Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ai microfoni di Men's Journal, Dwayne "The Rock" Johnson ha candidamente ammesso di essere al lavoro su un nuovo film basato su di un videogioco "grande e tosto", senza però fornire ulteriori indicazioni sul ruolo da lui interpretato o sulla serie di riferimento.

Di ritorno dalla dimensione cinematografica e supereroica di Black Adam, l'armadio a quattro ante prestato al mondo degli esseri umani spiega infatti che "non posso dirvi il gioco da cui è tratto il mio nuovo film, ma quest'anno ci sarà senz'altro un annuncio. Vogliamo portare uno dei giochi più grandi e tosti sullo schermo, uno a cui gioco da anni. Sono davvero entusiasta di proporre questo progetto ai fan di tutto il mondo. Ovviamente ci premureremo di farlo come si deve per la felicità degli appassionati di videogiochi, sarà un film fantastico".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo un nuovo report, Dwayne Johnson - meglio noto come The Rock - sarà parte di un film basato su Call of Duty, la serie di sparatutto di Activision Blizzard. Vediamo i dettagli sulla questione.

Sappiamo già che The Rock farà parte di un nuovo film basato su un videogioco. L'attore ha rivelato la cosa ufficialmente e ha detto che è "uno dei più grandi e cazzuti". Non ha però rivelato di che IP si tratti. I fan hanno detto la propria e hanno subito immaginato l'uomo nei panni di Kratos di God of War, ma - secondo il report di Giant Freakin Robot - The Rock reciterà in un film di Call of Duty.

Non è dato sapere quale sia la trama del film di Call of Duty. Il primo gioco racconta della Seconda Guerra Mondiale, ma i successivi giochi hanno puntato anche ad ambientazioni più moderne e sono anche andati nel futuro. In poche parole, ci sono molteplici possibilità.

Inoltre, il report afferma che The Rock sarà parte di questo nuovo film di Call of Duty, ma il suo ruolo non è ancora stato confermato. L'attore, sulla base di quanto detto in un'intervista, è certo della propria posizione nel film, ma pare che in realtà ancora non vi sia un accordo definitivo. Johnson ha però già affermato che l'annuncio dovrebbe arrivare entro l'anno.

Per il momento, ricordiamo, questi sono solo rumor e nulla più. Dovremo attendere una conferma ufficiale da parte di The Rock, di Activision o dei produttori del film.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...