolleyes:

 

 

 

non è vero dai l'impatto visivo è buono, specialmente l'acqua è realizzata molto bene, considera che gli elementi che affollano lo schermo in alcuni frangenti sono veramente tanti,ovvio, da comprare solo se interessati al genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente non fa impazzire (non è ai livelli di DOA o simili) ma si difende bene (nella versione completa), meglio di Rainbow Six (SPLENDIDO!) c'è. Dopo aver acquisito familiarità con i controlli (la cosa più pesante), vi scorderete la grafica e sarete presi dall'azione frenetica delle battaglie del Pacifico!

Ma solo se avete il live, in single player lo giudico poco più che sufficiente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi fosse possibile avere un gruppo di amici italiani e divedersi i compiti (punta molto al gioco di squadra) diventerebbe un MUST! Purtroppo tutt'ora (sarà anche per gli orari in cui gioco) non ho mai trovato italiani quindi.... inglese a gogo!

 

Se può interessare, non appena troviamo il tempo e lo spazio per infilare una seratina dedicata a Battlestations Midway tra una clan war di Rainbow e una gara di torneo a PGR3, su TLC presto organizzeremo qualcosa.

 

Il titolo spacca sul LIVE se si può dialogare con i compagni, quindi per sfruttarlo appieno presto raggrupperemo una manciata di interessati per allestire una o più stanze (dipende da quanti accorrono) per goderci una seratina intensa con questo gioco (e se poi ci piglia parecchio anche di più).

 

Non appena decidiamo la sera vi passo il link!

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nel live si potranno usare i giapponesi??Se si: Figata..

certo che si senno contro chi combatti....una squadra stati uniti l'altra l'impero giapponese

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Se può interessare, non appena troviamo il tempo e lo spazio per infilare una seratina dedicata a Battlestations Midway tra una clan war di Rainbow e una gara di torneo a PGR3, su TLC presto organizzeremo qualcosa.

 

Il titolo spacca sul LIVE se si può dialogare con i compagni, quindi per sfruttarlo appieno presto raggrupperemo una manciata di interessati per allestire una o più stanze (dipende da quanti accorrono) per goderci una seratina intensa con questo gioco (e se poi ci piglia parecchio anche di più).

 

Non appena decidiamo la sera vi passo il link!

io ci sto....a me piace tantissimo sto gioco in live è davvero superbo...cè un'affollamento assurdo ed effetti bellissimi.Mi piacerebbe giocarlo con italiani quindi fatemi sapere la mia gamertag è aleace78!!Ieri ho giocato una partita ed è durata 1 ora!per affondare una maledetta portaerei!!bellissimo!

 

certo che si senno contro chi combatti....una squadra stati uniti l'altra l'impero giapponese

ciao!! vero e usare i kate per silurare le portaerei è una figata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piace, ogni tanto per non giocare sempre a gow e' bello farsi le partite online! Peccato che ancora di italiani ce ne sono veramente pochi!

 

A quelli che piace il gioco la mia tag e' GE GATTO aggiungetemi :mrgreen:

 

Scusate na cosa , quando si usano gli aerei, cosa e' il cap? non ho capito bene nel tutorial... qualche gentile anima che mi spiega in due parole cosa vuol dire?

 

 

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piace, ogni tanto per non giocare sempre a gow e' bello farsi le partite online! Peccato che ancora di italiani ce ne sono veramente pochi!

 

A quelli che piace il gioco la mia tag e' GE GATTO aggiungetemi :mrgreen:

 

Scusate na cosa , quando si usano gli aerei, cosa e' il cap? non ho capito bene nel tutorial... qualche gentile anima che mi spiega in due parole cosa vuol dire?

il cap e un termine aereonautico che sta a indicare ''pattuglia aerea da combattimento'' in pratica tu puoi assegnare ai tuoi aerei il cotrollo di uno spazio aereo ( attorno a una nave o un aereo porto alleato e loro cominciano a girarci intorno x proteggerlo finche un nemico non entra in quello spazio ( over g fighters insegna)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi in pratica dovessi mettere cap no e prendo la mia pattuglia di aerei , entro in mappa e clicco su una nave, poi loro incominciano a girarci attorno....dovesse venire un aereo nemico non fanno nulla???

me lo kiedo anche io...nn dovrebbero fare nulla ma devo verificare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi in pratica dovessi mettere cap no e prendo la mia pattuglia di aerei , entro in mappa e clicco su una nave, poi loro incominciano a girarci attorno....dovesse venire un aereo nemico non fanno nulla???

se metti cap no non dovrebbero neanche girare intondo a nessun obiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato la demo??? Se ti piace il genere te lo consiglio, ma di piu ti consiglio di leggere tutti i commenti che abbiam messo.....

 

......prima facendo una partita classificata , scegliendo i giap. ho usato la :loving: Yamato :loving: che nave ragazzi

 

.....ho una domanda , ma sulla confezione del gioco ci sta scritto (se non erro) che si possono usare + di 100 tra, navi , aerei etc..... sbaglio o questi non

si possono scegliere....?!?!? Mi sembra un peccato pero' che non c'e questa funzione...

Modificato da pika
http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

per quanto riguarda i mezzi 100 è esagerato come tipologia ma come numero no...nel senso che nelle partite si possono avere a disposizione circa un centinaio di mezzi(tra nemici e alleati)...ma come ricambio per nn finire la partita.Alzano il numero gli aerei e le piccole navi pattuglia ch epossono essere "creati" parecchie volte..

Io pero' ho una domanda: il live mi piace moltissimo ma a voi nn capita che sia parecchio instabile?con altri giochi nn ho problemi ma con questo parecchie volte gente di disconnette forzatamenmte o cmq il gioco è disturbato da ritardi di controlllo pesantissmi..a volte ti sconnette dalla partita anche o sei costretto a farlo.Sicuramente dovrebbe esserci un'aggiornamento in arrivo xè il problema cè..che ne ite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...