Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

questa sera ho visto juno...bell film... bella Ellen Page... ma ormai io mi sono invaghito per una e una sola dea,l'ottava meraviglia del genere femminile...huuuu com'è bella la mia gattina :love: :love: :love: :love: :love: :love:

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi non avete capito che Ellen Page non puo' essere minimamente confrontata con nessuna, forse solo con Emma Watson ma fooorse.

Ellen Page è intoccabile ed inarrivabile, poi ci sono le alte tizie ma solo dopo.

ma io non parlavo come attrice,io parlo come donna...ormai il mio cuore appartiene a Anne Hathaway...huuu che bella che è lei :love: :love: :love:

poi se tu intendi come attrice non ti condivido per nulla,Ellen Page è molto brava con la sua "aria giovanile" ma arrivare a dire che "non può essere confrontata a nessuno" mi sembra una gran cavolata...in gran parte dei film che ho visto fa sempre la stessa parte della ragazzina indaffarate e diversa dalle altre...un personaggio abbastanza ripetitivo che può sfociare in film del calibro di Inception,ma ha ancora tanta strada da fare per attribuirgli tale affermazione (poi che è bella è un'altro conto) ... io conosco una certa Natalie Portman che al contrario ha qualche anno in più ma ha fatto tanti film che ancora oggi mi rimangono impressi...ed è pure una gran DONNA!

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la Blanchett(e qui mi direte sai che novità sei un fan sfegatato del SDA...NO! In realtà mi sono innamorato di lei in The Gift e quando ho saputo che lei avrebbe interpretato Galadriel ho goduto) :love: :love: :love:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Natalie Portman e' probabilmente la migliore(rimanendo tra le giovani)

 

Ma a 31 anni si è vecchi Snake :P

 

SApete se nella Festa del cinema è compreso il 16? Ne approfitterei volentieri per vedere Gatsby!

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a 31 anni si è vecchi Snake :P

 

SApete se nella Festa del cinema è compreso il 16? Ne approfitterei volentieri per vedere Gatsby!

Teoricamente ha 32 anni come me(ma non li abbiamo ancora compiuti),quindi è pure più vecchia di Snake :lol:

 

E si è compreso il 16 :ok:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol Ellen Page.....me e tutta fronte ha una scatola cranica esagerata :lol: e carina, pero ci sono molte dive tra quelle emergenti piu belle vogliamo dire Olga Kurilenko , Mila Kunis , la gia citata Hathaway....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol Ellen Page.....me e tutta fronte ha una scatola cranica esagerata :lol: e carina, pero ci sono molte dive tra quelle emergenti piu belle vogliamo dire Olga Kurilenko , Mila Kunis , la gia citata Hathaway....

Infatti parlavano di bravura non di bellezza.

Page e' una ragazza normale,ne bella ne brutta secondo me.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non parlavo come attrice,io parlo come donna...ormai il mio cuore appartiene a Anne Hathaway...huuu che bella che è lei :love: :love: :love:

poi se tu intendi come attrice non ti condivido per nulla,Ellen Page è molto brava con la sua "aria giovanile" ma arrivare a dire che "non può essere confrontata a nessuno" mi sembra una gran cavolata...in gran parte dei film che ho visto fa sempre la stessa parte della ragazzina indaffarate e diversa dalle altre...un personaggio abbastanza ripetitivo che può sfociare in film del calibro di Inception,ma ha ancora tanta strada da fare per attribuirgli tale affermazione (poi che è bella è un'altro conto) ... io conosco una certa Natalie Portman che al contrario ha qualche anno in più ma ha fatto tanti film che ancora oggi mi rimangono impressi...ed è pure una gran DONNA!

Sarai uno di quelli che non ha mai visto nè Hard Candy nè Whip It.

Poi è tutto soggettivo, ma ripeto che se avessi voluto parlare di figosità io avrei citato Megan Fox o altre cose di platica ma io sto parlando di bellezza che è diverso.

Sia chiaro che è tutto soggettivo ma io giocavo la carta bravura + bellezza che la tua cara Anne ha in parte, poi boh vate come vi pare.

Tanto a voi piace pure batman (flame.jpg)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarai uno di quelli che non ha mai visto nè Hard Candy nè Whip It.

Poi è tutto soggettivo, ma ripeto che se avessi voluto parlare di figosità io avrei citato Megan Fox o altre cose di platica ma io sto parlando di bellezza che è diverso.

Sia chiaro che è tutto soggettivo ma io giocavo la carta bravura + bellezza che la tua cara Anne ha in parte, poi boh vate come vi pare.

Tanto a voi piace pure quel capolavoro di batman (flame.jpg)

ecco ora il messaggio mi piace di più...

comunque mi diverto a leggere i tuoi messaggi,cerchi sempre di rendere la tua opinione indiscutibile...facendo sembrare le opinioni degli altri insulse e inutili in confronto alla tua... come se la tua parola fosse paragonabile solo a quella di Dio... (non è un offesa,solo una piccola osservazione in questi 4 anni che ti vedo scrivere)

ps.Whip It l'ho visto e mi riferivo anche a quello nel mio commento :)

pps. Non ho mai detto che la mia cara Anne è una buona attrice (anche se mi è piaciuta in alcuni suoi film)...ma la bellezza...io non lo so in che film l'avrai vista tu e non ho capito se ti riferivi a lei con figosità ma per me,che qualcuno discuta sulla sua bellezza,che va oltre le semplici megan fox o altre cose di plastica,bhe a sto punto non saprei cosa dirti di Ellen Page :asd:

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto a voi piace pure batman (flame.jpg)

Puoi essere più preciso? Tutti quelli a cui piace Batman sono "in torto"(per non dire di peggio)?

E quale Batman? Il fumetto? Uno dei 7 film? Una delle serie animate? Cosa? Perchè?(parlando di "argomentazioni") :huh:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi essere più preciso? Tutti quelli a cui piace Batman sono "in torto"(per non dire di peggio)?

E quale Batman? Il fumetto? Uno dei 7 film? Una delle serie animate? Cosa? Perchè?(parlando di "argomentazioni") :huh:

Hai un bel po' di mie argomentazioni a riguardo un paio di pagine indietro.

Evita di farmi una "vendetta" perchè non me la prendo minimamente.

Non mi vergogno delle mie idee e le mie affermazioni sono sempre pesate e pensate, quindi ti ripeto di evitare di fare il brillantone.

 

CUT

lol.

Non comprendi proprio che se non volessi la tua opinione farei a meno di quotarti e risponderti, non ho problemi in questo.

Io porto le mie opinioni come giuste poichè per me lo sono, sta a voi non farvi influenzare da quello che dico e tenere fede alle vostre idee perchè se non lo hai capito non è mia intenzione esprimermi in maniera moderata.

Sarò estremo nella mia compostezza, poi se non vuoi aver a che fare con quello che scrivo ti ripeto che non mi imporrta e anche se non mi quoti e rispondi dormo la notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai un bel po' di mie argomentazioni a riguardo un paio di pagine indietro.

Evita di farmi una "vendetta" perchè non me la prendo minimamente.

Non mi vergogno delle mie idee e le mie affermazioni sono sempre pesate e pensate, quindi ti ripeto di evitare di fare il brillantone.

 

Vendetta? Brillantone? Prendertela? Ma di che cacchio stai parlando? Ti ho chiesto semplicemente cosa intendevi...se poi non vuoi rispondermi cavoli tuoi, visto come ti poni agli altri sinceramente non mi interessa molto.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io porto le mie opinioni come giuste poichè per me lo sono, sta a voi non farvi influenzare da quello che dico e tenere fede alle vostre idee perchè se non lo hai capito non è mia intenzione esprimermi in maniera moderata.

 

Volevo intervenire un attimo e poi scomparire subito, per lasciare la mia opinione.

Dal tuoi post ciò che hai appena scritto non traspare. Sembra quasi che presenti la tua opinione come indiscutibile e ineccepibile e la tua spiegazione me lo dimostra. Ti poni in una maniera tale, e lo hai affermato tu stesso, da attaccare poco educatamente le opinioni altrui, facendo pensare agli altri che tu voglia imporre la tua opinione. E questo secondo me non è giusto, perché le regole del forum dicono tutt'altro. Non puoi fare così, se no non si può "convivere" in serenità qui dentro. Questo tuo atteggiamento mi sta dando un po' fastidio, e non credo soltanto a me. Quindi, per favore, cambia toni di scrittura, o mantienili mettendo però dei bei "secondo me", "per me", ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lol.

Non comprendi proprio che se non volessi la tua opinione farei a meno di quotarti e risponderti, non ho problemi in questo.

Io porto le mie opinioni come giuste poichè per me lo sono, sta a voi non farvi influenzare da quello che dico e tenere fede alle vostre idee perchè se non lo hai capito non è mia intenzione esprimermi in maniera moderata.

Sarò estremo nella mia compostezza, poi se non vuoi aver a che fare con quello che scrivo ti ripeto che non mi imporrta e anche se non mi quoti e rispondi dormo la notte.

No io comprendo...eccome se comprendo...e ti ringrazio di rendere la mia opinione così "importante" da quotarla...dico solo che più volte i tuoi commenti sono mirati per sbeffeggiare l'opinione altrui come se noi al contrario tuo non ne sappiamo nulla e non ce ne intendiamo...e vedo che non sono l'unico ad averlo notato.

Ma stai tranquillo che per me questo è indifferente,come vedi più volte si aprono anche belle discussioni e io non mi stanco mai di discutere :asd:

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che ognuno ha i suoi gusti e le sue opinioni dei film, per esempio io, sono un grande fan di fast and furious, è vero adesso a differenza del primo è diventato ancora più action, ma non tamarro come dicono altri......per me un film tamarro è i mercenari 3, zero trama tutto humour e sangue....Invece tutti i fast hanno una storia che li lega con vari parsonaggi che si intrecciano, e devo ammettere che ormai lo vado a vedere più per amore verso i personaggi, che per il film in se, ho voglia di vedere la fine della loro avventura....Per me gli ultimi fast sono stati carini, ma li giudico come uno SC conviction, carino ma ha poco di sc, e l'ho comprato solo per vedere Sam salvare Sarah....

Scusate il grande discorso, ma visto che siamo in tema di opinioni comtrastanti.....Ho voluto rispondere a chi dice che fast non ha una trama, invece c'è l'ha ed è anche molto intrecciata ..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...