Vai al contenuto

Foto

NBA, NCAA e LegaA

• Per cortesia connettiti per rispondere
4354 risposte a questa discussione

#4341 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6645 messaggi
  • LocalitÓ:Marche...che pi¨ Marche non si pu˛

Inviato 09 June 2017 - 16:00

Love sta sbagliando tutte le triple (e intendo proprio tutte), cosa che l'anno scorso non succedeva e Thompson nelle finali dell'anno scorso fu fondamentale nella rimonta dei Cavs, riusciva a prendere quasi tutti i rimbalzi in partita, quest'anno in questo senso è quasi nullo per essere un centro.

i rimbalzi che non ha preso Thompson li ha presi tutti Love, in gara 1/2 e specialmente...

il problema più grosso dei Cavs è che da parte loro hanno i soli LBJ e Irving che fanno la differenza di la ci sono Curry, Thompson (specie in difesa), Green e Durant (praticamente immarcabile)...

• 0
Immagine inserita

#4342 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 1978 messaggi
  • LocalitÓ:Casa mia..

Inviato 13 June 2017 - 09:43

Hanno vinto i Golden, bisognerebbe dire hanno vinto le individualità contro il gioco di squadra, invece è l'incontrario quindi non c'è troppo da sorprendersi del risultato.
Il gioco di Cleveland è dai palla a LeBron/Irving che va di forza in area e segna, ogni tanto LeBron trova lo scarico perla, ma la squadra si muove pochissimo e il gioco rimane sempre quello.
Per carità anche Gs ha quei momenti in ogni quarto in cui abbassa il ritmo e gioca malissimo ed era in quei momenti che i Cavs recuperavano l'anno scorso ma ora in quei frangenti c'è Durant, che ritmo o senza ritmo c'è alla grande.
Tranquillo ha detto che la vera differenza fra le due squadre è che Gs ha molti più giocatori bravi in attacco e difesa, però dimentichiamo i vecchi Gs di 3-4 anni fa, è stato Kerr ha far diventare questi giocatori bravi in entrambi le fasi lavorando sul flusso in attacco che aiuta anche i meno bravi a segnare e individualmente sulle abilità difensive dei giocatori più offensivi.

Messaggio modificato da mirco 2010, 13 June 2017 - 10:33

• 0
Immagine inserita

#4343 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6645 messaggi

Inviato 13 June 2017 - 10:56

si perchè invece il gioco di GS è da primi della classe...tirare palloni da metà campo con 3/5 del quintetto nei primi 4/5 sec di ogni azione e buona palla canestro?...

suvvia tutte e due le squadre giocano e hanno giocato di emme queste finals...testimonianze tangibile nè sono i punteggi esorbitanti già alla fine dei primi tempi di ogni partita...80/85 in 2 quanrti di partita nelle finals non credo si siano mai visti...

ha vinto semplicemente la squadre che aveva più frecce al proprio arco...

• 0
Immagine inserita

#4344 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1893 messaggi

Inviato 13 June 2017 - 13:31

Altra meravigliosa partita, immenso Lebron, grande JR, ma dall'altra parte forse avevano più voglia. Comunque queste emozioni te le da solo il basket
  • 0

#4345 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 1978 messaggi

Inviato 13 June 2017 - 15:23

si perchè invece il gioco di GS è da primi della classe...tirare palloni da metà campo con 3/5 del quintetto nei primi 4/5 sec di ogni azione e buona palla canestro?...
suvvia tutte e due le squadre giocano e hanno giocato di emme queste finals...testimonianze tangibile nè sono i punteggi esorbitanti già alla fine dei primi tempi di ogni partita...80/85 in 2 quanrti di partita nelle finals non credo si siano mai visti...

ha vinto semplicemente la squadre che aveva più frecce al proprio arco...

Io parlo come caratteristiche delle due squadre in generale, è naturale che i playoff e le finals sono un caso a parte, dove contano più adrenalina e lucidità nei momenti importanti, uniti naturalmente dalla clssse ed è evidente che Gs ne ha di più in entrambe le fasi.
Secondo voi LeBron cambierà?
Non so che aspettarmi dai Gs che con il nuovo tetto salariale e i tanti contratti in scadenza dovranno farsi molti calcoli.

Messaggio modificato da mirco 2010, 13 June 2017 - 15:24

• 0
Immagine inserita

#4346 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1893 messaggi

Inviato 23 June 2017 - 19:08

Venduto Belinelli ad Atlanta....comunque sono curioso di veder giocare Lonzo Ball con tutta la pubblicità fatta dal padre voglio vedere che fa
  • 0

#4347 TheFury87

TheFury87
  • VIP
  • 6738 messaggi

Inviato 24 June 2017 - 10:37

Lonzo è forte, uno di quei play che ormai non si vedono più nel basket moderno, già nella prossima stagione terrà 7/8 assist di media, poi arriverà in doppia cifra fissa. Difende male e tira in modo strano, ma è forte. Io invece sono hypato per Josh Jackson, praticamente tutte le squadre hanno cercato di entrare nella Top4 per lui, è scivolato fino alla 4 per grazia divina. Fultz era la 1 ovvia e ok, i Lakers dovevano prendere per forza Ball (altre squadre alla 2 non lo avrebbero preso imho), i Celtics hanno preso Tatum perché Jackson ha cancellato il suo workout con Boston (dopo che i Suns gli avevano promesso la scelta). Secondo me JJ è dietro solo a Fultz in questo Draft.
  • 0
xRisingFury.png

#4348 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1893 messaggi

Inviato 27 June 2017 - 07:19

Grande Russell Westbrook, giusto così. MVP meritato
  • 0

#4349 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1893 messaggi

Inviato 31 July 2017 - 21:49

Si può essere più stupidi di così, dai Gallinari però....
  • 0

#4350 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6645 messaggi

Inviato 01 August 2017 - 11:07

Si può essere più stupidi di così, dai Gallinari però....

dubito :acc: :acc:

• 0
Immagine inserita

#4351 David Hero 93

David Hero 93
  • Utenti
  • 2097 messaggi

Inviato 05 October 2017 - 08:29

Stagione NBA alle porte, aspettative?

La quantità di qualità della Western Conference ha fatto si che il classico All Star Game cambi le modalità, ci saranno due team capitanati da non si sa chi (o almeno, io non ho approfondito) che sceglieranno comunque i migliori uomini, avremo finalmente una partita competitiva o quasi? Siamo vicini alla rivoluzione delle Conference? 

Mercato NBA: Paul George e Carmelo Anthony, raggiungono l'MVP della passata stagione a OKC e si candidano di diritto nelle top 4 della conference rossa, i tre, riusciranno a convivere? Warriors sempre più forti e completi, l'arrivo di Young aumenta le capacità dall'arco. CP3 si sposta ai Rockets, con il barba che ha giocato la sua miglior stagione di sempre da play, cosa aspettarsi? A Los Angeles sicuramente ci sarà da divertirsi, i giallo-viola proiettati ad un futuro roseo si coccolano Lonzo Ball e compagnia bella, sponda Clippers, l'approdo di Gallinari e Teodosic porterà il giusto mix europeo, ma non per questo meno spettacolare che mancava, si possono fare belle cose. Occhio alla mina vagante T-Wolves, prima o poi i ragazzi cresceranno. A est, è il passaggio di Irving dai Cavs ai Celtics a far scalpore. A mio modo di vedere entrambe le squadre hanno ottenuto il massimo e si sono rinforzate. Celtics che hanno aggiunto anche Gordon Hayward, grande talento, che ritrova il suo vecchio coach. Ai Cavs, D-Rose, Crowder e D-Wade, come supporting cast, non è niente male. Oltre a Isaiah Thomas ovviamente. Se ho dimenticato qualcosa, è perché è stato un mercato talmente importante che è difficile racchiudere tutto in un "mini"-post.

E' presto e ci sono una miriade di fattori da considerare, ma mi espongo facendo un pronostico: ennesima rivincita tra Cavs e Warriors, con i primi vincenti in 6. I PO della Western saranno una giungla, faticheranno non poco Durant e co. per arrivare alla finals, che raggiungeranno più agilmente a est. Pregusto però un Lebron vs Irving in finale di Conference. Apprezzo tantissimo entrambi i giocatori, ma spero che il re possa mettere il punto esclamativo sulla sua carriera, il ciclo Cavs è ai limiti. Andarsene da vincente per venire da noi (Lakers), sarebbe da inchino.

• 0
La mia firma.

#4352 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1893 messaggi

Inviato 05 October 2017 - 12:02

Mah, questa corsa dei giocatori di talento ad ammassarsi nelle squadre dove ci sono i più forti non mi piace. Basta guardare i vari Wade, Carmelo ecc
  • 0

#4353 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1893 messaggi

Inviato 18 October 2017 - 15:45

Dio mio Gordon Hayward, mi sono venuti i brividi. Speriamo ritorni com'era
  • 0

#4354 KB24

KB24
  • Utenti
  • 3995 messaggi

Inviato 19 October 2017 - 09:39

Mamma mia davvero impressionante l'infortunio, anche quest'anno ad East arriveranno in finale i Cavs tranquillamente, poi però ci saranno i soliti warriors :D

• 0

FanxticaL.png

#4355 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 1978 messaggi

Inviato 01 June 2018 - 12:02

Povero LeBron, capisco tenere a questa squadra, ma non è alla sua altezza, soprattutto quest'anno senza Irving che benificiava molto degli spazi liberati da James.
Mi dispiace ma Golden State è lì perché ha lavorato meglio, gran parte della squadra l'hanno cresciuta in casa, con giocatori in cui pochi credevano, facendo un solo grande acquisto Durant.
Mi dispiace per LeBron ma se vuole avere un finale di carriera alla sua altezza, dovrebbe andare in una franchigia al suo livello.
  • 0
Immagine inserita