Vai al contenuto

Il Topic dei Film


Snake1982

Messaggi raccomandati

Si pero il film e nato attorno alle auto di serie tuningate , poi sempre meno fino a ad arrivare a musclecar supercar e hypercar e anche roba inventata.....quindi io direi che lo spirito iniziale dei primi 3.... e andato bello che perso gia da tre film a questa parte.

dire finche si guida e F&F e troppo superficiale.

Per me è stata sempre la storia fra Mia-Brian e la rivalità fra Dom e Brian il vero perno dove gira della serie, cioè io mi sono affezionato a loro, quindi loro rappresentano la saga, il tuning e le corse clandestine già dalla fine del 1 si capiva che erano solo un contorno.

Infatti già allora il tema del film erano i furti ai camion e apparte la gara iniziale di corse non c'era altro, stessa cosa nel 2, gara iniziale e poi argomento tuning e gare illegali accantonato..

Cioè fra la fuga finale nei tunnel del 4, la fuga in cassaforte del 5 e la corsa in autostrada del 1 e del 2 vedi differenze??..Io no!!

 

La vera differenza dai vecchi film sta nell'esagerare con le scene d'azione sempre più estreme e impossibili, ma alla fine il nucleo è sempre lo stesso per me..

 

Poi non ho capito cosa intendi per roba inventata??

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Si pero il film e nato attorno alle auto di serie tuningate , poi sempre meno fino a ad arrivare a musclecar supercar e hypercar e anche roba inventata.....quindi io direi che lo spirito iniziale dei primi 3.... e andato bello che perso gia da tre film a questa parte.

dire finche si guida e F&F e troppo superficiale.

 

 

Infatti adesso è diventata troppo un "americanata". Quando nel 6 ho visto il carroarmato ero tipo così-> :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti adesso è diventata troppo un "americanata". Quando nel 6 ho visto il carroarmato ero tipo così-> :shock:

Concordo, ma un americanata lo era anche ai tempi del 2, quando saltavono sulla barca..

È il grado dell'americanata che è cambiato e stanno andando sempre più verso l'estremo, su questo qui caxxo c'è un drone!!!!:shock:

 

Però come ho detto, finchè c'è il loro gruppo per me va bene....però ora senza Paul non sarà più lo stesso...Infatti penso che per me questo finale è perfetto e io mi fermo qui!

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è stata sempre la storia fra Mia-Brian e la rivalità fra Dom e Brian il vero perno dove gira della serie, cioè io mi sono affezionato a loro, quindi loro rappresentano la saga, il tuning e le corse clandestine già dalla fine del 1 si capiva che erano solo un contorno.

Infatti già allora il tema del film erano i furti ai camion e apparte la gara iniziale di corse non c'era altro, stessa cosa nel 2, gara iniziale e poi argomento tuning e gare illegali accantonato..

Cioè fra la fuga finale nei tunnel del 4, la fuga in cassaforte del 5 e la corsa in autostrada del 1 e del 2 vedi differenze??..Io no!!

 

La vera differenza dai vecchi film sta nell'esagerare con le scene d'azione sempre più estreme e impossibili, ma alla fine il nucleo è sempre lo stesso per me..

 

Poi non ho capito cosa intendi per roba inventata??

Per roba inventata intendo la macchina del 6 fatta di tubi con 4 ruote sterzanti, non e una macchina reale e stata inventata per il film,

quello che ha differenziato F&F dai classici film d'azione con scene esagerate sono proprio le auto tuning e le corse clandestine, infatti credo sia stato il primo film di successo a lanciare questa cosa.

Mirco ricordi male perche nel due ce ne sono tre corse clandestine, per non parlare del tre dove lo sono tutte.

dal 4 in poi si e deciso di svoltare piu sull'azione e meno sulle corse clandestine con auto tuning, magari anche per non ripetersi e stufare lo spettatore , pero secondo me cosi ha perso un po della sua identita , per dire il film di need for speed poteva benissimo chiamarsi FF8 bastava mettere gli attori della serie, film con inseguimenti e scene esagerate ce ne sono un marea, quello che secondo me rendeva "unica" la serie erano le auto e il mondo che gira attorno.

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbeè, non scherziamo!! Molto meglio il primo a questo punto! Premetto di essere conscio di non stare parlando di cinema d'autore, ma 'sto film era scarso pure per gli standard hollywoodiani. Ultron poteva essere sfruttato in mille modi diversi, e invece..l'avessero chiamato Skynet non avrei posto molta resistenza :lol:

Ognuno è libero di pensarla come vuole, è un film sui super eroi marvel e a quello si è attenuto, a me il film è piaciuto e parlando con molti fan marvel ne sono rimasti complessivamente sodisfatti.

Per il discorso di skynet ho risposto qui sotto se era quello che intendevi

 

Penso che all'inizio Ultron non volesse diventare lo Skynet della situazione, ma le azioni degli Avenger's lo hanno spinto in tale direzione, penso avesse intenzioni diverse per l'umanità tipo ibrido sintetico organico o mente organica e corpi sintetici.

Comunque nei fumetti lo scopo ultimo di ultron è quello di estinguere la razza umana, in una delle ultima serie che sono uscite, se non proprio la ultima, quasi ci riesce portando praticamente l'universo marvel quasi alla distruzione.

Quindi credo che il paragone con Skynet sia fuori luogo in quanto alla fine hanno preso ispirazione dal fumetto ovviamente diferenziandosi da esso ma mantenendo le stesse linee guida

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno è libero di pensarla come vuole, è un film sui super eroi marvel e a quello si è attenuto, a me il film è piaciuto e parlando con molti fan marvel ne sono rimasti complessivamente sodisfatti.

Per il discorso di skynet ho risposto qui sotto se era quello che intendevi

 

 

Comunque nei fumetti lo scopo ultimo di ultron è quello di estinguere la razza umana, in una delle ultima serie che sono uscite, se non proprio la ultima, quasi ci riesce portando praticamente l'universo marvel quasi alla distruzione.

Quindi credo che il paragone con Skynet sia fuori luogo in quanto alla fine hanno preso ispirazione dal fumetto ovviamente diferenziandosi da esso ma mantenendo le stesse linee guida

 

Si chiaro, sono contento che ti sia piaciuto. Personalmente invece l'ho trovato abbastanza pessimo, nonostante come abbia specificato mi renda conto della categoria di film. Parte con buone premesse, una variazione psicologica sul tema, il sempre apprezzabile dilemma etico..e poi si perde in nemici di una superficialità (per non dire stupidità) disarmante, l'introduzione di un personaggio (che onestamente conoscevo solo per nome, che non spoilero) a dir poco ridicolo e la dissoluzione di quanto di buono costruito nella prima parte del film.

Non sono un fan della Marvel, quindi non giudico l'attendibilità o la fedeltà dei personaggi, l'ho trovato semplicemente un film più debole del predecessore (che mi era piaciuto abbastanza, invece).

 

Per inciso, non voglio fare il criticone..ci sono svariati film di supereroi che mi sono piaciuti molto. Questo decisamente no però :(

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

In una nuova intervista, Chris Evans ha rivelato di essere pronto a girare Captain America: Civil War, le cui riprese stanno per partire e dureranno fino a "settembre o ottobre" ma, successivamente, l'attore avrà solo poco tempo per riposarsi o dedicarsi ad altro.

 

 

 

Infatti, l'attore ha spiegato che dovrà indossare nuovamente i panni di Captain America per Avengers: Infinity War - Parte 1 e Parte 2, le cui riprese partiranno a fine 2016. "Saranno nove mesi" aggiunge Evans "Questo perché li gireremo uno dopo l'altro".

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiaro, sono contento che ti sia piaciuto. Personalmente invece l'ho trovato abbastanza pessimo, nonostante come abbia specificato mi renda conto della categoria di film. Parte con buone premesse, una variazione psicologica sul tema, il sempre apprezzabile dilemma etico..e poi si perde in nemici di una superficialità (per non dire stupidità) disarmante, l'introduzione di un personaggio (che onestamente conoscevo solo per nome, che non spoilero) a dir poco ridicolo e la dissoluzione di quanto di buono costruito nella prima parte del film.

Non sono un fan della Marvel, quindi non giudico l'attendibilità o la fedeltà dei personaggi, l'ho trovato semplicemente un film più debole del predecessore (che mi era piaciuto abbastanza, invece).

 

Per inciso, non voglio fare il criticone..ci sono svariati film di supereroi che mi sono piaciuti molto. Questo decisamente no però :(

A me affascina il discorso che come nei comics stanno facendo un unico grande universo dove si intrecciano i personaggi per poi arrivare all' evento conclusivo che per inciso dovrebbe proprio essere infinity war parte 1 e 2

Vediamo adesso come sarà questo civil war di cap, io ho letto la mini serie ed è qualcosa di unico, sono curioso di vedere su che linee so terrà il film

Modificato da MikaPika
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile Fast 7 Senza avere il 3D ha raggiunto la cifra di 1 miliardo 429 milioni di dollari, staccando "HP-I doni della Morte" e andando al 4 posto nella classifica degli incassi della storia del cinema..

Se riuscirà a mettere in cassa almeno ancora 90 milioni, prenderà il 3 posto a "The Avengers"..

  • Upvote 1
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite del The Late Late Show with James Cordenper promuovere il suo nuovo film, 'Maggie', Arnold Schwarzenegger ha preso parte ad un video esilarante in cui ripercorre la sua carriera cinematografica.

 

Sei minuti divertenti in cui Schwarzenegger e Corden mettono in scena i più importanti successi nella carriera dell'attore: da Terminator a Predator, da True Lies a Last Action Hero, passando per I Gemelli e persino Batman & Robin.

 

http://www.youtube.com/watch?v=tXmYdAm9Vjs

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Gente, ma... nessuno parla di quel capolavoro che è il nuovo Mad Max?

Visto ieri al Cinema, bel film ed ottimi doppiatori...ma troppo action.... dopo 2 ore di bum bum spam spam ne sono uscito rincoglionito e frastornato :mrgreen:

Per il resto, si mi è piaciuto ma avrei puntato un po di più sulla trama

 

 

P.s: non mi sarei mai aspettato di risentire lo stesso doppiatore di Sunset overdrive... quello che fa la voce dei tutorial mezzo mostruoso :asd: assurdo

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, ma... nessuno parla di quel capolavoro che è il nuovo Mad Max?

andrò controccorente ma....
tencicamente nulla da dire.l'ho visto in sala energia a melzo, chi se ne intende sà di cosa parlo.a livello visivo, ma soprattutto a livello audio, siamo ai massimi livelli.
come storia...non ci siamo.non mi ha preso.se cerchiamo un film d'impatto a livello spettacolarità ok,ma se cerchiamo di piu,non ci siamo minimamente.
senza contare il protagonista.ma dove l'hanno trovato?mel gibson è inarrivabile,come è inarrivabile mad max 2.
non so quanti anni hanno quelli che mettono 10 a questo film , ma la poesia che si porta dietro mad max2......rimarrà inarrivabile per me.
ora dobbiamo sorbirci pure il ritorno di terminator.che dio ci aiuti.
Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto Mad Max. Inizio dai contro:

 

La trama è risicatissima... Si nota una cura enorme per la "lore" (si, mo la tiro fuori pure nei film xD) ma tantissimo è lasciato all'intuiziome dello spettatore e poco è raccontato dal film stesso. La cosa è un male per chi vede il film come "ignorante e basta" e si aspetta che quel poco che ha da raccontare lo racconti tutto. Invece devo dire che a me non è dispiaciuto poi troppo questo voler mostrare "velatamente" alcune cose senza però raccontarle per forza. Lo apprezzo perchè da un film simile mi sarei aspettato qualcosa di banalissimo buttato li tanto per...han scelto invece di concentrarsi sull'azione raccomtamdo qualcosa di più intrigante ma meno esplicito.

Non so se son l'unico che la vede così ma io uscito dal cinema mi son fatto varie domande e a molte ho saputo dar risposta dai dettagli mostrati nel film o dai dialoghi...

Quindi contro fino a un certo punto.

 

Un protagonista poco protagonista... Lui è pazzo. Di nome e di fatto. Ma una pazzia diversa da quella dei figli della guerra. Lui è talmente pazzo da mettersi in secondo piano. Per quasi tutto il film fa da spalla, lasciando che altri personaggi acquisiscano più personalità e visibilità di quanta non ne abbia Max.

Ma anche qui, è davvero un contro? Finalmente un film dove il protagonista è davvero vittima degli eventi e non salvatore assoluto, dove il suo aiuto, seppur fondamentale, è quasi banale nella sua semplicità.

Ovvio non è Gibson, ma non vuole esserlo... Il personaggio è molto espressivo, a mio avviso, pur nel suo silenzio (son curioso di sentire la voce originale visto il doppiaggio così caratterizzato, le poche volte che apre bocca).

 

Quindi bè...i contro sopra elemcati li trovo soggettivissimi ma andavano elencati. Ma, imo, sono più punti a favore.

 

I pro invece... Bè...

 

BROOOM BROOOOM BOOOOOM AAAAAGH SCHITARRAAATAAAAAAA BUMBUMBUMBUM BROOOOOOM

 

Non mi gasavo così in un actiom da Pacofoc Rim. Dopo il primo inseguimento cala un silenzio assurdo (notare la prima parte, veloce e assordante, e quella subito dopo, lentissima e nel silenzio totale), e mi fischiavano le orecchie...era più assordante il silenzio del baccano stesso.

 

Ma che effetti...è un tripudio di esplosioni, ma non finte e alla **** come quelle di Bay, ma esaltanti e che assumono quasi vita propria (sono quasi dei "personaggi"...ti aspetti ci siano e fanno il loro dovere XD) e che figsta i personaggi, tutti ben caratterizzati e visivamente fantastici.

 

Succede di tutto, eppure non ho mai visto qualcosa di banale o eccessivamente scontato. Persino le morti, e sono tante, mi sono sembrate spesso "originali".

 

Imo filmone. Da vedere al cinema assolutamente, BISOGNA farsi spaccare i timpani e diventare scemi usciti dalla sala (la mia ragazza era quasi del tutto rimtronata).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...