Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Dopo diversi anni di annunci e rumor, ecco arrivare il primissimo teaser trailer di Pirati dei Caraibi 5.

 

Disney ha pubblicato il trailer nella giornata di oggi, dapprima in lingua originale e ora disponibile anche in italiano.

 

Il titolo in lingua inglese sarà Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, mentre nel nostro Paese si chiamera Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar.

 

Sembra che, ancora una volta, il pittoresco pirata interpretato da johnny Depp sia braccato da un nemico del suo passato, tornato in possesso di oscuri e misteriosi poteri e deciso a vendicarsi di Capitan Jack Sparrow.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo non vedo l ora di vederlo.. pirati dei caraibi è una saga fantastica, per ora non ce un film che mi abbia deluso. :)

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri, di nuovo cinema a 2 euro. Figata, sto giro si vede Dory.

Figata niente, Dory era solo il pomeriggio (lo fanno apposta porca puttana, la volta prima era in lista e l'han tolto perchè era appena uscito, oggi di nuovo niente orario serale... :'( ok che magari è perchè è da un mese fuori, ma son stronzi lo stesso!!!!1111!!!) e non si poteva con la bae ed amici.

Così abbiam ripiegato per Pets.

 

Ecco, errore.

 

Pets inizia bene, con un corto sui Minions (che per quanto mi abbiano ormai fracassato le palle, una risata me l'han strappata) e la presentazione dei personaggi, tanto stereotipati quanto divertenti nel loro essere, appunto, stereotipati.

E il film si sarebbe potuto e dovuto concludere così, con la presentazione dei personaggi.

 

Di fatto invece continua, alternando alcune trovate simpatiche (non divertenti, simpatiche) a dei clichè del genere che più abusati di così si muore. Il film non lascia MAI spazio a sorprese, chiunque abbia visto un qualsiasi film con animali come protagonisti (ma, per dire, anche solo Toy Story) saprà prevedere OGNI cosa.
Le trovate divertenti, pur se con i clichè, sono arrivate quando hanno tentato di esagerare nell'enfatizzare alcune scene, ad esempio:

 

Quando muore Vipera ho riso, perchè la scena era esageratamente assurda, con il triplo/quadruplo crollo del soffitto e autocombustione finale del tutto nonsense

 

 

Ma il resto è bocciato, a partire dai protagonisti che fondamentalmente sono quattro (diciamo i "leader" delle varie scene), cioè:

 

- Max il cane
- L'altro di cui non ricordo il nome (il cane grosso)
- La cagna (in tutti i sensi lel) a forma di nuvola

- Il coniglio schizzato

 

Ecco, di questi quattro si salva solo il coniglio, doppiato da Mandelli (I soliti idioti) anche in maniera abbastanza convincente, grazie al fatto che di suo sa giocare con le voci ed è riuscito a dargli un'impronta "sclerata" abbastanza buona.

Gli altri. Santoddio gli altri. I due cani maschi sono doppiati rispettivamente da Cattelan (che fa Max, ed è quello che presenta xfactor per intenderci) e da Lillo (di Lillo e Greg, che doppia l'altro). Una prova recitativa che ricorda molto da vicino (infatti pensavo fosse lui, nel primo caso) quella di Volo in Kung Fu Panda.

Mentre la cagna è doppiata da Laura Chiatti, che nella mia ignoranza ammetto di conoscere solo di nome.

Resta che, doppiaggio a parte, i personaggi sono non solo veramente lo stereotipo totale sia della razza d'appartenenza (e ci sta in un film così) sia del genere "avventura"(?), cosa che invece infastidisce parecchio. Tanto che i personaggi di supporto (salvo il bassotto e il bulldog) potevano benissimo reggere tutto il film da soli. Anzi, sarebbe stato molto meglio.

La gatta è fantastica, il chihuahua sclerato che sembra caricato a molla pure (e non dice NIENTE per tutto il film LOL), il falco è anche figo (sviluppabile sicuramente), così come il vecchio cane e tutti gli altri personaggi terziari (come la banda dei gatti del ghetto -lel- o anche solo il barboncino "snob" che ascolta musica metal appena il padrone esce di casa).

 

Ecco, il film dunque scorre per un'ora e mezza circa (poco più) annoiando in TUTTE le scene coi protagonisti, proponendo soluzioni scontate e che non fanno altro che far percepire il film più lungo di quanto non sia (infatti mi dicevo "oh ma dura tantissimo sto film!" e invece è uno di quelli che duran meno ultimamente XD).

Seriamente, un Pets 2 (che spero non esca) deve necessariamente puntare sugli altri personaggi.

 

EDIT:

 

Nota a margine... la scelta di mandare tutti i trailers, prima del film, a tema "animali" mi ha fatto male al cuore.
SOPRATTUTTO (e vi prego, se lo vedete ditemi cosa ne pensate) il trailer di Natale a Londra. No seriamente, una serie di freddure (dette da degli animali, con la voce dei protagonisti del film) che nemmeno a colorado. Tipo un gatto che dice "qui gatta ci cova" e roba simile.

Cioè. Regà.

Dio.

Modificato da mommox
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...