Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Io ricordo che uno dei primi film della storia del cinema era un fottuto treno che arrivava in muso alla gente. Non c'era arte, c'era solo intrattenimento.

 

E F&F è questo... non porta via spazio ad altri film, non pretende di imporsi... è solo intrattenimento. Intrattiene? Si. Lo fa bene? Si. Quindi amen...

 

Per dire io non sopporto i cinepanettoni e vorrei che sparissero dalla faccia della terra... ma non perchè non si "meritino" di essere proiettati al cinema, bensì perchè puntualmente spostano altri film per far uscire quel merdame! Quello si che toglie respiro al VERO cinema... letteralmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo che uno dei primi film della storia del cinema era un fottuto treno che arrivava in muso alla gente. Non c'era arte, c'era solo intrattenimento.

 

E F&F è questo... non porta via spazio ad altri film, non pretende di imporsi... è solo intrattenimento. Intrattiene? Si. Lo fa bene? Si. Quindi amen...

 

Per dire io non sopporto i cinepanettoni e vorrei che sparissero dalla faccia della terra... ma non perchè non si "meritino" di essere proiettati al cinema, bensì perchè puntualmente spostano altri film per far uscire quel merdame! Quello si che toglie respiro al VERO cinema... letteralmente.

Ti faccio un solo esempio:

Perchè se l'attore di Scrubs vuole fare un altro film (il continuo dell'ultimo se non sbaglio) non può perchè si sente oppresso da tutti quei produttori che non fanno altro che imporre idee?

Una risposta c'è.

Poichè tutti i produttori cercano il guadagno senza badare a quello che gli viene proposto, così prendono forma F&F 2,3,4,5,6,7, ecc ; Una notte da Leoni 2,3 e tutte quelle pellicole create per riempire casse.

 

Di esempi ce ne sarebbero tanti, come Kick Ass che pure essendo un film valido ha avuto successo dopo e quindi c'è la necessità di farne un secondo per incassare più possibile su film che andrebbero abbandonati perchè finiti (in questo caso) o perchè puri intrattenimenti (F&F).

 

Io critico F&F perchè è ciò che rappresenta tutto quello che il cinema non doveva diventare IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti faccio un solo esempio:

Perchè se l'attore di Scrubs vuole fare un altro film (il continuo dell'ultimo se non sbaglio) non può perchè si sente oppresso da tutti quei produttori che non fanno altro che imporre idee?

Una risposta c'è.p

Poichè tutti i produttori cercano il guadagno senza badare a quello che gli viene proposto, così prendono forma F&F 2,3,4,5,6,7, ecc ; Una notte da Leoni 2,3 e tutte quelle pellicole create per riempire casse.

 

Di esempi ce ne sarebbero tanti, come Kick Ass che pure essendo un film valido ha avuto successo dopo e quindi c'è la necessità di farne un secondo per incassare più possibile su film che andrebbero abbandonati perchè finiti (in questo caso) o perchè puri intrattenimenti (F&F).

 

Io critico F&F perchè è ciò che rappresenta tutto quello che il cinema non doveva diventare IMHO.

Sicuramente gli ultimi 2 film di F&F sono stati esagerati rispetto ai primi 4 , ma io come ho detto anche pagine indietro li guardo non tanto per le scene d'azione , ma per i personaggi, mi sono affezionato ad essi e visto che ogni film è collegato all'altro mi piace spendere 8€ per vedere come continua.....Lo so che questa è strategia commerciale di hollywood, ma io ormai ci sono cascato dentro e sinceramente non me ne frega niente se toglie lo spazio ad altri film....

 

P.s: Non condivido la tua opnione su Django, l'interpretazione di Foxx è stata una delle peggiori che abbia fatto, Di caprio è stato decente, ma sinceramente lo visto meglio nel "Il grande Gatsby"....Sicuramente Tarantino poteva fare di meglio sopratutto dopo bastardi senza gloria che era veramente bello....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me bastardi senza gloria non è piaciuto tanto...mentre a prova di morte e planet terror anche se non mi hanno colpito molto lo stile di tarantino esce da ogni poro!

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo che uno dei primi film della storia del cinema era un fottuto treno che arrivava in muso alla gente. Non c'era arte, c'era solo intrattenimento.

 

E F&F è questo... non porta via spazio ad altri film, non pretende di imporsi... è solo intrattenimento. Intrattiene? Si. Lo fa bene? Si. Quindi amen...

...no. cioè, no. non puoi fare questo. ci dovrebbero essere delle leggi per vietare questo tuo comportamento.

 

ok, F&F, mi sta bene, li ho visti tutti (non ancora l'ultimo), mi piacciono, me li guardo con piacere, mi "intrattengono" come dici tu, mi stanno bene ma no, non puoi paragonarmi i fratelli Lumiere che hanno inventato "il cinema" con fast & furious. ca77o.

 

questo "film" va guardato pensando che non siamo ancora nel 1900, che sono le prima immagini in movimento proiettate, che la gente non sa cosa sia il cinema, e sì, è arte!

 

quando si parla di cinema non basta guardare il contenuto o la "trama". si deve guardare anche il contesto in cui nasce il tutto, il periodo storico, la tecnologia disponibile...

porco cane cosa mi tocca leggere... i lumiere come f&f, un fottuto treno...

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto.

Non potete salvare sti film orrendi, fanno schifo e basta.

Sono tutto quello che sta uccidendo Hollywood e la sua creatività...

Possono piacervi quanto volete ma non vanno difesi.

 

possono piacermi quanto mi pare...e li difendo...caxxo se li difendo...

sinceramente quando vado al cinema...non vado per cercare per forza di trovare la super-creatività, la trama curata nei minimi dettagli, la sceneggiatura/l'interpretazione da Oscar, ecc...

quando vado al cinema cerco film che attirino la mia attenzione e che mi faccinao svagare per un paio d'ore...senza pensare a tutte le piccole sfaccettature che si nascondono al suo interno...

 

ripeto F&F è una porcata...si secondo te si...secondo altri milioni di persone (come il sottoscritto) è un foxxuto capolavoro... :bow: :bow:

 

Hollywood e la sua creatività odierna deve (imho) essere grata a questo genere di film...anche perchè se oggi è diventato quello che è anche e soprattutto grazie a film che molta gente etichetta come spazzatura...tipo F&F...

 

Infatti, il peggior vizio della gente è quello di cercare di imporre il proprio volere, a me non piace una particolare cosa e allora non la deve vedere o avere nessuno, ma come cavolo ragionate, il cinema è fatto di tutto, ognuno ha il suo genere e i suoi gusti..... :ok:

 

parole sante Mirco...parole sante... :ok: :ok:

 

 

 

 

vendedo al dunque...ieri sera sono andato al cinema a vedere il film...

secondo me è qualcosa di SPETTACOLARE...come al solito pieno di americanate e situazione al limite dell'inverosimile...ma che ti lasciano un'adrenalina e una sensazione dentro unica...

 

colonna sonora azzeccatissima (per un film del genere non è è di certo molto difficile), Vin Diesel e Paul Walker sono nati per fare questa saga (ormai sarà l'abitudine...ma la loro parte la fanno talmente bene...:wub: :wub:), azione e adrnalina allo stato brado, ecc...

 

 

la sequanza finale dell'aeroplano è qualcosa di straordinariamente epico...sarei rimasto a vederla altre 100 volte... :bow: :bow:

poi dopo i titoli di coda...anche Jason Statham ( :love: :love: ) che dovrebbe fare il cattivone del prosismo film...e la storia che finalmente si aggancia anche con il terzo capitolo della serie... :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vendedo al dunque...ieri sera sono andato al cinema a vedere il film...

secondo me è qualcosa di SPETTACOLARE...come al solito pieno di americanate e situazione al limite dell'inverosimile...ma che ti lasciano un'adrenalina e una sensazione dentro unica...

 

colonna sonora azzeccatissima (per un film del genere non è è di certo molto difficile), Vin Diesel e Paul Walker sono nati per fare questa saga (ormai sarà l'abitudine...ma la loro parte la fanno talmente bene...:wub: :wub:), azione e adrnalina allo stato brado, ecc...

 

 

la sequanza finale dell'aeroplano è qualcosa di straordinariamente epico...sarei rimasto a vederla altre 100 volte... :bow: :bow:

poi dopo i titoli di coda...anche Jason Statham ( :love: :love: ) che dovrebbe fare il cattivone del prosismo film...e la storia che finalmente si aggancia anche con il terzo capitolo della serie... :ok: :ok:

 

Alcune sono oltre l'inverosimile, come la pista lunga 50 km, ma è divertente e mi appassiona, l'importante è questo.... :mrgreen:

P.s:Se volessero potrebbero fare il 4,5,6 tutti in unico blu ray, perchè tutti cominciano dove finiva quello prima, non sono sequel messi lì a caso, è come giocare a mass effect, ogni film è collegato all'altro, e per colpa di tokyo drift, c'è una confusione incredibile, per fortuna con questo chiariscono tutto..... :bow: :bow:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io nei film cerco l'intrattenimento che sia impegnato o meno ma mi deve "emozionare" ma preferisco vedermi 20 volte the avengers che una volta "i demoni di san pietroburgo" o altri film polpettoni simili. Puoi avere tutte le inquadrature più artistiche, la regia migliore e la più bella fotografia del mondo ma se il film è un mattone col cavolo che me lo guardo

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cogliete il ragionamento.

F&F puó esistere fino al 325 per quanto mo freghi.

Questo NON deve accadere se, peró, la presenza di F&F prevenga il movimento di capitali in direzioni piú "rischiose".

E basta, basta, etichettare i capolavori come polpettoni, se Pulp Fiction é un polpettone divete solo farvi picchiare.

 

possono piacermi quanto mi pare...e li difendo...caxxo se li difendo...

sinceramente quando vado al cinema...non vado per cercare per forza di trovare la super-creatività, la trama curata nei minimi dettagli, la sceneggiatura/l'interpretazione da Oscar, ecc...

quando vado al cinema cerco film che attirino la mia attenzione e che mi faccinao svagare per un paio d'ore...senza pensare a tutte le piccole sfaccettature che si nascondono al suo interno...

 

ripeto F&F è una porcata...si secondo te si...secondo altri milioni di persone (come il sottoscritto) è un foxxuto capolavoro... :bow: :bow:

 

Hollywood e la sua creatività odierna deve (imho) essere grata a questo genere di film...anche perchè se oggi è diventato quello che è anche e soprattutto grazie a film che molta gente etichetta come spazzatura.

Pensala come ti pare ma ti assicuro che il tuo ragionamento su come si sia creato Hollywood é una cavolata, dato che di film come f&f negli anni 50 ce ne sono 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cogliete il ragionamento.

F&F puó esistere fino al 325 per quanto mo freghi.

Questo NON deve accadere se, peró, la presenza di F&F prevenga il movimento di capitali in direzioni piú "rischiose".

E basta, basta, etichettare i capolavori come polpettoni, se Pulp Fiction é un polpettone divete solo farvi picchiare.

Zhark ti ripeto quello che ti ho detto tanti post fa,non siamo intelligenti come te.Siamo un branco di ottusi tamarri e brutti ceffi...rassegnati...

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cogliete il ragionamento.

F&F puó esistere fino al 325 per quanto mo freghi.

Questo NON deve accadere se, peró, la presenza di F&F prevenga il movimento di capitali in direzioni piú "rischiose".

E basta, basta, etichettare i capolavori come polpettoni, se Pulp Fiction é un polpettone divete solo farvi picchiare.

 

 

Pensala come ti pare ma ti assicuro che il tuo ragionamento su come si sia creato Hollywood é una cavolata, dato che di film come f&f negli anni 50 ce ne sono 0.

 

a certo perchè per realizzare film tipo F&F...vengono penalizzate tutte le produzioni più rischiose... :crazy: :crazy:

ma che diamine stai farneticando???... :acc: :acc:

 

infatti non ho detto che Hollywood è quello che è oggi...grazie al solo F&F...

volevo porre sotto la tua attenzione che di film spazzatura (come li reputi tu) tipo F&F...ce nè sono un trilione...e se Hollywood oggi è il centro del cinema mondiale...in gran parte lo deve anche a quei film... :teach: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zhark ti ripeto quello che ti ho detto tanti post fa,non siamo intelligenti come te.Siamo un branco di ottusi tamarri e brutti ceffi...rassegnati...

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

HAHAHAHAHAHAHAHAHA MAMMA MIA QUANTO MI DIVERTO SU STO TOPIC!!! Ogni volta che c'è uno scontro Zhark vs il mondo mi preparo pop-corn e cocacola e sto ore davanti al PC HAHAHAHAHAHAHA

http://i.imgur.com/eDDRfas.gif

 

 

Effettivamente Zhark non sei proprio bravissimo a discutere rimanendo sullo stesso piano degli altri utenti, per quanto tu ci stia provando (almeno credo) :D

Io mi comporto in questo modo solo quando sono CERTO di alcune cose.

Sono CERTO del fatto che F&F sia un film di **** dal lato tecnico/registico/storytelling.

E vi ririririripeto che può piacervi, potete amarlo, ma Cristo santissimo che mi venga scritto CAPOLAVORO no, questo no.

 

a certo perchè per realizzare film tipo F&F...vengono penalizzate tutte le produzioni più rischiose... :crazy: :crazy:

ma che diamine stai farneticando???... :acc: :acc:

 

infatti non ho detto che Hollywood è quello che è oggi...grazie al solo F&F...

volevo porre sotto la tua attenzione che di film spazzatura (come li reputi tu) tipo F&F...ce nè sono un trilione...e se Hollywood oggi è il centro del cinema mondiale...in gran parte lo deve anche a quei film... :teach: :teach:

Rileggiti il post che ho scritto sul film dell'attore di Scrubs.

appena trovo il video lo posto.

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Se hai qualcosa contro di me o contro il mio modo di comportarmi me lo fai notare in privato dove puoi fare figure da persona altamente matura come ora.

Ok? :ok:

 

 

Ne ho fino a domani

http://i.imgur.com/oMUMfYD.gif

 

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai qualcosa contro di me o contro il mio modo di comportarmi me lo fai notare in privato dove puoi fare figure da persona altamente matura come ora.

Ok? :ok:

 

 

Ne ho fino a domani

http://i.imgur.com/oMUMfYD.gif

 

ma io non ho nessun problema contro di te(...diciamo...),mi diverto solo a leggere le continue lotte che si creano tra te e alcuni della community (compreso me qualche volta)...mamma mia fattela pure tu qualche risata,siamo qui come persone normali che hanno voglia di discutere su cinema e altro ma non credo che una risata qui e la sia contro le regole.

Poi non ho capito,tu continui a ridicolizzare le opinioni altrui imponendo la tua,facendo passare gli altri per chi sa cosa e sono io quello poco maturo? Credo che una persona matura dovrebbe saper discutere civilmente esponendo la propria opinione e al tempo stesso rispettando quella altrui senza definirla "cavolata" "da essere picchiati" o altro...Poi magari non sarò io il primo a rispettarla ma non lo fai nemmeno tu e siccome qui sei sempre tu quello in ballo nelle discussioni che arrivano a durare non si sa quanto,io te le dico qui davanti a tutti quello che penso perchè credo che questo non sia solo il mio pensiero,se poi questo a te non fa ridere sei libero di ignorarmi...ma fino a quando il tuo atteggiamento è questo non vedo perchè io debba cambiare il mio :P

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non ho nessun problema contro di te(...diciamo...),mi diverto solo a leggere le continue lotte che si creano tra te e alcuni della community (compreso me qualche volta)...mamma mia fattela pure tu qualche risata,siamo qui come persone normali che hanno voglia di discutere su cinema e altro ma non credo che una risata qui e la sia contro le regole.

Poi non ho capito,tu continui a ridicolizzare le opinioni altrui imponendo la tua,facendo passare gli altri per chi sa cosa e sono io quello poco maturo? Credo che una persona matura dovrebbe saper discutere civilmente esponendo la propria opinione e al tempo stesso rispettando quella altrui senza definirla "cavolata" "da essere picchiati" o altro...Poi magari non sarò io il primo a rispettarla ma non lo fai nemmeno tu e siccome qui sei sempre tu quello in ballo nelle discussioni che arrivano a durare non si sa quanto,io te le dico qui davanti a tutti quello che penso perchè credo che questo non sia solo il mio pensiero,se poi questo a te non fa ridere sei libero di ignorarmi...ma fino a quando il tuo atteggiamento è questo non vedo perchè io debba cambiare il mio :P

 

Quoto...tutto...

 

Qui sembriamo tutti ignoranti alle prime armi con il cinema...tranne uno...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non ho nessun problema contro di te(...diciamo...),mi diverto solo a leggere le continue lotte che si creano tra te e alcuni della community (compreso me qualche volta)...mamma mia fattela pure tu qualche risata,siamo qui come persone normali che hanno voglia di discutere su cinema e altro ma non credo che una risata qui e la sia contro le regole.

Poi non ho capito,tu continui a ridicolizzare le opinioni altrui imponendo la tua,facendo passare gli altri per chi sa cosa e sono io quello poco maturo? Credo che una persona matura dovrebbe saper discutere civilmente esponendo la propria opinione e al tempo stesso rispettando quella altrui senza definirla "cavolata" "da essere picchiati" o altro...Poi magari non sarò io il primo a rispettarla ma non lo fai nemmeno tu e siccome qui sei sempre tu quello in ballo nelle discussioni che arrivano a durare non si sa quanto,io te le dico qui davanti a tutti quello che penso perchè credo che questo non sia solo il mio pensiero,se poi questo a te non fa ridere sei libero di ignorarmi...ma fino a quando il tuo atteggiamento è questo non vedo perchè io debba cambiare il mio :P

Boh, lol.

 

Vedi, quando voglio rido.

Tanto anche.

 

Quoto...tutto...

 

Qui sembriamo tutti ignoranti alle prime armi con il cinema...tranne uno...

Siete i capi dei presi male.

Vi sentite sofrastati dal nulla eterno, vi basta solo qualcuno con idee convinte e siete pronti a dargli addosso con i vecchi stereotipi del "sotuttoio" o de"maestrino", io non impongo le mie idee.

Trovo solo alcune vostre idee di cinema, bislacche; non le rispetto, ma detto questo potete tenervele.

 

Vi ripeto che parlo solo per quello che so e quando mi informo con corsi su corsi e articoli su articoli.

 

 

Ma poi cosa ve ne frega?

Vi sto solo porgendo quello che so (BENE) per farvi capire che quello che dite non è sicuro al 100%.

Lo farò anche in maniera rude (poi boh) e "cattiva" (ariboh) ma non mi metto a parlare di astrofisica poichè non conosco un sega di sta materia, ma parlo di cinema perchè NE SO.

Mi avete costretto a scriverlo qui andano OT.

Zzivostri.

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...