Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

e stasera su SKY mi sparo tutta la notte degli Oscar.Ho gia' preparato hot dog e birra....

Come ogni anno sono qui anch'io a vedermi gli oscar..buona nottata ai cinefili

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, ma a che ora iniziano? :ph34r:

2/2 e mezza....ora mi sto facendo 2 **** enormi..

Ma perche' gianni canova non va in pensione?lo vedrei meglio sopra una sedia a dondolo davanti al camino mentre accarezza il suo gatto.E invece no,Sky lo fa lavorare....non li merita i soldi che guadagna.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

2/2 e mezza....ora mi sto facendo 2 **** enormi..

Ma perche' gianni canova non va in pensione?lo vedrei meglio sopra una sedia a dondolo davanti al camino mentre accarezza il suo gatto.E invece no,Sky lo fa lavorare....non li merita i soldi che guadagna.

 

Io infatti sto al pc e ogni tanto mi giro a vedere se inizia, meno male che mi mancano da vedere un po' di puntate di TBBT sennò mi sarei già stufato :rotfl:

 

Ma quant'è bona Scarlett Johansson stasera? :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti sto al pc e ogni tanto mi giro a vedere se inizia, meno male che mi mancano da vedere un po' di puntate di TBBT sennò mi sarei già stufato :rotfl:

ma infatti anch'io sto vedendo Sky in sottofondo...ma nonostante cerco di distrarmi alcune stronzate le sento lo stesso...specie dal vecchio barbuto.

 

Ecco Scarlett!!! :loving:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sembra una sfilata di alta moda, non una premiazione :mrgreen:

eh...visto che di bravi attori da intervistare ce ne sono ben pochi per riempire 2 ore di programma sono costretti a commentare i vestiti delle star....

Fortuna che sta per iniziare...ci siamo... :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Inception gia' ha preso una statuina,son contento..

 

 

PS:ma Kirk Douglas quanti anni ha?Li supera i 120?Io credevo che era morto 20 anni fa... :drunken:

 

Si per adesso mi sembrano giusti i premi.

Kirk Douglas ha 95 anni, e se li porta tutti :mrgreen: :rotfl: :rotfl:

 

Inception è già a quota 3, pensavo che lo avrebbero stroncato :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Miglior film

Il discorso del Re *

 

Miglior regia

Il discorso del Re- Tom Hooper

 

Miglior attore protagonista

Colin Firth – Il discorso del Re

 

Miglior attore non protagonista

Christian Bale- The Fighter *

 

Miglior attrice protagonista

Natalie Portman-Black Swan *

 

Miglior attrice non protagonista

Melissa Leo- The fighter

 

Miglior fotografia

Inception *

 

Miglior film straniero

In a Better World – Denmark

 

Miglior Film d'animazione

Toy Story 3 *

 

Miglior colonna sonora

The Social Network (Sony Pictures Releasing) Trent Reznor and Atticus Ross *

 

Migliori effetti speciali

Inception (Warner Bros.) Paul Franklin, Chris Corbould, Andrew Lockley and Peter Bebb *

 

Miglior sceneggiatura non originale

The Social Network (Sony Pictures Releasing), Screenplay by Aaron Sorkin *

 

Miglior sceneggiatura originale

Il discorso del Re (The Weinstein Company), Screenplay by David Seidler

 

:) in grassetto le mie previsioni: 13 fatte, 8 prese (61%)

piu' che altro mi fa piacere capirci qualche cosa per quel che riguarda le statuette "minori"...

 

visto Doc, social network non ha fatto quella scorpacciata che temevi. e' vero che dietro agli oscar ci sono molti interessi che esulano dalla qualita' cinematografica, e proprio per questo sapevo che social network non avrebbe stravinto.

pero' sono stato smentito pure io alla grande. non pensavo che ci fosse un unico asso pigliatutto, ed invece questo discorso del re e' stato una calamita. beh, diversi dei film in concorso non li ho visti, purtroppo, quindi..

 

vediamo, ovviamente toy story 3 vince l'oscar, e quando mai la pixar non lo vince? e' l'unico premio che si sa gia' con 12 mesi di anticipo :D

natalie portman, ovvio, pur non avendolo visto.

 

miglior film, il discorso del re, sebbene social network mi sia piaciuto veramente oltremodo, sapevo che non avrebbe potuto vincere, in concorso c'erano film di ben altro spessore come questo, appunto.

miglior attore non protagonista, Bale, lo avevo capito solo guardando i trailer :D

 

miglior fotografia, inception, visivamente offre un qualche cosa di veramente eccezionale, mi viene in mente subito l'immagine dei grattacieli colpiti dalle onde del mare, una fotografia veramente ottima. cosi' come gli effetti speciali, tutte quelle scene a gravità zero sono state eccezionali, di gran lunga superiori a tutte quelle viste fino ad oggi, nemmeno una volta ho avuto la sensazione di "finto", tutto sembrava concreto e reale, l'occhio non si accorge di cosa sia vero e di cosa sia fatto al computer.

 

miglior colonna sonora... BEH.. ve l'avevo pure consigliata nello spazio musicale :)

 

eh...visto che di bravi attori da intervistare ce ne sono ben pochi per riempire 2 ore di programma sono costretti a commentare i vestiti delle star....

come tutti gli anni la rassegna si apre con la consueta sfilata sul red carpet :) ci sara' stato il solito commentatore un po' gaio che commentava le cuciture dei vestiti e quanto era bella o brutta quella o quell'altra :)

con anche i tizi appostati di vedetta sui balconi per seguire tutta la camminata fino all'ingresso :D :D :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

visto Doc, social network non ha fatto quella scorpacciata che temevi. e' vero che dietro agli oscar ci sono molti interessi che esulano dalla qualita' cinematografica, e proprio per questo sapevo che social network non avrebbe stravinto.

 

Piacevolmente sorpreso, non credevo soprattutto premiassero così tanto Il discorso del re..Miglior film, miglior Regia, Miglior Sceneggiatura e Miglior Attore protagonista sono premi pesanti..

Alla fine quelli di miglior film e miglior regia erano i soli premi incerti, poi ha prevalso la corrente conservatrice dell'accademy (Canova docet, per la gioia di Snake :mrgreen: )

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piacevolmente sorpreso, non credevo soprattutto premiassero così tanto Il discorso del re..Miglior film, miglior Regia, Miglior Sceneggiatura e Miglior Attore protagonista sono premi pesanti..

Alla fine quelli di miglior film e miglior regia erano i soli premi incerti, poi ha prevalso la corrente conservatrice dell'accademy (Canova docet, per la gioia di Snake :mrgreen: )

aaaaaaargh.....potrei uccidere se lo sento rinominare oggi..... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto fino all'ultima premiazione, quella per il miglior film, comunque devo dire che questa volta hanno distribuito bene le statuette, anche se da come me ne hanno parlato "Il grinta" ne avrebbe meritata almeno una.

Poi secondo me la miglior sceneggiatura originale sarebbe dovuta andare a Inception....

Per il resto premi giusti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Santo cielo, ma perche'... perche' dico io, perche'?

http://www.cineblog.it/post/26524/amici-mi...l-di-amici-miei

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche' ti sta cosi' sulle balle?

:) a me sembra che ne sappia abbastanza e che parli con congnizione di causa

eh,all'apparenza.Ma e' un critico lecchino che dice quello che gli fa comodo.Oltretutto quando si cimenta nelle interviste e' banale e troppo spesso non coglie le battute e ride per forza.

 

In italia abbiamo centinaia di critici all'altezza ma che sono poco noti....quelli meriterebbero di condurre dei programmi.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Santo cielo, ma perche'... perche' dico io, perche'?

ma sai che credevo di aver avuto un incubo io... mi sembrava di aver visto la locandina da qualche parte, ma pensavo fosse stato un brutto sogno, GIURO.

poi questa mattina mentre facevo colazione ho sentito la pubblicità alla radio...

 

sempre piu' a rotoli.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...