Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Sembra un film d'altri tempi dove viene raccontata la vita, difficile, quotidiana delle persone ma c'è tanta poesia. Anche a me non ha fatto piangere solo hachiko ci è riuscito e anche tanto :mrgreen:

Hachiko pure io lo vidi il giorno che uscì al cinema e li ho pianto pure io,davvero un capolavoro...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto Natale a Cortina...

ok via...insultatemi pure...

 

No veramente? ma perchè gli regali sti soldi?

 

non dirmi la storia della tradizione natalizia con amici e parenti per favore, o semplicemente perchè ogni tanto una " commedia " va bene!

 

E poi una curiosità, ma in sala c'è gente che ride? me lo sono sempre chiesto!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai aba, non infierire.. Poveri quest'anno hanno incassato la metà T_T

 

Mah io ti diró che se li vedo in tv li guardo, non dico volentieri, ma fanno "compagnia"...ma MAI pagherei un biglietto per il cinema .-.

 

comunque ho visto Xman le origini e lanterna verde. Molto belli entrambi ma ho preferito di gran lunga gli xman. Quoto chi diceva che a parte Batman (direi di burton e nolan) si salvano gli xman... E ironman a mio avviso...anche se conta moltissimo la bravura di r.d.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto chi diceva che a parte Batman (direi di burton e nolan) si salvano gli xman... E ironman a mio avviso...anche se conta moltissimo la bravura di r.d.j

tse... ti meriti natale al cesso! :D

 

http://www.wildsound-filmmaking-feedback-events.com/images/superman_reeve.jpg

 

comunque, ve l'ho detto che il regista di Watchman e 300 sta lavorando al reboot di Superman previsto per il 2013?

Man of Steel.

ah, e Jor-el al posto di Marlon Brando vede ora Russel Crowe.

ah, e il padre adottivo Kevin Costner.

ah, e Perry White sarà Laurence Fishburne.

 

http://cdn.screenrant.com/wp-content/uploads/First-Image-of-Henry-Cavill-as-Superman-in-Man-of-Steel.jpg

 

 

ah, e la sceneggiatura è di Nolan, così siete felici :D

 

buona storia, buoni attori, buon regista... speriamo che esca qualche cosa di buono.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

No veramente? ma perchè gli regali sti soldi?

 

non dirmi la storia della tradizione natalizia con amici e parenti per favore, o semplicemente perchè ogni tanto una " commedia " va bene!

 

E poi una curiosità, ma in sala c'è gente che ride? me lo sono sempre chiesto!

 

si...la sala era piena e tutti ridevano...io compreso... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico Superman è Christopher Reeve punto !

Ps: regista di Wachman quindi anche sceneggiatore e regista anche di Sucker Punch? se è così potrei prendere in considerazione di andarlo a vedere.

 

bravo!

colto dall'entusiasmo mi sono pure guardato Superman II - Richard Donner's Cut. ce l'avevo lì da anni nel supercofanetto totale e non l'avevo mai visto :D (anche perchè è solo in inglese).

 

Comunque, sì, Zack Snyder, sceneggiatore di Sucker Punch e 300, regista di l'alba dei morti viventi, 300, watchman, il regno di ga'hoole, sucker punch. Lui. io non ho mai visto questi ultimi due ma gli altri mi sono piaciuti.

lo stile mi sembra molto carico di effetti visivi, molto "finto" ma con un ottimo impatto visivo. se a questo ci metti la sceneggiatura di Nolan, che per quel che ne so io non ne ha "sbagliata" mai una. beh.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto Buried:Sepolto...

non mi ha fatto molta impressione...il finale sopratutto...

 

P.S. l'altra sera alle 2:00 di notte quando sono tornato a casa...su Iris o su un altro canale del digitale ho rivisto Number 23...

che dire...sono rimasto in piedi fino alle 3:30 ma ne è valsa la pena...un capolavoro del genere fa sempre piacere rivederselo... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...