Vai al contenuto

Foto

Il Topic dei Film

• Per cortesia connettiti per rispondere
11563 risposte a questa discussione

#11421 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19835 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 16 November 2017 - 22:19

Visto JL.

Il film è esattamente quello che ci si aspetta, ovvero gli Avengers della DC (parlando a livello cinematografico eh). Scorre bene fino alla fine, non annoia e i personaggi sono resi molto bene (ottimo il Flash, davvero, e secondo me anche Cyborg che invece ho visto criticato. Acquaman invece un po' buttato li imo, ma ha già il suo film in arrivo quindi mi sa che se lo son giocato per quello...).

Ho trovato un po' frettolosa la parte post

Spoiler

che fa il suo e tanti saluti. Anche li comunque film in arrivo "a breve" a quanto pare.

Ci sono due scene post credits, una abbastanza inutile (ma comunque carina, fa riferimento a una "competizione" storica se vogliamo) e l'altra che da già spazio a futuri risvolti per il DCU.

Grande boh invece per il villain, messo li tanto per farsi menare malamente... come dissi altrove, cose che purtroppo sta accomunando quasi tutti i cinecomic recenti (salvo per Spiderman Homecoming, dove l'avvoltoio invece prende spazio ed è interpretato più che degnamente...).

Film straconsigliato a chi sta apprezzando i lavori della DC recenti, non farà cambiare idea invece agli "haters". Io comunque ho preferito BvS, MoS, perchè più ricchi di significato (tra simbolismi e "morale" dei personaggi). Questo è uno di quei film da cui sai già esattamente cosa aspettarti dall'inizio alla fine, un semplice pretesto per veder menare le mani a vari personaggi (esattamente come Civil War -parlo di quello del MCU, non di quello fumettistico che invece aveva uno spessore non da poco a livello "feels" e a livello di evoluzione dei personaggi... io davvero sto ancora male per come l'hanno riproposto nel MCU... proprio buttato via...).

In ogni caso approvato, e si aspetta di vedere i prossimi lavori.

• 2
Immagine inseritaImmagine inserita

#11422 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12319 messaggi

Inviato 17 November 2017 - 00:41

Visto anche io.
Carino dai, anche se mi aspettavo qualcosa di più.
La DC ha sbagliato a non introdurre i personaggi uno alla volta come ha fatto la marvel per poi riunirli in un unico film.

Continua a non piacermi questa versione di Batman, intendo la caratterizzazione, modo in cui combatte e tanto altro......trovo che abbia zero carisma, boh...rispetto il Batman del videogioco o di Nolan questo mi piace sotto lo zero.

Il problema più grosso però è Barry Allen, da una parte è un personaggio con le palle, un genio, dall'altra (ovvero quello del film) è un idiota totale con la battuta sempre pronta.... praticamente un ragazzino, insomma per me che vedo ed amo la serie tv di flash, vedere questo mi ha solo fatto schifo, bocciatissimo.

Per il resto tutto sommato un buon film, sulla sufficienza, la DC è sicuramente sulla strada giusta....spero che prossimamente facciano di meglio!.... Anche perché nel finale si vede quello che è il mio personaggio preferito della DC.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 17 November 2017 - 00:46

• 0

#11423 Varidoianis

Varidoianis
  • Utenti
  • 3129 messaggi

Inviato 17 November 2017 - 12:47

Visto anche io.
Carino dai, anche se mi aspettavo qualcosa di più.
La DC ha sbagliato a non introdurre i personaggi uno alla volta come ha fatto la marvel per poi riunirli in un unico film.

Continua a non piacermi questa versione di Batman, intendo la caratterizzazione, modo in cui combatte e tanto altro......trovo che abbia zero carisma, boh...rispetto il Batman del videogioco o di Nolan questo mi piace sotto lo zero.

Il problema più grosso però è Barry Allen, da una parte è un personaggio con le palle, un genio, dall'altra (ovvero quello del film) è un idiota totale con la battuta sempre pronta.... praticamente un ragazzino, insomma per me che vedo ed amo la serie tv di flash, vedere questo mi ha solo fatto schifo, bocciatissimo.

Per il resto tutto sommato un buon film, sulla sufficienza, la DC è sicuramente sulla strada giusta....spero che prossimamente facciano di meglio!.... Anche perché nel finale si vede quello che è il mio personaggio preferito della DC.

Dai trailer la comicità di Flash mi dava l'impressione di essere forzata e volutamente "marvelizzata".

Mah, forse quando vedrò il film si rivelerà meno pessima del previsto.

Comunque dispiace che siano dovuti arrivare al quinto film per proporre qualcosa di decente.

Secondo me l'errore più grande della WB è stato quello di affidare quasi tutti i progetti a Snyder (regista/sceneggiatore scarso, che mi fa venire a noia ogni suo film che guardo) e quello di scegliere come batman.. Ben Affleck!

Ma cavolo.. Lui stesso ammette di essere scarso!

Anche la scelta estetica per il costume e la fisionomia dell'uomo pipistrello non mi è piaciuta. Magari ai fan del fumetto andrà anche bene (dato che è molto simile alla versione cartacea), ma io, da spettatore in sala (la cui conoscenza del fumetto è irrilevante) voglio vedere un bruce wayne presentabile e un batman che non sembri indossare un costume di carnevale.

• 0

#11424 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19835 messaggi
  • LocalitÓ:Staranzano
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 17 November 2017 - 15:51

Invece io adoro sia il modo di girare di Snyder sia Afflek che ritengo IL Batman, ma so che è una questione di gusti quindi non discuto XD

• 1

#11425 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22568 messaggi

Inviato 18 November 2017 - 12:50

Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer per Rampage, il film tratto dal gioco arcade.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#11426 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9224 messaggi

Inviato 21 November 2017 - 11:21

E questa è l'ottava volta che mi rivedo Million Dollar Baby, senza dubbio il film più bello che abbia mai visto. Clint è un grande regista, sempre meglio del cubo di Kubrick ;)

• 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame

#11427 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22568 messaggi

Inviato 29 November 2017 - 15:37

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#11428 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12319 messaggi

Inviato 29 November 2017 - 18:56

Sembra tanta roba, hype.
  • 0

#11429 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22568 messaggi

Inviato 04 December 2017 - 18:23

Jurassic World – Il regno distrutto: Giovedì il primo trailer

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#11430 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22568 messaggi

Inviato 05 December 2017 - 10:36

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#11431 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3697 messaggi

Inviato 05 December 2017 - 12:15

Sembra tanta roba, hype.

Indovina il mio preferito? Miaoooo
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#11432 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22568 messaggi

Inviato 08 December 2017 - 02:50

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#11433 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5139 messaggi

Inviato 08 December 2017 - 14:29

Schizzo tutto 😍😍😍😍😍😍😍😍😍
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#11434 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12319 messaggi

Inviato 08 December 2017 - 15:23

Il baryonyx??!!! Era un bastar*o anche su ark!!! :asd:

Comunque figo

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 08 December 2017 - 15:24

• 0

#11435 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5139 messaggi

Inviato 08 December 2017 - 19:05

E anche il carnotauro :lol:
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#11436 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22568 messaggi

Inviato 08 December 2017 - 23:40

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#11437 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22568 messaggi

Inviato 09 December 2017 - 23:09

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#11438 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1532 messaggi

Inviato 10 December 2017 - 02:55

Ho adorato il manga "Gunnm - Battle Angel Alita" da adolescente (la serie tra l'altro continua tutt'ora), per tale ho sempre sperato nella realizzazione di un film cinematografico su questa serie. Poi Cameron da anni sottolinea quanto fosse un fan del fumetto e del film anime originale, quindi le mie speranze erano alte! Sto trailer però... I personaggi proprio non li hanno beccati e gli occhi di Alita mi daranno gli incubi di notte! Hahaha! :rotfl:

Seriamente, non capisco la mania di mischiare cosi tanti ovvi effetti CGI mischiati con elementi reali. Uncanny valley proprio! Per quanto mi fosse piaciuta l'interpretazione di Fisher nel ruolo di Cyborg (è stata una sorpresa positiva a dir poco!^^) il suo corpo in computer grafica era orribile sullo schermo imho e qui mi sa che avrò lo stesso problema purtroppo. Se era tutto in CGI o in alternativa con più effetti reali le visuali sarebbero state più accattivanti. Questo invece non mi sa ne di carne ne di pesce. Anche se le dita rimangono incrociate per la storia comunque! Per quanto non mi piaccia la direzione artistica vista nel trailer per Cameron, c'è da dire che è un progetto molto personale per il regista. Tra l'altro Gunnm è una IP che li sta a cuore! Non mi aspetto lo stesso trattamento che ha avuto GitS insomma! 

• 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#11439 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12319 messaggi

Inviato 12 December 2017 - 09:27

Questo mi sembra una gran figata.
Vediamo se riconoscete qualcuno :asd:
  • 0

#11440 AngelDevil