Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

a me piace la serie Step Up...

 

e che c'è di male... :ok: :ok:

 

Neanche a me piacciono i film troppo impegnati e contorti tipo "the tree of life" per citarne uno e nemmeno mi piaccion oi film italiani tranne alcuni tipo benvenuti al sud e qualuncuemente, per il resto mi piacciono le americanate :mrgreen: tanta azione....senno mi addormento.

 

idem a me...i requisiti fondamentali sono 2...

o c'è tantissima azione (Transformers, Fast and Furios, e simili) o mi fanno ridere (Qualunquemente [ :bow: :bow: ], cinepanettoni vari e simili)...

Link al commento
Condividi su altri siti

e che c'è di male... :ok: :ok:

niente :)

(e che ho paura a rispondere a tuoi messaggi adesso :D )

 

però non ho mai capito il voler giustificare il fatto che non si apprezzino alcuni tipi di film giustficando la cosa con un "mi voglio svagare". lo dico perchè sono anni che leggo messaggi analoghi al tuo, e non li capisco. cioè, per giustificare la propria voglia di svago senza voler sembrare buzzurri cavernicoli si tende ad identificare "gli altri film" come "mattoni" "polpettoni" "pesanti" "contorti"...

per questo ho detto che mi piace step up, ma potevo dire tanti altri film "spazzatura" che ho guardato con piacere e che riguardo anche con piacere, però questo non vuol dire che altri "bei film" li debba disdegnare.

pure io mi voglio svagare, e così mi guardo die hard al cinema e quasi mi addormento dopo 10 minuti, ma non importa, è un film che la storia del Cinema poteva farne decisamente a meno, ma nel suo genere mi è piaciuto e se mi capita magari lo riguardo pure, però quei film hanno proprio il limite che servono solo a narcotizzare il cervello, lo guardi senza pensare a niente e per un paio d'ore sei fuori dal mondo, in un universo senza leggi fisiche, chimiche, tematiche, storiche ecc.

va bene.

 

altre volte però mi piace guardare un film godendomi una bella storia, una bella fotografia, dei bei dialoghi, qualche cosa che il mio cervello lo stimoli e non lo addormenti.

 

e sì, ho proprio il problema che io mi addormento letteralmente coi film d'azione... generalmente quando scatta la battaglia finale bum, il mio cervello si spegne, nel momento in cui la trama (di qualsiasi livello sia) si ferma ed iniziano gli sganassoni pesanti che si sa già come va a finire, il mio cervello va in blocco e saluto tutti :D guerre stellari, episodio III, arrivano sul pianeta con la lava e c'è il duello tra maestro e allievo, dormo. il signore degli anelli, battaglia del fosso di helm, forse l'ho vista una volta dopo 1 caffè, altrimenti ho SEMPRE dormito. underworld battaglia finale, dormo. transformer, leggevo commenti entusiasti dei 20 minuti di battaglia finale... 20 minuti di sonno per il sottoscritto.

 

vabbè :)

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe' Invernomuto ho capito io e pintu siamo piu grezzi che poi io un film d'azione se mi piace lo rigurado ogni tanto, un film per citartene uno Argo.... l'ho visto e stato un bel film ma gia' so che non lo rivedro' mai piu' per dire fast'n furius qualche scena con azione tamarra me le rivedo volentieri....

 

Non mi vergogno a dire di essere cavenicolo....anche perche leggendo in sto topic siamo una minoranza tutti intelletuali che guardano solo film impegnati e vicchi di cultuva :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace la serie Fast and Furious, li ho tutti in BR :D sono film che funzionano nel loro target, non saranno film impegnati ma chissenefrega... mi diverto a guardarli, non mi vergogno di dirlo. Poi se fossero identici a come sono, ma diretti da Tarantino... sarebbero qui tutti a sbrodolare (frecciatona! :D).

 

p.s. Si scherza eh :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe' Invernomuto ho capito io e pintu siamo piu grezzi che poi io un film d'azione se mi piace lo rigurado ogni tanto,

e io no?

 

A me piace la serie Fast and Furious, li ho tutti in BR :D sono film che funzionano nel loro target, non saranno film impegnati ma chissenefrega... mi diverto a guardarli, non mi vergogno di dirlo. Poi se fossero identici a come sono, ma diretti da Tarantino... sarebbero qui tutti a sbrodolare (frecciatona! :D).

ma è quello che dicevo pure io eh.

 

quello che volevo dire era che non capisco il voler identificare per forza dei film come "spazzatura" e qualcuno che dice "io me li guardo lo stesso"... i film spazzatura sono un'altra cosa, sono proprio film brutti, film che anche all'interno del loro target fanno schifo e ce ne sono tanti, che sfido chiunque a negarlo, tipo quelli di uwe boll :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

niente :)

(e che ho paura a rispondere a tuoi messaggi adesso :D )

 

però non ho mai capito il voler giustificare il fatto che non si apprezzino alcuni tipi di film giustficando la cosa con un "mi voglio svagare". lo dico perchè sono anni che leggo messaggi analoghi al tuo, e non li capisco. cioè, per giustificare la propria voglia di svago senza voler sembrare buzzurri cavernicoli si tende ad identificare "gli altri film" come "mattoni" "polpettoni" "pesanti" "contorti"...

per questo ho detto che mi piace step up, ma potevo dire tanti altri film "spazzatura" che ho guardato con piacere e che riguardo anche con piacere, però questo non vuol dire che altri "bei film" li debba disdegnare.

pure io mi voglio svagare, e così mi guardo die hard al cinema e quasi mi addormento dopo 10 minuti, ma non importa, è un film che la storia del Cinema poteva farne decisamente a meno, ma nel suo genere mi è piaciuto e se mi capita magari lo riguardo pure, però quei film hanno proprio il limite che servono solo a narcotizzare il cervello, lo guardi senza pensare a niente e per un paio d'ore sei fuori dal mondo, in un universo senza leggi fisiche, chimiche, tematiche, storiche ecc.

va bene.

 

altre volte però mi piace guardare un film godendomi una bella storia, una bella fotografia, dei bei dialoghi, qualche cosa che il mio cervello lo stimoli e non lo addormenti.

 

e sì, ho proprio il problema che io mi addormento letteralmente coi film d'azione... generalmente quando scatta la battaglia finale bum, il mio cervello si spegne, nel momento in cui la trama (di qualsiasi livello sia) si ferma ed iniziano gli sganassoni pesanti che si sa già come va a finire, il mio cervello va in blocco e saluto tutti :D guerre stellari, episodio III, arrivano sul pianeta con la lava e c'è il duello tra maestro e allievo, dormo. il signore degli anelli, battaglia del fosso di helm, forse l'ho vista una volta dopo 1 caffè, altrimenti ho SEMPRE dormito. underworld battaglia finale, dormo. transformer, leggevo commenti entusiasti dei 20 minuti di battaglia finale... 20 minuti di sonno per il sottoscritto.

 

vabbè :)

 

ma quando io scrivo mattoni culturali o simili...mi riferisco a film con una trama quantomeno decente... :mrgreen: :mrgreen:

 

cioè io per carità non critico assolutamente chi guarda certi "generi" di film (in quanto i gusti sono gusti)...

solo che dopo aver guardato Shutter Island (film a mio modo di vedere strepitoso... :bow: :bow: )...solo che sono stato tre giorni a dibattere con i miei amici sul finale... :bang: :bang:

 

preferisco di gran lunga guardare cose "decisamente più leggere" ma che mi divertono un cifro... :ok: :ok:

 

Vabbe' Invernomuto ho capito io e pintu siamo piu grezzi che poi io un film d'azione se mi piace lo rigurado ogni tanto, un film per citartene uno Argo.... l'ho visto e stato un bel film ma gia' so che non lo rivedro' mai piu' per dire fast'n furius qualche scena con azione tamarra me le rivedo volentieri....

 

Non mi vergogno a dire di essere cavenicolo....anche perche leggendo in sto topic siamo una minoranza tutti intelletuali che guardano solo film impegnati e vicchi di cultuva :mrgreen:

 

B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fast n Furious:

 

E' ovvio che se l'avesse diretto un qualsiasi regista di alto livello non sarebbero finiti a farne 6, pullulanti di stereotipi di basso livello per alimentare false ideologie su comportamenti idioti e senza senso.

 

Il primo l'ho trovato gradevole, ma quando ho visto Fast n' Furious derapate sulla ghiaietta (semi-cit.) l'ho trovato un obrobrio scontato con, il livello di recitazione di Vin Diesel pari a quello di una piastrella caduta da un palazzo e dell'altro (leggermente migliore) che oltre a steroidi e a frasi fatte sono carismatici come paperino.

 

Step Up l'ho trovato più gradevole ma comunque un'accozzaglia di finte idee, talvolta melense senza capo né coda.

 

 

I film belli non sono sempre quelli impegnati, un 'Drive' vale 7 miliardi di volte un minuto di FNF, siate obiettivi in quello che dite.

Aggiungo anche che chi ritiene 'Benvenuti al Sud' un film impegnato non so se ha azzeccato il genere.

 

Ho esposto la mia idea e spero che sia stata capita; detto questo potete anche guardarvi Vin Diesel che fa i pesi per 20 ore senza fermarsi e ritenerlo un buon film.

 

 

 

 

P.S.

Ho visto il trailer del 6 ora.

L'ho chiuso dopo che si è aperto con una tipa sopra Vincenzo Gasolio e lui che usciva dalla casa e l'arrivo di The Rock.

Lo guarderò senza dubbio, anche perchè bisogna vedere fino a che punto si può spingere l'odio di un regista per la regia.

Felice poi, di essere smentito ma per guardarlo non darei neanche 1 €.

 

 

come sarà.

 

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri La Madre.

Personalmente lo consiglio, non tanto per il livello di paura che fa provare (alla fine i film dell'orrore sono al 90% tutti uguali, con mostri/fantasmi/bollette che escono di botto da dove meno te lo aspetti e grida a palla) ma per il complesso che mi è piaciuto. C'è una trama che ho trovato ben pensata(ed io odio ferocemente i mostri-perchè-sì, che non si sa chi siano, cosa siano, perchè ci siano, ma ci sono ed escono da dietro le porte. lemmerde) ed in più, oltre ai tipici salti sulla sedia, c'è anche un po' di inquietudine (che è l'elemento mancante di molti altri horror usciti in questo periodo).

 

Unica pecca, a mio parere:

 

 

pezzo finale, quando fantasma e bimba cadono, beccano il ramo e diventano falene. Sarebbe stato MOLTO meglio, secondo me, farle semplicemente sparire in acqua!

 

 

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente amo i film drammatici, che trasportano e coinvolgono dall'inizio alla fine.

Le "americanate" mi piacevano fino a qualche anno fa, ma adesso ne ho veramente le scatole piene, sempre più assurdi e sempre più diffusi.

Tra l'altro di questa tipologia di film non mi rimane niente, se non qualche ricordo di scene esagerate e ridicole :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche appassionato di fantascienza saprebbe darmi qualche informazione in più riguardo al film "Europa Report"? Non riesco a capire se il film deve uscire prossimamente al cinema, se uscirà solo in homevideo, oppure è già uscito. Il semplice fatto che abbia come location Europa -il satellite di Giove- lo rende per me molto appetitoso! :lol: Chiunque abbia letto la serie di romanzi "Odissea nello Spazio" di Arthur C. Clark (quelli che hanno "ispirato" il capolavoro di Kubrick) conosce il fascino che ispira quel pianta. :)

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho visto "Vicini del terzo tipo" con Ben Stiller. È iniziato un po' lento, mi sembrava una boiata (per almeno la prima mez'ora) poi invece mi sono piegato in due fino alla fine del film... E, sorpreso, ma piu per la comicità degli altri tre personaggi che di quello di Stiller ._.

 

Oltretutto per essere una commedia begli effetti speciali per gli alieni...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

preferisco di gran lunga guardare cose "decisamente più leggere" ma che mi divertono un cifro... :ok: :ok:

toh, sono andato a vedere quello con claudio bisio che non mi ricordo nemmeno il titolo :)

carino :) qualche risata la strappa anche se è di un amaro pazzesco visto il tema trattato.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera mi sono rivisto Watchmen...lo vidi la prima volta appena uscito e non mi soffermai sui dialoghi, le metafore e le varie morali, era un semplice film su supereroi più umani; a distanza di anni ho scoperto il capolavoro, un capolavoro (imho) compreso da pochi

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera mi sono rivisto Watchmen...lo vidi la prima volta appena uscito e non mi soffermai sui dialoghi, le metafore e le varie morali, era un semplice film su supereroi più umani; a distanza di anni ho scoperto il capolavoro, un capolavoro (imho) compreso da pochi

concordo...secondo me un gran bel film...

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2013 ha proprio l'aria di essere l'anno dei miei film :D, oltre all'ignorantissimo Fast and Furious, usciranno Iron man 3 e una notte da leoni 3 insieme ad World War Z : http://www.youtube.com/watch?v=27MMT39zKBo e After Heart, con Will e Jaden Smith, i quali sono quasi una garanzia http://www.youtube.com/watch?v=802y9b5yEWA :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fast n Furious:

 

E' ovvio che se l'avesse diretto un qualsiasi regista di alto livello non sarebbero finiti a farne 6, pullulanti di stereotipi di basso livello per alimentare false ideologie su comportamenti idioti e senza senso.

 

Il primo l'ho trovato gradevole, ma quando ho visto Fast n' Furious derapate sulla ghiaietta (semi-cit.) l'ho trovato un obrobrio scontato con, il livello di recitazione di Vin Diesel pari a quello di una piastrella caduta da un palazzo e dell'altro (leggermente migliore) che oltre a steroidi e a frasi fatte sono carismatici come paperino.

 

Step Up l'ho trovato più gradevole ma comunque un'accozzaglia di finte idee, talvolta melense senza capo né coda.

 

 

I film belli non sono sempre quelli impegnati, un 'Drive' vale 7 miliardi di volte un minuto di FNF, siate obiettivi in quello che dite.

Aggiungo anche che chi ritiene 'Benvenuti al Sud' un film impegnato non so se ha azzeccato il genere.

 

Ho esposto la mia idea e spero che sia stata capita; detto questo potete anche guardarvi Vin Diesel che fa i pesi per 20 ore senza fermarsi e ritenerlo un buon film.

 

 

 

 

P.S.

Ho visto il trailer del 6 ora.

L'ho chiuso dopo che si è aperto con una tipa sopra Vincenzo Gasolio e lui che usciva dalla casa e l'arrivo di The Rock.

Lo guarderò senza dubbio, anche perchè bisogna vedere fino a che punto si può spingere l'odio di un regista per la regia.

Felice poi, di essere smentito ma per guardarlo non darei neanche 1 €.

 

 

come sarà.

 

 

 

ma infatti il mondo è bello perchè è vario... :mrgreen: :mrgreen:

a te quel genere di film non piace...amen...

 

io passarei anche tutti i sabati a guardare film di FNF (nonostante già li conosca a memoria)...

so benissimo che il livello di recitazione è molto basso...ma quello che si deve trovare in un film del genere...non è l'Oscar di miglior attore...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...