Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Un film come The Mist è stato tolto in alcuni multisala per fare spazio a "film" come Albakiara, non essendo riuscito a vederlo, ecco perchè la frase nello spoiler.....

Ah ok... Avevo pensato a tutto forchè a quello :D

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo finale The Mist???? Ma scherzi???? mi sono incazzato tantissimo per come

 

è finito...

 

Guarda, per fortuna l'ho visto piratato, l'avessi visto

 

al cinema avrei chiesto indietro i soldi del biglietto e sarei stato male tutta

 

la sera...

 

Come si può far finire un film così, pazzesco... Veramente

 

Pazzesco!!!!

A me il finale di The mist è piaciuto molto, è una questione di gusti :mrgreen: Ho visto babilon a.d. direi deludente

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il finale di The mist è piaciuto molto, è una questione di gusti :mrgreen: Ho visto babilon a.d. direi deludente

Io ancora oggi penso quello che ho scritto a caldo in quello spoiler... non mi è piaciuto per niente... :rolleyes:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

babylon boiata totale... ragazzi io penso che se mi metto a scrivere delle trame di film mi viene meglio delle ciofeche che fanno... sono trame assurde... non hanno un minimo di logica, di coerenza...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

babylon boiata totale... ragazzi io penso che se mi metto a scrivere delle trame di film mi viene meglio delle ciofeche che fanno... sono trame assurde... non hanno un minimo di logica, di coerenza...

 

 

quoto visto ieri peggio di così non potevano farlo veramente brutto

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto visto ieri peggio di così non potevano farlo veramente brutto

 

era iniziato anche bene... poteva essere un film carino... ma la trama dai non ha un senso... questo mi fa pensare proprio ad una differenza netta di gusti fra queste produzioni e la sensibilità europea... per me non ci siamo... anche perchè si assomigliano molto i film in queti ultimi anni... tutti spettacolari... ma privi di logica, di dialoghi, pause... si deve esagerare... ecco il problema... esagera in un film di 007 non in tutti i film... e dire che la semplicità è ancora una dei principi migliori per fare le cose fatte bene...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto The Departed, buon cast, ma il film non è ne carne ne pesce.....

 

 

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sicuro che l'hai capito bene The Departed? è uno dei film più belli sotto l'aspetto della trama che son stati sfornati negli ultimi tempi :mrgreen:

 

io uno di questi giorno conto di rivedermi il film "Tenacious D e il destino del rock" un mini capolavoro :mrgreen:

Modificato da Nion_Darkshines
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda,ecco una piccola classifica:

 

1-Arancia Meccanica

2-Paura & Delirio a Las Vegas

3-Blow

 

poi in generale mi piaccioni gli horror e trhiller

arancia meccanica:si distruggono con il latte piu'

Paura e delirio a las vegas:si distruggono di anfetamine,acidi e chi piu' ne ha piu' ne metta

blow:storia vera di uno spacciatore

 

 

La domanda sorge spontanea:sei un drogato e'? :drunken:

 

si scherza tranquillo :)

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto The Departed, buon cast, ma il film non è ne carne ne pesce.....

A me da quella sensazione che ad un certo punto si siano accorti di esser andati troppo lunghi con i tempi e hanno chiuso in fretta il film :crazy:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

arancia meccanica:si distruggono con il latte piu'

Paura e delirio a las vegas:si distruggono di anfetamine,acidi e chi piu' ne ha piu' ne metta

blow:storia vera di uno spacciatore

 

 

La domanda sorge spontanea:sei un drogato e'? :drunken:

 

si scherza tranquillo :)

ahaha tranquillo....bè forse è solo un caso che siano accomunati dalla droga e che siano i miei preferiti allo stesso tempo...

arancia meccanica credo sia un capolavoro del grande stanley kubrick...poi per gli altri due si lo ammetto...sono innamorato di Jhonny depp...per me è il miglior attore in assoluto...

Link al commento
Condividi su altri siti

film che ho visto nell'ultimo mese e che consiglio:

 

the illusionist

the prestige

into the wild - nelle terre selvaggie

wall e

leoni per agnelli

Blood Diamond - Diamanti di sangue

quel treno per yuma

Modificato da daveton
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
io uno di questi giorno conto di rivedermi il film "Tenacious D e il destino del rock" un mini capolavoro :mrgreen:

aaaah..e' un piccolo goiellino quel film.pensa che m'ha talmente preso che il giorno dopo mi son preso i 2 album dei Tenacious D(credo che sono 2...uno del 2001 e l'altro del 2006).Jack Black e' un grande davvero...

 

A sto punto vedetevi pure "School of Rock" se magari vi e' sfuggito...

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di film,sono tentato fortemente di prendermi Hellboy 2 in bluray.Qualcuno che l'ha visto sa dirmi se merita?il primo m'e' piaciuto abbastanza...

Non male come filmetto ma hanno messo un po' troppa carne al fuoco. Ottimo come passatempo ma nulla di più :mrgreen:

Ultimamente al cinema ho visto solo boiate The frontiers evitatelo come la peste, Bolt carino ma per bimbi (ci ho portato la mia ragazza :rotfl: ) l'utimi che valgono la pena essere visti sono Wall-e e The orphanage film discreto che si solleva dalla massa di filmacci usciti in questo periodo.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...