Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Io nel mio piccolo, a furia di comprare bluray, almeno un paio di stipendi li ho fatti arrivare alla signora delle pulizie della Warner Bros o chi per essa :D

Anche io, da quando ci sono le edizioni da collezione tipo la trilogy del padrino, di ritorno al futuro e così via in Bluray, ho contribuito anche io...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

durante queste ferie ho visto Pacific Rim...

bello bello bello...idea carina e film ben costruito...trama scontatissima ma va bene così...il film si lascia "amare" lo stesso... :ok: :ok:

 

oltretutto ho rivisto Lo Hobbit: la desolazione di Smaug...

boh...sarò fissato/di parte e quello che vi pare...ma più lo guardo e più mi piace... :love: :love:

 

 

Lo Hobbit è piaciuto molto anche a me ma Pacific Rim è stato un calcio nei ****.Davvero brutto.

 

Invece io ho amato Pacific Rim, tanto da averlo visto tre volte al cinema e aver comprato il BR in 3D lol... mentre Lo Hobbit non mi è piaciuto per niente, salvo la parte finale del 2 per Smaug. E si che il libro me lo son letto almeno venti volte... ma niente, come film non mi è piaciuto. Il primo l'ho trovato persino soporifero, tanto da aver avuto la tentazione di skippare molte scene... magari se uno non ha letto il libro può essere più intrigato dal film, non sapendo cosa sta per accadere (non che accada poi moltissimo a dire il vero, tanto che si son dovuti inventare un po' di cose e han dovuto metterci dentro Lerciolass...).

 

I MERCENARI 3, dopo 3 settimane di programmazione nelle sale americane, ha incassato negli USA solamente 33,1 milioni di dollari, un dato deludente e dimostra come la copia pirata (di qualità DVD/negozio) rilasciata in rete circa 3 settimane prima dell'uscita nei cinema, ha influito molto sugli incassi del film negli Stati Uniti. Solamente al primo giorno di disponibilità della copia illegale, 200.000 copie del film circa sono state scaricate in poche ore, e quando Sly l'ha saputo ha detto di essersi sentito frustrato e preoccupato per l'ondata, in continua crescita, della pirateria online che sta distruggendo l'industria cinematografica e costando molti posti di lavoro ai suoi dipendenti. Ecco quello che ha detto a riguardo:

"Naturalmente mi dispiace tanto, ma capisco anche che per certa gente, la pirateria, sia diventato un modo di vivere. Ormai in molti pretendono di avere qualcosa senza sentirsi in dovere di dare niente in cambio. A chi non piacerebbe? E penso che tutto ciò sia un vero peccato, perché se si tratta di me, "Ok, non c'è problema, me la cavo comunque", ma le altre migliaia di persone che ci hanno lavorato non potranno guadagnare da questo film, è questo il problema. Le persone che scaricano i film da internet illegalmente non considerano il fatto che le case cinematografiche inizieranno a perdere parte dei suoi lavoratori e di conseguenza non si riusciranno più a fare grandi film. E' tutta una questione di numeri... e se si continua così molte persone in futuro perderanno il lavoro perchè ci saranno dei tagli. Si tratta di un doloroso effetto a catena".

In queste 3 settimane si calcola una perdita stimata di circa 40 milioni di dollari per il film...

Io il 4 settembre sarò al cinema, a gustarmelo, sperando che alla fine la perdita per loro non sia troppa e facciano anche un 4 film.. :ok:

 

P.s: comunque dagli americani una cosa così non me l'aspettavo, qui in Italia è routine, ma lì cose così non succedono spesso... :polliceverso:

 

E come fa a circolare in rete già una versione in qualità dvd??? Qualcuno deve aver passato qualcosa sottobanco... io mi incazzerei con quel qualcuno piuttosto. E comunque è vero che la pirateria fa danni, ma direi che il settore potrebbe soffrire meno la crisi se pagassero anche qualcosa in meno gli attori...

 

Inoltre non sono poi così sicuro che tutti quei biglietti in meno siano per colpa della pirateria... al cinema ci sono anche Le Tartarughe Ninja di Bay e i Guardiani della Galassia, che sono due film grossi. Molti penso che un film come I Mercenari aspetteranno di vederselo in dvd magari... ma la fanbase degli altri due film penso sia molto più ampia e spinga la gente ad andarli a vedere subito.

 

Insomma boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' impossibile che una copia pirata del film possa segare tanto gli incassi è solo una scusa non mi sembra che Geras of War 3 abbia avuto incassi così deludenti pur trovando pirata la copia prima dell'uscita.

Hanno cercato abassando il rated a 13 anni di attirare i ragazzini deludendo la vera fan base di questi film i che va dai trenta a i quarantanni cresciuti a pane e sberle tra energumeni e stallone oschwarzenegger, io il 4 settembre andrò a vederlo e spero di sbagliarmi

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

visto stasera "into the storm".. voto 5

 

il classico disaster movie, niente di più (anche se dai trailer ammetto che mi aveva intrippato parecchio).. se volete passare una serata con un filmetto normale, effetti speciali a gogo ecc allora ok, se cercate una perla allora passate tranquillamente che non vi perdete nulla...!

 

P.S. prima di andarci avevo visto i voti su metacritic e quasi mi era passata la voglia, ma il fatto di andare aggratis con la tessera della 3 (a scrocca tra l altro :mrgreen: ) mi ha fatto cambiare idea come al solito :P

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto stasera "into the storm".. voto 5

 

il classico disaster movie, niente di più (anche se dai trailer ammetto che mi aveva intrippato parecchio).. se volete passare una serata con un filmetto normale, effetti speciali a gogo ecc allora ok, se cercate una perla allora passate tranquillamente che non vi perdete nulla...!

 

P.S. prima di andarci avevo visto i voti su metacritic e quasi mi era passata la voglia, ma il fatto di andare aggratis con la tessera della 3 (a scrocca tra l altro :mrgreen: ) mi ha fatto cambiare idea come al solito :P

 

Quando andai a vedere Hercules, tra i trailer iniziali mandarono anche Into the storm. Quando la ragazza esclamò "E' una vita che studio le tempeste!!" dalla platea si alzò una risata colossale per la bassezza della scena :asd:

 

Comunque anche a me è piaciuto molto Pacific Rim, l'ho rivisto giusto ieri e mi ha intrigato più della prima volta! Soprattutto la soundtrack! Attendo con ansia PR2

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece io ho amato Pacific Rim, tanto da averlo visto tre volte al cinema e aver comprato il BR in 3D lol... mentre Lo Hobbit non mi è piaciuto per niente, salvo la parte finale del 2 per Smaug. E si che il libro me lo son letto almeno venti volte... ma niente, come film non mi è piaciuto. Il primo l'ho trovato persino soporifero, tanto da aver avuto la tentazione di skippare molte scene... magari se uno non ha letto il libro può essere più intrigato dal film, non sapendo cosa sta per accadere (non che accada poi moltissimo a dire il vero, tanto che si son dovuti inventare un po' di cose e han dovuto metterci dentro Lerciolass...).

 

io invece mammox i libri non li ho letti...quindi è forse per quello che mi sono piaciuti così tanto i film... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece io ho amato Pacific Rim, tanto da averlo visto tre volte al cinema e aver comprato il BR in 3D lol... mentre Lo Hobbit non mi è piaciuto per niente, salvo la parte finale del 2 per Smaug. E si che il libro me lo son letto almeno venti volte... ma niente, come film non mi è piaciuto. Il primo l'ho trovato persino soporifero, tanto da aver avuto la tentazione di skippare molte scene... magari se uno non ha letto il libro può essere più intrigato dal film, non sapendo cosa sta per accadere (non che accada poi moltissimo a dire il vero, tanto che si son dovuti inventare un po' di cose e han dovuto metterci dentro Lerciolass...).

 

 

 

E come fa a circolare in rete già una versione in qualità dvd??? Qualcuno deve aver passato qualcosa sottobanco... io mi incazzerei con quel qualcuno piuttosto. E comunque è vero che la pirateria fa danni, ma direi che il settore potrebbe soffrire meno la crisi se pagassero anche qualcosa in meno gli attori...

 

Inoltre non sono poi così sicuro che tutti quei biglietti in meno siano per colpa della pirateria... al cinema ci sono anche Le Tartarughe Ninja di Bay e i Guardiani della Galassia, che sono due film grossi. Molti penso che un film come I Mercenari aspetteranno di vederselo in dvd magari... ma la fanbase degli altri due film penso sia molto più ampia e spinga la gente ad andarli a vedere subito.

 

Insomma boh...

Beh cavolo ma 200000 copie scaricate in 24 ore, e mancavano ancora 3 settimane all'uscita, sai quanti altri milioni di persone ne hanno approfittato scaricandolo!? :whew:

Sicuramente due pezzi grossi come le tartarughe e i GdG hanno influito, ma voi mettere l'influenza di questi due, con milioni di copie di film visionate senza andare al cinema?! :(

 

E' impossibile che una copia pirata del film possa segare tanto gli incassi è solo una scusa non mi sembra che Geras of War 3 abbia avuto incassi così deludenti pur trovando pirata la copia prima dell'uscita.

Hanno cercato abassando il rated a 13 anni di attirare i ragazzini deludendo la vera fan base di questi film i che va dai trenta a i quarantanni cresciuti a pane e sberle tra energumeni e stallone oschwarzenegger, io il 4 settembre andrò a vederlo e spero di sbagliarmi

Che c'entra Gears of war 3??... è un gioco multiplayer, e molti non riescono a giocarci online con la console modificata o bannata (molti ci riescono ugualmente comunque :polliceverso: ), quindi lo prendono nuovo o usato...

Il rating per me non conta, cioè nel primo oltre la scena iniziale e qualche frame finale, di sangue se ne vede poco, eppure andò bene...

Io venerdì vado a vederlo, poi trarrò anche le mie conclusioni... :teach:

 

Dalle foto sembra che il sangue digitale e finto ci sia...

 

http://images.wired.it/wp-content/uploads/2014/08/1408713508_EXP3_20130831_06264-1200x710.jpg

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Into the Storm deve essere proprio una cagata santoddio... a sto punto era meglio Sharknado.

 

Comunque anche a me è piaciuto molto Pacific Rim, l'ho rivisto giusto ieri e mi ha intrigato più della prima volta! Soprattutto la soundtrack! Attendo con ansia PR2

 

La Soundtrack è veramente figa, avevo il main theme come suoneria per un po' XD

 

io invece mammox i libri non li ho letti...quindi è forse per quello che mi sono piaciuti così tanto i film... :mrgreen: :mrgreen:

 

Eh sarà per quello, ma a livello di film ho preferito di gran lunga ISDA (invece annoiandomi con il secondo libro... lol)

 

EDIT:

 

Adesso ho visto un trailer di un film, in tv, che si chiama The Giver dove la gente vive in un mondo dispotico, senza emozioni, e il protagonista asserisce di "saltare le iniezioni" (che bloccano le emozioni).

 

Hem... c'era già Equilibrium con lo stesso identico plot .-.

 

Ho comunque visto che prima c'era un libro (the giver appunto), poi Equilibrium che avrebbe attinto a quello e mo il film sul libro (che però dicono che sia diverso, almeno dal trailer...).

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che c'è gente a cui non piace..ma poi, si mette pure il casco?? Pubblicità progresso a gogò vedo :lol:

Beh..è un filmino che vedi se non hai niente da fare :rolleyes: Zero trama, zero di tutto..effetti speciali e gente che spara a caso. Se hai 6-8 anni ok, può piacerti tanto..ma sennò è proprio un filmino :whew:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh..è un filmino che vedi se non hai niente da fare :rolleyes: Zero trama, zero di tutto..effetti speciali e gente che spara a caso. Se hai 6-8 anni ok, può piacerti tanto..ma sennò è proprio un filmino :whew:

Forse ha zero trama (anche se in verità ne ha più questo che i film di Bay), ma il resto non sono.d'accordo, cioè i personaggi sono caratterizzati benissimo, così come gli attori che l'interpretano sono straordinari...questa trilogia è un omaggio ai grandi film/attori d'azione degli anni 80 e se Tarantino che fa continuamente omaggi a film, per lui importanti usando attori che con essi non c'entrano un tubo, e i suoi film sono considerati incondizionatamente "capolavori" (solo alcuni lo sono), allora IO ritengo che un omaggio fatto dagli stessi attori che un tempo, hanno reso celebre un genere debba valere (almeno per me) altrettanto...

Questa è la mia opinione...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh..è un filmino che vedi se non hai niente da fare :rolleyes: Zero trama, zero di tutto..effetti speciali e gente che spara a caso. Se hai 6-8 anni ok, può piacerti tanto..ma sennò è proprio un filmino :whew:

 

questo e' un commento stupido.In pratica consideri bimbetti la vecchia generazione anni 80?

no perche' sta saga e' confezionata prevalentemente per loro.

Io stesso sono un fan e i primi due mi son piaciuti TANTO.

sarei un bimbetto?

i bimbi vedono i puffi al cinema.O i film dei trasformers

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

questo e' un commento stupido.In pratica consideri bimbetti la vecchia generazione anni 80?

no perche' sta saga e' confezionata prevalentemente per loro.

Io stesso sono un fan e i primi due mi son piaciuti TANTO.

sarei un bimbetto?

i bimbi vedono i puffi al cinema.O i film dei trasformers

Beh il primo è una specie di antipasto al secondo che è quello perfetto... non so il terzo come sarà, ma pensare di battere la scena finale del 2° con Chuck Norris, Sly, Arnold e Willis che sparano e fanno citazioni a raffica, sarà molto difficile... :bow:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

questo e' un commento stupido.In pratica consideri bimbetti la vecchia generazione anni 80?

no perche' sta saga e' confezionata prevalentemente per loro.

Io stesso sono un fan e i primi due mi son piaciuti TANTO.

sarei un bimbetto?

i bimbi vedono i puffi al cinema.O i film dei trasformers

I personaggi a me piacciono..ma a voi piace il film per i personaggi che il film in sè. Io ho visto il primo e il secondo e mi sono addormentato in entrambi..non un minimo di curiosità su cosa accadrà..un tempo mi piacevano, ma ora i filmini in cui un uomo uccide 100 persone e in 8 sterminano un paese non mi piace. Non ho offeso nessuno di voi, ma per me questo film vale quanto trasformers..

Un film omaggio ai personaggi anni '80? "il grande match" mi è piaciuto..niente di eccezionale ma un film bellino che si vede piacevolmente.

Ed a essere sincero non mi emoziono più per le esplosioni o i salti mortali da palazzo a palazzo :rolleyes: ..poi i gusti sono gusti :mrgreen: :mrgreen:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono cresciuto con i film d'azione degli anni 80/90 e ne ho parecchi nella mia collezione, ma i vari Mercenari non mi piacciono neanche un pò. Tributo ai classici film d'azione? A me sembrano più una scimmiottatura.

Sembrano scimmiottatura perché contengono tante citazioni fra cui alcune un po' forzate, ma fanno parte del tributo, anche se rendono in certi punti il film quasi una parodia (la scena di entrata di Chuck Norris è epica)...Quando vedo i Mercenari, mi vengono subito in mente film come "Commando", Rambo, Caccia Mortale, perché l'atmosfera è la stessa, quindi per me l'operazione tributo è riuscita (opinione mia)...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo ritengo certo un capolavoro, però mi diverte moltissimo e lo guardo veramente con piacere. Ho anche convertito la mia ragazza al credo dei Mercenari, ed ora esige che lo andiamo a vedere domani stesso (quindi saprò dirvi le prime impressioni) :lol:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

andate a vedere i mercenari 3

 

Andate A Vedere I Mercenari 3

 

ANDATE A VEDERE I MERCENARI 3, ORA

Sono appena tornato, davvero molto bello e per la prima volta nella saga, la storia è il perno dove intorno gira il tutto (sparatorie comprese),e non un pretesto per distruggere e annientare tutto...

Unico appunto doveroso è sulla censura, che nelle sparatorie si sente abbastanza...Spero in un blu Ray senza censura (quasi sicuramente ci sarà) e con più sangue digitale...

Questo 3 capitolo è un mix fra il 1 e il 2, e anche ben riuscito...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato, davvero molto bello e per la prima volta nella saga, la storia è il perno dove intorno gira il tutto (sparatorie comprese),e non un pretesto per distruggere e annientare tutto...

Unico appunto doveroso è sulla censura, che nelle sparatorie si sente abbastanza...Spero in un blu Ray senza censura (quasi sicuramente ci sarà) e con più sangue digitale...

Questo 3 capitolo è un mix fra il 1 e il 2, e anche ben riuscito...

 

Si, pure a me è piaciuto molto. Soprattutto il confronto tra vecchia e nuova generazione, non mi aspettavo nemmeno un accenno di riflessione sull'argomento ed invece lo considero un timido tentativo abbastanza azzeccato. Secondo me il vero problema sono stati gli effetti speciali, davvero scadenti per un film basato sulle esplosioni..

 

SPOILER PER LA TRAMA!!!

 

 

Ma secondo te Schwarzenegger e Lee sono amanti alla fine del film???

 

 

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, pure a me è piaciuto molto. Soprattutto il confronto tra vecchia e nuova generazione, non mi aspettavo nemmeno un accenno di riflessione sull'argomento ed invece lo considero un timido tentativo abbastanza azzeccato. Secondo me il vero problema sono stati gli effetti speciali, davvero scadenti per un film basato sulle esplosioni..

 

SPOILER PER LA TRAMA!!!

 

 

Ma secondo te Schwarzenegger e Lee sono amanti alla fine del film???

 

 

Si è vero, potevano usare effetti migliori, ma i costi sarebbero aumentati troppo...

Per quanto riguarda lo spoiler, spero proprio di no, non avrebbe proprio senso.. :love: :crazy:

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...