Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Personalmente non amo i film d'animazione, nè i cartoni (tranne quelli che apprezzavo in infanzia), però devo ammetere che ratatouille è davvero ben fatto. Anche se Wall-E rasenta la perfezione, e se non l'hai visto per me puoi anche metterlo in cima alla lista ;)

devo ancora vederlo Wall-E tutti ne parlano benissimo, se non mi scoccia mi compro il dvd :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Solomon Kane mi attira, visto che oltretutto da quanto ho capito è basato su una serie di libri (ma è un capitolo a sè, con la sceneggiatura scritta appositamente per il film).

 

Invece ho visto poco tempo fa Prince of Persia (lo ridavano al cinema) e non mi ha detto niente... sarà che lo guardavo con un mio amico e dicevamo, ogni volta che spuntava il pugnale, "IL POLARETTO MAGICO!" o forse perchè duranta la gara degli struzzi cantavamo la musichetta della chocobo race di FF VII (tanto in sala c'eravamo solo noi LOL)...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa ho visto lo spagnolissimo Rec 2, il diretto seguito del primo Rec. Per quanto la trama possa magari far sorridere, il film è realizzato benissimo. Esattamente come il primo, sembra girato con tecnica amatoriale ma gli effetti speciali e la tensione che genera sono ai massimi livelli! Mi aspettavo la solita robaccia e invece mi sono trovato davanti ad un film è a dir poco spettacolare. Anche questo come il primo Rec è doppiato a Milano.

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non amo i film d'animazione, nè i cartoni (tranne quelli che apprezzavo in infanzia), però devo ammetere che ratatouille è davvero ben fatto. Anche se Wall-E rasenta la perfezione, e se non l'hai visto per me puoi anche metterlo in cima alla lista ;)

 

Tutti i film della Pixar rasentano la perfezione...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gente, ieri ho ricevuto come regalo un lettore blue ray con lo starter kit di 10 film della samsung...e oggi mi sono pappato jhon rambo da euronics. Qualcuno saprebbe dirmi qualche posto dove comprare blue ray a basso costo? Magari anche uk o non so....voi dove vi fornite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

http://www.badtaste.it/badposter/wp-content/myfotos/battlelosangeles/battle_los_angeles_ver2_xlg.jpg

 

una delle immagini della campagna virale per il film Battle: Los angeles, in uscita nel 2011.

trama: gli alieni attaccano los angeles improvvisamente e un gruppo di marines cerca di contrastare l'avanzata.

pare che ci siano spettacolari scene di guerriglia urbana e di elicotteri :)

 

con aaron eckhart e michelle rodruigez

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

WoW, l'altro giorno mi sono visto "Dal Tramonto all'alba" con un Tarantino schizzato, ma spettacolare e, un Clooney molto bravo.

 

 

Mentre ieri mi sono visto "Non è mai troppo tardi", con Freeman e Nicholson... chebbelfilm :loving:

 

 

P.S. C'è nessuno che sa che giorno fanno il 2 film della saga di Star Wars su Italia 1?

Link al commento
Condividi su altri siti

WoW, l'altro giorno mi sono visto "Dal Tramonto all'alba" con un Tarantino schizzato, ma spettacolare e, un Clooney molto bravo.

 

Mentre ieri mi sono visto "Non è mai troppo tardi", con Freeman e Nicholson... chebbelfilm :loving:

 

 

P.S. C'è nessuno che sa che giorno fanno il 2 film della saga di Star Wars su Italia 1?

io lo avevo pure registrato su cassetta (qualche anno fa...) ma si è rovinata e non riesco più a vederlo... :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo avevo pure registrato su cassetta (qualche anno fa...) ma si è rovinata e non riesco più a vederlo... :bang: :bang:

Recuperalo, perché u. Tarantino cosí pazzoide non l'avevo mai visto, forse la sua pazzia la si vede in film come kill bill :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

WoW, l'altro giorno mi sono visto "Dal Tramonto all'alba" con un Tarantino schizzato, ma spettacolare e, un Clooney molto bravo.

 

 

Mentre ieri mi sono visto "Non è mai troppo tardi", con Freeman e Nicholson... chebbelfilm :loving:

 

 

P.S. C'è nessuno che sa che giorno fanno il 2 film della saga di Star Wars su Italia 1?

 

 

Mi sembra che fanno un film sulla serie ogni domenica...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...