Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Vin Diesel è apparso di persona in occasione della prima proiezione di Fast & Furious 7 a Los Angeles, città dove era ambientato il primo capitolo della saga e che da sempre ne è considerata la casa. L'attore ha presentato il film al pubblico con la voce rotta dalla commozione quando ha ricordato Paul Walker, co-protagonista della serie e suo migliore amico nella vita reale, scomparso tragicamente in un incidente d'auto il 30 novembre 2013, durante una pausa nella lavorazione dell'ultimo film.

Vin Diesel da poco ha avuto un nuovo arrivo, una bambina che in onore del suo amico amico/fratello ha chiamato Pauline.

 

Diesel ha definito Fast & Furious 7 un film “personale” e “importante” per la squadra di interpreti e realizzatori. “Questo film è stato fatto con passione – ha detto l'attore – Per certi versi è il film più difficile che abbia mai fatto perché i rapporti che vedete nel film sono reali”. “A ogni anteprima di un nuovo film, Paul mi diceva, 'Vin, il migliore è ancora da venire'. Spero che stasera facciate sapere a Pablo che questo per voi è il migliore”. “Quando la tragedia ha colpito, ho perso il mio migliore amico. Ho perso un fratello”, ha poi aggiunto l'attore, che si è dovuto fermare per la commozione. Il pubblico lo ha incitato con frasi come “Ti amiamo” e “Siamo la tua famiglia”. “Sappiate che questo film l'abbiamo fatto col cuore per voi e per mio fratello Paul”, ha concluso quindi tra gli applausi. Potete vedere tutto questo nel video qui sotto.Vin Diesel in un’intervista a Variety, ha precisato come Fast & Furious 7 ha tutte le carte in regola non solo per sfondare al box office, ma anche per ottenere il massimo riconoscimento artistico dalla critica.

 

La pellicola ha già ottenuto un’ondata di entusiastiche e commosse recensioni perciò, Oscar o meno, si tratterà comunque di un gran traguardo nonchè di un bellissimo contributo all’eredità del compianto Paul Walker. Diesel è apparso comunque molto sicuro della componente emotiva del film di James Wan: “Non c’è niente che si avvicinerà all’intensità del nostro lavoro“.

 

P.S:Con il drammatico Wan dietro alla cinepresa ci credo quasi...anche se non daranno mai oscar a film così, oppure alle commedie, anche se le recensioni come In questo caso sono incredibili..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

E' finalmente online il primo trailer del dramma horror Maggie, una delle pellicole più chiacchierate degli ultimi tempi, che vede per protagonista Arnold Schwarzenegger. Uscirà l'8 maggio negli Stati Uniti d'America.

 

Nel film - un vero e proprio horror drama -, diretto da Henry Hobson, Schwarzenegger interpreta un padre che decide di rimanere al fianco della figlia nonostante questa si trasformi lentamente in una zombie cannibale.

 

http://www.youtube.com/watch?v=AQ5Vz8qE8R8

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho visto: il ragazzo d'oro.

Con sharon stone, scamarcio e cristina capotondi...

EVITATELO COME LA PESTE!!! film davvero di mer**.

Trama, ma chiamarla così mi è difficile...scamarcio è uno scrittore diciamo, mezzo fallito, nessuno se lo fila, ha una che gli mette le corna (la capotondi che è l'unica che fà l'attrice almeno...) con l'ex, ha un conflitto col padre...tutto d'un tratto il padre muore, trova una lettera in cui il padre dice che gli vuole bene, tutto d'un tratto cambia, conosce la stone, che gli vuole far scrivere un libro, impazzisce (prima aveva problemi psicologici lievi), prende a caxxotti tutti quelli che trova così tanto per sport...finisce in un manicomio ma non vuole uscire perchè li è felice....gesù, se scrivevo io la trama usciva qualcosa di meglio...

 

Ah dimenticavo che fanno una minima parte, pure Valeria Marini, un **** che stava a uomini e donne (che fà la parte dell'ex della capotondi) e che ha fatto qualche comparsata a centrovetrine e alessia merz.

 

VOTO 1. :ph34r:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il film: "The Factory - Lotta contro il tempo", Thriller con John Cusack.

Uno dei pochi film che mi ha davvero sorpreso per l'inaspettata piega.... è così che li voglio, consigliatissimo :mrgreen:

 

 

io l'ho visto tempo fa...davvero bello e coinvolgente...poi il colpo di scena finale è assolutamente inaspettato...davvero gran bel film... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno adesso dal cinema, ho visto F&F7, james Wan ha creato un film strepitoso, molto, molto esagerato in tante scene, esagerato ma....con classe. Un bellissimo action movie , con un grande Statham.

Il finale per chi come me ha seguito tutti i film ed è affezionato agli attori è molto commovente, non ho pianto per miracolo...

Addio, R.I.P Paul..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Torno adesso dal cinema, ho visto F&F7, james Wan ha creato un film strepitoso, molto, molto esagerato in tante scene, esagerato ma....con classe. Un bellissimo action movied , con un grande Statham.

Il finale per chi come me ha seguito tutti i film ed è affezionato agli attori è molto commovente, non ho pianto per miracolo...

Addio, R.I.P Paul..

Ti quoto alla grande!! Visto ieri sera il film e devo dire che è davvero esagerato ma ti tiene incollato allo schermo dall'inizio alla fine, ed è questo quello che conta. Finale fatto apposta dedicato a Paul Walker davvero molto bello ma non smielato, in pieno stile fast and furious. Della serie solo i primi due mi sono piaciuti tanto, ma questo meritava la visione al cinema :ok:

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto alla grande!! Visto ieri sera il film e devo dire che è davvero esagerato ma ti tiene incollato allo schermo dall'inizio alla fine, ed è questo quello che conta. Finale fatto apposta dedicato a Paul Walker davvero molto bello ma non smielato, in pieno stile fast and furious. Della serie solo i primi due mi sono piaciuti tanto, ma questo meritava la visione al cinema :ok:

Beh, i primi due rimangono i più belli, ma ogni film ha continuato bene la trama e mi ha fatto affezionare di più agli attori e ai loro corrispettivi su schermo...Dicono che ci sarà un ultimo film diviso in parte 1 e parte 2, ma io mi fermo qui, senza Paul per me fast and furious è finito, il finale di questo è bellissimo e la saga per me si chiude così.. :piange:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, i primi due rimangono i più belli, ma ogni film ha continuato bene la trama e mi ha fatto affezionare di più agli attori e ai loro corrispettivi su schermo...Dicono che ci sarà un ultimo film diviso in parte 1 e parte 2, ma io mi fermo qui, senza Paul per me fast and furious è finito, il finale di questo è bellissimo e la saga per me si chiude così.. :piange:

D'accordissimo con te. A me cmq tutta la serie è piaciuta, ma ho sottolineato solo i primi due perchè sono stati quelli che mi hanno spinto a rivederli più di una volta a differenza degli altri capitoli :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho visto: il ragazzo d'oro.

Con sharon stone, scamarcio e cristina capotondi...

EVITATELO COME LA PESTE!!! film davvero di mer**.

Trama, ma chiamarla così mi è difficile...scamarcio è uno scrittore diciamo, mezzo fallito, nessuno se lo fila, ha una che gli mette le corna (la capotondi che è l'unica che fà l'attrice almeno...) con l'ex, ha un conflitto col padre...tutto d'un tratto il padre muore, trova una lettera in cui il padre dice che gli vuole bene, tutto d'un tratto cambia, conosce la stone, che gli vuole far scrivere un libro, impazzisce (prima aveva problemi psicologici lievi), prende a caxxotti tutti quelli che trova così tanto per sport...finisce in un manicomio ma non vuole uscire perchè li è felice....gesù, se scrivevo io la trama usciva qualcosa di meglio...

 

Ah dimenticavo che fanno una minima parte, pure Valeria Marini, un **** che stava a uomini e donne (che fà la parte dell'ex della capotondi) e che ha fatto qualche comparsata a centrovetrine e alessia merz.

 

VOTO 1. :ph34r:

 

Ma quei due non avevano fatto pure altri film-ciofeca (credo con Moccia -???-)?

 

Mah... mi domando davvero se a qualcuno piacciono. A sto punto meglio Albakiara che almeno è trash fino in fondo (e poi il finale da solo merita la visione. Si perchè io l'ho visto. Con la morosa. Con una pausa in mezzo perchè stavamo male)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io riguardo i film italiani sono totalmente ignorante in materia...solo che, sto film almeno a livello di cast lasciava molto molto ben sperare, il regista è molto conosciuto, poi Sharon Stone è sempre Sharon Stone anche se ormai ha quasi 60 anni....

Io più che altro vedo produzioni americane, i film che sky cinema passa in prima serata e se proprio mi interessa compro qualche Blu Ray Disk, ma questo film davvero, è indifendibile...al di là della trama, gli attori recitano proprio male, Sharon Stone a parte Basic Instint 1-2 ha fatto altri 2-3 film davvero belli in cui, recita anche bene, ma parliamo di 4-5 film su 20-25 che ha fatto, un pò il discorso di Stallone.

Scamarcio non l'ho mai seguito sinceramente, la sua recitazione in questo film è discreta, l'unica davvero brava a mio avviso, è la Capotondi, davvero davvero brava, di recitazione un pò ne capisco, ho fatto corsi di dizione e recitazione negli anni scorsi e sono stato a teatro alcune volte.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

mi paragoni la carriera di sharon stone con quella di Stallone?

 

ho letto male io?

Hai letto bene purtroppo, ma era meglio che non leggevi, a quanto pare Sly è un attore mediocre al livello di una che fa la puxxanella nei film per tirare avanti...:D

 

 

Guardate sto video "dietro le quinte" di F&F7, io pensavo che il 90% era cgi invece caxxo che stuntman che hanno, mi sa che l'80% è reale..

 

http://www.youtube.com/watch?v=l-_UDxC2ot8

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sharon Stone non ha fatto la puttanell*, è una che si è fatta il mazzo nella vita per arrivare li dov'è, brava o non brava che sia a recitare,basta documentarsi un pò. Per me non è una grandissima attrice, sicuramente il fatto che è una grande gnocca l'ha favorita, ma quelle come le chiamate voi sono le varie Belen e altre tizie che manco ricordo il nome che hanno celebrità e successo per non più di 1-2 anni max...non paragoniamo la **** con la cioccolata disse quello. :ok:

 

Stallone anche lui, non lo considero un grandissimo attore, a parte rocky e rambo solo over the top, che a mio avviso è un gran film e altri discreti...

 

Sharon Stone, Basic Instint 1-2, Casinò (che a me non è piaciuto molto..) e poco altro.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

visto anche io fast and furious 7 , insomma da una parte mi è piaciuto, dall'altra no , questo più che un F&F sembrava tutt'altro film...

Le colonne della saga sono i personaggi e la trama collegata, il genere anche per colpa dell'avanzamento della storia, si è trasformato ed evoluto, puntando sull'action puro ampliando ad ogni capitolo le dimensioni e la forza della sfida da superare per il team.

È una delle mie saghe preferite e sono Paul e Vin che l'hanno fatta diventare tale...

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

I fan di Star Wars possono iniziare nuovamente a sperare di vedere Il Risveglio della Forza direttamente a dicembre 2015, come nel resto del mondo, anziché a gennaio 2016. Il film, in Italia, era stato posticipato al nuovo anno per lasciare lo spazio libero ai 'cinepanettoni' e, soprattutto, al nuovo film di Checco Zalone. Ma ora arriva la novità.

 

La nuova pellicola del comico sarà posticipata al 1° gennaio 2016. "Per noi era importante uscire con Chiamatemi Francesco di Daniele Luchetti il 3/12, prima del Giubileo e del compleanno del Papa" ha dichiarato il produttore Pietro Valsecchi ad Ansa "e Checco è stato subito d'accordo nell'uscire più avanti". Ora non resta che scoprire se la Disney Italia deciderà o meno di anticipare la release italiana di Star Wars - Il Risveglio della Forza...

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto sabato anche io FF7...

di rado vado al cinema (visto che costa un occhio della testa)...ma per film a cui sono affezionato ci vado volentieri...

il film in se mi è piaciuto molto...oh capiamoci il 75/80% delle scene e di quello che succede nel film sono tutte cose che sfidano la fisica...ma chissenefrega sinceramente...

la storia è buona, avvincente e riesce a tenere alta la tensione di chi guarda il film...questo è quello che conta in un prodotto del genere...:ok: :ok:

bellissimo e commovente anche il finale...:bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto sabato anche io FF7...

di rado vado al cinema (visto che costa un occhio della testa)...ma per film a cui sono affezionato ci vado volentieri...

il film in se mi è piaciuto molto...oh capiamoci il 75/80% delle scene e di quello che succede nel film sono tutte cose che sfidano la fisica...ma chissenefrega sinceramente...

la storia è buona, avvincente e riesce a tenere alta la tensione di chi guarda il film...questo è quello che conta in un prodotto del genere...:ok: :ok:

bellissimo e commovente anche il finale...:bow: :bow:

Si, vero ma diciamo che il 45-50% va contro la fisica, il resto è abbastanza nelle leggi..

La vera differenza con gli altri capitoli, è che non esci gasato dal cinema ma non perché non dà adrenalina ma solo perché il finale spegne tutto e ti lascia (almeno a me) con il magone...È giusto visto il finale, ma prima di entrare in sala non pensavo facessero un tributo così bello a Paul e ho sfiorato il pianto incontrollabile per miracolo.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

non paragoniamo la **** con la cioccolata disse quello. :ok:

 

Appunto.

Se critichi Stallone, di film proprio non hai capito un càzzo ma così un càzzo che mi stupisco tu sappia accendere la tv.

Ha fatto la Storia del cinema, dimostrando di saper recitare (quando serviva) ma soprattutto producendo film di INTRATTENIMENTO, che è il fine ultimo del 90% delle pellicole.

Sharon Stone in confronto è un muppet, e pure uno di quelli sfigati in secondo piano..

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto.

Se critichi Stallone, di film proprio non hai capito un càzzo ma così un càzzo che mi stupisco tu sappia accendere la tv.

Ha fatto la Storia del cinema, dimostrando di saper recitare (quando serviva) ma soprattutto producendo film di INTRATTENIMENTO, che è il fine ultimo del 90% delle pellicole.

Sharon Stone in confronto è un muppet, e pure uno di quelli sfigati in secondo piano..

Hai espresso il mio stesso parere ma forse con un tono un po' troppo esagerato..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...