Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

la saga di HP merita parecchio,ne vedi uno ed arrivi fino alla fine senza accorgetene.Riescono ad intrattenere perchè sono leggeri,visivamente splendidi e senza mai un punto morto.

 

infatti proprio l'anno scorso mi son preso il cofanetto in bd(pagato una cavolata...circa 25/30 euro)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

la saga di HP merita parecchio,ne vedi uno ed arrivi fino alla fine senza accorgetene.Riescono ad intrattenere perchè sono leggeri,visivamente splendidi e senza mai un punto morto.

 

infatti proprio l'anno scorso mi son preso il cofanetto in bd(pagato una cavolata...circa 25/30 euro)

 

in alcuni capitoli c'è davvero poca "azione" (Il Principe Mezzo Sangue ed I Doni della Morte parte 1)...ma comunque sei invogliano a guardarli lo stesso per non perdere il filo conduttore e capire tutto... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi sono piaciuti i film di HP vi consiglio i libri.. Qualcosa straordinario...si parte dai primi che sono più "giovincelli" fino agli ultimi dove si può vedere una crescita assurda,ancora più di quanto si possa intuire dai film... Ricordo ancora i mesi di attesa per il settimo libro,la fila per prenotarlo,la gioia di quanto mi arrivò con qualche ora di anticipo e di come lo divorai in una sola notte... Comunque oddio,nel principe mezzo sangue e nel doni della morte parte prima l azione c'è, ma il primo si basa più sull' alone di mistero per poi arrivare al colpo di scena finale,mentre il secondo deve essere visto nell' insieme con la parte 2...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nei libri si nota in effetti molta più maturità, non solo dei personaggi ma anche da parte della scrittrice stessa. I film li ho visti una volta ciascuno (forse i primi due li ho rivisti qualche volta) mentre i libri me li sono riletti parecchie volte, soprattutto i primi quattro.

La tipa con cui sto ora poi è fissata di HP quindi figuriamoci se non mi piace XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi sono piaciuti i film di HP vi consiglio i libri.. Qualcosa straordinario...si parte dai primi che sono più "giovincelli" fino agli ultimi dove si può vedere una crescita assurda,ancora più di quanto si possa intuire dai film... Ricordo ancora i mesi di attesa per il settimo libro,la fila per prenotarlo,la gioia di quanto mi arrivò con qualche ora di anticipo e di come lo divorai in una sola notte... Comunque oddio,nel principe mezzo sangue e nel doni della morte parte prima l azione c'è, ma il primo si basa più sull' alone di mistero per poi arrivare al colpo di scena finale,mentre il secondo deve essere visto nell' insieme con la parte 2...

 

 

Nei libri si nota in effetti molta più maturità, non solo dei personaggi ma anche da parte della scrittrice stessa. I film li ho visti una volta ciascuno (forse i primi due li ho rivisti qualche volta) mentre i libri me li sono riletti parecchie volte, soprattutto i primi quattro.

La tipa con cui sto ora poi è fissata di HP quindi figuriamoci se non mi piace XD

 

 

mi piacrebbe molto...solo che non sono un grande appassionato di lettura...

anche se sono convinto...una volta iniziati non riuscerei a smettere fino a quando non sono arrivato alla fine...

 

 

mi servirebbero dei giorni da 48 ore...così da poter dedicare tutti i tempi necessari a videogiochi e altre attività ricreative... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MBoh pure quando appoggio le vostre uscite fate i simpaticoni.

E' troppo divertente, LOL.

hai un modo strano di appoggiare un'uscita lasciatelo dire.

 

Se uno scrive una cosa e l'altro posta una gif di uno smile (che indica e ride) mi sembra una presa per in fondelli.

Forse quello strano sono io e tu sei quello normale.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

lutto del mondo del cinema e del pugilato... a 44 anni è deceduto Tommy Morrison, ex campione mondiale dei pesi massimi Wbo... l ex pugile aveva anche disputato la parte di Tommy "machine" Gunn in Rocky V...

 

http://usatthebiglead.files.wordpress.com/2013/09/tommy-morrison.jpg?w=640

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzo tommy gunn....

Di cosa e' morto?

non si sa ancora a quanto ho capito.. la notizia è stata data da Tony Holden (agente storico dell ex pugile) ma non ha detto nulla riguardo le cause...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora in tv Ninja Assassin.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho qualche domanda che non mi convince sul finale/ultimo capitolo di Harry potter che ho visto di recente...e vorrei condividerle con voi... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

-quando HP si trova nella foresta e Voldemort gli lancia l'incantesimo mortale (Hadava Kedaba o qualcosa di simile)...come mai sopravvive???... :ph34r: :ph34r:

-in punto di morte Piton consegna ad HP un ricordo da guardare...quando si trova a colloquio con Silente e lancia il Patronus a forma di cerva come la mamma di HP (che poi indica ad HP dove si trova la spada di Godric Grifondoro) siamo già ne I Doni della Morte Parte 1...e Silente è già morto nel Principe Mezzo Sangue... :crazy: :crazy:

-essendo HP parte di Voldemort (come dice Silente quando parla con Piton)...non è anch'esso un Orcloks (o come si scrive)???...

 

 

 

magari sono delle cavolate...

ma io non avendo letto i libri non so trovare risposte a questi interrogativi con i film...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho qualche domanda che non mi convince sul finale/ultimo capitolo di Harry potter che ho visto di recente...e vorrei condividerle con voi... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

-quando HP si trova nella foresta e Voldemort gli lancia l'incantesimo mortale (Hadava Kedaba o qualcosa di simile)...come mai sopravvive???... :ph34r: :ph34r:

-in punto di morte Piton consegna ad HP un ricordo da guardare...quando si trova a colloquio con Silente e lancia il Patronus a forma di cerva come la mamma di HP (che poi indica ad HP dove si trova la spada di Godric Grifondoro) siamo già ne I Doni della Morte Parte 1...e Silente è già morto nel Principe Mezzo Sangue... :crazy: :crazy:

-essendo HP parte di Voldemort (come dice Silente quando parla con Piton)...non è anch'esso un Orcloks (o come si scrive)???...

 

 

 

magari sono delle cavolate...

ma io non avendo letto i libri non so trovare risposte a questi interrogativi con i film...

la prima domanda trova risposta nella tua terza domanda xD Harry non muore proprio perché è diventato il settimo Horcrux a insaputa di voldemort ,e quindi l incantesimo invece di.uccidere Harry distrugge la sua parte Horcrux... Per la seconda domanda,il ricordo di Piton per il patronus è dopo la morte dei genitori di Harry, e non della notte in cui da la spada a Harry... Questo ricordo serve a far capire sia che è stato piton a dare la.spada a Harry,sia a far capire quanto sia stato grande l amore di piton verso Lilly...

 

Modificato da Alex93
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che tira molto questo harry potter, ma non e' una roba per bambini o adolescenti?

Tanto per essere chiaro(non si sa mai) : non sono polemico, chedo soltanto

quando le storie sono raccontate bene non hanno età.HP potrebbe intrattenere benissimo un bambino di 8 anni tanto quanto un 60enne.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che tira molto questo harry potter, ma non e' una roba per bambini o adolescenti?

Tanto per essere chiaro(non si sa mai) : non sono polemico, chedo soltanto

 

HP ha la sua fortuna proprio in questo... inizia come qualcosa che, si vede, è molto legato ad un pubblico giovane, ma via via matura (assieme al pubblico stesso... almeno per chi seguiva i libri/film alla loro uscita) fino a diventare un prodotto che, forse, non consiglierei proprio a dei bambini XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...