Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Sto vedendo The Tourist su Sky,davvero niente male!

 

Depp e' sempre un fenomeno e la Jolie specie in questo film attizza parecchio :lol:

 

edit:finito ora,un gran film ragazzi :ok:

 

il finale me lo aspettavo...e va benissimo cosi :mrgreen:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri il secondo film di Sherlock Holmes.

Posso dire che già da soli Robert Downey Jr e Hans Zimmer valgono il film?

Favolosi entrambi, ognuno a suo modo.

Per quanto riguarda il film in sè, direi bene ma non benissimo. Personalmente non amo troppo ripetute scene rallentate per creare effetto. Riguardo alla storia forse forse ho preferito il primo, ma nel complesso non è male nemmeno questo.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho ben capito dovrebbe essere il prequel della saga Alien, o sbaglio?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

il modo in cui compare il titolo del film nel trailer me l'ha fatto pensare pure a me. e anche un paio di scene.

comunque, per togliermi il dubbio, immediatamente wikipedia :D che mi dice:

"Fu concepito in origine come un prequel della pellicola fanta-horror Alien,[1] diretta da Scott nel 1979, tuttavia la trama venne riscritta e il film non è collegato ai film del franchise di Alien"

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah peccato peró, sarebbe stato interessante...(a sto punto ovvio che molti l'avran tenuto d'occhio anche per quel motivo).

 

Comunque stasera faró una cosa che non ho mai fatto: guardare una serie italiana (tralasciando le commedie XD), cioè "Il XIII Apostolo"... che sia la volta che vedo qualcosa di interessante (non dico originale ma almeno non è la solita storia di mafia o d'amore o storica...)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non è proprio il topic migliore, l'unica serie italiana che ho visto io è Boris... Formidabile. È uno specchio comico di quello che purtroppo è il panorama televisivo in italia, anche se poi è un discorso che vale per una miriadi di altri ambienti di lavoro.

"ma quali contratti? In questo lavoro ci vuole passione!" e via di stege gratuti.

 

E poi nella seconda stagione c'è guzzanti che è memorabile!!!

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non è proprio il topic migliore, l'unica serie italiana che ho visto io è Boris... Formidabile. È uno specchio comico di quello che purtroppo è il panorama televisivo in italia, anche se poi è un discorso che vale per una miriadi di altri ambienti di lavoro.

"ma quali contratti? In questo lavoro ci vuole passione!" e via di stege gratuti.

 

E poi nella seconda stagione c'è guzzanti che è memorabile!!!

guzzanti non vale niente,fidati :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh son gusti, a me piacciono entrambi.

 

Comunque ho visto ieri il XIII Apostolo... Non è nemmeno male, belle inquadrature, trama interessante. Peccato per la tizia che fa la studentessa che recita proprio malissimo (pure il ragazzo ma almeno semra sforzarsi) e che sembrano troppo intelligenti (e nonostante questo, inutili) per la situazione. Anche se con qualche forzatura di troppo è gradevole... È una sorta di x-files religioso insomma, particolare (non originalissimo ma ripeto, sempre meglio che le solite boiate nostrane).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...