Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

Idem, speriamo in una bella partita dei losangelini, soprattutto Gasol che contro gli spurs avrebbe potuto e dovuto fare di più.

 

Tornando a ieri, lebron non mi ha entusiasmato, continua a dimostrare che a differenza del 24 se non gli concedi la penetrazione a canestro e lo costringi al jumper non è un granche... deve migliorare molto al tiro... Speriamo non lo faccia mai... :fischio: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera mi vedo i Lakers contro i Magic alle 4:30 :ok:

Kobe Bryant vs Dwight Howard...che sfidone ragazzi!

Se la danno su SI la registro...e fra mezz'ora mi vedo Philadelphia-San Antonio.

 

Idem, speriamo in una bella partita dei losangelini, soprattutto Gasol che contro gli spurs avrebbe potuto e dovuto fare di più.

 

Tornando a ieri, lebron non mi ha entusiasmato, continua a dimostrare che a differenza del 24 se non gli concedi la penetrazione a canestro e lo costringi al jumper non è un granche... deve migliorare molto al tiro... Speriamo non lo faccia mai... :fischio: :mrgreen:

James e' pur sempre un umano(anche se si fatica a pensarlo)e ieri non era in condizione.C'hai fatto caso di quante palle che ha perso o quanti assist ha sbagliato?Li significa che non ci sei con la testa.Per il tiro pero' sta' migliorando,basta vedere contro i Celtics poco tempo fa come tirava bene dalla distanza.

Ai cavs cmq e' pesata troppo l'assenza di Wallace e l'infortunio di West....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

4^ sconfitta consecutiva per i Raptors, ma almeno Bargnani continua a segnare :D

Ah, curiosità su Gallinari: su NBA.com se guardate il Boxscore dei Knicks @ Wizards vedrete che di fianco al suo nome c'è scritto che è stato escluso per decisione del coach, mentre fino all'ultima partita era nella lista degli Inactive... che abbia recuperato dall'infortunio a questo punto?

Link al commento
Condividi su altri siti

4^ sconfitta consecutiva per i Raptors, ma almeno Bargnani continua a segnare :D

Ah, curiosità su Gallinari: su NBA.com se guardate il Boxscore dei Knicks @ Wizards vedrete che di fianco al suo nome c'è scritto che è stato escluso per decisione del coach, mentre fino all'ultima partita era nella lista degli Inactive... che abbia recuperato dall'infortunio a questo punto?

 

Pare di si , c'era anche un articolo ieri sulla gazzetta, il rientro però è previsto dopo la pausa dell'all star game, per non rischiare un rientro affrettato, non è una settimana che fa la differenza

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

altra caduta dei Lakers dopo la sconfitta contro gli Spurs :acc:

Si sono dovuti arrendere davanti ai Magic(per loro e' la sesta vittoria di fila)per 109-103,trascinati da Howard(doppia-doppia:25 punti 20 rimbalzi :whew: )e Nelson(26 punti)

 

Kobe ha chiuso il match con una tripla-doppia:28 punti,13 rimbalzi e 11 assist.

 

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, Kobe e LeBron sono dei mostri e su questo non c'è niente da dire... però bisogna anche dire che si prendono 25/30 tiri a partita, imho ci sono altri giocatori nella NBA che avrebbero una media punti anche più alta se si prendessero gli stessi tiri.

pero' questi fenomeni(oltre ai vari Wade,Howard etc etc)si caricano di responsabilita' e sono sempre sotto pressione.Non so' quanti giocatori riuscirebbero ad avere una media punti cosi' alta sapendo che il loro team dipende dalle loro singole prestazioni.Non tutti hanno le palle di prendersi tutti quei tiri in un match... :rolleyes:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

pero' questi fenomeni(oltre ai vari Wade,Howard etc etc)si caricano di responsabilita' e sono sempre sotto pressione.Non so' quanti giocatori riuscirebbero ad avere una media punti cosi' alta sapendo che il loro team dipende dalle loro singole prestazioni.Non tutti hanno le palle di prendersi tutti quei tiri in un match... :rolleyes:

 

...non so, credo che sia James che Bryant non soffrano la pressione più di tanto. Magari solo nei Play-off, ma nella Regular Season per me prendono la palla e fanno tutto da soli perchè sono ultra-competitivi e sono convinti di poter vincere anche 1 vs 5. Ieri Bryant ha finito con 10/26... quando ha visto che non era serata poteva anche smettere di tirare no? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...non so, credo che sia James che Bryant non soffrano la pressione più di tanto. Magari solo nei Play-off, ma nella Regular Season per me prendono la palla e fanno tutto da soli perchè sono ultra-competitivi e sono convinti di poter vincere anche 1 vs 5. Ieri Bryant ha finito con 10/26... quando ha visto che non era serata poteva anche smettere di tirare no? :D

La pressione (e gli occhi puntati addosso)per me la sentono ma ci sono abituati,perche' come hai giustamente detto sanno di essere dei fenomeni.E' chiaro che giocatori del genere quando beccano la serata no (come james alla penultima partita o Kobe ieri)compromettono tutta la squadra facendola perdere...poi pero' hanno sempre il modo di farsi perdonare.Non tutti riuscirebbero ad avere un rendimento cosi' mostruoso...

 

Non tutti riuscirebbero ad essere leader in quel modo.Non e' per niente facile....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io non metto in dubbio che siano dei leader, e se in una partita stanno tirando con il 60% dal campo vadano pure avanti a prendersi tutti i tiri che vogliono... ma quando non sono in serata, ho l'impressione che sia James che Bryant continuino a tirare per cercare proprio di "scaldarsi". E se lo fa un giocatore normale viene cacciato in panchina dopo 3 tiri di seguito sbagliati... non ho visto i Lakers ieri, ma vedendo i numeri di Kobe a fine partita deduco che si sia visto ben prima della fine che non era in forma. E perchè non far giocare un pò gli altri allora? Essere leader vuol dire anche questo, farsi da parte quando non si è serata e quando si è consapevoli che da soli non si può vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io non metto in dubbio che siano dei leader, e se in una partita stanno tirando con il 60% dal campo vadano pure avanti a prendersi tutti i tiri che vogliono... ma quando non sono in serata, ho l'impressione che sia James che Bryant continuino a tirare per cercare proprio di "scaldarsi". E se lo fa un giocatore normale viene cacciato in panchina dopo 3 tiri di seguito sbagliati... non ho visto i Lakers ieri, ma vedendo i numeri di Kobe a fine partita deduco che si sia visto ben prima della fine che non era in forma. E perchè non far giocare un pò gli altri allora? Essere leader vuol dire anche questo, farsi da parte quando non si è serata e quando si è consapevoli che da soli non si può vincere.

sisi..ho capito il tuo discorso Fury,Ma all'MVP 2008,nonche' uno dei giocatori piu' forti di sempre,chi ha il coraggio di dirgli qualcosa?Il suo coach jackson non puo' dirgli:"kobe,non sei in serata e ti schiaffo in panca"....lo devi lasciar giocare quello la perche' puo' tirarti fuori da un momento all'altro il coniglio dal cilindro.

 

Se insistono nel tiro nonostante hanno giocato sotto la media e' perche' si sentono in dovere di farlo.Non possiamo paragonare un Kobe ad un giocatore normale.Lui diciamo che puo' permettersi di strafare sempre e comunque...io la vedo con quest'ottica.

Aggiungiamoci che il loro forte carisma li fa diventare egoisti e non sanno farsi da parte anche nei momenti di difficolta'.Questa per me e' una mentalita' da vincenti pero'....

Anche un Maradona quando non era in serata cercava in tutti i modi di riscattarsi portando la squadra per mano(pur continuando a sbagliare tentando invano di concludere a rete).Poi io sono del parere che molte volte e' meglio avere in squadra un campione al 50% piu' che un pinco pallino al 100%.Ho detto molte volte,non sempre...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo discorso non fa una piega snake... Però i Lakers non sono i Miami, hanno pochi pinco pallino... Nel caso dei Miami ecco, se togli Wade chi ci metti? Li infatti sorge il problema. Però i Lakers hanno ottimi sostututi. Anche se io non lo toglierei mai Bryant, un po come quando giocava Baggio, anche zoppo lo avrei lasciato sempre in campo. Comunque sia dovete tenere conto anche di una cosa, l' NBA è seguito in tutto il mondo e non sapete quanti sponsor ci siano dietro. Secondo voi qualcuno non gioca di più perchè gli sponsor pagano? :fischio:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

sisi..ho capito il tuo discorso Fury,Ma all'MVP 2008,nonche' uno dei giocatori piu' forti di sempre,chi ha il coraggio di dirgli qualcosa?Il suo coach jackson non puo' dirgli:"kobe,non sei in serata e ti schiaffo in panca"....lo devi lasciar giocare quello la perche' puo' tirarti fuori da un momento all'altro il coniglio dal cilindro.

 

Infatti non penso che Jackson dovrebbe dire a Bryant di smetterla di tirare, dovrebbe essere Kobe stesso a capire che in una determinata serata è meglio se fa tirare un pò gli altri.

Che poi si può essere decisivi anche senza segnare tanto: ricordo una serie ai playoff dei 76ers di diversi anni fa, quando Iverson giocava praticamente da solo... in una partita AI veniva raddoppiato e triplicato in tutte le azioni, lui però continuava ad entrare da solo. Il risultato fu che Iverson segnava 1 tiro su 5, e i 76ers erano totalmente fuori partita. Dopo, su "invito" di Larry Brown, Iverson cambiò tattica... ogni volta che lo raddoppiavano lui entrava e scaricava sul compagno che veniva lasciato libero: i 76ers rimontarono, vinsero la partita e AI fece il suo Career-High negli assist :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo discorso non fa una piega snake... Però i Lakers non sono i Miami, hanno pochi pinco pallino... Nel caso dei Miami ecco, se togli Wade chi ci metti? Li infatti sorge il problema. Però i Lakers hanno ottimi sostututi. Anche se io non lo toglierei mai Bryant, un po come quando giocava Baggio, anche zoppo lo avrei lasciato sempre in campo. Comunque sia dovete tenere conto anche di una cosa, l' NBA è seguito in tutto il mondo e non sapete quanti sponsor ci siano dietro. Secondo voi qualcuno non gioca di più perchè gli sponsor pagano? :fischio:

nei Lakers ci sono bravissimi giocatori ma nessuno puo' lontanamente essere paragonato a Kobe.

Un Gasol,un Fisher,un Odom,un Vujanic possono prendere per mano una squadra?Forse Gasol si...gli altri non ne hanno le caratteristiche tecniche...

 

Infatti non penso che Jackson dovrebbe dire a Bryant di smetterla di tirare, dovrebbe essere Kobe stesso a capire che in una determinata serata è meglio se fa tirare un pò gli altri.

Che poi si può essere decisivi anche senza segnare tanto: ricordo una serie ai playoff dei 76ers di diversi anni fa, quando Iverson giocava praticamente da solo... in una partita AI veniva raddoppiato e triplicato in tutte le azioni, lui però continuava ad entrare da solo. Il risultato fu che Iverson segnava 1 tiro su 5, e i 76ers erano totalmente fuori partita. Dopo, su "invito" di Larry Brown, Iverson cambiò tattica... ogni volta che lo raddoppiavano lui entrava e scaricava sul compagno che veniva lasciato libero: i 76ers rimontarono, vinsero la partita e AI fece il suo Career-High negli assist :teach:

Sisi,infatti un campione di quel calibro in quei casi dovrebbe mettersi a fare il Playmaker sfoderando assist per il bene della la squadra.Anche se uno come James ha nel suo bagaglio tecnico la capacita' di sfornare una quantita' industriale di assist ahime' troppe volte si impunta e forza troppi tiri.Ma non e' che sia un difetto,quanto piuttosto credere nei propri mezzi.la loro fortuna e' che sbagliano poche partite... :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ragazzi se una guardia fa una tripla doppia non è che non sia proprio in forma è. :mrgreen:

 

Ciò non toglie che nel finale sia crollato, o meglio uscito fuori ritmo ma nessuno può impedire a Kobe di prendersi i tiri più importanti di qualsiasi partita. A volte può andar bene (pacers, houston) o andar male (spurs, magic). Speriamo di rifarci contro i Cavs! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda idiota, ma non avendo sky, dove le potrei guardare le partite nba, su rai sport più?

Sportitalia :ok:

 

 

 

Ritornando al discorso di prima!! Non so chi abbia visto la partita intera dei Lakers contro i Magic.... ma dire che Kobe si è preso troppi tiri e che non la passava non ha senso. Ricordo che Kobe è andato in doppia cifra con gli assists poi quando ha visto che nessuno era in ritmo tranne Odom ha pensato di far da solo... Gasol se continua a giocare così può pure essere tradato :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...