Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

mmm...il trailer non mi ha convinto.Poi boh..a me ste ritrasposizioni cosi ravvicinate non mi piacciono.Prendete Hulk,3 film(compreso The Avengers)3 attori diversi.Creano solo confusione..

Ora se sto Spiderman sarà un flop entro qualche anno arriverà l'ennesimo regista a rifarne uno nuovo?A me quelli di Sam Raimi non mi erano dispiaciuti(il terzo magari era stato un pò scialbo)

 

Fortuna che film come Batman o Iron Man hanno mantenuto lo stesso cast(non per niente li reputo i migliori sui supereroi dell'ultimo decennio insieme agli Xmen)

 

No snake questo non è uno spiderman 4, è proprio un reboot completo. E comunque sembra si stia avvicinando molto di più allo Spider man del fumetto piuttosto che a quello "fantasioso" di Raimi, che mi pare davvero una buona cosa :)

Però vabbè, vi saprò dire di più venerdì notte, tanto è sempre uno spettacolo gratis a cui non si può dire di no :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

e che non lo so???A quello mi riferivo :D

 

Sarà che, a parte il primo, gli spider man di Raimi mi hanno fatto abbastanza schifo :D

Questo lo vedo già più vicino al fumetto, ed Andrew Garfield mi pare più "appropriato" rispetto a quel manichino di Tobey Maguire :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che, a parte il primo, gli spider man di Raimi mi hanno fatto abbastanza schifo :D

Questo lo vedo già più vicino al fumetto, ed Andrew Garfield mi pare più "appropriato" rispetto a quel manichino di Tobey Maguire :D

Oddio...pure sto garfield mi sembra un attorucolo eh...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio...pure sto garfield mi sembra un attorucolo eh...

 

Mmmh, in The Social Network non m'è dispiaciuto, vedremo qui. Però ripeto, lo vedo molto più simile a Peter Parker sia come età che come "comportamenti" rispetto a Manichino impomatato Maguire :D

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere Stanno tutti bene.

Commedia drammatica che mi è piaciuta: non tratta temi profondi o ricercati, ma il rapporto tra padre e figli in questo particolare caso. Sarà che mi emoziono per certi temi, ma mi è piaciuto particolarmente.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto Man in Black 3, soldi ben spesi :ok:

 

Però c'era una scena che mancava ._. (quella dell'alieno-graffito che si vede nel trailer)

beh... l'ho visto pure io ieri... bello è bello, però lontano dagli altri man in black. alla fine, la quadratura del cerchio è proprio tirata per i capelli e la si accetta giusto perchè è un film senza la pretesa di essere credibile.

 

nel senso, tutta la storia su K che diventa scorbutico, che non lascia trasparire le emozioni, che lascia O ecc. ecc., alla fine non è che la si può giustificare con quei 30 secondi di tragedia. che pure quella, voglio dire, abbastanza fantasiosa come cosa.

 

 

:) però mi è piaciuto Josh Brolin in K da giovane.

 

 

 

e comunque volevo condividere questo: :D

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho in dvd e di tanto in tanto me lo rivedo.E' un classico del cinema che merita minimo 2 visioni all'anno

 

Menzione d'onore a Rai 4 che ha dato tutti i titoli di coda (dove si vede

il villaggio che viene bombardato

).

Peccato solo che non fosse la versione Redux.

 

 

Hanno fatto mi pare 4 pause pubblicitarie. Un tempo si fermavano solo tra primo e secondo tempo ma è comunque poco per un film di tre ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono visto Never back down,non è stato male ma comunque non è neanche questo gran che'.

Un film di combattimenti tra liceali,quindi immaginate la profondità che può avere,però per passare un'ora e 50' tra combattimenti e belle fiuole può andare.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono visto Never back down,non è stato male ma comunque non è neanche questo gran che'.

Un film di combattimenti tra liceali,quindi immaginate la profondità che può avere,però per passare un'ora e 50' tra combattimenti e belle fiuole può andare.

Anche a me è piaciuto, certo non tocca la profondità di alcuni film di combattimento, ma ha comunque una bella storia e interessanti situazioni.

L'attrice bionda da sola vale quasi mezzo film :ok:

 

Comunque per caso l'hai visto su Youtube? Te lo chiedo in quanto mi sono accorto proprio l'altro giorno che è presente lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la bionda e le sue amiche alla festa valgono il prezzo del biglietto!

Si questi giorni mi sto guardando i migliori film presenti su youtube,ce ne sono molti altri che a breve vorrò guardare,è una buona fonte. ;)

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono visto Never back down,non è stato male ma comunque non è neanche questo gran che'.

Un film di combattimenti tra liceali,quindi immaginate la profondità che può avere,però per passare un'ora e 50' tra combattimenti e belle fiuole può andare.

 

ovvio che non c'è la profondità e il carisma di altri film del genere (tipo Rocky)...

ma come hai detto tu...per passare un paio d'ore non è affatto male...

(un consiglio...non guardare il 2...è davvero penoso imho)...

 

P.S. qualcuno ha vito Project X???...com'è???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

LOLOLOL Giusto ieri pensavo a Dredd!!!

 

Che poi lo capisco pure di più come "reboot" (o che so io) rispetto ad Atto di Forza...

 

Non è che dovremo aspettarci anche un reboot di Robocop prima o poi? .-.

 

EDIT: come non detto lol

 

http://movieline.com/2012/06/06/joel-kinnaman-gritty-robocop-reboot-samuel-l-jackson/

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

dredd con Karl Urban potrei vederlo, come attore mi piace, poi hanno saggiamente deciso di non fare un remake con attori diversi (odio queste cose, soprattutto nei film "icona" della mia infanzia), quindi ben venga

 

Bè, Dredd prima era intepretato da Stallone, quindi HA attori diversi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...