Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

ho rivisto io sono leggenda, le scene in cui parla coi manichini mi fanno sempre pisciare sotto dalle risate :mrgreen:

PS: a voi quale finale piace di più? l'originale o quello alternativo?

 

il finale alternativo???...

io ho visto solo quello in cui...

 

lui trova la cura ma decide di sacrificarsi per far fuggire la donna con la bambina...ce n'è un'altro???... :?: :?:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il finale alternativo???...

io ho visto solo quello in cui...

 

lui trova la cura ma decide di sacrificarsi per far fuggire la donna con la bambina...ce n'è un'altro???... :?: :?:

 

sì, ce n'è un altro.

lo trovi facilmente su youtube, ma sinceramente non mi ricordo nemmeno cosa succede nell'altro :)

 

però, in realtà, il finale alternativo sarebbe quello che è stato poi scelto come finale del film, nel senso, il vero finale sarebbe quello "extra", quello che hanno poi inserito come bonus nel DVD, solo che i produttori hanno deciso che non andava bene e lo hanno fatto tagliare facendo mettere quello che tutti hanno visto come finale del film.

secondo me rimane un ottimo film indecentemente rovinato dal suo finale e nonostante passino gli anni non riesco a farmelo andare bene, non riesco proprio a digerirlo. fa proprio schifo, si vede lontano un miglio che è un finale preso e appiccicato lì senza troppe cerimonie. boh.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un pò perplesso sulle uscite cinematografiche di inizio maggio Hansel e Gretel penso di andarlo a vedere ma non mi aspetto nulla di che, la Casa dal trailer il doppiaggio non mi convince a livello di immagini però si è in forse, l'uomo dai pugni di ferro il Progetto, è patrocinato Quentin Tarantino, ed è quello che mi convince di meno ad andarlo a vedere, i progetti patrocinati o prodotti da Quentin Tarantino senza che ci sia lui alla regia non sono sono dei capolavori Vedi Hostel che fa paura da quanto fa cacare.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un pò perplesso sulle uscite cinematografiche di inizio maggio Hansel e Gretel penso di andarlo a vedere ma non mi aspetto nulla di che, la Casa dal trailer il doppiaggio non mi convince a livello di immagini però si è in forse, l'uomo dai pugni di ferro il Progetto, è patrocinato Quentin Tarantino, ed è quello che mi convince di meno ad andarlo a vedere, i progetti patrocinati o prodotti da Quentin Tarantino senza che ci sia lui alla regia non sono sono dei capolavori Vedi Hostel che fa paura da quanto fa cacare.

Questo mese esce Il grande Gatsby, con Leonardo di Caprio, vai a vedere solo quello che promette benone.

L'uomo coi pugni di ferro, evitalo, non è male, ma i combattimenti sono stati fatti male, troppo veloci e si articolano in 4 o 5 mosse, quindi si concludono in un attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' ufficiale: Eric Draven ha un volto. Deadline rivela che l'attore Luke Evans (Fast & Furious 6, Lo Hobbit - La desolazione di Smaug ma anche il prossimo Dracula) è stato scelto per interpretare il nuovo Eric Draven nel reboot/remake de Il Corvo, tratto dal fumetto cult di James O'Barr. Le riprese inizieranno nel 2014 per via degli impegni attuali di Evans; il film sarà diretto da F. Javier Gutierrez.

 

il primo e anche l'unico film del corvo... rimarrà sempre il migliore!

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno fatto il reboot di total recall...la casa..nightmare..ora il corvo.quello di robocop e' imminente

In futuro cosa dobbiamo aspettarci?reboot di indiana jones,rambo o il padrino?

Che idioti quando fanno cosi.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh a me invece è piaciuto. Un film scorrevole, divertente, con azione e begli effetti... imo perfettamente in linea con gli altri due. Certo, magari non è fedele ai personaggi classici ma a sto punto me ne frego abbastanza, come film mi è piaciuto...

No...l'ho visto e no, no non è in linea con gli altri. E' patetico, per me è patetico...esteticamente può essere bello quanto vuoi ma la storia è patetica non funziona e non si parla di non essere fedeli ai personaggi qui li hanno definitivamente stuprati di solito i personaggi non rimangono fedeli nei film perchè in qualche modo si evolvono(devono essere più realistici e devono riassumere la loro storia)ma qui non succede niente di tutto questo le idee sono al di là dello sbagliato sono mentalmente INSANE.

Peccato perchè avevano 3 grosse potenzialità...sono riuscite a distruggerle tutte e 3(nella prima mezz'ora di film è un record).

Da evitare è il Batman e Robin della serie Iron-Man :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

 

Hanno fatto il reboot di total recall...la casa..nightmare..ora il corvo.quello di robocop e' imminente

In futuro cosa dobbiamo aspettarci?reboot di indiana jones,rambo o il padrino?

Che idioti quando fanno cosi.....

Hahahah :mrgreen: concordo e(a meno che non me lo sia sognato) c'era qualche voce riguardo al Padrino. :whew:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No...l'ho visto e no, no non è in linea con gli altri. E' patetico, per me è patetico...esteticamente può essere bello quanto vuoi ma la storia è patetica non funziona e non si parla di non essere fedeli ai personaggi qui li hanno definitivamente stuprati di solito i personaggi non rimangono fedeli nei film perchè in qualche modo si evolvono(devono essere più realistici e devono riassumere la loro storia)ma qui non succede niente di tutto questo le idee sono al di là dello sbagliato sono mentalmente INSANE.

Peccato perchè avevano 3 grosse potenzialità...sono riuscite a distruggerle tutte e 3(nella prima mezz'ora di film è un record).

Da evitare è il Batman e Robin della serie Iron-Man :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

Si però cerca di scrivere un pochetto di più, magari argomentando meglio.

Anche perchè io ti dico che Iron Man è un film su un fumetto ma non è il film DEL fumetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però cerca di scrivere un pochetto di più, magari argomentando meglio.

Anche perchè io ti dico che Iron Man è un film su un fumetto ma non è il film DEL fumetto.

Oh scusa,critico...di? Non argomento di più perchè non voglio spoilerare.

Possiamo argomentare che anche Batman e Robin sia un film SU un fumetto scusa ma sta di fatto che è atroce.

Dimmi se vuoi che argomenti...sarà un luuuuungo post però.

 

Boh io non condivido... ci ho trovato le stesse cose degli altri due film... non sono andato a guardarlo cercando la fedeltà al fumetto, sono andato a guardarlo cercando azione e ironia, begli effetti e robe così e questo ho trovato.

Beh io mi aspettavo di più, reputo il primo uno dei migliori film sui supereroi mai fatto insieme al primo Batman('89).

Metto sotto spoiler l'argomentazione.

Poniamo il Cavaliere Oscuro:

 

Come ti saresti sentito se alla fine(ma che dico alla fine, nella prima mezzora si scopre che Joker è in realtà Lo Spaventapasseri)...e lo stesso Crane togliendosi la maschera alla fine dicesse "NON ESISTE NESSUN JOKER! SONO IO IL JOKER!!!"non avrebbe senso

 

Ecco come mi sono sentito più o meno ma il paragone sebbene simile non è così deludente come questo film.

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non lo sapete..

 

Nella settimana compresa tra il 9 e il 16 maggio, su iniziativa dei distributori e produttori dell' Anica e degli esercenti Anec, Anem, Acec e Fice, i biglietti per recarsi al cinema subiranno un forte sconto per permettere a tutti di apprezzare Il grande schermo. 3 euro per i film in 2D, mentre i biglietti per i film 3D saranno staccati a 5 euro.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto The Snitch - L'infiltrato con Dwayne Johnson...

 

...

 

 

wow.

 

a me ha piacevolmente sorpreso. sono andato senza sapere nulla di cosa avrei visto, mi aspettavo il solito film buddabuddabudda alla commando a suon di bomboni e battutoni. invece è una roba seria, fatto bene. bello.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non lo sapete..

 

Nella settimana compresa tra il 9 e il 16 maggio, su iniziativa dei distributori e produttori dell' Anica e degli esercenti Anec, Anem, Acec e Fice, i biglietti per recarsi al cinema subiranno un forte sconto per permettere a tutti di apprezzare Il grande schermo. 3 euro per i film in 2D, mentre i biglietti per i film 3D saranno staccati a 5 euro.

io sapevo 4€

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...