Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Sebbene quest'anno non uscirà alcun film della saga di Paranormal Activity, i fan della serie saranno ben felici di sapere che nel 2014 saranno ricompensati con ben due film. Infatti la Paramount Pictures ha reso noto che Paranormal Activity 5 uscirà il 24 ottobre 2014 ma molto prima, il 3 gennaio 2014, sarà sugli schermi lo spin-off Paranormal Activity: The Marked Ones.

 

Pure lo spin of

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebbene quest'anno non uscirà alcun film della saga di Paranormal Activity, i fan della serie saranno ben felici di sapere che nel 2014 saranno ricompensati con ben due film. Infatti la Paramount Pictures ha reso noto che Paranormal Activity 5 uscirà il 24 ottobre 2014 ma molto prima, il 3 gennaio 2014, sarà sugli schermi lo spin-off Paranormal Activity: The Marked Ones.

 

Pure lo spin of

 

 

Il primo mi è bastato... i 5 euro peggio spesi della mia vita

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse vero stallone ha fatto benissimo a scrivere cosi

 

Quattro milioni per quattro giorni di riprese... Ma Willis pensava fosse di essere al paris saint german degli arabi?? Ma che andasse a lavorare!

Molto meglio indy!! Attore che io adoro.

 

Snake, tu che sei un intenditore di film e serie tv, cosa mi dici di the walking dead?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Quattro milioni per quattro giorni di riprese... Ma Willis pensava fosse di essere al paris saint german degli arabi?? Ma che andasse a lavorare!

Molto meglio indy!! Attore che io adoro.

 

Snake, tu che sei un intenditore di film e serie tv, cosa mi dici di the walking dead?

di serie tv sono abbastanza ignorantuccio..dopo aver seguito breaking bad mi sono fermato.Troppo stress.

Sono piu' un tipo da film :lol:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Quattro milioni per quattro giorni di riprese... Ma Willis pensava fosse di essere al paris saint german degli arabi?? Ma che andasse a lavorare!

Molto meglio indy!! Attore che io adoro.

 

Snake, tu che sei un intenditore di film e serie tv, cosa mi dici di the walking dead?

 

 

Se vuoi ti posso rispondere io su The Walking Dead... secondo me è una serie da vedere assolutamente, sarebbe anche il momento giusto per iniziare a seguirla visto che fra poco uscirà la quarta stagione e se ti appassioni e' molto difficile aspettare per nuovi episodi!

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No Segal no fuori dai mercenari 3 come spero che ci rimanga cage oppure scaffale e sedia vuota al cinema !

Ma che ci fai con Seagal, uno attore action senza espressività che negli ultimi dieci anni ha usato solo controfigure per far credere di saper fare cose che ormai non erano più alla sua portata (guarda stallone si è rotto 2 volte qualche osso per girare le scene di lotta dei mercenari senza controfigura), in più non riusciva mai ad adattarsi al personaggio dei film che interpretava, rimaneva sempre lo stesso, e infatti è calato in fretta come star...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ci fai con Seagal, uno attore action senza espressività che negli ultimi dieci anni ha usato solo controfigure per far credere di saper fare cose che ormai non erano più alla sua portata (guarda stallone si è rotto 2 volte qualche osso per girare le scene di lotta dei mercenari senza controfigura), in più non riusciva mai ad adattarsi al personaggio dei film che interpretava, rimaneva sempre lo stesso, e infatti è calato in fretta come star...

seagal io non l'ho mai reputato una star.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ci fai con Seagal, uno attore action senza espressività che negli ultimi dieci anni ha usato solo controfigure per far credere di saper fare cose che ormai non erano più alla sua portata (guarda stallone si è rotto 2 volte qualche osso per girare le scene di lotta dei mercenari senza controfigura), in più non riusciva mai ad adattarsi al personaggio dei film che interpretava, rimaneva sempre lo stesso, e infatti è calato in fretta come star...

Quoto è quello che dico anche io ha azzeccato una decina di film negli anni novanta e fine ora è ridicolo sotto tutti gli aspetti e per me stonerà tantissimo nei mercenari 3 come era totalmente fuori luogo in Machete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh cmq Seagul ci sta come, ci stanno tutti in sto branco di vecchi eroi anni 80/90.....prima o poi tutti passano per un episodio de: i mercenari(titolo piu che azzeccato per vari motivi)

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh cmq Seagul ci sta come, ci stanno tutti in sto branco di vecchi eroi anni 80/90.....prima o poi tutti passano per un episodio de: i mercenari(titolo piu che azzeccato per vari motivi)

È naturale che ci sta, ma se ci sono problemi ad averlo nel film non ci si può fare molto, e sicuramente non ne faccio una tragedia....Comunque questa settimana è stato preso anche Banderas....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che Willis che domanda 1 milione di dollari al giorno per 4 giorni di riprese... ma han fatto bene a sostituirlo lol (io manco i 3 milioni proposti li avrei dato... cioè mi piace come attore però porca miseria, datti una regolata...).

assolutamente d'accordo Mommox

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che Willis che domanda 1 milione di dollari al giorno per 4 giorni di riprese... ma han fatto bene a sostituirlo lol (io manco i 3 milioni proposti li avrei dato... cioè mi piace come attore però porca miseria, datti una regolata...).

 

Mah, per 4 giorni di riprese rifiutare 3 milioni di dollari mi sembra una cosa davvero incredibile.Io gli avrei dato 3 milioni di mazzate perchè un comportamento così è inaccettabile, è straricco e va a guardare il milione in più o in meno?:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi ribadisco, persino i 3 milioni mi sembrano ridicoli come cifra... cioè non mi scandalizzo tanto per la sua richiesta dei 4 milioni, quanto per i 3 di base che gli volevano dare XD

 

Poi ovvio che ti monti la testa se i produttori ti viziano a questo modo (non che sia una scusante ma porca miseria, davvero 3 milioni per 4 giorni di riprese? Alla faccia della crisi... ah no, quella è solo europea ._.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scott Frank, sceneggiatore e regista, con collaborazioni in film quali Minority Report, Wolverine e una candidatura agli oscar per Out of Sight, ha dichiarato in un'intervista di essere al lavoro sulla stesura del film di Assassin's Creed,

 

"Sto riscrivendo la sceneggiatura di Assassin's Creed proprio ora, e mi piace molto visto che non ho mai adattato un film da un videogame. In questi casi mi piace tentare più versioni differenti che posso."

 

Il film è atteso per il 2015.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh cmq Seagul ci sta come, ci stanno tutti in sto branco di vecchi eroi anni 80/90.....prima o poi tutti passano per un episodio de: i mercenari(titolo piu che azzeccato per vari motivi)

Si ma quelli che ci sono passati fino ad ora sono abbastanza informa e accattivanti ancora come aspetto, Chuck norris nei mercenari 2 non farà un gran lavoro però ha quasi 75 anni ed è conciato meglio di Seagal, sto vedendo su sky gli ultimi lavori come protagonista usciti nel 2012 è un insaccato che agita le braccia stancamente non sembra lui ma la ma la sua caricatura uscita da un'episodio dei griffin !

Link al commento
Condividi su altri siti

scoiattoli assassini ma non con il culo :lol:

 

Molti si ricorderanno del nome di Timur Bekmambetov per film come La leggenda del cacciatore di vampiri e Wanted - Scegli il tuo destino ma anche per i due episodi della saga tratta dai romanzi di Sergey Lukyanenko, I guardiani della notte e I guardiani del giorno. Con la sua casa di produzione, la Bazelevs, il regista ha rilasciato un video per la vendita di un film horror alquanto particolare. Non ci sono tornado con al loro interno degli squali e degli strani enormi mostri assassini, ma questa volta il pericolo arriva da qui teneri esserini che sono gli scoiattoli, che qui si trasformeranno in temibili macchine di morte. Trovate in calce la sinossi e il trailer di Squirrels che è attualmente alla ricerca sia di un regista che di un co-produttore.

 

Quando il padre con cui non parlava da anni viene ucciso in circostanze misteriose un giovane uomo ritorna nel suo paesino natale. Nella speranza di trovare una spiegazione logica troverà invece dei personaggi bizzarri, il fidanzato di sua madre, la sua ex-fidanzata diventata lo sceriffo della città, una compagnia del gas in procinto di comprare l'intera città e un esercito di scoiattoli mangiatori di carne umano portatori di distruzione come risultato della distruzione ambientale causata dalla compagnia del gas. "Gli scoiattoli, come le persone, possono essere molto carini fino a che non si arrabbiano!" Il film è scritto da Daniel Antoniazzi e Ben Shiffrin basata su di un'idea originale di Bekmambetov.

 

[Video]

[/Video]

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...