Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Will Smith è stato bandito dagli Oscar, e da tutti gli altri eventi dell’Academy, per dieci anni, per aver colpito Chris Rock sul palco nella serata degli Oscar. La decisione arriva dopo una riunione del Consiglio dei governatori dell’Academy per discutere una reazione alle azioni di Smith. L’Academy in una dichiarazione le ha definite “inaccettabili e dannose”. Smith si è dimesso preventivamente dall’Academy la scorsa settimana durante la preparazione della riunione e ha detto che avrebbe accettato qualsiasi punizione.

“Accetto e rispetto la decisione dell’Academy”, ha affermato l’attore, fresco di statuetta per l’interpretazione del padre delle sorelle Williams, in una dichiarazione, dopo aver appreso di essere stato bandito. L’Academy si è anche scusata per non aver gestito subito la situazione e aver permesso a Smith di rimanere e ritirare il premio come miglior attore. “Durante la nostra trasmissione televisiva, non abbiamo affrontato adeguatamente la situazione. Per questo, ci dispiace”, ha detto l’Academy. “Questa è stata un’opportunità per noi di dare l’esempio ai nostri ospiti, agli spettatori e alla nostra famiglia dell’Academy in tutto il mondo, e non siamo stati all’altezza, impreparati a un evento senza precedenti”.

L’Academy ha anche espresso “profonda gratitudine al signor Rock per aver mantenuto la calma in circostanze straordinarie”. La dichiarazione dell’Academy non ha specificato se Smith possa essere nominato per gli Oscar durante il suo bando di dieci anni. Né ha preso alcuna azione per revocare l’Oscar di Smith. In passato l’Accademia non ha revocato gli Oscar ai membri espulsi, come Harvey Weinstein e Roman Polanski.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ebbene sì, Warner Bros. ha deciso di rompere gli indugi confermando ufficialmente tutte le indiscrezioni e la ferma convinzione dei fan: The Batman riceverà un sequel diretto, pellicola cinematografica che anche in questo caso sarà diretta dall’apprezzato regista Matt Reeves, con Robert Pattinson che sarà chiamato nuovamente a vestire i panni del Cavaliere Oscuro.

Questa conferma ufficiale, decisamente non sorprendente, è stata comunicata direttamente dall’azienda americana nel corso della convention dell’industria cinematografica di questa settimana, il CinemaCon, senza però andare a rivelare neppure un periodo di uscita ufficiale per questo atteso secondo capitolo della serie cinematografica.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Disney ha appena confermato il nome ufficiale di Avatar 2, oltre a ribadire la data di uscita ufficiale del nuovo film ambientato a Pandora. Quindi Avatar: The Way of Water, questo il nome scelto dalla Casa di Topolino in lingua originale, sarà disponibile dalla giornata del 14 dicembre 2022 in tutti i principali mercati del mondo.

Ed oltre a questa importante novità, Disney ha svelato che ridistribuirà anche il primo capitolo di Avatar, rilasciato in tutto il mondo nel corso dell’ormai lontano 2009, durante il 23 settembre 2022. E questa nuova versione del film permetterà al pubblico di potersi gustare il primo capitolo della serie con le tracce audio e video rimasterizzate.

Ma le sorprese non sono ancora finite, con il colosso americano che ha rivelato come tra ormai pochi giorni sarà possibile gustarsi direttamente in sala il primo trailer di Avatar: The Way of Water, che sarà mostrato prima dell’inizio di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, film che sarà rilasciato in Italia nel corso della giornata del 5 Maggio 2022.

Il primo trailer di Avatar 2 sarà poi distribuito anche in rete dopo appena sette giorni.

“Jake Sully (Sam Worthington) vive con la propria nuova famiglia sul pianeta di Pandora. Quando una minaccia familiare ritorna per finire ciò che aveva precedentemente iniziato, Jake deve lavorare con Neytiri (Zoe Saldana) e un esercito di Na’vi per proteggere il pianeta”.

Inoltre Disney ha affermato che Avatar 2 sarà molto legato all’oceano, come suggerisce con forza il nome stesso.

Vi ricordiamo infine che il cast di Avatar 2 vedrò presenti Sigourney Weaver, Kate Winslet, Michelle Yeoh, Edie Falco, Stephen Lang, Giovanni Ribisi, Oona Chaplin, Jermaine Clement e tante altre star di Hollywood.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Il Nintendo Direct di questa sera, 6 ottobre 2022, era tutto incentrato Super Mario Bros. Il Film, come era stato già annunciato da Nintendo, che in questa occasione ha mostrato il primo trailer ufficiale del film animato prodotto in collaborazione con Illumination.

Con protagonista Chris Pratt a dare la voce al protagonista Mario e Charlie Day nel ruolo di Luigi, il film racconta una storia in pieno stile mariesco, con comprimari i classici personaggi della serie Nintendo come Peach, Toad e vari altri figuri tipici del Regno dei Funghi, oltre ovviamente a Bowser, i Koopa e gli altri della fazione avversa. Proprio per quanto riguarda quest'ultima, la sorpresa venuta fuori nel video è la presenza di Jack Black nel ruolo di Bowser, nientemeno.

Presentato da Shigeru Miyamoto e Chris Meledandri di Illumination, trasmesso in diretta anche al New York Comic-Con, il trailer consente di vedere da vicino la caratterizzazione adottate per personaggi e ambientazioni oltre a qualcosa della storia. In base a quanto riferito dagli autori, si tratta di un film costruito da appassionati di Mario e sotto la supervisione di Miyamoto e Koji Kondo per cercare di mantenersi quanto più fedele possibile alla visione classica dei videogiochi.

La storia sembra seguire un canovaccio classico, con Bowser intento ad attaccare un castello popolato da pinguini e dando il via a una battaglie "epica", per così dire. Da qui, il villain per antonomasia si impossessa di una stella, con la quale evidentemente mettere in atto i suoi piani.

Nella scena successiva vediamo invece spuntare Mario, che si ritrova improvvisamente in mezzo al Regno dei Funghi, accolto da un Toad decisamente su di giri. Super Mario Bros. Il Film è previsto arrivare al cinema il 7 aprile 2023.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Per la gioia di tutti i fan dell'archeologo più famoso e imitato al mondo, è stato pubblicato il primo trailer ufficiale di Indiana Jones 5, di cui è stato svelato anche il titolo reale: Indiana Jones and the Dial of Destiny. 

Il video è stato mostrato in occasione del Comic-Con brasiliano, prima di essere messo online per la gioia di tutti. Nel filmato possiamo vedere Indiana Jones impegnato in un inseguimento a cavallo, usare la sua iconica frusta. Ci sono anche alcune sequenze che mostrano un Harrison Ford ringiovanito dall'uso della computer grafica, incluso uno in cui viene catturato da dei nazisti.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...