Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

avevo visto la notte del giudizio l'anno scorso,mi era piaciuto abbastanza.(anche se non è di certo un filmone).

 

dai commenti ho capito che questo sequel, si mantiene sulla riga del primo,forse un po peggio.

 

aspetterò che lo passano su sky primafila,cosi me lo guado con 2,90 euro.di piu non ci spendo.

fai bene, io ci sono andato solo perchè ho la tessera della 3 (che non è neanche mia haha :D ) così almeno non ci spendo nulla...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

[Video]

[/Video]

 

 

Dopo la conferma che Quentin Tarantino avrebbe diretto al 100% The Hateful Eight (il suo nuovo lavoro, finora protagonista di una storia abbastanza travagliata), Empire ci regala l'anteprima del poster ufficiale della pellicola in questione. Sulle pagine del prossimo numero della rivista americana, in uscita domani, ci sarà infatti la prima locandina ufficiale del film, già resa nota online.

 

The Hateful Eight, che dovrebbe arrivare nelle sale alla fine del 2015, sarà ambientato durante la guerra civile del Wyoming e racconterà la storia di un gruppo di passeggeri di una diligenza, bloccati per via di una bufera di neve. Non mancheranno cacciatori di taglie, cowboy, prigionieri, soldati e generali, in pieno stile western. Il cast è formato da una lunga lista di nomi interessanti: Samuel L. Jackson, Michael Madsen, Kurt Russell, James Remar, Amber Tamblyn, Walton Goggins, Zoe Bell. Qui sotto potete dare un'occhiata al primo poster ufficiale del film

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/30072014/c_The-Hateful-Eight_notizia-3-2.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere Moon, uno di quei film ben fatti che sei contento di aver visto (almeno secondo me). E poi la colonna sonora finale è qualcosa di meraviglioso..

 

Moon per me è un CULT, girato con un budget discreto, colonna sonora da brividi (usata anche nel promo dell'agghiacciante Aliens Colonial Marines) ed un Sam Rockwell molto bravo. Da vedere e rivedere.

 

 

Ieri sera mi sono deciso ad andare a vedere Transformers 4. Uscito dal cinema sono andato a farmi una birra per dimenticare l'opera di Bay, spero vivamente che qualcuno lo faccia desistere dal proseguire nello scempio.

Paura vera per le Tartarughe Ninja.

 

Aspetto i Mercenari 3 e Dracula Untold.....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon per me è un CULT, girato con un budget discreto, colonna sonora da brividi (usata anche nel promo dell'agghiacciante Aliens Colonial Marines) ed un Sam Rockwell molto bravo. Da vedere e rivedere.

 

Quoto un po' tutto, e poi ci sarà un motivo se l'ho visto su Sky Cult :lol:

 

Aspetto i Mercenari 3

 

:drunken:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Paura vera per le Tartarughe Ninja.

 

ahah davvero.Ma poi il brand è morto,andavano forte negli anni 90.

Hanno provato in tutti i modi a resuscitarli con nuovi cartoni,pupazzi e altro ma senza successo.

Un po' come se uscisse adesso un film su He-Man(ovvio,io lo vedrei :lol: )

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere Moon, uno di quei film ben fatti che sei contento di aver visto (almeno secondo me). E poi la colonna sonora finale è qualcosa di meraviglioso..

concordo assolutamente, uno dei fantascientifici piu' interessanti degli ultimi anni, un film intelligente e a tratti geniale... lo sai che il regista è il figlio di David Bowie?

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo assolutamente, uno dei fantascientifici piu' interessanti degli ultimi anni, un film intelligente e a tratti geniale... lo sai che il regista è il figlio di David Bowie?

 

Ma va? Non avrei mai collegato Il suo cognome a quello vero del padre..però avevo letto che era il suo primo film da regista, complimenti! :bow:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se stai facendo un attacco diretto nei miei confronti con il termine privo di fantasia e "ridicolo", vedi di abbassare la cresta, moderare i toni e cambiare aria, perchè sei simpatico come un gatto con gli artigli appeso ai cosiddetti :ok: !!!! Se non fosse così, allora spiegati meglio perchè il tuo messaggio lascia poco spazio all'immaginazione.

 

Detto questo io ho anche citato:

 

"Michael Bay lo considero un regista molto intelligente e capace, con una certa inclinazione alla propria prostituzione in cambio di fama e denaro. Per carità, non c’è niente di male, avessi la possibilità probabilmente lo farei anche io. È facile dire che esplode tutto e prenderlo per il culo per questo suo cinema fracassone e CGI centrico, molto facile. Però poi è anche capace di cambiare le carte in tavola e mettersi lì con un budget ridicolo, per lui, di appena 20 milioni di dollari e tirare fuori un ottimo film come Pain & Gain dove non esplode niente e, anzi, si muove sul sottile filo della farsa e della presa in giro di quella fetta di società Americana che adora i suoi film. Infatti Pain & Gain è andato malino come incassi. STRANAMENTE!!!!!! "

 

La parola stranamente era messa in maiuscolo, grassetto e stava a sottolineare per l'appunto, il link al sito di MrChreddy come citato anche sopra da me, quando ho parlato di Transformer 4... Non avrei MAI e ripeto MAI, ricopiato una frase se non che prima avessi citato la fonte da dove arrivava! Ma bisogna sempre spiegarvi tutto nei minimi dettagli oppure ogni tanto ci arrivate pure voi? :whew:

 

 

 

Ottima osservazione, seguo il tuo sito da una vita e mi diverto sempre un sacco a leggere quando massacri i "soliti film" made in USA stra pompati... ti ho anche fatto pubblicità qui dentro , perchè ti reputo molto bravo nel tuo campo :mrgreen:

 

 

 

Non sapevo che fosse un forum frequentato da bambini dell'asilo che bisogna ogni volta specificare cosa si mette, e menomale che la parola "STRANAMENTE" l'avevo pure messa in maiuscolo e grassetto apposta... Bah...

Prima cosa vedi mantenere la calma perchè non era mia intenzione offendere te, anzi, poi interpreta la situazione a tuo piacimento, semplicemente subito dopo aver letto il tuo commento ho letto le stesse identiche parole su un altro sito, quindi ho automaticamente pensato che avessero fatto una recensione utilizzando quanto tu avevi scritto o viceversa, ossia che tu avessi scritto un commento copiando dalla recensione. La mia era un pura curiosità, navigavo da smartphome e non ho notato che tu avessi linkato la fonte... poi sappi che la scritta moderatore non ti da il permesso di poter scrivere quel che ti pare e offendere gli iscritti al sito perchè, anzi, tu dovresti essere il primo a dare l'esempio, ma a quanto pare ti sfugge questo particolare di rilevata importanza. In 6 anni che sono iscritto in questo forum non ho mai avuto richiamo di alcun genere e sinceramente mi scoccia non poco che il primo moderatore della situazione si permetta di offendere dandomi del CAGACAZZO, adesso richiamatemi pure almeno ne avete motivo, o del bambino dell'asilo che non capisce. Quindi prima di consigliarmi di cambiare aria ecc vedi darti una regolata perchè ribadisco il concetto che la scritta moderatore non ti da il permesso di insultare gli utenti del forum. Ciò scritto fai finta di nulla ed ogni volta che vedi un mio post in qualsiasi topic presente sul forum fai finta che non esista così eviterai di discutere con un bimbo dell'asilo che non comprende ahah Buon Sabato!

Modificato da SOUNDERREGENT
  • Upvote 2
http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai capito perché in questo forum nessuno distingue i redattori dai moderatori, succedeva sempre anche a me di essere scambiato per mod .-. ed è pure scritto bello chiaro :D

Uno vale l'altro tanto lavora ugualmente per il sito... :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dovakhiin

Scuatemi la domanda off-topic che mi è sorta leggendo le conversazioni indietro specialmente quelle dove è nata la "discussione"...

 

Ok che probabilmente Fox89 le ha sparate grosse accusando molti di voi, ma voi perchè l'avete crocifisso che ha fatto un copia e incolla da un altro sito?

 

Questo forum è pieno di gente che fa SPAM ma non mi pare venga messa al rogo o accusata, quindi perchè tanta polemica per nulla?

 

Io mi sono iscritto da poco su suggerimento di amici e mi hanno detto che gente che spamma ma viene osannata e infatti ho notato questa cosa che però sinceramente non mi pesa... non capisco perchè, se un altro lo fa, si stato così pesantemente accusato...

 

Ripeto io sono nuovo e me ne frego, ma o la legge è uguale per tutti oppure era inutile anche continuare la cosa! Non riesco a capire come su un forum dedicato a MondoXbox si possa spammare frasi, articoli, commenti presi da altri siti senza citarne la foto e non parlo solo di questo Fox89... Che qui avete fatto una cricca e lo avete massacrato? :asd: ... Sarebbe stato bello vedere una sua risposta ma credo non si colleghi più, visto l'ultimo online!

 

CHIUSO OT.

 

Tornando in tema dico, per caso avete visto l'ultimo pianeta delle scimmie? Che ne pensate? Si nota la mano del nuovo regista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Scuatemi la domanda off-topic che mi è sorta leggendo le conversazioni indietro specialmente quelle dove è nata la "discussione"...

 

Ok che probabilmente Fox89 le ha sparate grosse accusando molti di voi, ma voi perchè l'avete crocifisso che ha fatto un copia e incolla da un altro sito?

 

Questo forum è pieno di gente che fa SPAM ma non mi pare venga messa al rogo o accusata, quindi perchè tanta polemica per nulla?

 

Io mi sono iscritto da poco su suggerimento di amici e mi hanno detto che gente che spamma ma viene osannata e infatti ho notato questa cosa che però sinceramente non mi pesa... non capisco perchè, se un altro lo fa, si stato così pesantemente accusato...

 

Ripeto io sono nuovo e me ne frego, ma o la legge è uguale per tutti oppure era inutile anche continuare la cosa! Non riesco a capire come su un forum dedicato a MondoXbox si possa spammare frasi, articoli, commenti presi da altri siti senza citarne la foto e non parlo solo di questo Fox89... Che qui avete fatto una cricca e lo avete massacrato? :asd: ... Sarebbe stato bello vedere una sua risposta ma credo non si colleghi più, visto l'ultimo online!

 

CHIUSO OT.

 

Tornando in tema dico, per caso avete visto l'ultimo pianeta delle scimmie? Che ne pensate? Si nota la mano del nuovo regista?

chi sarebbe la gente che fa spam e poi viene osannata?ma chi te le da le informazioni?Paperino?

ma poi chi ha fatto la cricca?Son stati commenti spontanei....

SPero che non ti sei iscritto solo per fare polemiche inutili eh

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dovakhiin

chi sarebbe la gente che fa spam e poi viene osannata?ma chi te le da le informazioni?Paperino?

ma poi chi ha fatto la cricca?Son stati commenti spontanei....

SPero che non ti sei iscritto solo per fare polemiche inutili eh

 

No topolino, simpatia portami via... A me hanno detto di un certo AngelDevil che spamma e poi anche altri che, sul suo esempio, hanno iniziato a fare i copioni-incolloni su questo forum.

 

Non mi sono iscritto per fare polemica con nessuno è un modo per fare due chiacchere! Ho messo la faccina vicino a cricca apposta per far capire che scherzavo, anche perchè questo è un topic storico da quanto vedo anche per le pagine!

 

Chiedevo solo il perchè, curiosità mia, stavo solo leggendo questo topic perchè sono amante del cinema pure io insieme ai Videogiochi!

 

Mi fa piacere però che quando esponi un qualcosa e un'opinione si venga trattati così...

Link al commento
Condividi su altri siti

No topolino, simpatia portami via... A me hanno detto di un certo AngelDevil che spamma e poi anche altri che, sul suo esempio, hanno iniziato a fare i copioni-incolloni su questo forum.

 

Non mi sono iscritto per fare polemica con nessuno è un modo per fare due chiacchere! Ho messo la faccina vicino a cricca apposta per far capire che scherzavo, anche perchè questo è un topic storico da quanto vedo anche per le pagine!

 

Chiedevo solo il perchè, curiosità mia, stavo solo leggendo questo topic perchè sono amante del cinema pure io insieme ai Videogiochi!

 

Mi fa piacere però che quando esponi un qualcosa e un'opinione si venga trattati così...

beh,in questo caso sarebbe da chiamare angeldevl per vedere dove prende le cose.Lui è un utente che pero' da una grandissima mano alla community postando video a gogo

 

Benvenuto :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...