Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

A me fa, senza mezzi termini, cahare.

Ma veramente.

Dialoghi che paiono scritti da un bambino di 5 anni, una trama molto molto frettolosa e il modo in cui uccide il cattivone...

Brividi. Credo il peggior cinefumetto insieme a DareDevil.

 

si bè...mi sono espresso male effettivamente...

intendevo dire che mi è piaciuta solo la prima parte... :mrgreen: :mrgreen:

 

per quanto non eccelsa...è sicuramente la meno peggio del film... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri Fast & Furious 6... come ormai solito si è passati dalle gare clandestine all'action movie con qualche auto. Scene ancora più assurde ma alla fine si lascia guardare come tutte le americanate :mrgreen:

 

Non andate via ai titoli di coda :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri Fast & Furious 6... come ormai solito si è passati dalle gare clandestine all'action movie con qualche auto. Scene ancora più assurde ma alla fine si lascia guardare come tutte le americanate :mrgreen:

 

Non andate via ai titoli di coda :mrgreen:

 

Invidia....tanta tanta invidia...

io devo aspettare domenica... :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono già iniziati i preparativi per Fast & Furious 7. Parlando con Variety, la star della saga, Vin Diesel, ha rivelato che, rispetto ai precedenti capitoli, questo settimo episodio sarà ambientato a Los Angeles, dove tutto è iniziato. Il film sarà diretto da James Wan e vede confermati Diesel (anche produttore con Neal H. Moritz) e Paul Walker; il resto del cast verrà quasi sicuramente confermato nelle prossime settimane.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sono già iniziati i preparativi per Fast & Furious 7. Parlando con Variety, la star della saga, Vin Diesel, ha rivelato che, rispetto ai precedenti capitoli, questo settimo episodio sarà ambientato a Los Angeles, dove tutto è iniziato. Il film sarà diretto da James Wan e vede confermati Diesel (anche produttore con Neal H. Moritz) e Paul Walker; il resto del cast verrà quasi sicuramente confermato nelle prossime settimane.

sta saga non si ferma piu'.

Facciamo qualcosa.

  • Upvote 2

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sono già iniziati i preparativi per Fast & Furious 7. Parlando con Variety, la star della saga, Vin Diesel, ha rivelato che, rispetto ai precedenti capitoli, questo settimo episodio sarà ambientato a Los Angeles, dove tutto è iniziato. Il film sarà diretto da James Wan e vede confermati Diesel (anche produttore con Neal H. Moritz) e Paul Walker; il resto del cast verrà quasi sicuramente confermato nelle prossime settimane.

 

ottimo direi... :ok: :ok:

 

sta saga non si ferma piu'.

Facciamo qualcosa.

 

perchè???...non ti obbliga mica nessuno ad andare al cinema a vederlo Snake... :lol: :lol:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pero' posso criticarli..come faccio con i cinepanettoni.sono quasi la stessa cosa ormai.

Quoto.

Non potete salvare sti film orrendi, fanno schifo e basta.

Sono tutto quello che sta uccidendo Hollywood e la sua creatività...

Possono piacervi quanto volete ma non vanno difesi.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto.

Non potete salvare sti film orrendi, fanno schifo e basta.

Sono tutto quello che sta uccidendo Hollywood e la sua creatività...

Possono piacervi quanto volete ma non vanno difesi.

Eppure a quanto pare hanno milioni di seguaci.grazie che continuano a sfornarne senza sosta.

Credo che sia,cosi ad occhio,la saga piu' scadente dell'ultimo ventennio.

 

Visto che sarà ambientato a Los Angeles, dove tutto è iniziato... potrebbe essere anche l'ultimo?

Mmm....l'ultimo con vin diesel forse.la saga continuera' al 100%

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sta saga non si ferma piu'.

Facciamo qualcosa.

no ma hai cambiato immagine profilo...per indiana jones poi...

 

 

:mrgreen:

 

comunque si puoi criticare la saga, e fai bene. Per me dopo il 3 (esagerando) hanno perso completamente senso...il primo a me, non posso negarlo devo essere onesto, era piaciuto e mi ci ero gasato tanto...il secondo continuava (con ancora un barlume di senso) la storia del primo quindi ok. il terzo, tokyo drift, era ancora valido per il cambio di "stile". il resto per me tutto da buttare. NON dico che anche i primi 3 non siano trash, ma sono ancora quelli che si salvano

 

Mmm....l'ultimo con vin diesel forse.la saga continuera' al 100%

capolavoro cinematografico, in tutti i cinema dell'universo!! prenota ORA il tuo bigilietto!

 

 

http://s23.postimg.org/5pieb34uz/Racing_Grandpa2.jpg

 

 

5 minuti di photoshop e di noia portano a questo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

sta saga non si ferma piu'.

Facciamo qualcosa.

 

Non la puoi fermare, come non puoi fermare Justin Bieber, One Direction, gli album di Amici ai primi posti della classifica di vendite in Italia e i vincitori di San Remo degli ultimi anni usciti dai vari reality di "musica".

Ormai è un'epidemia.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'avevo lì da un po' e aspettavo solo il momento giusto per guardarlo perché sapevo cosa mi aspettava, ma essendo uno degli ultimi che mi mancava dello Studio Ghibli..bhè ho visto anche Una tomba per le lucciole ...uno dei film più devastanti che abbia mai visto, di film strappalacrime ce ne sono tanti e ne ho visti tanti senza che mi suscitassero chissà quali emozioni... ma la dolcezza, i personaggi così vivi e intensi, la capacità di trasmettere i sentimenti così facilmente... non so, è qualcosa che ti prende davvero, come penso mai prima mi era successo per un film..,

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'avevo lì da un po' e aspettavo solo il momento giusto per guardarlo perché sapevo cosa mi aspettava, ma essendo uno degli ultimi che mi mancava dello Studio Ghibli..bhè ho visto anche Una tomba per le lucciole ...uno dei film più devastanti che abbia mai visto, di film strappalacrime ce ne sono tanti e ne ho visti tanti senza che mi suscitassero chissà quali emozioni... ma la dolcezza, i personaggi così vivi e intensi, la capacità di trasmettere i sentimenti così facilmente... non so, è qualcosa che ti prende davvero, come penso mai prima mi era successo per un film..,

So perfettamente quello che intendi.io ho il dvd originale da 15 anni,sono riuscito a vederlo massimo 2 volte.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda stupida xD

a quanti di voi è piaciuto il film "La Bussola D'oro" ? io era da una vita che non lo vedevo , e non mi dispiace affatto , mi sarebbe piaciuto anche un seguito ma da quello che ricordo non era stato fatto perchè si parlava male della chiesa o robe del genere... voi che ne pensate ?

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda stupida xD

a quanti di voi è piaciuto il film "La Bussola D'oro" ? io era da una vita che non lo vedevo , e non mi dispiace affatto , mi sarebbe piaciuto anche un seguito ma da quello che ricordo non era stato fatto perchè si parlava male della chiesa o robe del genere... voi che ne pensate ?

Non è stato continuato per i pochi incassi.

Ti consiglio i libri perchè sono quello che rende meglio ma anche come film non era male i problemi erano nella recitazione di quella topa della Nicole Kidman sommati con i nerdoni dei libri.

Quindi come Eragon (uno schifo) non vedremo mai il seguito...

Peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono un'amante dei libri ma penso che prima o poi me ne prenderò un paio..

btw ho appena finito di vedere Gangster Squad non è affatto male come film , mi è piaciuto parecchio :D

EDIT: metto sotto spoiler quello che ho visto dopo i crediti del nuovo fast and furious

 

 

mi dite che cavolo c'entra Jason Statham con tutto questa saga? ora ci vogliono far capire che han è stato ucciso da lui e che nel prossimo fast and furious darà la caccia a tutti loro ? xD

 

Modificato da Vinny
http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto.

Non potete salvare sti film orrendi, fanno schifo e basta.

Sono tutto quello che sta uccidendo Hollywood e la sua creatività...

Possono piacervi quanto volete ma non vanno difesi.

 

Mah io non ho mai capito le letture troppo estreme e "puriste"...nel cinema come nella musica come in tante altre cose.

 

a uno non possono piacere film come F&F ma allo stesso tempo apprezzare capolavori come, che so...Gran Torino o shutter island? Per dire, nella stessa settimana e' uscito anche Gatsby...

Hollywood e' Hollywood anche perche' produce americanate con auto volanti, sparatorie, machomuscolo come F&F o Mercenari, e il bello e' anche quello. Possono non piacere, ma nessuno puo' aver la superiorita' di dire che non van difesi secondo me, ne' tanto meno dire che un film cosi' "riduce" la creativita' dell'intero sistema cinematografico Hollywoodiano, ne' sarebbe giusto chiudere i rubinetti a chi vuol fare film cazzari, da questo ai cinepanettoni nostrani.

 

Non e'che uno deve andare al cinema solo per vedersi il film d'essay, ma magari vuole anche farsi due risate con gli amici a vedere improbabili scene al di la' della fisica o facili battute sul sesso :ok:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io non ho mai capito le letture troppo estreme e "puriste"...nel cinema come nella musica come in tante altre cose.

 

a uno non possono piacere film come F&F ma allo stesso tempo apprezzare capolavori come, che so...Gran Torino o shutter island? Per dire, nella stessa settimana e' uscito anche Gatsby...

Hollywood e' Hollywood anche perche' produce americanate con auto volanti, sparatorie, machomuscolo come F&F o Mercenari, e il bello e' anche quello. Possono non piacere, ma nessuno puo' aver la superiorita' di dire che non van difesi secondo me, ne' tanto meno dire che un film cosi' "riduce" la creativita' dell'intero sistema cinematografico Hollywoodiano, ne' sarebbe giusto chiudere i rubinetti a chi vuol fare film cazzari, da questo ai cinepanettoni nostrani.

 

Non e'che uno deve andare al cinema solo per vedersi il film d'essay, ma magari vuole anche farsi due risate con gli amici a vedere improbabili scene al di la' della fisica o facili battute sul sesso :ok:

Infatti, il peggior vizio della gente è quello di cercare di imporre il proprio volere, a me non piace una particolare cosa e allora non la deve vedere o avere nessuno, ma come cavolo ragionate, il cinema è fatto di tutto, ognuno ha il suo genere e i suoi gusti..... :ok:

 

P.s:Per esempio io ho visto Django, eletto come capolavoro, l'unico capolavoro di quel film è l'interpretazione di Waltz, il resto è uno schifo, lui voleva fare un omaggio ai film western italiani, peccato che come film non gli "stringe neanche i lacci delle scarpe" ai film di Sergio Leone, poi come ciliegina ha avuto il coraggio di prendere la colonna sonora di Trinità, e di buttarla lì nel finale, dove non c'entra una beata mazza, e lo stesso Micalizzi ci è rimasto male, non avendogli neanche chiesto un parere ne il permesso, quella canzone era riferita a trinità e doveva rimanere tale....Comunque dopo tutto questo nervosismo, verso quello che per me è uno storpiamento americano a una gloria italiana, non per questo vorrei che smettessero di fare film di quel tipo... :whew:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io non ho mai capito le letture troppo estreme e "puriste"...nel cinema come nella musica come in tante altre cose.

 

a uno non possono piacere film come F&F ma allo stesso tempo apprezzare capolavori come, che so...Gran Torino o shutter island? Per dire, nella stessa settimana e' uscito anche Gatsby...

Hollywood e' Hollywood anche perche' produce americanate con auto volanti, sparatorie, machomuscolo come F&F o Mercenari, e il bello e' anche quello. Possono non piacere, ma nessuno puo' aver la superiorita' di dire che non van difesi secondo me, ne' tanto meno dire che un film cosi' "riduce" la creativita' dell'intero sistema cinematografico Hollywoodiano, ne' sarebbe giusto chiudere i rubinetti a chi vuol fare film cazzari, da questo ai cinepanettoni nostrani.

 

Non e'che uno deve andare al cinema solo per vedersi il film d'essay, ma magari vuole anche farsi due risate con gli amici a vedere improbabili scene al di la' della fisica o facili battute sul sesso :ok:

Quoto.

Non potete salvare sti film orrendi, fanno schifo e basta.

Sono tutto quello che sta uccidendo Hollywood e la sua creatività...

Possono piacervi quanto volete ma non vanno difesi.

E in più ti dico che quei film piacciono anche a me nel limite del possibile ma non sono film che dovrebbero mai essere considerati come tali, come parte di un'arte ormai in declino in molti paesi.

Io non ho mai detto che bisogna guardare SOLO film d'autore.

Si possono guardare film mooolto meno impegnati che valgono 25 volte dei 5 fast n' furious dopo il primo che, a suo modo rende bene.

Infatti, il peggior vizio della gente è quello di cercare di imporre il proprio volere, a me non piace una particolare cosa e allora non la deve vedere o avere nessuno, ma come cavolo ragionate, il cinema è fatto di tutto, ognuno ha il suo genere e i suoi gusti..... :ok:

 

P.s:Per esempio io ho visto Django, eletto come capolavoro, l'unico capolavoro di quel film è l'interpretazione di Waltz, il resto è uno schifo, lui voleva fare un omaggio ai film western italiani, peccato che come film non gli "stringe neanche i lacci delle scarpe" ai film di Sergio Leone, poi come ciliegina ha avuto il coraggio di prendere la colonna sonora di Trinità, e di buttarla lì nel finale, dove non c'entra una beata mazza, e lo stesso Micalizzi ci è rimasto male, non avendogli neanche chiesto un parere ne il permesso, quella canzone era riferita a trinità e doveva rimanere tale....Comunque dopo tutto questo nervosismo, verso quello che per me è uno storpiamento americano a una gloria italiana, non per questo vorrei che smettessero di fare film di quel tipo... :whew:

LOL.

 

DiCaprio? Foxx? Jackson?

 

L'unico punto con carenze recitative è quello con Franco Nero, caso?

 

 

P.S.

Io non impongo le mie idee, tranne nel caso in cui non siano vere e proprie ovvietà:

Fast n Furious 6 vi può piacere, vi può gasare, ma resta una **** sotto tutti i punti di vista.

E' oggettivo.

 

Ah, e l'ho visto con un uncino in una mano e il grog nell'altra.

Fiero fino alla morte.

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...