Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Sì capisco cosa vuoi dire,ma io non funziono come te allora. Sempre parlando di 12 Anni Schiavo, la colonna sonora l'ho sentita prima di vedere il film e già mi piaceva. Lo stesso vale per quella di Gravity.

Certo, infatti sono entrambe belle!!! Io per esempio non ho visto gravity, ascolto la colonna sonora e posso dire che è bellissima, ma se mi devo emozionare, no, non ci riesco... magari vedrò il film poi riascoltandola mi emozionerò :D ( perchè sarò in sintonia con la soundtrack del film )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, infatti sono entrambe belle!!! Io per esempio non ho visto gravity, ascolto la colonna sonora e posso dire che è bellissima, ma se mi devo emozionare, no, non ci riesco... magari vedrò il film poi riascoltandola mi emozionerò :D ( perchè sarò in sintonia con la soundtrack del film )

 

Capito :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me l'arrangiamento più azzeccato è quello a Time Square, quando vedevo le immagini, e sentivo la musica pensavo questa è la mente di Max che sta andando verso la follia.

Si esatto, infatti è proprio li in quel punto che mi sono venuti i brividi!!! Poi sarà che il cinema aveva il volume troppo alto ma mi ha spaccato i timpani :o ( però così rende anche meglio xD )

 

Capito
:ok: Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma banderas sara' 1,75 max.ed ho esagerato

Che pensavate?nel cinema le proporzioni sono fasulle.

Prendete un tom cruise.prendete stallone.o johnny depp.

 

Tom Cruise sono sempre riusciti a farlo sembrare basso, gli altri due un po' meno... Ma io non mi riferivo unicamente all'altezza, quanto ma sopratutto alle spalle! È imbarazzante :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tom Cruise sono sempre riusciti a farlo sembrare basso, gli altri due un po' meno... Ma io non mi riferivo unicamente all'altezza, quanto ma sopratutto alle spalle! È imbarazzante :lol:

Già sembra il ragazzino cinese di Indy e Il Tempio Maledetto in confronto a Shwarzy :mrgreen:

 

Comunque ecco un nuovo titolo della serie COD...COD "Turtles Warfare"...ah no scusate è un nuovo trailer della cavolata di Bay :rolleyes:

[Video]

[/Video] Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in questi giorni ho visto un paio di film...

 

La Mummia: La tomba dell'imperatore dragone

niente di che sinceramente...mi sono piaciuti di più i due predecessori... :whew: :whew:

 

Wolverine: L'immortale

molto molto molto bello...quasi a livello delle Origini di Wolverine imho...consigliatissimo... :ok: :ok:

 

 

devo ancora vedere The Lone Ranger...probabilmente oggi... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena ordinato Pacific Rim 3D da godermi sulla mia nuova tv... non vedo l'ora che arrivi. Quel film l'ho visto tre volte al cinema, e non mi stuferei di vederlo ancora... perchè è spettacolo puro... fan service puro... intrattiene, esalta, ed è una gioia per gli occhi.

Parlando di film recenti ho visto all'uscita Capitan America 2 e mi è piaciuto più del primo, anche se non è il mio personaggio preferito... l'unica cosa è che in quel film muoiono più auto che persone.

 

Più di recente ho visto Amazing Spiderman 2... allora, sinceramente non mi è piaciuto granchè... ma nemmeno il primo... il primo perchè ho trovato noiosissimo il personaggio di Connors, mai piaciuto nemmeno come cattivo nei fumetti (lo preferisco nella sua veste "buona"). Il secondo perchè hanno voluto per forza inserire due (tre in realtà ma lasciamo stare) supercattivi senza dare loro il giusto spessore... se potevano averne.

L'unica cosa davvero figa del film è la colonna sonora... l'idea di creare una traccia dubstep per Electro che si "aziona" quando usa i poteri è una figata (e difatti me la sono scaricata XD).

 

Per il resto è un film che intrattiene, con alcune belle scene ma sprecate... poteva essere fatto molto meglio... ma questa è una critica che mi nasce spontanea perchè, dopo i Batman di Nolan, qualsiasi film sui supereroi mi sembra insulso in confronto alla qualità (e alla profondità dei personaggi) di quei capolavori.

Purtroppo trovo che i film Marvel siano ancora troppo legati a quel concetto di supereroi squisitamente "fumettistici" degli anni 60 ai quali si tenta di dare una nota "cupa" e uno spessore psicologico senza però grande successo a mio avviso.

Con questo non dico che siano brutti film, anzi, li vedo sempre con piacere... ma finito il film praticamente me lo scordo... non mi lascia niente dentro. Paradossalmente mi ha lasciato più Pacific Rim che è di un'ignoranza bestiale che un qualsiasi film Marvel (parlando sempre di film così action...), per il semplcie fatto che PR stupisce sotto tutti i punti di vista tranne quello della trama... mentre un film tipo Wolverine o Spiderman o Capitan America non lo fa a mio avviso... stupisce per le scene alla Michael Bay dove salta in aria qualche macchina, o esalta quando il personaggio protagonista fa qualcosa di figo... ma non eccelle in niente. Forse solo il primo Iron Man all'uscita mi ha stupito (così come il primo Spiderman di Raimi forse)... ma poi stop. Tutto il resto era sulla stessa identica lunghezza d'onda.

Mentre un film di Nolan ti riempie la testa di concetti, morali, idee, oltre ad essere anche più crudo e intrigante secondo me.

 

Poi per carità è tutta questione di gusti alla fin fine. Del resto credo di essere uno dei pochi che ha trovato il film degli Avengers noioso... simpatiche alcune scene, begli alcuni effetti, ma giuro se lo rivedessi ora sarebbe come vedere un film nuovo perchè non mi ricordo NIENTE. Non mi ha lasciato proprio nulla. Ma nemmeno a livello di emozioni per essermi esaltato o che altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questo non dico che siano brutti film, anzi, li vedo sempre con piacere... ma finito il film praticamente me lo scordo... non mi lascia niente dentro. Paradossalmente mi ha lasciato più Pacific Rim che è di un'ignoranza bestiale che un qualsiasi film Marvel (parlando sempre di film così action...), per il semplcie fatto che PR stupisce sotto tutti i punti di vista tranne quello della trama... mentre un film tipo Wolverine o Spiderman o Capitan America non lo fa a mio avviso
per niente daccordo, anzi a me Pacific Rim non mi è per niente piaciuto, tanto che mentre lo vedevo streaming dopo un'oretta mi sono fermato e ho chiuso tutto pensando '' che è sto schifo?''

 

I film Marvel sono 100000 spanne sopra, ma come dico sempre, de gustibus.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per niente daccordo, anzi a me Pacific Rim non mi è per niente piaciuto, tanto che mentre lo vedevo streaming dopo un'oretta mi sono fermato e ho chiuso tutto pensando '' che è sto schifo?''

 

I film Marvel sono 100000 spanne sopra, ma come dico sempre, de gustibus.

 

Ma ti sei risposto solo... lo hai guardato in streaming, magari con una qualità da telenovelas spagnola trasmessa sul digitale terrestre durante una giornata di pioggia...

 

Quello è un film da vedere al cinema/con un impianto serio.

 

E poi l'ho scritto prima che è comunque questioni di gusti ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti sei risposto solo... lo hai guardato in streaming, magari con una qualità da telenovelas spagnola trasmessa sul digitale terrestre durante una giornata di pioggia...

 

Quello è un film da vedere al cinema/con un impianto serio.

 

E poi l'ho scritto prima che è comunque questioni di gusti ovviamente...

Anche capitan America l'ho visto in streaming, certo al cinema sarebbe stato mille volte meglio, ma è riuscito a trasmettermi epicità anche da un misero Portatile, Pacific Rim invece Zero, niente proprio, insomma mi ha annoiato dall'inizio alla fine, non so perchè... eppure è il mio genere di film.

 

E sotto sotto ho una sorta di presentimento anche per Godzilla ( quello che sta per uscire ) spero di sbagliarmi ovviamente, dal trailer sembra veramente tosto, questo però penso di vederlo al cinema :D

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cut

Concordo(tranne che per Avengers ovviamente, (Avengers è stato fatto più per far orgasmare i fan che per altro, ed è per questo che lo adoro :mrgreen: )ma comprendo la tua opinione.

Adoro anche Pacific Rim, certo non è un film da guardare di continuo, magari lo riprendi per gasarti un po'...perchè sostanzialmente è questo il presupposto del film, lo ha detto anche Del Toro fin da subito, lo ha fatto per ritornare un po' bambino e per omaggiare i film di Godzilla e i cartoni sui robottoni giapponesi, non lo ha fatto per diventare un colossal.

Lo si vede per mostri e robottoni che se le danno punto...e ci riesce alla grande secondo me.

Cap2 mi è piaciuto molto, mi sta piacendo la via che sta prendendo la Marvel\Disney...dando diversi caratteri ai film ma mantenendo comunque saldo il filo che li lega: per esempio il film di Cap è più governativo, spionaggio etc...Thor 2 è più fantasy\fantascientifico, Iron Man è filo-terroristico\guerra futuristica(a parte il disastroso 3).

Caratteri diversi che poi si uniscono ed esplodono nel più puro super-eroismo nei film degli Avengers, poi ovviamente possono piacere o no.

Spider Man 2 non l'ho ancora visto ma ne parlano veramente male(il primo non mi era dispiaciuto), boh.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto ieri sera The Wrestler, davvero bello, consigliatissimo :ok: :ok:

 

piaciuto molto anche a me!

guardati anche warrior se non l'hai già visto, per me è un piccolo capolavoro!

 

Concordo(tranne che per Avengers ovviamente, (Avengers è stato fatto più per far orgasmare i fan che per altro, ed è per questo che lo adoro :mrgreen: )ma comprendo la tua opinione.

Adoro anche Pacific Rim, certo non è un film da guardare di continuo, magari lo riprendi per gasarti un po'...perchè sostanzialmente è questo il presupposto del film, lo ha detto anche Del Toro fin da subito, lo ha fatto per ritornare un po' bambino e per omaggiare i film di Godzilla e i cartoni sui robottoni giapponesi, non lo ha fatto per diventare un colossal.

Lo si vede per mostri e robottoni che se le danno punto...e ci riesce alla grande secondo me.

Cap2 mi è piaciuto molto, mi sta piacendo la via che sta prendendo la Marvel\Disney...dando diversi caratteri ai film ma mantenendo comunque saldo il filo che li lega: per esempio il film di Cap è più governativo, spionaggio etc...Thor 2 è più fantasy\fantascientifico, Iron Man è filo-terroristico\guerra futuristica(a parte il disastroso 3).

Caratteri diversi che poi si uniscono ed esplodono nel più puro super-eroismo nei film degli Avengers, poi ovviamente possono piacere o no.

Spider Man 2 non l'ho ancora visto ma ne parlano veramente male(il primo non mi era dispiaciuto), boh.

 

io avengers l'ho visto ieri per la seconda volta, beh sinceramente non mi piace minimamente, non l'ho nemmeno finito ieri mi ha annoiato troppo, trovo la storia noiosa e certe scene troppo scontate! c'è da dire però che a parte capitan america gli altri film degli avenger non mi son piaciuti.

pacific rim invece lo devo ancora vedere, ce l'ho nel pc ma non so se guardarlo li o prendermi il blu ray :whew:

 

ieri invece ho ordinato i 2 star trek di abrams, mentre mi sto recuperando in streaming tutti i film di cronenberg..finora tutti molto belli a parte spider che ho fatto fatica a seguirlo, dovrò rivederlo con più attenzione

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...