Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Ieri sera ci sono ricascato e per la 500esima volta ho rivisto Fuga da Alcatraz.Un film magico,nn so piu' come definirlo.conosco a memoria le battute eppure ogni volta che lo vedo mi rapisce.pochi film mi fanno questo effetto.

Mi sa che a sto punto e' diventato il mio film preferito

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica ho visto l'ultimo film sui G.I.Joe al cinema.

 

Devo dire che qualche bella scena c'era, strappa qualche risata, begli effetti ma solito film che poi ti scordi XD... sono andato con un'amica che a un certo punto (quando arriva "snake eyes") fa "Guarda è Stig". Da quel momento mi sono immaginato Stig tutto il tempo ahahahahaha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio scopro adesso sto after hearth cosa e un clone di io sono leggenda con solo con due smith? non mi piace la piega che sta prendendo will smith di aiutare il figlio nel mondo cinema in maniera smodata....prima con karate kid e ora addirittura un film insieme...i figli d'arte dovrebbero farcela da soli e troppo facile appoggiarsi al successo dei genitori famosi e facoltosi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio scopro adesso sto after hearth cosa e un clone di io sono leggenda con solo con due smith? non mi piace la piega che sta prendendo will smith di aiutare il figlio nel mondo cinema in maniera smodata....prima con karate kid e ora addirittura un film insieme...i figli d'arte dovrebbero farcela da soli e troppo facile appoggiarsi al successo dei genitori famosi e facoltosi....

 

Veramente han già fatto un film insieme.

E che film, mi vien da dire.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio scopro adesso sto after hearth cosa e un clone di io sono leggenda con solo con due smith? non mi piace la piega che sta prendendo will smith di aiutare il figlio nel mondo cinema in maniera smodata....prima con karate kid e ora addirittura un film insieme...i figli d'arte dovrebbero farcela da soli e troppo facile appoggiarsi al successo dei genitori famosi e facoltosi....

Concordo con te, ma putroppo e oramai l'andazzo è questo.

Nel caso specifico degli Smith, insieme sono stati i protagonisti di La ricerca della felicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente han già fatto un film insieme.

E che film, mi vien da dire.

veramente? non lo sapevo

 

Concordo con te, ma putroppo e oramai l'andazzo è questo.

Nel caso specifico degli Smith, insieme sono stati i protagonisti di La ricerca della felicità.

 

e bello come film? e uno di quei film tristi padre figlio sfortunati? vedendo gli attori e il titolo mi viene in mente quello :D ce qualche altro attore o e come il nuovo after earth dove ci sono loro due e gli effetti computerizzati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hicks il film La ricerca della felicità è abbastanza triste, in quanto proprio Will Smith fa la parte di un padre sfortunato e che dovrà fare tanti sacrifici.

 

a me quel film non è piaciuto proprio per niente...

 

cioè alla fine...

 

la felicità per lui era solo far soldi...si per andare avanti/per dare un futuro al proprio figlio/per trovare un'occupazione stabile...ecc ecc...

ma mi è parso un pò "povero" come concetto...

 

 

 

spero di essermi spiegato... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me quel film non è piaciuto proprio per niente...

 

cioè alla fine...

 

la felicità per lui era solo far soldi...si per andare avanti/per dare un futuro al proprio figlio/per trovare un'occupazione stabile...ecc ecc...

ma mi è parso un pò "povero" come concetto...

 

 

 

spero di essermi spiegato... :mrgreen: :mrgreen:

Mi fido dei tuoi gusti lo sai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a me quel film non è piaciuto proprio per niente...

 

cioè alla fine...

 

la felicità per lui era solo far soldi...si per andare avanti/per dare un futuro al proprio figlio/per trovare un'occupazione stabile...ecc ecc...

ma mi è parso un pò "povero" come concetto...

 

 

 

spero di essermi spiegato... :mrgreen: :mrgreen:

 

Chiaro che i gusti son gusti e le opinioni pure.

Mi pare una visione un pò restrittiva e riduttiva della cosa; ovviamente IMHO.

I soldi in sè non vengono praticamente mai menzionati nel film, se ci fai caso.

Mi pare un film incentrato sul garantire un futuro sereno, non ricco. E' incentrato sulla costante ricerca di una stabilità sociale, emotiva e anche economica delle famiglie, sulla difficoltà vere e drammatiche che moltissime hanno di andare avanti, semplicemente.

Lui non cerca di fare soldi, lui cerca, più che la felicità (che sarebbe una conseguenza, visto il suo modo di vivere fino a quel momento), la tranquillità, di non avere l'ossessione di svegliarsi e chiedersi come fare a tirare avanti nel senso primordiale del termine, ovvero sopravvivere (mangiare, bere, ecc...).

Sarà che ci son passato e ci sto passando (non a quei livelli, per fortuna), ma io l'ho trovato molto reale e forte come film, perchè il concetto che racconta e sta alla sua base è quanto mai moderno e contemporaneo.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fido dei tuoi gusti lo sai :D

 

no è un fil da guardare comunque...anche se a me non mi è piaciuto moltissimo...

magari non ho colto molto il senso del tutto...ma l'impresisone che mi ha dato è quella... :ok: :ok:

 

Chiaro che i gusti son gusti e le opinioni pure.

Mi pare una visione un pò restrittiva e riduttiva della cosa; ovviamente IMHO.

I soldi in sè non vengono praticamente mai menzionati nel film, se ci fai caso.

Mi pare un film incentrato sul garantire un futuro sereno, non ricco. E' incentrato sulla costante ricerca di una stabilità sociale, emotiva e anche economica delle famiglie, sulla difficoltà vere e drammatiche che moltissime hanno di andare avanti, semplicemente.

Lui non cerca di fare soldi, lui cerca, più che la felicità (che sarebbe una conseguenza, visto il suo modo di vivere fino a quel momento), la tranquillità, di non avere l'ossessione di svegliarsi e chiedersi come fare a tirare avanti nel senso primordiale del termine, ovvero sopravvivere (mangiare, bere, ecc...).

Sarà che ci son passato e ci sto passando (non a quei livelli, per fortuna), ma io l'ho trovato molto reale e forte come film, perchè il concetto che racconta e sta alla sua base è quanto mai moderno e contemporaneo.

 

che ti devo dire Giobbo...io tutte queste cose non le ho colte...

mi ha sempre dato l'impressione che tutto fosse finalizzato a vendere quelle macchine che lui aveva agli ospedali...per riuscire a tirar su soldi...

 

poi...come hai scritto tu...magari sono opinioni personalissime...che non tutti condividono... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi di voi ha visto Flight di Zemeckis?Quello con Washington uscito poco fa al cinema insomma....

 

Non è male.

A parer mio non stupendo, più che altro perchè sa di già visto (perlomeno a me a dato questa impressione), però si lascia guardare tranquillamente e non annoia.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...