Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Visto Suicide Squad, un film godibile e divertente. Ottimi la Robbie e Smith, e anche Leto non mi è dispiaciuto affatto, peccato solo si sia visto relativamente poco (anche giusto visto che il film non era incentrato su di lui).

 

Sono felice che la DC abbia dato il via ad una continuity come ha fatto la Marvel (unica cosa che invidiavo alla Marvel tutto sommato). Poi a qualcuno potranno non piacere i film DC, io li ho trovati fin'ora tutti ottimi per quelli che sono i miei gusti (non solo io tra l'altro), compreso questo SS.

 

Adesso si aspettano JL e WW...

Link al commento
Condividi su altri siti

Suicide Squad:

Ringrazio tutti i miei contatti facebook e non solo per tutte le critiche e lo schifo che hanno lanciato verso questo film. Grazie a loro sono partito molto prevenuto quasi trascinato da mia moglie.

Invece non dico sia il film più bello della storia, però ho passato un paio di ore piacevoli.

Tre menziono speciali:

Il joker di Leto é fantastico, conosco Leto da molto prima che si buttasse nel cinema che conta e l'ho sempre ammirato (anche per le sue doti canore).

Will Smith: Ok lo odio perché non è più Steve Miller (e la causa sembra sia stata più il denaro che la sceneggiatura). Però ragazzi quanto è diventato bravo.

Harley Quinn: Inventate voi qualcosa, immaginate tre righe di frasi che cominciano con culo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ringrazio... e non capisco le critiche. Ho visto un buon film. Non un capolavoro del cinema, ma sicuramente un bel cinecomic. Tra l'altro anche qui bel fanservice, e molto ben fatti i personaggi... al di là di harley e deadshot, anche io promuovo Leto. Come tutti quelli che hanno interpetato il Joker, lui è riuscito a caraterizzarlo molto bene in una delle sue sfacettature (in fondo anche nei fumetti ogni autore lo caratterizza a modo suo, anche se ovviamente mantiene una linea fissa). Il Joker di Leto, per il poco che si è visto, l'ho trovato azzeccato in quanto è riuscito a tirar fuori più di altri forse quel lato "criminale" e da "leader" del personaggio. Mentre quello di Ledger sembrava pazzo il giusto, ma troppo "solitario" tutto sommato, questo Joker è un po' quello della serie Arkham (e non solo), con le sue schiere di sgherri che lo rispettano e tutto. La sua follia inoltre è più contenuta nei modi, ma anche più "spaventosa" perchè sembra veramente quello capace prima di abbracciarti e poi di spararti in testa senza preavviso (in fondo è il rapporto che ha con Harley... la ama, ma la mena pure, e qui volevan dar luce a questo).

 

E poi ribadisco, apprezzo che si stia tentanto di creare una continuity (anche sensata devo dire).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggrego al coro! Lungi ad essere perfetto, lo sottolineo. Usano il classico plot-device del raggio di luce in mezzo alla città, il pacing spesso è tremendo a dir poco e ci sono non pochi cliché. Questo secondo me è anche il motivo per via di tutte quelle review negative. Se ci pensate i recensori che guadagnano il loro pane quotidiano con la scrittura guarderanno in primo luogo lo script e se questo non è un granché per loro il film è già un flop senza speranza. Anche se poi magari regala azione mozzafiato, una recitazione magnifica o delle sequenze fantastiche da vedere e accompagnate da un ottima scenografia. ... Deathshot che mostra a Flag e alla Waller cosa sa fare con le armi da fuoco ad esempio! :paura:

 

Ritornando sul film per me il pezzo forte di Suicide Squad ad esempio sono i personaggi. Fantastici è dir poco e ci aggiungo pure Enchantress, anche se sembra che sia andata a genio a nessun altro! :whew: Gli attori poi sono perfetti per i vari ruoli, qua mi devo congratulare con la Warner. Persino Courtney (che di norma odio a morte) ha fatto un lavoro maestrale e ho detto tutto! Bravo c@zzo! Ho adorato anche lo stile, i costumi erano magnifici e il fan-service per noi fan della DC Comics è stata una bella aggiunta senza però cadere nel ridicolo. Se non lo avete visto non aspettatevi una meraviglia di storia quindi, ma i personaggi da soli valgono il ticket imho! Per ora sicuramente il miglior film di questo nuovo universo. Incrociamo le dita per Wonderwoman. Il trailer promette veramente bene!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto... Mah... le critiche sono impazzite... Per Batman Vs Superman potevo capire che poteva non piacere e sembrava un po confuso... invece per Suicide Squad penso che le critiche si sono bevute il cervello... Mi è piaciuto un sacco... cioé vabé... non voglio fare una guerra DC Marvel anche perché pur se mi piace piu il lato maturo e artistico dei film della DC, i film della Marvel mi piacciono un sacco...

 

ma non è possibile che la Marvel si faccia leccare il culo in questa maniera dalle critiche e la DC si faccia affondare... per esempio con Captain America che, pur se rimane un parere personale, era una cagata assoluta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, dopo tutte le critiche pensavo che joker si vedesse molto di meno... Ovvio che Il film non gira in torno a lui ma ha comunque la sua presenza... Dopo sono comunque daccordo per le critiche sulla presenza del joker... Visto che alla fine hanno fatto un marketing in torno a un personnaggio secondario

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto un sacco di trailer e anche se il Joker si vedeva molto in questi, secondo me ha avuto lo spazio giusto nel film... trovo sia stata una gran trovata non farlo vedere molto, lasciandoti così col dubbio e volendo poi rivederlo in una prossima pellicola (che sicuro ci sarà, non penso faran morire così il personaggio senza sfruttarlo a dovere).

Link al commento
Condividi su altri siti

La controfigura di Micheal Fassbender, Damien Walters, ha effettuato un vero e proprio Salto della Fede nel nuovo film dedicato ad Assassin's Creed.

 

Walters, che è ormai famoso per aver partecipato a film del calibro di Skyfall, Kick-Ass e Kingsman: Secret Service, ha effettuato un salto di oltre 38 metri per riuscire a ricreare l'iconica mossa associata al fortunato franchise di casa Ubisoft.

 

Il salto è stato il più alto mai tentato da 35 anni a questa parte ed ha portato Walters ha vivere una caduta libera della durata di circa 3 secondi.

 

Il producer Frank Marshall ha spiegato che il director Justin Kurzel voleva che il salto fosse il più reale possibile, evitando dunque di fare affidamento su un qualunque tipo di effetto speciale.

 

Qui sotto, potete visionare le 3 prove effettuate dallo stuntman.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione prego! Seguono mezzi spoiler! Vi ho avvertiti! :mrgreen:

 

 

Ho saputo che hanno tagliato diverse scene del joker(forse da inserire nella versione estesa del blu ray o forse cancellate), ho letto di un Leto abbastanza incazzato però, con tanto di virgolettato.

 

 

Da una parte lo capisco pure. Ha sua detta avrebbero potuto fare quasi un film a parte con tutte le scene che hanno girato, ma alla fine li hanno dato solo dieci minuti di screen-time. Per non parlare delle sequenze usate esclusivamente per il trailer (c'è persino uno Scozzese che sta cercando di citarli in giudizio proprio per questo motivo, il mondo sta diventando matto! :rotfl: ). C'è da dire però che questo è Suicide Squad e aveva Haley e Deadshot come protagonisti e il resto della truppa come personaggio secondari. Il Joker di Leto è solo un personaggio di supporto e lui che collabora con l'incantatrice a fine film - come descritto nello script originale prima di riscrivere il finale mezzo anno fa secondo ETC - non avrebbe fatto alcun senso. Aggiungo poi che i momenti visto nel film con il mitico Joker sono molto fedeli ai fumetti a cui si son ispirati, con tanto di elicottero precipitato che non si sa come abbia fatto a sopravvivere neppure li cacchio! :asd:

Un altra cosa poi, tra due anni dovrebbe uscire il film di Batman e si presumo che lui sarà l'antagonista. A quanto pare vogliono anche fare un film con Harley. Chi dice che non possono riusare quelle scene per vari backflash? Poi come dici pure tu se Suicide Squad avrà lo stesso trattamento di BvS è praticamente certo che rilasceranno un BR della director's cut con tanto di bollino rosso e oltre 30 minuti di materiale inedito... :rolleyes:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo da non-amante dei cinecomics: a me non è piaciuto molto sto Suicide Squad.

I personaggi di Deadshot, Harley Quinn e Joker sono ben interpretati e godibilissimi, come anche (quasi) tutti gli altri. Ci sono inoltre momenti spassosi e il film strappa qualche risata in più di un'occasione e su questo non ci piove.

 

Il problema è che gli aspetti positivi si fermano qui, si fermano a qualche battuta/scenetta simpatica e a tanti,anche troppi combattimenti.

La "trama" a mio avviso è povera, piena di clichè, il nemico è facilmente dimenticabile, insulso, senza carisma. Ma questo difetto ce l'hanno molti cinecomic.

 

Detto questo, complimenti ai genitori di Margot Robbie. :asd:

Nulla è reale. Tutto è lecito.

Link al commento
Condividi su altri siti

È una copia sputata dei film degli avengers, ne più ne meno.

Diablo = hulk

Quinn = vedova nera

Navy seal - dead shot = cpt america - iron man

 

Stessi ruoli nella squadra, stesso svolgimento della storia.

 

Voto 6.5 solo per il carisma dei personaggi e della colonna sonora, per il resto delusione.

 

Edit: alzo il voto a 7 per il culo della robbie. Facciamo pure 8 và.

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma...? :| Vedova è una spia/killer, non si comporta come Harley nè fa le sue stesse battute, nè fa le cazzate che fa lei... e soprattutto non ha lo stesso ruolo (di co-protagonista direi), il che anzi è anche un peccato (parlando di Vedova Nera). Diablo come Hulk? L'unica somiglianza è che Bruce ha paura di trasformarsi in Hulk e Diablo di usare i suoi poteri, ma direi che le similitudini finiscono li... Il navy seal non ha spirito di patriottismo, anzi al contrario, ha fatto anche varie schifezze nella vita (e ne continua a fare) e si caga pure sotto, e Dead Shot non ha un'armatura come Iron Man, non ha gli stessi ideali nè le stesse abilità (Stark senza i suoi gingilli non farebbe granchè, Deadshot gli dai qualsiasi arma e fa una strage perchè è bravo di suo -al di là di qualche apparecchio che possiede-).

Poi sinceramente che il CONCEPT fosse simile agli avenger... bè... era ovvio. E' una squadra di supereroi... cioè di antieroi... di criminali. Una squadra di personaggi da cinecomic. Ma questo era implicito LOL... sarebbe come vedere il film sulla JLA e dire "ah ma son come gli avengers" (ecco, magari loro potranno avere qualche somiglianza).

 

Il vero problema sai qual'é? Le battute. Ecco, QUELLO rende Suicide Squad un film "alla marvel". E' strapieno di siparietti e battute. Il problema (per modo di dire) è che mentre i film marvel sono TUTTI così, le battutine ci son solo in questo della SS (e spero vivamente non ci saranno in JLA, anche se nel trailer qualcuna ce l'han messa). Ma qui ci stanno bene, i personaggi le fanno anche nel fumetto... e oddio, a dire il vero sono riusciti a far fare battute a Batman anche nella JLA New 52 (dove percula Lanterna Verde per quasi tutti i primi volumi).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

trailer del decennio delsecolodelmillennio!!!!!

 

Colonna sonora del big bang!!! 😎

 

Viva STAAAAAARS!!!!! 😎😎😎

 

E la fighina li già la amo! "Sei con me?" Ceeerto cara, fino in fondo 😍

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' venuto a mancare, quest'oggi, l'attore e comico Gene Wilder. Ad annunciarlo è il The Hollywood Reporter; nella sua lunga carriera, Wilder è stato anche sceneggiatore, regista e scrittore.

 

Classe 1933, Jerome Silberman (vero nome di Wilder) ha esordito nel 1967 con Gangster Story di Arthur Penn, per poi partecipare a pellicole come Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso* (*ma non avete mai osato chiedere) di Woody Allen e Nessuno ci può fermare di Sidney Poitier.

 

Il suo incontro con il genio comico di Mel Brooks ha generato numerosi successi come Per favore, non toccate le vecchiette del 1968, Mezzogiorno e mezzo di fuoco ma soprattutto il cult Frankenstein Junior. Tra le sue interpretazioni più riuscite quella di Willy Wonka nell'adattamento di Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato.

 

Nella sua lunga carriera, l'attore ha anche diretto varie pellicole e partecipato a vari film e serial tv. Nel 1999 è stato colpito dal Linfoma non Hodgkin ma ne è guarito nel 2005. Le cause della sua morte non sono state rivelate, al momento.

 

Aveva 83 anni.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' venuto a mancare, quest'oggi, l'attore e comico Gene Wilder. Ad annunciarlo è il The Hollywood Reporter; nella sua lunga carriera, Wilder è stato anche sceneggiatore, regista e scrittore.

 

Classe 1933, Jerome Silberman (vero nome di Wilder) ha esordito nel 1967 con Gangster Story di Arthur Penn, per poi partecipare a pellicole come Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso* (*ma non avete mai osato chiedere) di Woody Allen e Nessuno ci può fermare di Sidney Poitier.

 

Il suo incontro con il genio comico di Mel Brooks ha generato numerosi successi come Per favore, non toccate le vecchiette del 1968, Mezzogiorno e mezzo di fuoco ma soprattutto il cult Frankenstein Junior. Tra le sue interpretazioni più riuscite quella di Willy Wonka nell'adattamento di Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato.

 

Nella sua lunga carriera, l'attore ha anche diretto varie pellicole e partecipato a vari film e serial tv. Nel 1999 è stato colpito dal Linfoma non Hodgkin ma ne è guarito nel 2005. Le cause della sua morte non sono state rivelate, al momento.

 

Aveva 83 anni.

 

Noooo! Che brutta notizia, è morto IL Willy Wonka per eccellenza! *-* Gene era un grande, soprattutto per "Young Frankenstein". Mi spiace!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...