Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, il capitolo finale della saga di Guerre Stellari (iniziata negli anni ’70), è in uscita nei cinema italiani a partire dal 18 dicembre 2019.

 

Ospite a Good Morning America per la fine della campagna promozionale del film, il regista J.J. Abrams ha ora rivelato che il film avrà una durata di 2 ore e 21 minuti.

 

È stato un lavoro davvero lungo, non mi sembra vero che sia finito. Sono davvero emozionato all’idea che il pubblico veda ciò che abbiamo fatto, si trattava di concludere una saga iniziata 40 anni fa e tutti noi pensiamo di esserci riusciti alla grande.

 

Alcune voci di corridoio, ora smentite, davano il film durare 2 ore e 34. La durata effettiva lo piazza al terzo posto dopo Star Wars: Gli Ultimi Jedi (152 minuti) e Star Wars: Episodio II – L’Attacco dei Cloni (142 minuti).

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto star wars...

penso di non aver mai bestemmiato cosi tanto per un film.

La prima volta che a fine film nella sala non senti applausi ma i buuu

AVVERTO X POSSIBILI SPOILER

 

Visto anche io ieri, sono combattuto diciamo... preso singolarmente questo film mi è piaciuto, ma inserito nell'universo di Star wars ci sono alcune cose che mi lasciano perplesso

A mio parere la storia portante del film regge (al netto di alcune cose che mi hanno fatto storcere il naso), ma viene sviluppata in modo troppo affrettato tralasciando volutamente alcuni aspetti buttati dentro senza spiegazioni per aggiustare le cose.

Secondo me il problema di questo episodio 9 è il fatto che episodio 8 andava in un'altra strada e che ora a causa delle critiche ricevute è quasi stato cancellato... se episodio 8 avesse messo le basi per episodio 9 (magari facendo già vedere palpatine e la relativa flotta in costruzione, facendo allenare rey in modo più soddisfacente e per alcuni anni senza renderla OP dal nulla) invece considerando l'epilogo della saga le uniche cose interessanti che accadono di episodio 8 sono la "morte" di Luke e l'esser jedi di Leia (entrambe presentate in modo orrendo tra l'altro...)

 

A mio parere questo film non piacerà agli hardcore fan (quelli che vivono la saga anche al di fuori dei film), lo apprezzeranno di più i fan soft come me, nati nell'era di episodio 1-2-3 (avevo già visto 4-5-6 comunque) e che hanno anche giocato i giochi (alcune scene mi hanno ricordato molto i battlefront)

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...