Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Mortal Kombat, il nuovo film basato sulla celebre serie di picchiaduro targata NetherRealm Studios, ha finalmente una data di uscita per l'Italia: sarà possibile vederlo a partire dal 30 maggio.

La pellicola non approderà nei cinema, bensì sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma Sky, come già accaduto di recente con Zack Snyder's Justice League.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene sì, Henry Cavill ha rivelato proprio in queste ore attraverso il suo canale ufficiale Instagram che sarà lui a vestire i panni di una vera e propria icona del mondo del cinema: stiamo parlando nientemeno che di Highlander. L’ormai a dir poco celebre attore di Hollywood, che negli anni scorsi ha vestito i panni di Superman in alcuni film dell’universo cinematografico DC e quelli di Geralt Di Rivia nella Serie TV di The Witcher targata Netflix, vestirà quindi i panni dell’inarrestabile guerriero in questo atteso reboot della serie cinematografica che tanto successo ottenne negli anni Novanta.

Eccovi le dichiarazioni, piuttosto cariche di gioia, del celebre attore inglese:

Ho delle notizie molto eccitanti da riportarvi quest’oggi! Sono un fan di Highlander da quando ero ragazzo. Da tutti i loro film degli anni ’80, i Queen hanno raggiunto la gloria nello show televisivo con un attore che somigliava notevolmente ad uno dei miei fratelli. Non essendo inesperto con le spade, ed avendo un regista talentuoso come Chad Stahelski al timone, questa non può che essere un’opportunità differente da tutte le altre. Attraverso un’immersione profonda nella narrazione del franchise, grazie a tutti gli strumenti a nostra disposizione, renderemo questa un’avventura che io (e si spera tutti voi) non dimenticherò mai. E come potete vedere qui in basso, ultimamente mi sono immerso in un po’ della mia eredità scozzese, e inavvertitamente ho iniziato la mia ricerca sulla linea di base!

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Amazon acquista gli studi Metro-Goldwyn-Mayer per 8,45 miliardi di dollari, rafforzando la sua posizione come produttrice di serie TV e film. Considerate che MGM possiede franchise fortissimi, in particolare quello di 007, uno dei più iconici dell'intera Hollywood, ma anche altri molto amati come Rocky e Robocop.

L'affare consentirà ad Amazon di aggiungere una grande quantità di film e serie TV di prestigio al catalogo di Amazon Prime Video. Si parla di più di 4.000 film e di 17.000 tra serie e spettacoli televisivi, stando a quanto riferito da Mike Hopkins, che gestisce Prime Video e gli Amazon Studios, e che ha le idee chiarissime su cosa comporterà l'acquisizione:

"Il vero valore economico dietro l'affare è nel tesoro di proprietà intellettuali e nel vasto catalogo che vogliamo reimmaginare e sviluppare insieme al talentuoso team di MGM. Siamo davvero emozionati perché ci darà grandi opportunità di raccontare delle nuove storie."

Naturalmente l'acquisto non è ancora concluso, visto che ora la parola spetta agli organi di controllo che devono valutarlo e approvarlo, ma è comunque indicativo della volontà di Amazon di espandere la portata del suo servizio Amazon Prime Video, andando a rivaleggiare in modo più deciso con Netflix e Disney+.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...