Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

http://www.badtaste.it/badposter/wp-content/myfotos/battlelosangeles/battle_los_angeles_ver2_xlg.jpg

 

una delle immagini della campagna virale per il film Battle: Los angeles, in uscita nel 2011.

trama: gli alieni attaccano los angeles improvvisamente e un gruppo di marines cerca di contrastare l'avanzata.

pare che ci siano spettacolari scene di guerriglia urbana e di elicotteri :)

 

con aaron eckhart e michelle rodruigez

ma in che anno sarebbe ambientato?? :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma in che anno sarebbe ambientato?? :mrgreen:

tempi moderni, mi pare proprio 2011

i poster sono datati perche' fanno riferimento ad avvistamenti di UFO del passato

http://www.badtaste.it/badposter/wp-content/myfotos/battlelosangeles/battle_los_angeles_ver5_xlg.jpg

 

 

sullo sfondo si vede un alieno *_*

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

tempi moderni, mi pare proprio 2011

i poster sono datati perche' fanno riferimento ad avvistamenti di UFO del passato

http://www.impawards.com/2011/posters/battle_los_angeles_ver5.jpg

 

 

sullo sfondo si vede un alieno *_*

 

 

l'immagine non si vede....perche non 2012?? :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ora dovrebbe vedersi...

comunque nel post di prima avevo messo il link ad una pagina con tutte e 5 le foto.

 

non 2012 perche' non c'entrano niente i maya :D

 

i maya centrano sempre :ph34r:

 

p.s l'ultimo sembra più un esplosione, o in alternativa, il classico camminatore alla "guerra dei mondi"

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ne è parlato ma vengo qui a dire a tutti voi di NON buttare i soldi per Solomon Kane O_O" un film più banale non l'avevo mai visto...

 

chiaramente... de gustibus! xD

mi e' bastato leggere la trama sul volantino del cineman...

non mi sembrava che regalasse chissa' quali spunti di genialita' :D

 

 

dai potrebbe essere un bel film, non come quel pacco di "la guerra dei mondi" :rotfl: :rotfl: :rotfl: un tom cruise che scappa per 120 minuti non l'avevo visto mai :mrgreen: :mrgreen:

su un blog di cinema americano da cui traggo le mie anticipazioni, e' stato definito come un bell'incrocio tra District 9 e Black Hawk Down.

 

 

e per restare nel campo del fantascientifico con un altro film "misterioso" di cui si sa poco o nulla e su cui ci sono gia' diverse campagne pubblicitarie virali su internet, avete letto o visto qualche cosa di Super 8?

 

http://www.everyeye.it/public/covers/13052010/c_1273719570208-2.jpg

forse avevo gia' postato qualche cosa, non ricordo

...prodotto da Steven Spielberg e diretto da J.J.Abrams (Armageddon, Star Trek (2009), Mission Impossible III, Cloverfield, Fringe, Alias... Lost)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ne è parlato ma vengo qui a dire a tutti voi di NON buttare i soldi per Solomon Kane O_O" un film più banale non l'avevo mai visto...

 

chiaramente... de gustibus! xD

 

Volevo andarlo a vedere! :D grazie per avermi fatto risparmiare questi soldini :P

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Poco fa ho terminato di vedere un film prestato da mia sorella,ovvero Il Quarto Tipo.COme si può intuire,tratta gli alieni e nel film è presente una recitazione con gli attori accompagnata in varie scene da una controparte,in realtà video delle persone vere,quelle che raccontano e hanno vissuto la cosa.Per chi non lo sapesse,la categoria quarto tipo,nell'argomento alieni,è il rapimento delle persone da parte degli alieni,o per meglio definirle,menti non umane.

 

COme si dice all'inizio del film,è qualcosa che se guardi...o ci credi,o non ci credi,non ci sono vie di mezzo e sopratutto nessuno obbliga nel crederci.Io sono alquanto sconertato...è qualcosa di mai visto prima,vdere scene reali e riprese per davvero come un omicio suicidio...o pazzia scaturita da un ricordo che port una persona alla paralisi.Insomma ragazzi,guardatevelo,lo consiglio per davvero,non è un falso...inoltre,per chi come me è debole su scene da spavento,vi avviso che non si vede nulal che possa spaventare,come gli alieni stessi,bensì sono presente scene che non ti aspetti dove si sentono urla o si vedono interferente in alcuni punti.

 

Guardatelo...ora sono più propenso al credere nella reale esistenza di menti non unane,anche se già da prima avevo le mie credenze...vedendo ciò,mi faccio una idea di come la cosa non sia solo favola o leggenda,ma è qualcosa che crea problemi seri in gran parte del mondo e nessuno se ne accorge.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco fa ho terminato di vedere un film prestato da mia sorella,ovvero Il Quarto Tipo.COme si può intuire,tratta gli alieni e nel film è presente una recitazione con gli attori accompagnata in varie scene da una controparte,in realtà video delle persone vere,quelle che raccontano e hanno vissuto la cosa.Per chi non lo sapesse,la categoria quarto tipo,nell'argomento alieni,è il rapimento delle persone da parte degli alieni,o per meglio definirle,menti non umane.

 

COme si dice all'inizio del film,è qualcosa che se guardi...o ci credi,o non ci credi,non ci sono vie di mezzo e sopratutto nessuno obbliga nel crederci.Io sono alquanto sconertato...è qualcosa di mai visto prima,vdere scene reali e riprese per davvero come un omicio suicidio...o pazzia scaturita da un ricordo che port una persona alla paralisi.Insomma ragazzi,guardatevelo,lo consiglio per davvero,non è un falso...inoltre,per chi come me è debole su scene da spavento,vi avviso che non si vede nulal che possa spaventare,come gli alieni stessi,bensì sono presente scene che non ti aspetti dove si sentono urla o si vedono interferente in alcuni punti.

 

Guardatelo...ora sono più propenso al credere nella reale esistenza di menti non unane,anche se già da prima avevo le mie credenze...vedendo ciò,mi faccio una idea di come la cosa non sia solo favola o leggenda,ma è qualcosa che crea problemi seri in gran parte del mondo e nessuno se ne accorge.

Capisco l'enfasi ma non conviene mai farsi trasportare dall'euforia. Avevo già scritto qualcosa riguardo a questo film qualche pagina indietro. Se cerchi qualche facile informazione su internet ti farai qualche idea più chiara. Riguardo le scene con "persone vere", se il film che hai visto era la versione dvd, guardati i contenuti speciali che mostrano come sono state girate quelle scene con tanto di "azione!", e tra i titoli di coda si possono trovare i nomi degli attori partecipanti, protagonista compresa, che è un attrice che ha già girato altri film. :ok: Però è interessante vedere quanto poco basta per riuscire a suggestionare le persone. Chissà che non riesca a trovare qualche spunto per una tesi universitaria...

 

Il film ricalca lo stile di The Blair Witch Project, con un sorta di viral marketing che aveva lo scopo di far passare per vero il film, ma come lui anche altri film. La tv e il cinema sono mezzi di spettacolo, e il loro prodotti come tali vanno presi.

Metto due link riguardo Charlotte Milchard cioè l'attrice che interpreta la "vera" psicologa nei filmati in stile in stile mockumentary: il suo sito, e la pagina di IMDb. ;-)

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che quel film è una boiata :asd:

Non credo che lo guarderò mai perchè proprio su questo topic ho letto qualche tempo fa che è un mockumentary.

 

 

io ce l'ho ancora da qualche parte ma non lo vedo proprio per quello. soprattutto perche sono uno che è cresciuto a pane ed alieni (colpa della madre e del fratello), che si vedeva in seconda serata documentari spaventosi sugli alieni...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco l'enfasi ma non conviene mai farsi trasportare dall'euforia. Avevo già scritto qualcosa riguardo a questo film qualche pagina indietro. Se cerchi qualche facile informazione su internet ti farai qualche idea più chiara. Riguardo le scene con "persone vere", se il film che hai visto era la versione dvd, guardati i contenuti speciali che mostrano come sono state girate quelle scene con tanto di "azione!", e tra i titoli di coda si possono trovare i nomi degli attori partecipanti, protagonista compresa, che è un attrice che ha già girato altri film. :ok: Però è interessante vedere quanto poco basta per riuscire a suggestionare le persone. Chissà che non riesca a trovare qualche spunto per una tesi universitaria...

 

Il film ricalca lo stile di The Blair Witch Project, con un sorta di viral marketing che aveva lo scopo di far passare per vero il film, ma come lui anche altri film. La tv e il cinema sono mezzi di spettacolo, e il loro prodotti come tali vanno presi.

Metto due link riguardo Charlotte Milchard cioè l'attrice che interpreta la "vera" psicologa nei filmati in stile in stile mockumentary: il suo sito, e la pagina di IMDb. ;-)

 

Si mai sai cosa mi ha trasportato?Non tanto il film,che come dici tu ha comunque qualcosa appartenente a The Blair Witch Project,un film che mi ha piaciuto tanto pure sapendo fin da subito che era una storia non vera,ma il fatto che in tanti mi hanno detto che quel film aveva al suo interno video realmente esistenti,quindi veri.Capisci che non posso dare del bugiardo a delle persone che mi dicono così...evidentemente anche loro si sono fatte trasportare.

 

In ogni caso,ammetto che è stato un bel film,vero o falso che sia...

 

Guarda che quel film è una boiata :asd:

Non credo che lo guarderò mai perchè proprio su questo topic ho letto qualche tempo fa che è un mockumentary.

 

Capisco,ma come detto prima.ho creduto a delle persone che mi hanno riferito che il film trattava argomenti realmente accaduti e veri,testimoniati da dei video...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mai sai cosa mi ha trasportato?Non tanto il film,che come dici tu ha comunque qualcosa appartenente a The Blair Witch Project,un film che mi ha piaciuto tanto pure sapendo fin da subito che era una storia non vera,ma il fatto che in tanti mi hanno detto che quel film aveva al suo interno video realmente esistenti,quindi veri.Capisci che non posso dare del bugiardo a delle persone che mi dicono così...evidentemente anche loro si sono fatte trasportare.

 

In ogni caso,ammetto che è stato un bel film,vero o falso che sia...

Anche io ho trovato alcune parti molto riuscite, come le registrazioni con le urla, e la suspance generale. Ovviamente non è reato fidarsi e credere a quello che vediamo sullo schermo, anzi probabilmente tu come altri guardando il film ti sarai divertito di più, rispetto a chi è rimasto infastidito e contrariato da questo tentativo forzato di rendere veritieri gli eventi raccontati. :ok:

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho trovato alcune parti molto riuscite, come le registrazioni con le urla, e la suspance generale. Ovviamente non è reato fidarsi e credere a quello che vediamo sullo schermo, anzi probabilmente tu come altri guardando il film ti sarai divertito di più, rispetto a chi è rimasto infastidito e contrariato da questo tentativo forzato di rendere veritieri gli eventi raccontati. :ok:

 

Bravissimo,infatti vedere qualcosa che credevo reale è stato qualcosa di eccezzionale ed emozionante,a differenza di The Blair Witch Project (cito il film che è stato menzionato precedentemente) che già sapevo sarebbe stato un finto racconto,infatti lo guardato si con suspance,ma non con l'emozione avuta con Il Quarto Tipo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

amici cari..

 

andate a vederlo in questi giorni estivi

http://images.movieplayer.it/2010/03/09/la-locandina-di-the-losers-149140.jpg

 

pop-corn, coca-cola, poltrona...

un film MOLTO semplice.

avete presente i film d'azione? ecco, qui trovate TUTTI gli standard, i personaggi, dal piu' cazzuto al piu' stupido, la belloccia, pallottole in quantita', un cattivo senza scrupoli e cinico, umorimo tagliente e ben dosato...

 

davvero un bel filmoccio, se non avete voglia di strapazzarvi il cervello per un'ora e 40.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...