Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Ricordo che tempo fa avevo visto un video (cercando le canzoni del film) della versione rimasterizzata che uscì per DVD (forse anche BR boh) e le voci erano diverse ._. (quella di pumbaa e simba sicuro, forse timon no...).

senza pensieriiiiiiiii..la tua vita saraaaa'..chi vorra' vivraaaaa'...in libertaaaa' :lol:

 

cioe',le voci originali di timon e pumba erano mitiche

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

@Invernomuto: tempo fa' mi consigliasti un film/documentario su dei fotografi nelle zone di guerra se non sbaglio,potresti ricordarmi il nome che proprio non riesco a trovare il post?

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura :ph34r: ?

a me ha fatto "paura" solo quando

 

la madre di lui, parlando con marito e moglie, vede dietro il ragazzo spuntare la testa rossa del demone :mrgreen:

 

per tutto il resto, film abbastanza tranquillo, cioè a me almeno non ha fatto spaventare molto.

faceva piu paura la "sigla", scritta rossa e musichetta che ti paralizza :mrgreen:

visto anche io e se devo essere sincero non mi ha fatto per niente paura ... ci sono rimasto di m quando ho visto il finale però va bene lo stesso xD

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, na cagata insomma :mrgreen:

sembra invece che paranormal activity 3 sia piu carino...confermate??

metto sotto spoiler perchè è un pezzo del film

 

avete presente quando il tizio barbuto con quella spece di binocolo che cambia colore andava in giro per la casa per vedere la differenza della luce o una cosa del genere ? io dopo aver visto la scena dove si vedevano gli spettri delle 2 gemelle ho immaginato " si **** dai che in qualche scena faranno vedere altri demoni all'improvviso" .. infatti quando c'è la scena della vecchia nella stanza del bambino che descrive l'aspetto del demone ho pensato "dai che quando inquadreranno quel punto all'improvviso faranno vedere com'è" oppure quando accendono la luce io mi aspettavo che lo facessero vedere ...

un'altra parte che mi ha deluso è quando fanno la seduta ... quando ho visto la maschera ho pensato "ma che cavolo la mette a fare ? quella è malata di mente xD " e apparte alla fine quando il ragazzo viene mosso dal demone e si vede il maniaco non è che mi sia spaventato ..

comunque si io sono rimasto deluso ... mi aspettavo qualcosa di migliore ...

 

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@Invernomuto: tempo fa' mi consigliasti un film/documentario su dei fotografi nelle zone di guerra se non sbaglio,potresti ricordarmi il nome che proprio non riesco a trovare il post?

non mi ricordo se era War Photographer di James Nachtwey o Restrepo di Sebastian Junger e di Tim Hetherington (morto a Misurata qualche mese fa mentre documentava la rivolta libica)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

@Invernomuto: tempo fa' mi consigliasti un film/documentario su dei fotografi nelle zone di guerra se non sbaglio,potresti ricordarmi il nome che proprio non riesco a trovare il post?

 

c'è anche il documentario Armadillo http://www.imdb.com/title/tt1640680/ molto molto bello

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ricordo se era War Photographer di James Nachtwey o Restrepo di Sebastian Junger e di Tim Hetherington (morto a Misurata qualche mese fa mentre documentava la rivolta libica)

E' il primo,restrepo l'ho gia' visto.

Ora provero' nuovamente a cercarlo,speriamo bene....

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'ultima settimana ho visto i seguenti film:

 

Brazil di Terry Gilliam, sempre il solito flippato, film bellissimo! :mrgreen:

 

Mystic Rivers di Clint Eastwood, era da un po' che dovevo vederlo ed efettivamente è un gran peccato perderselo, uno dei suoi migliori secondo me

 

Buried- sepolto, dopo aver letto le varie locandine dove veniva presentato come il thriller del secolo ti aspetti molto, invece si rivela niente di più che un film godibile, zero colpi di scena comunque.

 

Fratelli in Erba, da amante di Edward Norton mi sarei aspettato qualcosina in più, il film è carino ma nulla di eccezionale nè elaborato, comunque molto piacevole da guardare.

 

L'ombra del diavolo con Brad Pitt ed Harrison Ford, una c**agata direi, un film ricoperto di perbenismo americano assolutamente evitabile e direi anche decisamente fastidioso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Fan dei film Marvell vi segnalo : domani sera su Italia 1 X-men le origini: Wolverine.

In edicola con Panorama X-men le origini: Magneto.

E per me gran chicca annunciato The Avengers :

:shock: :shock:

 

P.S chi ha visto Immortals?

Pareri ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Fan dei film Marvell vi segnalo : domani sera su Italia 1 X-men le origini: Wolverine.

In edicola con Panorama X-men le origini: Magneto.

E per me gran chicca annunciato The Avengers :

:shock: :shock:

 

P.S chi ha visto Immortals?

Pareri ?

 

dovrà essere una figata sto film :shock: :shock:

 

PS si dovrebbe chiamare x men l'inizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante Topic! Che funzione avrebbe per l'esattezza? Parlate dei Film in uscita, di quelli che avete visto, di quelli che andranno in onda?!

Nel Secondo caso vorrei segnalarvi "L'Immortale" con Jean Reno. E' un Poliziesco Francese che scorre abbastanza velocemente a mio avviso. Il Film narra le avventure di un Gangstar Francese, ma non crediate che ci siano solo Sparatorie e Sangue! Ho trovato molto interessante anche la narrazione delle vicende personali del Protagonista e la storia nel complesso è ben strutturata! Consigliato!

Stà andando in onda su Sky queste sere.

Ecco il Trailer:

 

http://www.youtube.com/watch?v=ytx1CPBrJx4

Modificato da Liga97

http://img412.imageshack.us/img412/6379/liga97.jpg

http://img256.imageshack.us/img256/2712/wereback.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena visto ESP - Fenomeni Prila... hem, Paranormali.

Bè oddio non mi è dispiaciuto tutto sommato... anche se il finale boh... in sti film ti lascia spesso l'amaro in bocca... che arrivi alla fine e dici "No dai non può... non finirà così caxxo dai... " e spuntano i titoli di coda .-.

Clichè a palate ma film scorrevole, qualche "infarto" te lo procura se non sei avvezzo al genere XD

 

A dirla tutta sono gli unici horror che mi intrigano questi in "ripresa diretta" (REC, Paremona Activity e questo), giusto perchè sono più vicini alla realtà rispetto ai film con una trama si più profonda ma palesemente falsi dove magari non ti immergi (e dopo 17 anni di film horror -li guardo da quando ho 4 anni- ce ne vuole per farmi prendere un colpo e sono abbastanza esigente ormai... vedo in questo genere l'ultima "speranza" di farmi impressione in quanto i film più "complessi" ormai non mi fanno nè caldo nè freddo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena visto ESP - Fenomeni Prila... hem, Paranormali.

Bè oddio non mi è dispiaciuto tutto sommato... anche se il finale boh... in sti film ti lascia spesso l'amaro in bocca... che arrivi alla fine e dici "No dai non può... non finirà così caxxo dai... " e spuntano i titoli di coda .-.

Clichè a palate ma film scorrevole, qualche "infarto" te lo procura se non sei avvezzo al genere XD

 

A dirla tutta sono gli unici horror che mi intrigano questi in "ripresa diretta" (REC, Paremona Activity e questo), giusto perchè sono più vicini alla realtà rispetto ai film con una trama si più profonda ma palesemente falsi dove magari non ti immergi (e dopo 17 anni di film horror -li guardo da quando ho 4 anni- ce ne vuole per farmi prendere un colpo e sono abbastanza esigente ormai... vedo in questo genere l'ultima "speranza" di farmi impressione in quanto i film più "complessi" ormai non mi fanno nè caldo nè freddo...)

 

Passi REC, passi ESP, ma Paranormal Activity.. passi un'ora di film ad aspettare che succeda qualcosa che non succede, finche', all'improvviso, arriva il colpo di scena che non fa paura..

Davvero pessimi!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...