Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

il prossimo 14 gennaio uscira' Vi presento i nostri,terzo appuntamento della saga interpretata da Stiller/De Niro.Nel cast oltre a ritrovare Wilson e Hoffman ci saranno 2 new entry:Harvey Kaitel e quella bonazza di Jessica Alba.In rete potete vedere il trailer.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver letto alcuni commenti e dichiarazioni anche di Clint in persona, su hereafter nutro qualche dubbio, anche se lo vedro' comunque.

a detta sua e' un "film per donne" inteso che fa scendere qualche lacrima :)

 

 

Anche MDB faceva scendere parecchie lacrime... eppure è stato un filmone!

Io mi fido dello zio clint! Da regista non mi ha quasi mai deluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono pippato tutta la trilogia di Omen, eccetto il terzo capitolo sono film che meritano. I giovani probabilmente non si spaventeranno e non apprezzeranno questi film visto che è indubbio che l'età delle pellicole è molta ma sono comunque film da vedere almeno per avere una cultura cinematografica.

omen...uno dei miei film preferiti (il primo ovviamente, il secondo si salva ma il terzo...mah!)

In passato ho sempre pensato che se mi fosse nato un figlio lo avrei chiamato Damien...ovviamente riferito a lui (quello del 78 non il remake), un bambino veramente caruccio ("cattiverie" a parte)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a omen e' citato il mio paese.anzi....se non erro poi i protagonisti ci si recano pure,solo che e' stato girato chissa' dove...

 

qua dalle mie zone hanno girato un po' di cose in effetti.Il cimitero di Dellamorte Dellamore e' a 20 km da dove abito.... :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

a omen e' citato il mio paese.anzi....se non erro poi i protagonisti ci si recano pure,solo che e' stato girato chissa' dove...

 

qua dalle mie zone hanno girato un po' di cose in effetti.Il cimitero di Dellamorte Dellamore e' a 20 km da dove abito.... :drunken:

 

 

Questo mi ricorda una cosa... Ho letto che esce un film di Dylan Dog a marzo dell'anno prossimo ...

Sono rimasta un po' cosi' --> :??: perche' non me l'aspettavo ...

Il trailer non mi e' stato di grande aiuto per capire se potrebbe essere interessante ... Speriamo bene ...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mi ricorda una cosa... Ho letto che esce un film di Dylan Dog a marzo dell'anno prossimo ...

Sono rimasta un po' cosi' --> :??: perche' non me l'aspettavo ...

Il trailer non mi e' stato di grande aiuto per capire se potrebbe essere interessante ... Speriamo bene ...

sempre fedele solo ai fumetti, da quel che ho visto non mi convince per nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

del film su dyd ne abbiamo parlato qualche settimana fa su questo topic.A quanto pare ci aspetta una vera e propria cagata...il trailer poi...mpf,meglio lasciar perdere...

 

 

 

Scusate, purtroppo il topic dei film e' veramente lungo e non sono riuscita a leggerlo tutto, pardon ... :bow:

 

Comunque si, direi che non ispira particolarmente ...

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi semi-maratona di Fantozzi, mi mette sia buon umore sia m'infonde una tristezza infinita, molta gent elo sottovaluta e lo paragona agli odierni cinepanettoni: CAZZATA (IMHO)

 

C'è molta più ironia (di quella matura, che fa riflettere) di quanto sembri nei fantozzi! E le gag perlomeno sono originali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantozzi puo' piacere o non piacere ma non si puo' paragonare ai cinepanettoni ... Questo no :)

 

 

Chi è il genio che lo ha paragonato ai cinepanettoni? ._.

 

No davvero, esiste gente simile? ._.

sapete su autobus/treni gente strana si incontra...

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' che per caso qualcuno ha visto Megamind? Mi piacerebbe sapere qualche opinione in merito... :)

 

Questa settimana mi sono ripromessa di andare a vedere "American Life" ...

 

Poi sono indecisa su Megamind appunto e sul nuovo di Muccino ...

Modificato da FreeLancer
Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' che per caso qualcuno ha visto Megamind? Mi piacerebbe sapere qualche opinione in merito... :)

 

Questa settimana mi sono ripromessa di andare a vedere "American Life" ...

 

Poi sono indecisa su Megamind appunto e sul nuovo di Muccino ...

Per quanto mi riguarda, cinema=spettacolo. Ergo prediligo i film con effetti speciali o i cartoon 3D. Poi, in seguito, o vado a vedere film più impegnati o li attendo a noleggio e me li godo a casa :ok:

I forum, soprattutto se orientati ai videogiochi, mi appassionano: incredibile come la gente prenda tanto sul serio i messaggi e certi argomenti su temi così futili, come i videogiochi, appunto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi semi-maratona di Fantozzi, mi mette sia buon umore sia m'infonde una tristezza infinita, molta gent elo sottovaluta e lo paragona agli odierni cinepanettoni: CAZZATA (IMHO)

 

Mille mila volte meglio la serie di fantozzi che tutti i cinepanettoni boldi-de sica che ci propinano ogni anno.

Fantozzi era comicita' demenziale ironica dell'impiegato "tipo", che ci veniva presentato come uno sfigatissimo sfruttato dalla sua azienda e sottomesso da tutti. Metteva allegria per le gag al limite dell'assurdo che ci proponevano.

Sui cinepanettoni non mi esprimo, e' meglio, qualcuno potrebbe offendersi. Posso solo affermare, con sicurezza, che il grande Vittorio de Sica si sta rivoltando nella tomba.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Mille mila volte meglio la serie di fantozzi che tutti i cinepanettoni boldi-de sica che ci propinano ogni anno.

Fantozzi era comicita' demenziale ironica dell'impiegato "tipo", che ci veniva presentato come uno sfigatissimo sfruttato dalla sua azienda e sottomesso da tutti. Metteva allegria per le gag al limite dell'assurdo che ci proponevano.

Sui cinepanettoni non mi esprimo, e' meglio, qualcuno potrebbe offendersi. Posso solo affermare, con sicurezza, che il grande Vittorio de Sica si sta rivoltando nella tomba.

La cosa interessante che conosco mooooltissima gente che è seriamente convinta che Boldi e De Sica siano due geni cinematografici e, alla domanda tu sai chi è VITTORIO de Sica, vero?! hanno risposto con:-No! non lo conosce nessuno perchè IO dovrei conoscerlo??-

 

 

 

 

 

 

 

-.-''

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto odi i cinepanettoni non mi sento di criticare De Sica,tutt'altro.E' l'unico che manda avanti la baracca ed ha dimostrato di poter uscire dal personaggio a cui ci ha sempre abituato e di cimentarsi in ruoli diversi(vedere il film di pupi avati o la sua recente apparizione in The Tourist).

 

certo,il padre Vittorio era di un altra categoria...ma parliamo di 2 epoche diverse,non sono proprio paragonabili.

io ad esempio rimpiango ancora Toto'(il migliore di sempre)ma nel cinema di oggi neanche troverebbe spazio.

 

La cosa interessante che conosco mooooltissima gente che è seriamente convinta che Boldi e De Sica siano due geni cinematografici e, alla domanda tu sai chi è VITTORIO de Sica, vero?! hanno risposto con:-No! non lo conosce nessuno perchè IO dovrei conoscerlo??-

Be'...solo qualche ragazzino di 10 anni potrebbe non conoscerlo... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...