Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Suicide Squad uscirà nelle sale cinematografiche americane il 5 agosto, mentre la release italiana era prevista per il 18 agosto. A quanto pare, tuttavia, Warner Bros. ha deciso di anticipare l'uscita italiana per la gioia di tutti i fan che aspettavano la pellicola.

 

L'annuncio è arrivato tramite la pagina Facebook ufficiale del film, che con il solito poster sopra le riùghe ha annunciato che Suicide Squad arriverà nei cinema italiani il 13 agosto e non più il 18.

 

http://i2.wp.com/it.videogamer.com/wp-content/uploads/2016/07/13737719_1070596109690185_6416480338784145209_o.jpg?w=1200

 

 

Nuove informazioni sulla trama svelati da Alicia Vikander, attrice recentemente premiata con un premio Oscar e che interpreterà Lara Croft nei futuri film.

 

Ad oggi non avevamo molte notizie sul film in questione, ma grazie proprio all'attrice protagonista veniamo a conoscenza di un particolare interessante: La trama si baserà sul primo capitolo della serie reboot, quindi vedremo una Lara Croft agli inizi della sua esperienza e piuttosto inesperta. Sarà come un film sulle origini del personaggio.

 

Non ci resta che attendere nuove informazioni e ricordarvi che il film è previsto per il 18 Marzo del 2018.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho visto Star Wars il risveglio della Forza...

da profano della serie e sapendo poco o nulla della storia devo comuqnue dire che mi è parso un buon film...trama avvincente (anche se la risoluzione della vicenda, nel finale mi è parsa un pò troppo frettolosa) personaggi azzeccati e ben caratterizzati, sceneggiatura e regia ottime...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft Motion Pictures, lo studio cinematografico e televisivo di Ubisoft, ha annunciato “The Division”, un nuovo film con protagonisti i due attori candidati all’Oscar, Jessica Chastain (The Martian, Interstellar, The Help, Zero Dark Thirty) e Jake Gyllenhaal (End of Watch - Tolleranza zero, Lo sciacallo - Nightcrawler).

 

Siamo davvero felici di aver scelto Jessica e Jake, due dei migliori attori di Hollywood e due collaboratori molto creativi, per portare sul grande schermo Tom Clancy’s The Division”, ha dichiarato Gerard Guillemot, CEO di Ubisoft Motion Pictures. “Per garantire la massima qualità e seguendo la nostra filosofia di sviluppo, abbiamo scelto di collaborare con Jake e Jessica, due dei migliori talenti disponibili, fin dalle prime fasi di realizzazione del film”, ha aggiunto Matt Phelps, Vicepresidente di Ubisoft Motion Pictures.

 

Ubisoft Motion Pictures svilupperà il progetto in collaborazione con la Nine Stories di Gyllenhaal e Riva Marker (Beasts of No Nation) e la Freckle Films di Chastain. L’annuncio segue gli ottimi risultati che l’acclamato Tom Clancy’s The Division, sviluppato dallo studio Ubisoft di Massive Entertainment, ha ottenuto in termini di vendite, stabilendo il nuovo record di copie vendute nelle prime 24 ore nella storia di Ubisoft e registrando la prima miglior settimana di vendite per un nuovo franchise videoludico.

 

Rivedremo Gyllenhaal sul grande schermo il 18 novembre 2016, con l’uscita di Nocturnal Animals di Tom Ford, dove sarà affiancato dall’attrice Amy Adams. Di recente ha concluso le riprese di Okja di Bong Joon Ho, iniziando a girare Life di Daniel Espinosa proprio questa settimana. Inoltre, attraverso Nine Stories, Gyllenhaal ha prodotto Stronger di David Gordon Green, in cui comparirà anche come attore.

 

Jessica Chastain comparirà nell’imminente thriller a sfondo politico Miss Sloane di John Madden e nell’adattamento di Niki Caro del romanzo di Diane Ackerman, The Zookeeper’s Wife, dove sarà impegnata con Daniel Bruhl. Ma sarà anche la protagonista dell’adattamento cinematografico di Aaron Sorkin della biografia di Molly Bloom, Molly’s Game, accanto a Idris Elba, oltre che nel film drammatico Woman Walks Ahead di Susanna White.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

visti in questi giorni...

 

10 cloverfield lane: voto 7.5.. film studiato appositamente per sconvolgere lo spettatore alla fine.. il finale è una gemma mai vista (7.5 nel suo complesso, 9 il colpo di scena finale che è davvero l ultima cosa che ti aspetti :lol: )

 

predestination: voto (BOH) una delle citazioni iniziali del film è la seguente.. "è nato prima l uovo o la gallina??". Ecco, il senso del film (che ho capito io almeno) è questo... :rotfl: sarò tordo, ma per me è tutto un paradosso.

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'attrice Milla Jovovich ha da poco pubblicato su Twitter un brevissimo pezzo del teaser trailer del film Resident Evil: The Final Chapter, previsto nei cinema per il prossimo anno.

 

Nel breve filmato una voce chiede: "Cosa dovremo fare?" e la protagonista risponde: "Andiamo ad uccidere tutti quelli rimasti".

 

Alla fine del video si legge che il teaser trailer completo vedrà la luce tra pochi giorni, precisamente il 9 agosto.

 

https://www.youtube.com/watch?v=vOxE_147L0Y

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che questo scempio finisca.

 

Spero in un reboot fatto bene.

 

https://www.youtube.com/watch?v=ybyN5dU6UJ0

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...