Vai al contenuto

NBA, NCAA e LegaA


KB24

Messaggi raccomandati

Grande Tyrus !!

Spero che vinca lui lo slam dunk contest anche se sapere che c'è Nate Robinson, parecchio più basso di me :whew: :whew: , che fa degli Zompi come quelli dell'anno scorso :shock: porterà gran Pepe alla sfida...

 

Peccato che non partecipi più Jason Richardson al dunk contest...li si che ne vedremmo di belle :shock:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai sul sito di coolstreaming, scaricati il software di P2P televisivo - tipo Soap Cast, Tv Ants, PPLive - (NB: legalissimo) e guardatelo sui canali cinesi...io faccio così: è gratis ed è meglio un cronista di CCTV5 o Guandong TV che i cretini di Sky. Se hai una banda larga vai tranquillo! :ok:

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A mia sorpresa David Lee 30 punti, 11 rimbalzi... :crazy: :ph34r:

 

Direi anche uno straordinario Monta Ellis direttamente da Golden State, mi ha fatto davvero una buona impressione...

Per i rookie invece mi è piaciuto Millsap che zitto-zitto, cacchio-cacchio, ha realizzato 22 punti se non ricordo male, mentre il nostro Andrea anche se a sprazzi ha fatto vedere di non essere lì per caso :dance:

 

E stanotte vai con l'All Star Saturday.... Occhio a Gerald Green per le schiacciate :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi anche uno straordinario Monta Ellis direttamente da Golden State, mi ha fatto davvero una buona impressione...

Per i rookie invece mi è piaciuto Millsap che zitto-zitto, cacchio-cacchio, ha realizzato 22 punti se non ricordo male, mentre il nostro Andrea anche se a sprazzi ha fatto vedere di non essere lì per caso :dance:

 

E stanotte vai con l'All Star Saturday.... Occhio a Gerald Green per le schiacciate :fischio:

 

e gia' ..io ho visto solo una parte della partita di ieri(dopo provvedero' a vedermela tutta)pero' Bargnani ha fatto una discreta figura..sisi...

 

Ecco il programma di stasera e domani ragazzi :dance: :dance: :dance:

 

Sabato 17 febbraio: si comincia piano, con lo Shooting Stars – dove partecipano tre atleti per ogni squadra (un giocatore attuale, un’ex stella e una rappresentante della Wnba), con San Antonio che dovrà cercare di riaffermarsi dopo la vittoria dell’anno passato; si continua con lo Skills Challenge – con quattro stelle (Wade, James, Bryant e ...), che si sfideranno in alcuni esercizi di palleggio-passaggio-tiro nel minor tempo possibile, l’anno passato il vincitore è stato Dwayne Wade; poi si passa ai piatti forti della serata, il Three-Point Shootout – una gara di tiro da tre punti in cinque posizioni del campo, in un minuto di tempo.

 

Dirk Nowitzki, vincitore l’anno scorso, dovrà vedersela col suo compagno di squadra Terry, Arenas, Kapono, Damon Jones (auto dichiaratosi miglior tiratore del mondo) e Mike Miller; la serata termina con lo Slam Dunk Contest, una gara di schiacciate che si presenta come molto combattuta, con il campione uscente, Nate Robinson (vincitore su Iguodala, Warrick e Josh Smith), che dovrà difendere il proprio regno dagli attacchi di Dwight Howard, Tyrus Thomas e l'elettrizzante Gerald Green.

 

Domenica 18 febbraio: All-Star Game - sicuramente è l'evento più atteso del weekend, le dodici stelle dell’Eastern Conference, sfideranno i dodici giocatori migliori (o quasi viste le defezioni) della Western; le ultime partite non sono state all'altezza di quelle precedenti, lo spettacolo offerto, se si escludono alcune giocate, è stato di livello mediocre e le due squadre sono riuscite a mantenere la sfida sui binari dell'equilibrio, per poi giocarsela negli ultimi cinque minuti.

 

I roster delle due compagini sono:

- per l’Eastern Conference: O'Neal (Heat), Bosh (Raptors), Lebron James (Cavaliers), Wade (Heat), Arenas (Wizards), Dwight Howard (Magic), Jermaine O'Neal (Pacers), Butler (Wizards), Carter(Nets), Hamilton e Billups (Pistons), Johnson (Atlanta). Coach – Jordan (Wizards).

- per la Western Conference: Stoudemire (Suns), Duncan (Spurs), Garnett (Timberwolves), Bryant (Lakers), McGrady (Rockets), Nowitzki e Josh Howard (Mavericks), Marion (Suns), Anthony (Nuggets), Parker (Spurs), Allen (Sonics), Okur (Jazz). Coach – D'Antoni (Suns)

 

Riguardo l'all-star game io punto sull'eastern conference...

Anche se la western fa paura con nomi come Anthony,McGrady e Bryant.....

 

 

per ingannare l'attesa di stasera e domani gustatevi questo video va...

E' stata la partita piu' bella che ha disputato McGrady.

Porca puttana...ti vengono i brividi a guardare quel video.... :dance:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per ingannare l'attesa di stasera e domani gustatevi questo video va...

E' stata la partita piu' bella che ha disputato McGrady.

Porca puttana...ti vengono i brividi a guardare quel video.... :dance:

 

O mio dio... quello che ha fatto T-Mac è stato impressionante...che freddezza ragazzi :shock:

 

Per il dunk contest difficilmente punto su una riconferma di Robinson...

direi Tyrus Thomas :ok:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...