Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Visto una notte da leoni. Mah, non mi ha fatto per niente ridere..

E' uno dei miei film comici americani preferiti,ogni volta che Alan apre bocca mi piego dalle risate.Ho amato ovviamente anche il secondo episodio.Solo chi ha avuto sbornie colossali può apprezzare i film :lol:

Stasera italia 1 ha però toppato:la parte più bella sono le foto ai titoli di coda e cosa fanno?Interrompono subito e mandano la pubblicità.Che imbecilli :whew:

 

Quello andato appena in onda su italia 1! :mrgreen:

Comunque penso sia il primo.

il primo

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera italia 1 ha però toppato:la parte più bella sono le foto ai titoli di coda e cosa fanno?Interrompono subito e mandano la pubblicità.Che imbecilli :whew:

 

Si infatti ho tirato un bestemmione! :bang:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto Warrior, non male, ma abbastanza scontato, non ci sono parti e dialoghi degni di nota e la strada del protagonista Tommy è priva di difficoltà, la facilità con cui arriva alla fine è abbastanza esagerata e non emoziona.

 

Film poco drammatico, sicuramente meno dei vari Rocky, Million Dollar Baby e Cinderella man che al contrario sono stati profondi, commuoventi e riflessivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare nuck.

Se nel film ci fossero stati dialoghi importanti che lo avrebbero caratterizzato di più, parti degne di nota e un percorso per arrivare alla finale più difficile, sicuramente sarebbe stato un ottimo film di combattimento, di quelli che lasciano il segno.

 

Comunque pensavo che nelle parti finali succedeva questo:

 

 

nella semifinale Brendan veniva sconfitto dal campione Kota il russo e magari anche ferito gravemente. Il fratello Tommy allora preso dall'ira, conduce una spettacolare finale vendicativa e una volta sconfitto il russo, preoccupato corre subito dal fratello in ospedale per abbracciarlo e fare pace, lasciando da parte tutti i sentimenti negativi legati al passato. Magari l'arrivo del padre che abbraccia i figli e riconsolida il rapporto con loro avrebbe fatto terminare il film.

 

 

Che ne pensi? Sarebbe stato più avvincente?

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare nuck.

Se nel film ci fossero stati dialoghi importanti che lo avrebbero caratterizzato di più, parti degne di nota e un percorso per arrivare alla finale più difficile, sicuramente sarebbe stato un ottimo film di combattimento, di quelli che lasciano il segno.

 

Comunque pensavo che nelle parti finali succedeva questo:

 

 

nella semifinale Brendan veniva sconfitto dal campione Kota il russo e magari anche ferito gravemente. Il fratello Tommy allora preso dall'ira, conduce una spettacolare finale vendicativa e una volta sconfitto il russo, preoccupato corre subito dal fratello in ospedale per abbracciarlo e fare pace, lasciando da parte tutti i sentimenti negativi legati al passato. Magari l'arrivo del padre che abbraccia i figli e riconsolida il rapporto con loro avrebbe fatto terminare il film.

 

 

Che ne pensi? Sarebbe stato più avvincente?

Sarebbe stata una bella alternativa ma

il "bello" é vedere combattere 2 fratelli l'uno contro l'altro

 

 

 

Comunque secondo me resta un film profondo,sicuramente non innovativo dal punto di vista della trama,ma comunque il disagio dei fratelli e del padre per le vicessitudini familiari e non,rende emozionanti alcune scene. ;)

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento non me ne viene in mente nessuno. :rolleyes:

Ieri sera ho visto Lady Killer con Tom Hanks,è una commedia elegantissima e piacevolissima dall'inizio alla fine,straconsigliato per passare facilmente minuti interessanti e divertenti.

Spesso cercare nel passato rende di più che cercare tra le ultime uscite.

Poi sono entrato in loop con la canzone che più o meno accompagna tutto il film.

http://www.youtube.com/watch?v=lfWpnBCY7Us

 

 

 

Sta sera invece mi sparo Io & Annie di Woody Allen,e so già che andrò sul sicuro,a domani per le impressioni.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nuck per caso conosci altri film di combattimento drammatici?

Personalmente ho visto tutti i Rocky, Million Dollar Baby, Cinderella Man e Never Back Down che ti consiglio.

Undisputed.Grandissimo film!

http://4.bp.blogspot.com/-AQd0WrY50Vo/TjGjKWhmXHI/AAAAAAAAAP0/l_Hg9nRXOAc/s1600/Undisputed.jpg

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta sera invece mi sparo Io & Annie di Woody Allen,e so già che andrò sul sicuro,a domani per le impressioni.

 

Se ti piace Woody Allen lo troverai stupendo..personalmente lo ritengo il più bello dei suoi film

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti piace Woody Allen lo troverai stupendo..personalmente lo ritengo il più bello dei suoi film

Diciamo che Woody Allen non è tra i miei preferiti,ma la commedia vista ieri sera mi ha piacevolmente divertito.

E poi io amo i fil dove si parla tanto,e qui di dialoghi ce ne sono davvero tanti! :mrgreen:

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nuck per caso conosci altri film di combattimento drammatici?

Personalmente ho visto tutti i Rocky, Million Dollar Baby, Cinderella Man e Never Back Down che ti consiglio.

http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/00001090802000773/T/340x340/C/FFFFFF/url/toro-scatenato.jpg

 

http://www.hardwaregame.it/images/guide/rage/TheFighter.jpg

 

poi c'è anche Ali, quello con will smith (io non l'ho mai visto)

 

qualcuno di voi ha mai visto questo ? non sembra male

The Hurricane

bellissimo, ma lunghissimo. comunque molto bello :)

anche se è più sulla vicenda processuale che sulla Boxe, anzi, la boxe mi sembra proprio marginale

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono finalmente visto American Beauty: era parecchio tempo che volevo vederlo ma rinviavo sempre perchè c'era qualcosa che non mi convinceva.

 

Beh...... l'ho visto e che dire....... :bow:

 

Non ricordo di aver mai visto un film con vari personaggi in cui ognuno di loro è caratterizzato così profondamente, tanto che il fulcro del film sta proprio nel contrapporsi tra i vari mondi subconsci che i potenziali protagonisti vivono ogni giorno! Davvero un grande esempio del potenziale drammatico che il cinema al giorno d'oggi può esprimere! :bow:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

stasera non sapevo proprio cosa guardare,ero in crisi.

Poi ecco che tra i vari dvd che ho in camera spunta "Chi trova un amico trova un tesoro".

Niente da fare,ogni volta che vedo un film di Bud spencer e terence hill torno bambino,incredibile!Mi commuovono per come sono belli....potrei vederli e rivederli all'infinito.E non lo dico tanto per usare le classiche frasi di circostanza,badate bene.Sono film che non riusciranno mai a stancarmi.Non potete capire quanto mi rilassano,è quasi difficile da spiegare.Le musiche(che ormai sono entrate nella storia del cinema italiano),gli sketch che nonostante conosco a memoria mi fanno sempre ridere...sono film confezionati ad arte,oserei dire perfetti nel loro genere

 

Devo recuperare tutti i loro film..credo di averne 7-8,non di più.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera non sapevo proprio cosa guardare,ero in crisi.

Poi ecco che tra i vari dvd che ho in camera spunta "Chi trova un amico trova un tesoro".

Niente da fare,ogni volta che vedo un film di Bud spencer e terence hill torno bambino,incredibile!Mi commuovono per come sono belli....potrei vederli e rivederli all'infinito.E non lo dico tanto per usare le classiche frasi di circostanza,badate bene.Sono film che non riusciranno mai a stancarmi.Non potete capire quanto mi rilassano,è quasi difficile da spiegare.Le musiche(che ormai sono entrate nella storia del cinema italiano),gli sketch che nonostante conosco a memoria mi fanno sempre ridere...sono film confezionati ad arte,oserei dire perfetti nel loro genere

 

Devo recuperare tutti i loro film..credo di averne 7-8,non di più.

 

Ti quoto in ogni singola lettera!

Anche io amo tutti i film della coppia,ed anche a me danno un senso di rilassatezza che neanche so spiegare.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguendo i vostri consigli direi che a parte Rocky, Cinderella Man e Million Dollar Baby, gli altri film di combattimento/drammatici siano The Hurricane, Toro scatenato, Undisputed.

 

Ho visto anche Never Back Down, che mi è piaciuto, invece The Fighter, seppur in parte profondo, mi ha suscitato davvero pochissimo interesse, sicuramente non lo visionerò più, al contrario degli altri film sopra citati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguendo i vostri consigli direi che a parte Rocky, Cinderella Man e Million Dollar Baby, gli altri film di combattimento/drammatici siano The Hurricane, Toro scatenato, Undisputed.

 

Ho visto anche Never Back Down, che mi è piaciuto, invece The Fighter, seppur in parte profondo, mi ha suscitato davvero pochissimo interesse, sicuramente non lo visionerò più, al contrario degli altri film sopra citati.

Bah, a me Never Back Down è sembrato il classico film per esaltare i ragazzini...The fighter è tutta un'altra storia, gran film.

 

L'altro giorno su sky ho visto L'ODIO, le premesse erano buone ed infatti mi è piaciuto tantissimo, mai banale e stereotipato ma al contrario delicato e profondo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguendo i vostri consigli direi che a parte Rocky, Cinderella Man e Million Dollar Baby, gli altri film di combattimento/drammatici siano The Hurricane, Toro scatenato, Undisputed.

 

Ho visto anche Never Back Down, che mi è piaciuto, invece The Fighter, seppur in parte profondo, mi ha suscitato davvero pochissimo interesse, sicuramente non lo visionerò più, al contrario degli altri film sopra citati.

 

ottimo film...quello...

 

di recente ho visto i 2 su sky...e ho ancora i brividi... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno su sky ho visto L'ODIO, le premesse erano buone ed infatti mi è piaciuto tantissimo, mai banale e stereotipato ma al contrario delicato e profondo..

hai detto niente... :D

uno dei migliori film.

 

comunque mi è venuto in mente, per i film di sganassoni: Blood & Bone :D ahahahahahah maranzissimo

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a vedere killer elite, perché principalmente sono un Jason statham, devo dire però che il film mi ha colpito più del pevisto la trama e ben strutturata ed articolata, scene d'azione pensate bene e non esagerate, senza divagazioni inutili sul comico come fanno ultimamente nelle produzioni action Americane.

PS: Dominic Purcell con i baffoni è irriconoscibile.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...