Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Visto ieri sera Dragon Trainer e Shreck ...uno più bello dell'altro!!!

Alla faccia del cinepizzo non pgato! :mrgreen:

 

 

 

 

 

p.s.

ho lo spirito di un pargoletto :D

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho visto due Film :D ero in vena Cinema :D

 

Scott Pilgrim vs The World

 

Assolutamente Adorabile! chi ama i fumetti ed i Videogames non può assolutamente perderlo! mai noioso per quasi due ore! però devo dire una cosa, aimè il doppiaggio in Italiano ne snatura il film, quindi guardatelo Sub Ita e non ve ne pentirete assolutamente!

 

Into The Wild

 

Che Capolavoro... semplicemente un quadro in movimento! un film che lascia il segno...

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho visto due Film :D ero in vena Cinema :D

 

Scott Pilgrim vs The World

 

Assolutamente Adorabile! chi ama i fumetti ed i Videogames non può assolutamente perderlo! mai noioso per quasi due ore! però devo dire una cosa, aimè il doppiaggio in Italiano ne snatura il film, quindi guardatelo Sub Ita e non ve ne pentirete assolutamente!

 

Into The Wild

 

Che Capolavoro... semplicemente un quadro in movimento! un film che lascia il segno...

 

Scusa ma Scott lo danno ancora ai cine? Da me non lo trovo T_T

 

E io voglio vederlo quel film T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto Tron, figata! :shock:

 

 

L'ambientazione quando entra nella rete è spettacolare e le musiche molto azzeccate (non sono un grande fan dei daft punk ma qui mi sono piaciuti :D)

 

Peccato per il 3D a metà (molte scene del film sono in 2D) ma resta spettacolare. C'è più di una citazione di Star Wars tra l'altro :asd:

 

 

E poi c'è Olivia Wilde :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto Tron, figata! :shock:

 

 

L'ambientazione quando entra nella rete è spettacolare e le musiche molto azzeccate (non sono un grande fan dei daft punk ma qui mi sono piaciuti :D)

 

Peccato per il 3D a metà (molte scene del film sono in 2D) ma resta spettacolare. C'è più di una citazione di Star Wars tra l'altro :asd:

 

 

E poi c'è Olivia Wilde :loving:

 

 

confermo è un film stupendo e regge il confronto con il suo predecessore tron degli anni 80'

ho letto in giro la conferma di una possibile trilogia del nuovo tron veramente una buona notizia

consiglio a tutti la visione :ok: se avete visto il primo ancora meglio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto TRON, che dire, belliniinoino...

 

Ambientazione da urlo, ma troppe cose fuori posto e molte inutili, come il fatto: Da dove lo raccattano il cibo? I programmi essendo, appunto programmi: Non hanno bisogno di bere e, allora perchè c'è una discoteca?

Il padre che è DIO, citazioni a film come Star Wars troppo presenti, potevano sforzarsi di più, i pezzi più emozionanti sono i giochi e nel film ce ne sono pochissimi (solo all'inizio), un 3D che ti piglia per il culo, dato il fatto che solo alcune azioni nel mondo di virtuale sono il 3Dimensioni e tutto il resto è in 2...

 

Delusione, il mio voto è 6-.

 

Visto L'ultimo esorcismo.

Una piacevole sorpresa. Anche se nel finale si lascia prendere un pò la mano!

è un film particolare, anche io alla prima visione lo trovai parecchio stupido, "l'eremitanelleterreselvaggechefapureilpoeta", non mi dava niente però poi l'ho rivisto due volte e mi è piaciuto, diciamo che la parte delle poesie la odio ma le ambientazioni e la storia mi piaciucchiano.

 

Di Sean Penn consiglio "Milk" storia di un politico gay poi assassinato per le sue idee, l'ho trovato carino e piacevole nonostante tratti di argomenti difficili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto su Sky Cinema "Alice in Wonderland" (il film tratto dalla famosa fiaba "Alice nel Paese delle Meraviglie").

Che dire, ero partito dal presupposto di vedere il solito banale film per bambini ma sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Effetti molto ben fatti, recitazione buona (Johnny Depp è un mito :mrgreen: ).

Per essere un film per bambini è molto ben fatto, vi consiglio di guardarvelo insieme ai vostri figli/nipotini ecc.

http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto TRON, che dire, belliniinoino...

 

Ambientazione da urlo, ma troppe cose fuori posto e molte inutili, come il fatto: Da dove lo raccattano il cibo? I programmi essendo, appunto programmi: Non hanno bisogno di bere e, allora perchè c'è una discoteca?

Il padre che è DIO

 

Bè. ma i programmi si comportano come esseri umani dentro alla Rete, così era nel primo Tron (dove non c'erano discoteche solo perchè vigeva una dittatura in pratica... e non c'era nemmeno la "cultura" delle disco così, 25 anni fa) e così è giusto che sia nel secondo.

 

E' un po' come chiedersi perchè in Shrek c'è l'ometto di pan di zenzero che parla e cammina.. bè è un fantasy XD... e questo pure (fantasy sci-fi).

 

Fosse stato "reale" i programmi non avrebbero avuto nemmeno impersonificazione "umana": il film sarebbe stato girato con un tizio seduto davanti a un PC con installata una versione di Windows Vista mal funzionante che gli fa spuntare un errore terribile e lui deve riuscire a resettare il PC senza perdere i dati :ph34r:

 

Per il fatto che il padre del protagonsta sia Dio è perchè è lui ad aver salvato la prima Rete...

 

Ovviamente uno deve vedere il primo Tron per capire il secondo, sennò è inutile XD

 

Io conto di andarlo a vedere oggi o massimo domani... ho abbastanza hype verso sto film perchè per ora i "vecchi" che sono andati a vederlo avendo visto il primo Tron nell'infanzia, mi pare siano rimasti colpiti tutti

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

naaah non centra,io TRON 1 l'ho visto 3 ore prima di andare al cinema, e alcune cose sono inutili, cioè chissenefrega se quello ha salvato la rete, sembrava lo yoda quando meditava...

Tra l'altro mi è venuto in mente che il cattivone dice che ama la perfezione perchè ci sono discoteche e lucciolone?

 

I giochi io volevo i giochi mene hanno dato un pezzettino non è nemmeno bastato a dire che fig...era tutto finito -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai? :ph34r:

 

 

Visto TRON, che dire, belliniinoino...

 

Ambientazione da urlo, ma troppe cose fuori posto e molte inutili, come il fatto: Da dove lo raccattano il cibo? I programmi essendo, appunto programmi: Non hanno bisogno di bere e, allora perchè c'è una discoteca?

Il padre che è DIO, citazioni a film come Star Wars troppo presenti, potevano sforzarsi di più, i pezzi più emozionanti sono i giochi e nel film ce ne sono pochissimi (solo all'inizio), un 3D che ti piglia per il culo, dato il fatto che solo alcune azioni nel mondo di virtuale sono il 3Dimensioni e tutto il resto è in 2...

 

Delusione, il mio voto è 6-.

 

 

è un film particolare, anche io alla prima visione lo trovai parecchio stupido, "l'eremitanelleterreselvaggechefapureilpoeta", non mi dava niente però poi l'ho rivisto due volte e mi è piaciuto, diciamo che la parte delle poesie la odio ma le ambientazioni e la storia mi piaciucchiano.

 

Di Sean Penn consiglio "Milk" storia di un politico gay poi assassinato per le sue idee, l'ho trovato carino e piacevole nonostante tratti di argomenti difficili.

 

 

Premetto che non ho letto il libro e non conosco la storia vera del protagonista.

Mi baso quindi unicamente sulla visione del film.

E mi è sembrato un film che cerca di fare leva sui facili sentimentalismi e su una filosofia di base sulla "libertà" buttata giù con i soliti clichè (emblematica la scena finale. Quel del "nome").

Viene mistificata la figura del protagonista, quasi come se ci si trovasse di fronte ad un nuovo messia (porta la felicità da chi è triste, risolve i problemi di coppia decennali delle persone ecc.).

Secondo me Penn è stato parecchio furbo con questo film... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho visto "benvenuti a zombieland".

Simpatico, devo dire... e sopratutto è qualcosa di nuovo. Gli ultimi film con gli zombie che avevo visto si svolgevano bene o male sempre allo stesso modo, questo l'ho trovato un pò più innovativo, o movimentato.. almeno. Alcune parti sono più splatter e sanguinolente di molte altre produzioni più "serie"..

Quindi, consigliato.. ai fan del genere e anche i profani che sicuramente si divertiranno :)

 

 

Invece raccomando davvero caldamente "Splice", l'ho visto la notte di capodanno e devo dire che mi ha fatto cominciare l'anno davvero bene, almeno cinematograficamente parlando.

Ho adorato in modo viscerale Dren, fino all'ultimo, almeno tanto quanto mi ha disgustato il personaggio di Elsa.

Credo che gli sceneggiatori siano un pò misogini perchè non ho mai visto due donne [Elsa, appunto, ed un'altra che non sto qui a precisare] così spregevoli, infime e senza scrupoli.

Parecchio perverse le relazioni che si intrecciano fra i tre protagonisti, affascinanti almeno tanto quanto il percorso di crescita di Dren.

E poi i vermoni.. e la casa da nerd di Clive ed Elsa.

Insomma è passato in sordina [o almeno mi pare] ma per me è uno dei migliori film di fantascienza del 2010.

Oltretutto, durante tutto il film non ho smesso di pensare neanche per un attimo che da qualche parte nel mondo cose del genere possono verificarsi davvero.. parliamo di fantascienza, che poi, forse, non lo è così tanto...

codice wii: 4294 1338 5101 4779
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...