Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Il film scorre bene, anche se in certi casi si fa un pò fatica a seguire tutto ciò che accade a livello narrativo, specialmente se non si è mai giocato al videogioco. [...]

Ci tengo anche a sottolineare un esplicito omaggio che viene fatto ad assassins creed che personalmente ho molto apprezzato. :mrgreen:

io non ho mai giocato a prince of persia ma non ho avuto nessun problema a seguirne la narrazione del film. un mio amico che li ha giocati tutti diceva che hanno fatto un gran mix di tutti i titoli della serie... boh.

 

 

l'omaggio ad assassin's creed non so se fosse volutamente un omaggio o che cosa, ma quella scena è :loving:

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi lo sapevate che esiste (o esisterà non ho idea se sia già uscito XD) il film di Tekken??? O_o

 

http://www.youtube.com/watch?v=st6dHmDSkhY...feature=related

 

E aggiungo...

 

 

Oddio anche SF...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

...per fortuna

confermo e sottoscrivo!!!

Mi ricordo quando uscì il film di Dead or Alive....scandaloso il film e io che me lo sono visto (in tv ovviamente) :mrgreen:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi lo sapevate che esiste (o esisterà non ho idea se sia già uscito XD) il film di Tekken??? O_o

 

http://www.youtube.com/watch?v=st6dHmDSkhY...feature=related

 

E aggiungo...

 

 

Oddio anche SF...

Penso che il film di Street fighter sia meglio di quello con Van Damme, garantito al limone :)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto Prince Of Persia la scorsa settimana, e ritengo che si possa risparmiare il prezzo del biglietto. Mi sono molto annoiato. C'è qualche strafalcione nella caratterizzazione totale, come ad esempio l'uso della balestre, che non erano un arma Persiana e nemmeno esistevano all'epoca, e gli abiti in generale, ma sono cose che tutto sommato, visto il tipo di film, e il pubblico a cui è rivolto, non pesano tanto. Però l'ho trovato un film molto noioso, non trasmette nulla.

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

50 Cent perde 25kg per un film

 

Tutti lo conoscono come un rapper muscolosissimo capace di sollevare pesi enormi, ma pochi sapevano che 50 Cent sta diventando anche un ottimo attore.

 

Sulle sue pagine di Twitter e di Facebook, 50Cent ha dichiarato di essersi sottoposto ad una dieta ferrea composta principalmente da liquidi unita ad attività fisica come ad esempio la corsa arrivando a correre per almeno 3 ore al giorno tutti i giorni per 9 settimane.Il risultato è spaventoso se si paragonano le foto di prima con quelle dopo la dieta. Non solo, ma 50Cent si è anche sottoposto ad un trattamento della pelle per eliminare tutti i tatuaggi che il cantante si era fatto nel corso della sua vita.

 

La regia del nuovo film "Thing Fall Apart" è stata affidata a Mario Van Peebles e il cast è formato da attori del calibro di Ray Liotta, Lynn Whitfield, Mario Van Peebles e Steve Eastin. I fan non devono però preoccuparsi delle condizioni fisiche del proprio beniamino poichè 50Cent ha garantito di recuperare il tono muscolare nonappena le riprese saranno terminate.

 

E' possibile inoltre, anche se ancora non è stato confermato dalla produzione, che la colonna sonora del film sia affidata proprio al cantante. Se la sua interpretazione convincerà la critica è probabile che 50Cent ottenga una nomination agli Oscar.

 

 

c'è anche una sua foto...spaventoso (considerando il tono musolare di un tempo) :ph34r:

 

http://it.movies.yahoo.com/blog/gossip/art...er-un-film.html

 

 

 

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni ho visto un paio di blu ray, uno è Ant Bully... Una piacevole animazione non troppo pubblicizzata che ha una morale tutta sua. Molto carino... Poi ho visto Nessuna Verità di Ridley Scott... Anche questo si lascia vedere, peccato per il cast sfruttato male. Ha tutte le carte in regola per essere un filmone ma non lo è, forse perchè la storia è vista e rivista. Un Russel Crowe un pò sottotono che non esplode mai, anche per via della parte un pò "legata". Di Caprio invece si dimostra un grandissimo attore, in pratica da solo regge il film e solo per la sua recitazione merita 7.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

50 Cent perde 25kg per un film

 

Tutti lo conoscono come un rapper muscolosissimo capace di sollevare pesi enormi, ma pochi sapevano che 50 Cent sta diventando anche un ottimo attore.

Non sono per nulla un fan di 50 cent ma la notizia mi crea qualche dubbio... Nella foto in cannottiera sono spariti i tatuaggi per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

final destination 3d...

anche a mettere semplicemente una faccian che vomita per descrivere questo film non renderebbe giustizia.

 

in 3d, lo paghi pure piu' del dovuto, per un film piu' corto dei film anni 50... belli alcuni effetti in 3D, senza dubbio d'effetto alcune situazioni che sfruttano bene la tecnologia.... ma per il resto... soldi buttati letteralmente nel cesso. trama inutile (e' il quarto film della serie ed e' UGUALE agli altri... UGUALE!!!!), personaggi che sono il cliche' di ogni film di questo tipo, situazioni banali e prevedibili....

 

che schifo.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

final destination 3d...

anche a mettere semplicemente una faccian che vomita per descrivere questo film non renderebbe giustizia.

 

in 3d, lo paghi pure piu' del dovuto, per un film piu' corto dei film anni 50... belli alcuni effetti in 3D, senza dubbio d'effetto alcune situazioni che sfruttano bene la tecnologia.... ma per il resto... soldi buttati letteralmente nel cesso. trama inutile (e' il quarto film della serie ed e' UGUALE agli altri... UGUALE!!!!), personaggi che sono il cliche' di ogni film di questo tipo, situazioni banali e prevedibili....

 

che schifo.

 

Ma infatti io mi cheido come cazz possano avere avuto in mente l'idea di fare un quarto capitolo di una saga che poteva essere ogriginale al massimo fino al secondo film, perchè già il terzo faceva parecchia ma davvero parecchia pena.

 

Io ragazzi più che altro vorrei un consiglio: sto cercando qualche bel film di fantascienza uscito negli anni 80' o 90', ma pensando di aver visto quasi tutto non so proprio dove andare a parare. Mi potreste consigliare qualche bel film di quel genere che non sia magari troppo famoso ma che reputate ottimo? Thanks. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ragazzi più che altro vorrei un consiglio: sto cercando qualche bel film di fantascienza uscito negli anni 80' o 90'

existenz? (di Cronenberg)

Nirvana?

il Cubo?

il quinto elemento? (magari ti e' sfuggito)

strange days?

tron? (io lo devo ancora vedere)

Brazil? (di terry gilliam)

2013 la fortezza?

Screamers? (sempre di Cronenberg)

 

 

io ultimamente sto cercando di riscoprire lo stesso genere pero' nei film anni '50-'60... anche con dei bei b-movies :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Due sere fa ho ripreso il ciclo di Takeshi Kitano vedendo Hana-Bi: semplicemente sopra le righe, davvero. Appena ho una serata completamente libera mi dedico ad un altro suo capolavoro, Dolls.

 

Hana-Bi comunque, sia per tecnica che per stile narrativo secondo me rappresenta una delle più grandi innovazioni del cinema non solo giapponese, ma di quello internazionale. Non è il solito film lineare che segue i canoni tradizionali, è qualcosa di più! Lo straconsiglio, mi limito a questo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ragazzi più che altro vorrei un consiglio: sto cercando qualche bel film di fantascienza uscito negli anni 80' o 90', ma pensando di aver visto quasi tutto non so proprio dove andare a parare. Mi potreste consigliare qualche bel film di quel genere che non sia magari troppo famoso ma che reputate ottimo? Thanks. :ok:

 

 

 

Ti consiglio DUNE, versione originale e remake. Nel primo c'è anche un cameo di Sting!

 

 

Di vecchi non me ne vengono al momento altri in mente. Ma di semirecente ti suggerisco A Scanner Darkly fatto tutto in cell-shading con Reeves e basato sul romanzo di Dick. Consigliata l'assunzione di alteratori di stato emotivo per la visione, quello che preferisci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, e' morto Dennis Hopper, "Buffalo Bill" di Easy Rider... vi consiglio di guardarvi quel film, e' meraviglioso.

Un tributo.

http://www.youtube.com/watch?v=NWNeohN8YiM

 

RIP Dennis.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

io alien non l'ho visto ancora :ph34r:

ma rimedierò in questi giorni

 

 

se riesci trova il secondo nella versione integrale, con i pezzi tagliati in lingua originale, sottotitolati ovviamente. ci sono molti pezzi della trama che senza non si coglierebbero

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono per nulla un fan di 50 cent ma la notizia mi crea qualche dubbio... Nella foto in cannottiera sono spariti i tatuaggi per caso?

 

 

Già!

Ricordo le braccia tatuatissime.... E poi il volto sembra un pò rifatto al PC.

Fatto sta che in America, per un film, succedono queste cose. Non come in Italia.

 

avete ragione entrambi ragazzi :mrgreen: nell'articolo pero' c'è scritto:

50Cent si è anche sottoposto ad un trattamento della pelle per eliminare tutti i tatuaggi che il cantante si era fatto nel corso della sua vita

 

http://it.movies.yahoo.com/blog/gossip/art...er-un-film.html

 

ormai 50 cent è lanciatissimo nell'intraprendere la carriera da attore affemato, in USA le "trasformazioni" sono all'imite dell'incredibile...vi ricordate la Protagonista di Monster (Charlize Theron)? ..era dovuta ingrassata di 15 chili, peggiorando il suo aspetto fisico ed estetico (ricorrendo ad uno speciale trucco) era praticamente irriconoscibile!!

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

se riesci trova il secondo nella versione integrale, con i pezzi tagliati in lingua originale, sottotitolati ovviamente. ci sono molti pezzi della trama che senza non si coglierebbero

eh faccio quello che posso... :mrgreen:

mi sa che riesco a vedermelo gia stasera dopo aver visto per la 3 volta the hurt locker per farlo vedere ai miei lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...