Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

parla di un Van Damme in crisi che viene coinvolto suo malgrado in una rapina in banca. a cavallo tra ironia e dramma personale e' un film molto interessante... e si vede un Van Damme che tira fuori un monologo di 7 minuti, strepitoso! un monologo dove l'attore parla della sua vita e della sua carriera in prima persona, quasi una videoconfessione davvero emozionante.

non un film da mainstream, ma senza dubbio uno dei suoi migliori in assoluto.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

parla di un Van Damme in crisi che viene coinvolto suo malgrado in una rapina in banca. a cavallo tra ironia e dramma personale e' un film molto interessante... e si vede un Van Damme che tira fuori un monologo di 7 minuti, strepitoso! un monologo dove l'attore parla della sua vita e della sua carriera in prima persona, quasi una videoconfessione davvero emozionante.

non un film da mainstream, ma senza dubbio uno dei suoi migliori in assoluto.

aaah...monologo eccezionale quello,ti mette i brividi :bow:

Ah,probabimente al sequel dei mercenari di Sly lo vedremo...molti rumors stanno circolando.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

le cartucce le metto io!

aahahahha...facciamo una bella spedizione punitiva.Tu guidi e io sparo...

 

 

Io quello non lo sopporto sul serio,ogni volta che lo vedo in tv bestemmio e cambio canale,anche la sua parlata mi sta sulle palle.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace tanto van damme... ma film come Accerchiato, Double Team, Maximum Risk... non riesco proprio a considerarli capolavori O_O

fino a Senza tregua sono capolavori, poi una parabola discendente mostruora. imho.

 

e poi arriva JCVD :love: che film!

Concordo,a me dei suoi film è piaciuto soltanto Kickboxer-Il nuovo guerriero,epico il combattimento contro Tong Po con i guantoni pieni di vetri!!!!

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto Scream 4.A me ghostface non dispiace come personaggio...peccato che tutto il resto,a parte qualche gnocca sparsa,e' da buttare proprio.Wes Craven poteva farne a meno...pero' ho letto che negli USA ha incassato parecchio e gia' sono in programma altri 2 episodi :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

nel week-end ho visto Street Fighter...anche questo con Van Damme...

non mi ha detto gran che...(soprattutto per la mancanza di effetti speciali...tipo...hadoken e shoryuken vari...)

me nel complesso non è che sia proprio da buttare...

 

P.S. ma l'attore che fa Bison chi è???...assomiglia tantissimo a Rocco Siffredi... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel week-end ho visto Street Fighter...anche questo con Van Damme...

non mi ha detto gran che...(soprattutto per la mancanza di effetti speciali...tipo...hadoken e shoryuken vari...)

me nel complesso non è che sia proprio da buttare...

 

P.S. ma l'attore che fa Bison chi è???...assomiglia tantissimo a Rocco Siffredi... :asd: :asd:

ahahah...quello e' Raoul Julia,famoso per aver interpretato Gomez nei 2 film della famiglia Addams.E' morto nel 94 a soli 54 anni.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. ma l'attore che fa Bison chi è???.

come dice Snake, e' Raul Julia e quello e' stato il suo ultimo film. nei titoli di coda c'e' scritto che e' dedicato alla memoria dell'attore... alla faccia, ptoevano dedicargli un film fatto un po' meglio...

l'avevo visto al cinema quando era uscito... delusione a mille.

come tutti i film tratti dai videogiochi, FLOP.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non è vero ci sono film sui vg che meritano, Silent hill su tutti

forse SH e'l'unico,in effetti nella pellicola hanno ricreato benissimo le atmosfere respirate nel vg.

 

 

Un altro che salvo e' Mortal Kombat(il primo)solamente perche' da ragazzino lo avro' visto 50 volte essendo fan della saga :mrgreen:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io l'ho visto Street Fighter, su Sky, mi sembra sabato pomeriggio... effettivamente non è questo gran che :rolleyes:

tra i film che mi sono piaciuti più di tutti:

Hot Fuzz: fantastico, uno dei film che mi ha fatto ridere di più, soprattutto grazie alla trama veramente demenziale, ma che in un certo modo ha una sua logica :mrgreen:

Black Hawk Down: mi è piaciuto molto soprattutto per il ritmo, secondo me riesce a trasmettere quel clima di "non restare fermi troppo a lungo" che i soldati si ritrovano a dover sopportare in situazioni del genere (scusate se è detto male);

Forrest Gump: un capolavoro, Tom Hanks nella sua più grande interpretazione, anche se le altre sono ugualmente magistrali, accompagnato da una colonna sonora che è entrata di diritto fra quelle più belle degli ultimi 20 anni;

Infine ho molto apprezzato Watchmen per la sua visione di un futuro alternativo e di supereroi che di super hanno solo l'ego (tranne Mr. Manhattan, veramente una bestia :bow: ).

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione... dimenticavo doom e super mario...

...

Silent hill é decisamente il migliore ma anche il primo resident evil non è da buttare. Se mi dici i film di Uwe Boll lí hai ragione a spruzzo :)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r:

 

http://www.cineblog.it/post/27958/nanni-moretti-denunciato-dal-sito-pontifex-per-habemus-papam

 

Dopo le critiche del giornalista vaticanista Salvatore Izzo, che ha chiamato il popolo cattolico al boicottaggio, Habemus Papam e Nanni Moretti tornano a far parlare di se grazie al sito Pontifex, che ha addirittura denunciato il celebre regista, in Concorso a Cannes. La denuncia è stata presentata alla Questura di Bari, per supposta violazione dellart 278 del codice penale in combinato disposto con lart 8 dei Patti Lateranensi, ossia offesa al decoro del Papa.

 

Per lo stesso motivo, è stata sporta denuncia nei confronti del produttore del film Domenico Procacci, nei confronti della Rai, coproduttrice, nella persona del suo presidente nonché contro il conduttore Fabio Fazio che domenica ha ospitato Moretti senza contraddittorio, abusando del servizio pubblico.

 

http://static.blogo.it/cineblog/nanni-moretti-denunciato-dal-sito-pontifex-per-habemus-papam-02/big_ScaledImage.jpg

 

Mettiamo da parte le considerazioni sul film o sul regista... ma qui si sta esagerando. Siamo al fanatismo religioso.

E qui mi fermo.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'avranno neppure visto il film, figuriamoci... io non capisco cosa sperano di ottenere da una mossa del genere, si rendono ridicoli e fanno un sacco di pubblicità al film. Oltre a rendere la Chiesa sempre più antipatica agli occhi di chi non gradisce censure religiose

 

 

p.s. Nuntio vobis gaudium magnum... il Blu-Ray di Barry Lyndon! Amazon.it lo da disponibile per il 24 maggio :)

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ieri ho visto Limitless,credevo fosse una mezza porcata invece e' un film riuscito!!!!!

http://1.bp.blogspot.com/-0wiNp7MLXUA/TZSWGFPmOOI/AAAAAAAABJ0/CzsnPcAAorc/s1600/locandina_limitless.jpg

 

Se avete tempo fiondatevi nei cinema...e come sempre c'e' un gran De Niro che fa da contorno :ok:

chiaramente e' stato bravissimo Cooper,ha fatto una parte difficile da interpretare.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...